1) INGRESSO : Strumentale Gloria, gloria a Dio · PDF file1 1) INGRESSO : Strumentale 2)...

4
1 1) INGRESSO : Strumentale 2) INIZIO: Oggi in cielo è festa Oggi in cielo è festa, vieni sposo qui con me. Oggi in cielo è festa, già la sposa è accanto al Re. (2 volte) Saremo uniti col suo sigillo, il suo Spirito manderà. Verranno i suoi angeli nella gioia, cielo e terra si toccheran. E non sarà più amore di uomo, l’amore di Dio sarà. Venite o genti, sole risplendi, comincia un’eternità. Oggi in cielo è festa, vieni sposo qui con me. Oggi in cielo è festa, già la sposa è accanto al Re. (1 volta) M: Vieni, dammi la tua mano sposa, F: Vieni sposo accanto a me F: la mia fedeltà sarà per sempre, M: sei già scritta nel mio cuor. F: Vieni, dammi la tua mano sposo, M: Vieni sposa accanto a me M: la mia fedeltà sarà per sempre, F: sei già scritto nel mio cuor! Oggi in cielo è festa, vieni sposo qui con me. Oggi in cielo è festa, già la sposa è accanto al Re. (2 volte) 3)GLORIA : Gloria nell'alto dei cieli Gloria, gloria a Dio. Gloria, gloria nell’alto dei cieli. Pace in terra agli uomini di buona volontà. Gloria! Noi ti lodiamo, ti benediciamo, ti adoriamo, glorifichiamo te, ti rendiamo grazie per la tua immensa gloria. Signore Dio, gloria! / Re del cielo, gloria! Dio Padre, Dio onnipotente, gloria! Gloria, gloria a Dio... Signore, Figlio unigenito, Gesù Cristo, Signore, Agnello di Dio, Figlio del Padre. Tu che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi; tu che togli i peccati del mondo, accogli la nostra supplica; tu che siedi alla destra del Padre, abbi pietà di noi. Gloria, gloria a Dio... Perché tu solo il Santo, il Signore, tu solo l’Altissimo, Cristo Gesù con lo Spirito Santo nella gloria del Padre. Gloria, gloria a Dio... Glooooria! 4)SALMO: Salmo 8 Se guardo il cielo la luna e le stelle, opere che tu con le dita hai modellato, che cosa è, perché te ne curi, che cosa è, perché te ne ricordi, l’uomo, l’uomo, l’uomo? Eppure l’hai fatto poco meno degli angeli; di gloria e di onore lo hai coronato, gli hai dato potere sulle opere delle tue mani, su tutte le cose che tu avevi creato: gli uccelli del cielo, i pesci del mare, le greggi e gli armenti, gli animali della campagna.

Transcript of 1) INGRESSO : Strumentale Gloria, gloria a Dio · PDF file1 1) INGRESSO : Strumentale 2)...

1

1) INGRESSO : Strumentale

2) INIZIO: Oggi in cielo è festa Oggi in cielo è festa, vieni sposo qui con me. Oggi in cielo è festa, già la sposa è accanto al Re. (2 volte) Saremo uniti col suo sigillo, il suo Spirito manderà. Verranno i suoi angeli nella gioia, cielo e terra si toccheran. E non sarà più amore di uomo, l’amore di Dio sarà. Venite o genti, sole risplendi, comincia un’eternità. Oggi in cielo è festa, vieni sposo qui con me. Oggi in cielo è festa, già la sposa è accanto al Re. (1 volta) M: Vieni, dammi la tua mano sposa, F: Vieni sposo accanto a me F: la mia fedeltà sarà per sempre, M: sei già scritta nel mio cuor. F: Vieni, dammi la tua mano sposo, M: Vieni sposa accanto a me M: la mia fedeltà sarà per sempre, F: sei già scritto nel mio cuor! Oggi in cielo è festa, vieni sposo qui con me. Oggi in cielo è festa, già la sposa è accanto al Re. (2 volte) 3)GLORIA : Gloria nell'alto dei cieli

Gloria, gloria a Dio.

Gloria, gloria nell’alto dei cieli.

Pace in terra agli uomini

di buona volontà.

Gloria!

Noi ti lodiamo, ti benediciamo,

ti adoriamo, glorifichiamo te,

ti rendiamo grazie per la tua immensa

gloria.

Signore Dio, gloria! / Re del cielo, gloria!

Dio Padre, Dio onnipotente, gloria!

Gloria, gloria a Dio...

Signore, Figlio unigenito, Gesù Cristo,

Signore, Agnello di Dio, Figlio del Padre.

Tu che togli i peccati del mondo,

abbi pietà di noi;

tu che togli i peccati del mondo,

accogli la nostra supplica;

tu che siedi alla destra del Padre,

abbi pietà di noi.

Gloria, gloria a Dio...

Perché tu solo il Santo, il Signore,

tu solo l’Altissimo, Cristo Gesù

con lo Spirito Santo nella gloria

del Padre.

Gloria, gloria a Dio...

Glooooria!

4)SALMO: Salmo 8

Se guardo il cielo la luna e le stelle, opere che tu con le dita hai modellato, che cosa è, perché te ne curi,

che cosa è, perché te ne ricordi, l’uomo, l’uomo, l’uomo?

Eppure l’hai fatto poco meno degli angeli;

di gloria e di onore lo hai coronato, gli hai dato potere sulle opere delle tue

mani, su tutte le cose che tu avevi creato: gli uccelli del cielo, i pesci del mare, le greggi e gli armenti,

gli animali della campagna.

2

5) ALLELUIA Alle, Alleluia! Alleluia! (x2) You are the light of the world, says the Lord Don't keep it hidden inside Give glory to God wherever you go Keep it burning bright Everybody sing... Chorus Tu es le sel, le sel de la terre Qui ne perd jamais son goût Ouvre ton cœur, transforme le monde Donne ta vie à Dieu Chantez tout le monde... Chorus Somos el cuerpo de Jesus Somos la iglesia de Dios Somos el pueblo querido de Dios Caminemos siempre en su amor Cantemos a una voz... Everybody sing... Chorus 6) D.V : Benedizione di Frate Leone Benedicat tibi Dominus et custodiat te, ostendat faciem suam tibi et misereatur tui convertat vultum suum ad te et det tibi pacem Dominus benedicat frater Leo, te Benedicat, benedicat, benedicat tibi Dominus et custodiat te Frater Leo, te. 7)RITO DEL MATRIMONIO: Io ti dico il mio SI Vengo qui da te con inni di grazie Vengo qui da te con canti di gioia Vengo qui da te con splendida lode Vengo qui da te con doni d’amore. Per proclamarti mio signore Per cantare il tuo amore Per lodarti mio signore Per donarti il mio cuore. Noi veniamo a te con inni di grazie Noi veniamo a te con canti di gioia Noi veniamo a te con splendida lode

Noi veniamo a te con doni d’amore. Per proclamarti mio signore Per cantare il tuo amore Per lodarti mio signore Per donarti il mio cuore Alleluia Alleluia (riga x4) Io ti dico il mio si! Al tuo Amore. Io ti grido il mio si! Con il cuore. (x2) + (Rit.x2) 8)OFFERTORIO: Nozze a Canaa

Danzano con gioia le figlie di Israele; le nozze sono pronte per il Figlio del Re. Alleluia, alleluia per il Figlio del Re! Alleluia, alleluia per il Figlio del Re!

A Cana, in Galilea, nel nome del Signore, gli sposi han giurato amore e fedeltà. Coi cembali e coi flauti le danze fan corona; il vino sulla mensa il cuor rallegrerà.

Danzano con gioia le figlie di Israele; le nozze sono pronte per il Figlio del Re. Alleluia, alleluia per il Figlio del Re! Alleluia, alleluia per il Figlio del Re!

Nel mezzo della festa il vino viene meno, non hanno più la gioia: la danza finirà. La Madre dice ai servi: "Udite la Parola che il Figlio mio vi dona, Lui vi disseterà".

Danzano con gioia le figlie di Israele; le nozze sono pronte per il Figlio del Re. Alleluia, alleluia per il Figlio del Re! Alleluia, alleluia per il Figlio del Re!

Si arrossano le coppe di vino, di nuovo colme: è il dono dello Sposo per nuova fedeltà. Danziamo allor fratelli perché noi siamo figli, a Lui cantiamo lodi, per sempre, Alleluia!

Danzano con gioia le figlie di Israele; le nozze sono pronte per il Figlio del Re. Alleluia, alleluia per il Figlio del Re! Alleluia, alleluia per il Figlio del Re!

Danzano con gioia per il Figlio del Re. Danzano con gioia per il Figlio del Re. Danzano con gioia per il Figlio del Re.

3

9)SANTO (Come fuoco vivo) Santo Santo Santo il Signore Dio dell'universo Santo Santo I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Osanna nell'alto dei cieli, Osanna nell'alto dei Cieli Osanna nell'alto dei cie- li, Benedetto colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell'alto dei cieli, Osanna nell'alto dei Cieli Osanna nell'alto dei cie- li, Santo Santo Sa - a- nto 10)SPEZZARE DEL PANE: Abbracciami Abbracciami Dio dell’eternità Rifugio dell’anima grazia che opera Riscaldami fuoco che libera Manda il tuo Spirito Maranathà Gesù 11)COMUNIONE: Dove due o tre Dove due o tre sono uniti nel mio nome , io sarò con loro , pregherò con loro , amerò con loro perché il mondo creda a Te , o Padre , conoscere il tuo amore , avere vita con Te. Voi che ora siete miei discepoli nel mondo , siate testimoni di un amore immenso , date prova di quella speranza che c'è in voi Coraggio ! Vi guiderò per sempre , io rimango con voi . Ogni beatitudine vi attende nel mio nome , se sarete uniti , se sarete pace , se sarete uniti perché voi vedrete Dio che è Pace in Lui la nostra vita gioia piena sarà ! Spirito che animi la Chiesa e la rinnovi , donale la fortezza , fa che sia fedele come Cristo che muore e risorge , perché il Regno del Padre si compia in mezzo a voi:abbiate fede in Lui .

12) RINGRAZIAMENTO: Al suo cuore parlerò Ecco a me l’attirerò, nel deserto la condurrò parlerò al suo cuore, parlerò, parlerò al suo cuore, parlerò. Le renderò le sue vigne, scenderò nella valle una porta di speranza aprirò, risuonerà nelle strade il suo canto di lode, come un urlo di gioia sarà. Parlerò al suo cuore, parlerò parlerò al suo cuore, parlerò. Farò per loro un’alleanza con le fiere della terra con gli uccelli su nel cielo, con i rettili del suolo. Della spada e della guerra non avranno più bisogno. Ogni sera torneranno lieti. Nelle loro case avranno pace ed una nuova vita Nelle loro case avranno pace ed una nuova vita. Parlerò al suo cuore, parlerò parlerò al suo cuore, parlerò. La cercherò tra i filari, salirò sulle dune nel deserto la raggiungerò, farò di lei la mia sposa lei che avevo chiamata non amata per sempre amerò. Parlerò al suo cuore, parlerò parlerò al suo cuore, parlerò. 13) FINALE: Lode al nome Tuo Lode al nome tuo dalle terre più floride Dove tutto sembra vivere lode al nome tuo Lode al nome tuo dalle terre più aride Dove tutto sembra sterile lode al nome tuo Tornerò a lodarti sempre per ogni dono tuo E quando scenderà la notte sempre io dirò Rit Benedetto il nome del Signor lode al nome tuo Benedetto il nome del Signor Il glorioso nome di Gesù

4

Lode al nome tuo quando il sole splende su di me Quando tutto è incantevole lode al nome tuo Lode al nome tuo quando io sto davanti a te Con il cuore triste e fragile lode al nome tuo Tornerò a lodarti sempre per ogni dono tuo E quando scenderà la notte sempre io dirò Rit Benedetto il nome del Signor lode al nome tuo Benedetto il nome del Signor Il glorioso nome di Gesù Tu doni e porti via tu doni e porti via ma sempre sceglierò di benedire te Tornerò a lodarti sempre per ogni dono tuo E quando scenderà la notte sempre io dirò Rit Benedetto il nome del Signor lode al nome tuo Benedetto il nome del Signor lode al nome tuo Benedetto il nome del Signor lode al nome tuo Benedetto il nome del Signor Il glorioso nome di Gesù Tu doni e porti via tu doni e porti via ma sempre sceglierò di benedire te Tu doni e porti via tu doni e porti via ma sempre sceglierò di benedire te 14) FIRME: Magnificat La voce degli ultimi magnifica il Signore, sa esultare solo in Dio. L’umiltà che lui ha guardato l’ha chiamata beata, lui l’ha scelta fatta sua. E grandi cose ha fatto in noi…

Rit. Magnificat! Magnificat! Canteremo il suo nome al cielo di questacittà, magnificat! Questa notte cantiamo il suo nome la sua fedeltà, magnificat! Saremo un popolo unito la sua eredità, magnificat! Questa notte cantiamo il suo nome… magnificat!

La sua misericordia si è stesa da sempre sopra quanti sono in Dio.

La potenza del suo braccio il Signore l’ha spiegata per la nostra libertà. E lui ci ha fatti liberi…

Rit

I superbi li ha umiliati, nei loro stessi pensieri nelle loro ideologie. I potenti e i loro troni il Signore ha rovesciato, ha innalzato gli umili. Lui l’ha detto e lo farà…

Rit

Ha soccorso gli affamati, lui gli ha reso giustizia, lui gli ha dato dignità. I ricchi a mani vuote lui li ha fatti tornare alla loro vanità. Era promessa ora è realtà…

Per

“Perché la Nostra Gioia sia Piena”

Dona e Gabri

Grazie AMICI!

“Perché la Nostra Gioia sia Piena” Dona e Gabri