LE PERSONE DI GENOVA di Kristy Cohen 14 giugno 2006

Post on 22-Feb-2016

40 views 0 download

description

LE PERSONE DI GENOVA di Kristy Cohen 14 giugno 2006. Secondo me, le persone di Genova sono molto interessanti. Nella tre settimana scorse, ho fatto delle fotografie alle persone di Genova nei loro posti di lavoro. - PowerPoint PPT Presentation

Transcript of LE PERSONE DI GENOVA di Kristy Cohen 14 giugno 2006

LE PERSONE DI GENOVA

di Kristy Cohen 14 giugno 2006

Secondo me, le persone di Genova sono molto interessanti. Nella tre settimana scorse, ho fatto delle fotografie alle persone di Genova nei loro posti di lavoro.

Lavorare è molto importante per le persone a Genova. Ogni persona nel mio progetto è nata a Genova e abita ancora li’. Per lo più, le persone che ho fotografato a Genova lavorano dove i loro genitori hanno lavorato prima di loro.

Lavorano per mantenere la reputazione dei loro genitori hanno già creato. A Genova ci sono molti piccoli negozi che offrono prodotti specifici.

Le persone sono contenti con le proprie vite e non vorrebbero cambiare niente. Le persone sperano che il governo d’Italia cambierà un giorno, ma fino a quello giorno, aspettano. A molte persone piacerebbe continuare a studiare, ma non hanno tempo o soldi.

Quando gli ho chiesto le proprie opinioni sull’ America, per lo più, loro mi hanno detto che per loro l’America è ottima o buona o un posto per nuova opportunità dove la vita è migliore e che a loro piacerebbero andare li’ in futuro. Mi sembra che gli italiani abbiano un opinione dell’America come di un paese per le opportunità e hanno in generale un’opinione positiva America.

Jittorio Giacomini Pescivendolo

Alfonsa Carvelli pastaia

Silvia Commerciante

Stefano Picciocchi Barista

Giuseppe Antonelli Fiorista

Giuseppe Borsimo Edicolante

Massimo Droghiere

Nadia Minetti Antiquaria

Davide & Michele Cleredetta Panettieri

Elisabetta Proprietaria di ferramenta

Luca Fruttivendolo

Giose Torrisi Proprietario di chiosco

alimentare

Cristina Cristini Guida turistico

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti al mio progetto.