01 - Il PD al servizio del governo dei comuni

1
Francesco Lilliu [email protected] | facebook.com/francesco.lilliu1981 mozione congressuale Il PD che vogliamo Candidato alla carica di Segretario Il PD al servizio del governo dei comuni L’obiettivo deve essere necessariamente rendere competitivo il Partito per candidarsi a governare le istituzioni locali della Provincia di Cagliari. In particolare il PD deve candidarsi ad essere perno di una coalizione che miri a vincere, a cominciare dalla primavera del 2015, le elezioni amministrative in Comuni importantissimi, di grandi, medie e piccole dimensioni, e programmare ed accompagnare il percorso che, nel 2016, porterà al rinnovo di gran parte delle amministrazioni comunali, prima fra tutte quella del Comune di Cagliari. A tal fine, è doveroso proseguire ed arricchire il percorso delle buone pratiche attuate in questi anni, che ha portato ai buoni risultati, che ora siamo chiamati a confermare, con idee, entusiasmo, serietà ed umiltà. Francesco Lilliu

description

Mozione "Il PD che vogliamo", a sostegno della mia candidatura: abbiamo tanto lavoro da fare, ma partiamo con entusiasmo e voglia di fare.

Transcript of 01 - Il PD al servizio del governo dei comuni

Page 1: 01 - Il PD al servizio del governo dei comuni

 

Francesco Lilliu [email protected] | facebook.com/francesco.lilliu1981

mozione congressuale

Il PD che vogliamo Candidato alla carica di Segretario

Il PD al servizio del governo dei comuni L’obiettivo deve essere necessariamente rendere competitivo il Partito per candidarsi a governare le istituzioni locali della Provincia di Cagliari. In particolare il PD deve candidarsi ad essere perno di una coalizione che miri a vincere, a cominciare dalla primavera del 2015, le elezioni amministrative in Comuni importantissimi, di grandi, medie e piccole dimensioni, e programmare ed accompagnare il percorso che, nel 2016, porterà al rinnovo di gran parte delle amministrazioni comunali, prima fra tutte quella del Comune di Cagliari. A tal fine, è doveroso proseguire ed arricchire il percorso delle buone pratiche attuate in questi anni, che ha portato ai buoni risultati, che ora siamo chiamati a confermare, con idee, entusiasmo, serietà ed umiltà.

Francesco Lilliu