# 1 TRATTAMENTO # 3 SUPER DETOX ENERGIZZANTE · detossinante e schiarente assorbe gli agenti...

41
Blockstack: A Global Naming and Storage System Secured by Blockchains Muneeb Ali, Jude Nelson, Ryan Shea, and Michael Freedman Blockstack Labs and Princeton University

Transcript of # 1 TRATTAMENTO # 3 SUPER DETOX ENERGIZZANTE · detossinante e schiarente assorbe gli agenti...

Page 1: # 1 TRATTAMENTO # 3 SUPER DETOX ENERGIZZANTE · detossinante e schiarente assorbe gli agenti inquinanti e le impurità. Suggerimento: la maschera DETOX può anche essere utilizzata

# 1 TRATTAMENTOENERGIZZANTE

(line sottili + pelle opaca) =PEEL + DETOX x SOS

# 2 RIGENERAZIONE TOTALE(pelle stanca, matura, rilassata, segnata, disidratata e stressata) =

PEEL + SOS + DAILY DEFENCE

STEP 1: applicare la maschera PEEL, lasciare in posa per 5-10 minuti, risciacquare bene, applicare il tonico. STEP 2: applicare la maschera idratante SOS per 10 minuti, rimuovere delicatamente con un tonico. STEP 3: quindi applicare la crema ultra ricca DAILY DEFENSE che svolge un’azione riparatrice grazie alle proprietà lenitive e nutrienti dell’Olivello Spinoso e alle vitamine del Lampone Artico. Lasciare la DAILY DEFENSE in posa per 10 minuti, e rimuovere delicatamente con un tonico. Sulle labbra e nel contorno occhi applicare solo la maschera SOS.STEP 4: completare il trattamento con alcune gocce dell’olio viso SUPERSEED AGE RECOVERY.

STEP 1: applicare la maschera PEEL, lasciare in posa per 5-10 minuti, risciacquare bene, applicare il tonico.STEP 2: miscelare insieme la maschera SOS e quella DETOX per incentivare la luminosità sfruttando la doppia azione delle due maschere. Il fango dall’azione detossinante e schiarente assorbe gli agenti inquinanti e le impurità e allo stesso tempo la maschera SOS idrata e dona luminosità. Sulle labbra e nel contorno occhi applicare solo la maschera SOS.STEP 3: completare il trattamento con un prodotto idratante MÁDARA oppure un olio viso SUPERSEED e per finire applicare una crema colorata illuminante MOONFLOWER / SUNFLOWER Tinting Fluid.

# 3 SUPER DETOX(pori dilatati, pelle grassa e lucida, a tendenza acneica) =

PEEL + SCRUB + DETOX

# 4 AZIONE RIEQUILIBRANTE(pelle mista, zona T) = SCRUB + DETOX + SOS

STEP 1: applicare la maschera PEEL, lasciare in posa per 5-10 minuti, risciacquare bene, applicare il tonico. STEP 2: massaggiare delicatamente lo SCRUB per eliminare lo strato superficiale di cellule morte. Risciacquare bene e asciugare. Gli ingredienti della maschera PEEL ammorbidiscono le impurità e facilitano la rimozione delle cellule morte, mentre lo SCRUB favorisce l’esfoliazione ancora più in profondità. Questa doppia pulizia è indispensabile per una condizione di pelle con pori dilatati, grassa, lucida, da purificare.STEP 3: applicare la maschera DETOX per 5-10 minuti, risciacquare e asciugare. Il fango dall’azione detossinante e schiarente assorbe gli agenti inquinanti e le impurità. Suggerimento: la maschera DETOX può anche essere utilizzata come trattamento d’urto localizzato durante la notte. Sulle labbra e nel contorno occhi applicare solo la maschera SOS. STEP 4: completare il trattamento con un prodotto idratante MÁDARA e per finire applicare una crema colorata illuminante MOONFLOWER / SUNFLOWER Tinting Fluid.

STEP 1: massaggiare delicatamente lo SCRUB per eliminare lo strato superficiale di cellule morte. Risciacquare bene e asciugare. Lo scrub rivelerà una pelle più liscia e più sana. STEP 2: applicare sulle zone secche del viso (guance, labbra e contorno occhi) la crema idratante SOS, e nella zona T la maschera DETOX per riequilibrare. Lasciare entrambe le maschere in posa per 10 minuti e poi risciacquare. STEP 3: completare il trattamento con un prodotto idratante MÁDARA e per finire applicare una crema colorata illuminante MOONFLOWER / SUNFLOWER Tinting Fluid.

# 5 PRIMA DI UNA SERATA(trattamento veloce prima di un appuntamento) =

SCRUB + SOS

STEP 1: massaggiare delicatamente lo SCRUB per eliminare lo strato superficiale di cellule morte. Risciacquare bene e asciugare. Lo scrub rivelerà una pelle più liscia e più sana. Non fare mai una maschera PEEL o DETOX prima di uscire, perché potrebbero causare un rossore temporaneo. STEP 2: applicare la maschera idratante SOS per 10 minuti, rimuovere delicatamente con un tonico. STEP 3: completare il trattamento con un prodotto idratante MÁDARA oppure l’olio viso SUPERSEED RADIANT ENERGY e per finire applicare una crema colorata illuminante MOONFLOWER / SUNFLOWER Tinting Fluid.

#MULTIMASKING

#MADMULTIMASKING

Le maschere e l’esfoliante sono quei prodotti che fanno la differenza in una routine di skincare. Utilizzando i prodotti giusti, le tecniche e la sequenza corrette, si possono soddisfare le diverse esigenze della pelle e ottenere dei risultati molto simili a quelli che si ottengono in un salone di bellezza. Aggiungendo un po’ d’impegno e i consigli giusti si può davvero ottenere una pelle più sana e più bella più a lungo.

Le estetiste del MÁDARA SKIN CAFÉ sono liete di condividere 5 semplici e comprovate tecniche step-by-step, efficaci e mirate, da fare a casa che sarete desiderosi di provare già da stasera.

www.madaracosmetics.it

MASCHERE EDESFOLIANTE VISO MÁDARA

DALL’EFFETTO INTENSIVO E DALL’AZIONE PROFONDA

Page 2: # 1 TRATTAMENTO # 3 SUPER DETOX ENERGIZZANTE · detossinante e schiarente assorbe gli agenti inquinanti e le impurità. Suggerimento: la maschera DETOX può anche essere utilizzata

NEW

La fondatrice di MÁDARA e creatrice dei prodotti, Lotte Tisenkopfa-Iltnere

“Le maschere e lo scrub viso MÁDARA sono un’altra nostra piccola vittoria. Quale risultato della ricerca e dell’analisi, siamo riusciti a creare prodotti cosmetici completamente naturali in grado di competere, in termini di intensità ed efficacia, con i cosmetici convenzionali. E ancora una volta possiamo apprezzare ed essere fieri dei risultati ottenuti, grazie alla ricchezza della regione nordica, dove possiamo trovare ingredienti nuovi, unici e potenti .”

NEW

MASCHERAANTIOSSIDANTE E

ANTI-INQUINAMENTO

SMART ANTIOXIDANTS

OUTSMART THE CITYLa più importante ed anche la più attiva. È una routine nei saloni di bellezza. Questo prodotto è stato creato per questo particolare scopo, ma anche per l’utilizzo a casa, in maniera più semplice, ed essendo un trattamento attivo deve essere applicato attenendosi alle istruzioni. La maschera Peel agli AHA dona una luminosità istantanea grazie ad una superdose di acidi attivi naturali. Gli acidi della frutta e la vitamina C contenuta nella Mela Cotogna in combinazione con l’acido lattico contenuto nel Fiore di Sambuco, dalle proprietà lenitive ed idratanti, garantiscono una esfoliazione efficace, ed il risultato è una pelle luminosa, radiosa e liscia. Particolarmente indicata per persone con pelle opaca, spenta e segnata dalla stanchezza, con segni di invecchiamento, linee, rughe, macchie d’età, pori ostruiti, acne. Non adatta per chi ha una pelle fragile ed ipersensibile.

PEEL

SCRUBNuova e ricca formula esfoliante MÁDARA che cambia la sua texture dopo l’applicazione. Di base oleosa, si trasforma in un delicato latte che deterge con dolcezza, ammorbidisce, nutre e rinnova la pelle senza privarla della sua naturale idratazione. Le molecole oleose di albicocca e avena legano lo sporco e le impurità mentre le delicate microsfere di cera naturale aiutano a liberare i pori ostruiti, eliminare le cellule morte ed illuminare la pelle. Stimola la naturale rigenerazione delle cellule. La pelle sarà visibilmente più morbida, più liscia, più pulita e più luminosa.

DETOX

SMART MASCHERAANTIOSSIDANTE EANTI-INQUINAMENTO

Proprio come l’argilla, il fango è un ingrediente di pulizia ben noto. Nell’Europa settentrionale, in Lettonia - il luogo da cui provengono la maggior parte degli ingredienti chiave dei prodotti MÁDARA - esiste un lago molto speciale nel mezzo delle foreste. Il fango all’interno di questo lago è di circa 4000 anni! È ricco di minerali, e viene raccolto ad una profondità di 7 – 9 metri. Questa maschera detossinante e purificante, formulata con il fango proveniente da questo lago della foresta nordica, deterge, restringe i pori, lasciando la pelle fresca, depurata e rivitalizzata. Fango minerale, ricco di aminoacidi, antiossidanti, Alghe dalle proprietà sebo-regolarizzanti. Le alghe dissolvono le impurità, contribuiscono a lenire l’irritazione, attenuano l’infiammazione e promuovo la rigenerazione della pelle. Questa maschera al fango fossile incentiva la microcircolazione, ottimizzando l’idratazione della pelle, e ripristinandone la sua naturale luminosità.

Offri alla tua pelle un antidoto contro l’inquinamento e l’invecchiamento. Un trattamento antiossidante unico arricchito dalla doppia azione del fango del Nord e del carbone. In primo luogo favorisce la rimozione delle impurità, purificando la pelle dai metalli pesanti, dai batteri nocivi e neutralizzando i radicali liberi. Inoltre rilascia una megadose di Vitamina A, dalle proprietà anti-age, la supervitamina B3 (Niacina) che determina un miglioramento dell’effetto barriera dell’epidermide e contrasta la pigmentazione, 17 aminoacidi, minerali essenziali e batteri buoni che lavorano in sinergia per ridurre i segni dell’invecchiamento, riequilibrare e rivitalizzare la pelle donandole luminosità.

Applicare sulla pelle detersa, lasciare agire 5-10 minuti e risciacquare abbondantemente. Usare due o tre volte la settimana anche in abbinamento alla maschera Sos oppure dopo l’Exfoliating Oil-to-Milk Scrub.

SOS – IDRATAZIONELa Maschera SOS INSTANT MOISTURE+RADIANCE HYDRA MASK, è formulata con zuccheri naturali dalle proprietà idratanti, acido ialuronico, radice di Peonia Nordica, semi di lino e ortica. Rinvigorisce istantaneamente la superficie cutanea, incrementando la sintesi della ceramide e riducendo la perdita di liquidi. Restituisce alla pelle un aspetto più luminoso. Rinforza la barriera protettiva della pelle riducendo i danni causati dallo stress ambientale, prevenendo la perdita dei liquidi e proteggendola dalla futura disidratazione.