isoladeltiro.it 22 L... · Web viewDurante il tempo di gara (30 minuti) si potranno effettuare tiri...

2
CARABINA .22 L.R. La gara si effettua nei giorni 23 e 24 settembre 2017. La quota di iscrizione al campionato è di € 10,00. Potranno partecipare tutti i tiratori iscritti o meno al poligono di tiro Isola del Tiro. I non iscritti al poligono di tiro “Isola del Tiro”, purchè muniti di porto d'armi, potranno partecipare alle gare usufruendo della prova di tiro singola al costo relativo. Sono ammesse alla gara tutte le carabine cal. .22 L.R. sia semiautomatiche che a ripetizione ordinaria anche dotate di ottica senza limite di ingrandimenti. DURANTE IL GIORNO DI GARA NON SONO AMMESSE PROVE. Durante il tempo di gara (30 minuti) si potranno effettuare tiri di prova nelle visuali dedicate alle prove. La prova dovrà essere conclusa comunque nei 30 minuti.

Transcript of isoladeltiro.it 22 L... · Web viewDurante il tempo di gara (30 minuti) si potranno effettuare tiri...

Page 1: isoladeltiro.it 22 L... · Web viewDurante il tempo di gara (30 minuti) si potranno effettuare tiri di prova nelle visuali dedicate alle prove. La prova dovrà essere conclusa comunque

CARABINA .22 L.R.La gara si effettua nei giorni 23 e 24 settembre 2017.

La quota di iscrizione al campionato è di € 10,00.

Potranno partecipare tutti i tiratori iscritti o meno al poligono di tiro Isola del Tiro. I non iscritti al poligono di tiro “Isola del Tiro”, purchè muniti di porto d'armi, potranno partecipare alle gare usufruendo della prova di tiro singola al costo relativo.

Sono ammesse alla gara tutte le carabine cal. .22 L.R. sia semiautomatiche che a ripetizione ordinaria anche dotate di ottica senza limite di ingrandimenti.

DURANTE IL GIORNO DI GARA NON SONO AMMESSE PROVE.

Durante il tempo di gara (30 minuti) si potranno effettuare tiri di prova nelle visuali dedicate alle prove. La prova dovrà essere conclusa comunque nei 30 minuti.

La gara si disputerà sulla distanza di metri 100 su bersaglio n° 10/8 bis (25 visuali). Dovranno essere effettuati due soli tiri per ciascuna visuale per un totale di 50 tiri. Nelle visuali colpite più volte, oltre i due tiri previsti dalla gara, verranno eliminati i risultati migliori. Si potrà utilizzare il tipo di appoggio preferito, personale o fornito dall’organizzazione, sia anteriore che posteriore.

La gara avrà inizio al “via” dato dal responsabile di gara e terminerà allo “stop”.

Le iscrizioni si raccolgono presso l’Armeria della Vescovada.