SHoppiNG · in palladio con lente marrone, abbinati a strass, cristalli e smalti nero o ... Babu in...

4
pag.61 pag.60 pag.59 pag.58 pag.57 pag.56 optical 55 SHoppiNG

Transcript of SHoppiNG · in palladio con lente marrone, abbinati a strass, cristalli e smalti nero o ... Babu in...

pag.61

pag.60

pag.59

pag.58

pag.57

pag.56

o p t i c a l 55

SHoppiNG

56 o p t i c a l

SHoppiNG

o p t i c a l 57

Michael Kors by Marchon. Viene ripreso dalla cerniera di questi occhiali da sole il motivo in metallo Key West, utilizzato anche per le borse e gli accessori firmati Michael Kors. Frontale e astine in acetato.

Just Cavalli by Marcolin. ideale come regalo per San

Valentino, il mod. Jc-144S è in acetato striato con un

romantico strass a forma di cuore incastonato nell’asta.

Versus. Ricorda l’apertura alare di una farfalla il mod. VR 6055 Butterfly in acetato dai volumi ampi. contrasti cromatici, piccole borchie e logo in metallo rendono grintosi questi occhiali da sole femminili, disponibili in altre quattro varianti colore: nero-fucsia-viola opalino, nero-bianco-viola-lilla-arancio trasparente, rosa trasparente-albicocca.

D&G Dolce & Gabbana. ispirazione anni ‘70 e una forma tondeggiante per il mod. D&G 3014 in acetato con aste sottili vivacizzate dal logo e da una decorazione in metallo oro o argento. oltre che nei colori nero, avana, bianco, rosso, beige e viola è disponibile anche nelle versioni con frontale in cristallo opaco o bianco e astine oro a effetto glitter. Vasta anche la scelta di lenti.

Coco Song by Area. i simboli e un forte effetto estetico, dovuto all’inserimento della seta nell’acetato delle astine del mod. Green Eyes, raccontano la passione per la cina di coco Song.

Mariella Burani by Sover. il logo in metallo spazzolato diventa cerniera e importante elemento decorativo nel mod. BK0031 in acetato maculato.

Christian Roth. Un nodo da marinaio sull’asta

contraddistingue il mod. 14279 in puro titanio.

Pollini. assolutamente a farfalla ed esagerato. Gli anni ‘80 rivivono nel modello di punta di pollini, in acetato, con lenti scure e disponibile in una vasta gamma di colori.

Bellinger. Gioca con i contrasti e il colore il modello

da sole aiX3 in acetato con astine decorate da incisioni.

Timberland by Marcolin. Va oltre gli schemi del brand questo modello da sole iperfemminile in acetato trasparente con lente a giorno nella parte laterale e astine trattenute da una staffa in metallo. Disponibile in marrone trasparente, bianco e nero laccati.

58 o p t i c a l

SHoppiNG

o p t i c a l 59

Face à Face. Si esprime con trasparenze ed equilibri di volumi la montatura da vista femminile Muses 4 in acetato.

Donna Karan. le linee essenziali leggermente squadrate e i colori classici rendono elegante il mod. DK1058 in acetato bicolore, con una forte attitudine metropolitana. Disponibile in cinque varianti cromatiche.

Bulgari. Forma ad aviatore con

doppio ponte per il modello da sole maschile 3009 in metallo satinato.

Calvin Klein Collection by Marchon. ideale per chi è sicuro di sé e della sua immagine, il mod. 967S in acetato ha contorni decisi e colori pieni, con una vaga reminescenza rétro nella forma a goccia. Disponibile in navy, corno oliva, peltro nero, caramello laminato e tartaruga.

Fendi by Marchon. Decisamente fashion il mod. FS469 da sole in metallo dalle linee squadrate e che, nell’astina, riprende il motivo a catena delle borse e dei gioielli Fendi. È disponibile in nero, grigio piombo chiaro, marrone, rosa pastello e girasole.

Ermenegildo Zegna by De Rigo Vision. il dettaglio in pelle traforata sul ponte e sulle astine fa la differenza per il

sofisticato mod. SZ 3072V in metallo della linea Racing, con lenti marroni polarizzate.

K:Actor by Area. la forma avvolgente a lente

unica del mod. KS936 viene enfatizzata dalla

montatura in metallo color rame e aste in acciaio con

terminali in acetato.

X-Ice by Immagine Eyewear. il mod. Magnum pi si ispira alle avventure dell’omonimo investigatore interpretato da tom Selleck. il frontale in acciaio si combina con cerchi in nylon, mentre le astine in acciaio hanno terminali in acetato.

Byblos by Allison. È il metallo il protagonista assoluto della montatura da vista BY016, caratterizzata da astine che riprendono

il logo in un intrigante gioco grafico.

Dior. Quando lo stile incontra il glamour. il modello da sole Dior christal trasferisce in una forma pilot i dettagli couture dell’orologio Dior christal. profili in metallo e cristalli piramidali alternati a strass baguette conferiscono a questo occhiale un irresistibile effetto shiny. Disponibile in rutenio scuro con lente grigio scuro o in palladio con lente marrone, abbinati a strass, cristalli e smalti nero o bianchi.

60 o p t i c a l

SHoppiNG

o p t i c a l 61

ProDesign. Un tocco di colore che si intravede dai tagli delle astine rende singolare la montatura da vista in titanio, adatta anche a lenti progressive con geometrie classiche.

Tom Ford by Marcolin. Volumi compatti, colori classici e uno sguardo al passato, soprattutto agli anni ‘50 e ‘60. Sono questi gli ingredienti vincenti di modelli come Vincent, un occhiale da sole maschile in acetato riconoscibile dalla sottile t in metallo.

Montblanc Eyewear by Marcolin. il mod. MB180S in metallo rivisita la forma pilot impreziosendola con un’asta flex caratterizzata dal motivo Doublé-ring e dalla lavorazione guilloché a cerchi, ripresa da quella delle penne della linea StarWalker Doué.

Emporio Armani. praticissimo senza trascurare l’aspetto glamour, il modello pieghevole Ea 9430 occupa pochissimo spazio e può essere riposto in un minuscolo astuccio. Realizzato in iniettato, ha lenti intercambiabili ed è fornito completo di un set aggiuntivo di lenti.

Cartier. la pantera, simbolo totemico della maison, spicca il salto sulla lente del modello panthère, in metallo liscio o

spazzolato. le lenti sono declinate nelle tonalità dei rosa, dei beige, dei grigi, degli azzurri, dei bruni e dei verdi.

Carolina Herrera by Indo. Estremamente

sofisticato, il mod. cH-206 ha un appeal

newyorchese con ampi volumi trasformati in scultura da un gioco

grafico e materico che, nelle astine, contrappone

l’acetato al metallo.

IC!Berlin. Si chiama “Just Red” il nuovo punto di rosso

che definisce il carattere deciso della montatura da

vista maschile Spencer della linea Basic. Frontale in acetato

e astine in metallo e acetato con la particolare cerniera

brevettata. È disponibile con due diverse misure di naso.

Mercedes Benz by Allison. il colore emerge con energia dalle fenditure delle astine nel mod. MB543 in acetato dalla forma avvolgente. Disponibile anche in blu/bordeaux.

Paco Rabanne by Indo. Sensuale e audace, il modello da sole pR 457 ha una forma ampia e avvolgente con inserto sul tenone a contrasto.

Götti. profilo ammorbidito da un colore contrastante per il mod. Babu in acetato, disponibile in marrone-arancio e avana-beige.