Guadagnare con facebook

Post on 25-May-2015

462 views 0 download

description

Guadagnare con facebook, tutti i segreti delle pagine facebook.

Transcript of Guadagnare con facebook

Guadagnareintempodicrisi.it - Ricette per sbarcare il lunario

Guadagnare con facebook

http://www.guadagnareintempodicrisi.it/index.php/guadagnare-con-facebook

Il mondo è pieno di opportunità di guadagno “segrete” …e questo incredibile social network ha dimostrato di essere uno delle migliori!- Facebook conta oltre 800 milioni di utenti. I tuoi clienti, passati e futuri, si trovano li.- Vengono pubblicati su Facebook oltre 30 miliardi di contenuti ogni giorno. Quanti parlano di te?- Secondo uno studio di Forrester il 96% degli adulti che utilizzano Internet hanno un profilo Facebook.Negli Stati Uniti molte attività si sono salvate grazie a questo social.E' il miglior modo modo di guadagnare con i social.Molte persone, grazie a questo social media, si sono create nuove entrate. Molte di essere hanno addirittura mollato il proprio lavoro ed hanno iniziato nuove attività grazie a questo incredibile social network.

...il tutto usando le Pagine Facebook ( che sono gratuite al 100% ).

Tu potrai:- Scoprire come costruire una lista di contatti o vendere prodotti e guadagnare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ( senza bisogno di stare sempre appiccicato al PC )- Come creare una Pagina Facebook efficace per raggiungere i tuoi scopi (evitando gli errori dei principianti)- Come creare una comunità di persone che non vedono l’ora di acquistare prodotti da te ed aumentare le tue vendite (I segreti per rendere memorabile il tuo marchio)- Come usare gli strumenti poco noti del social a tuo vantaggio (ottenere ancora più traffico mirato e iscritti alla tua newsletter).

Non importa che tu voglia guadagnare soldi online, sia proprietario di un business o sia libero professionista. Quello che importa è la tua presenza su Facebook.Il mondo è pieno di opportunità di guadagno “segrete”…

Vuoi accedere ai segreti che solo pochi conoscono per guadagnare soldi con Facebook?Ma come è possibile che un sito Internet, che tutti usano, possa portarti guadagni?Alla fine siamo in un momento di crisi!Ed è vero, stiamo affrontando la peggior crisi economica del nostro tempo. E vuoi una brutta notizia? Sta peggiorando! Per questo motivo bisogna trovare nuove strade e crearsi nuove fonti di guadagno. E Facebook è lo strumento perfetto per raggiungere questo scopo.

L’Italia non è molto diversa.

Anche qui ci sono persone ambiziose che stanno resistendo alla morsa della crisi proprio grazie a Facebook. Ci sono persone, come me, che si guadagnano da vivere utilizzando la rete.E il tutto utilizzando uno strumento di Facebook: le Pagine. E’ uno strumento gratuito che chiunque può utilizzare per guadagnare.Purtroppo, di tutte le persone che provano a guadagnare più soldi e più clienti con i Social Media, meno dello 0,01% ci riesce. E il tutto perché manca la conoscenza delle tecniche giuste. Ossia quelle tecniche, fatte apposta per i Social Media, che ti permettono di attirare nuovi clienti e guadagnare denaro.Eh si, hai capito bene. La pubblicità tradizionale e le regole di Internet Marketing ordinarie non funzionano con i Social Media.La crisi non mi ha danneggiato… Ma chi sono io per parlare di guadagno online ? Nessuno, ma sono una persona che dal 2006 si guadagna da vivere solo ed esclusivamente grazie alla rete.

Non faccio parte dell’Olimpo degli esperti di marketing online.

Questo perché sono molto più interessato a posizionarmi e a rimanere posizionato in altre nicchie di mercato. A volte direttamente con il mio nome, spesso associandomi ad altre persone o aziende e occupandomi solo delle promozioni e dello sviluppo delle attività ( rimanendo quindi dietro le quinte ).Una cosa che non tutti sanno, è che io sono l’amministratore di una delle pagine Facebook più grandi d’Italia ( e no, non rivelerò mai qual’è – ci tengo alla mia privacy ). E, questa pagina, l’ho costruita da 0. Senza una lista e senza investire un solo centesimo per farla crescere. E, al giorno d’oggi, è uno dei pilastri portanti del mio guadagno online.

Pensa a cosa potresti fare tu con le pagine Facebook!Se hai un business, puoi attirare più clienti.Se fatichi ad arrivare a fine mese, puoi integrare il tuo stipendio con i proventi di una pagina Facebook. E così migliorare la qualità della tua vita e di quella dei tuoi cari.In questi ultimi anni, con la crisi, ho visto intorno a me uno sfascio totale. Molti amici, che avevano delle piccole attività, si sono trovati in bancarotta. Alcuni, avendo accumulato troppi debiti, hanno dovuto chiedere i soldi ai propri genitori, mettendo ancora più persone in difficoltà.

La crisi sta portando alla disperazione moltissime famiglie.

Non aspettare che sia troppo tardi. Persegui ora la via per l’indipendenza finanziaria.Ho visto altri amici trovarsi senza lavoro e con il mutuo da pagare perché la loro azienda ha chiuso.E, guardandomi intorno, ho visto che questa tragedia sociale è ormai ordinaria amministrazione.E mentre tutto questo avveniva io tiravo avanti senza alcuna fatica.Non hai idea di quanto mi sono sentito in colpa quando, mentre le persone a me più care piangevano disperate temendo il domani, io potevo permettermi tempo libero a volontà e di vivere una vita tranquilla.Decisi così di prendere da parte i miei amici e insegnare loro cosa faccio io per guadagnare online con le pagine Facebook. Hanno applicato i miei metodi e seguito i miei consigli. E, come risultato, anche loro sono riusciti a riprendersi e adesso vivono molto meglio.Anche per loro la crisi finanziaria è solo un piccolo ostacolo e non più un rischio costante per loro stessi e la loro situazione economica.La voce si sparse. Altre persone mi chiesero di insegnare loro queste cose.Così avviai, per un po’ di tempo, un servizio di consulenza ( il cosiddetto coaching ). E, tramite questa iniziativa, molte altre persone riuscirono a raggiungere la libertà finanziaria e la felicità che la crisi si era portata via.Purtroppo il mio tempo è molto limitato, poiché seguo già tantissimi progetti. Per questo ho deciso di rendere più accessibili tutte le mie tattiche. Ho organizzato tutte le mie conoscenze, ho registrato le mie spiegazioni e le ho messe online.

E così è nato il video corso “I Segreti delle Pagine Facebook”

La guida passo a passo per trovare clienti, guadagnare denaro e crearti una lista mastodontica con le Pagine Facebook.Con “I Segreti delle Pagine Facebook”:

- Scopri come costruire una lista di contatti o vendere prodotti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ( senza bisogno di stare sempre appiccicato al PC )- Come creare una Pagina Facebook efficace per raggiungere i tuoi scopi, evitando gli errori dei principianti- Come creare una comunità di persone che non vedono l’ora di acquistare prodotti da te- I segreti per rendere memorabile il tuo marchio- Come usare gli strumenti poco noti di Facebook a tuo vantaggio per ottenere ancora più traffico mirato e iscritti alla tua newsletter

E tutto questo:SENZA bisogno di un sitoSENZA bisogno di una listaSENZA bisogno di esperienzaSENZA dover fare il venditoreSENZA dover scrivere tonnellate di articoliSENZA dover utilizzare i Facebook ADSSENZA dover essere esperto di nessuna nicchiaSENZA doverci mettere la faccia ( si, puoi essere 100% anonimo )SENZA dover farti venire un esaurimento nervoso ogni volta che Google cambia regoleSENZA dover fare spamSENZA aver bisogno di un prodotto o servizio tuoiSENZA bisogno di una sola altra guida sul guadagno online

All’interno del videocorso trovi:

Lezione 1: Le 10 Regole di Facebook Marketing:C’è una differenza tra chi guadagna bene su Facebook e chi guadagna poco o nulla. E la differenza sono queste 10 regole. Sono estremamente importanti perchè: ti fanno capire come mai le strategie di marketing tradizionale E le strategie di Internet Marketing non valgono per Facebook ( questa è roba che scotta… ). Come funzionano realmente i Social Media – e come questo ti permette di fare fortuna. Il futuro del web – e come prepararti all’imminente cambiamento ( SEGRETO: è una cosa che sta avvenendo, in queste settimane, negli U.S.A. e presto avverrà anche da noi… ).

Lezione 2: Come Scegliere la Tematica Giusta:Non basta creare una pagina qualsiasi. Devi creare la pagina giusta se vuoi guadagnare. Per anni, studiando corsi sul guadagno online, mi sono sentito dire “scegli una nicchia di mercato mirata e farai una fortuna“. Questa cosa è vera al 100%

nell’Internet Marketing tradizionale.Purtroppo non è così per le Pagine Facebook. Come lo so? Semplicissimo: ho provato! E non funzionano. Quindi, come creare pagine che possono portarti dei guadagni?In questa lezione impari esattamente quali tematiche ti permettono di guadagnare e quali invece ti fanno solo perdere tempo. Se hai già creato qualche Pagina Facebook, questa lezione potrebbe scioccarti non poco ( e farti capire come mai le tue pagine non hanno portato i risultati che desideravi ).

Lezione 3: Come Creare e Personalizzare una Pagina Facebook:In questa lezione scoprirai esattamente come creare una pagina e come personalizzarla in modo che piaccia. Per qualcuno la cosa potrebbe sembrare una banalità. Purtroppo non è assolutamente così!Non ci credi? Guarda una ventina di Pagine Facebook. Un buon 80/90% non segue assolutamente le informazioni e i consigli che ti do in questa lezione. E sono pagine che potrebbero avere grandissimo successo, se si prendessero cura di queste cose.

Lezione 4: I Tuoi Primi Fan:Una delle cose che mi ha stupito di Facebook è che, più una pagina è famosa, più diventa famosa. Sembra quasi crescere in automatico. Viceversa, una pagina poco importante, non sembra crescere neanche a “doparla”.Qual’è il segreto? Il numero dei fan e la loro qualità ( eh si, non tutti i fan sono uguali ).In questa lezione ti insegno come trovare i tuoi primi fan. Fan di qualità, che ti aiuteranno a far crescere la tua pagina attirando altri fan di qualità.Il tutto sia con metodi gratuiti, applicabili anche da chi non ha un sito o una lista, sia con metodi a pagamento ( per chi vuole mettere l’acceleratore alla propria pagina ).

Lezione 5: Come Usare i Tabs:Facebook ha introdotto la TimeLine e, con essa, ha modificato le Tabs.Le Tabs delle pagine Facebook sono una miniera d’oro che aspetta solo di essere sfruttata. Sei pronto a utilizzarle?Molti marketer, che hanno fatto una fortuna con le vecchie Tab, si sono trovati a piedi. E, ovviamente, hanno sfogato la propria rabbia attaccando duramente la TimeLine di Facebook. E mentre loro si lamentano, io guadagno con i nuovi Tabs. Perchè sono fantastici per guadagnare!Vedrai che con questo strumento hai una grandissima libertà e puoi fare praticamente qualsiasi cosa. Alcuni esempi? Con le Tabs puoi:- inserire una Squeeze Page o una pagina di vendita dentro Facebook;- vendere prodotti direttamente dentro Facebook ( si, puoi inserire pulsanti “Ordina Ora” e carrelli elettronici );

- promuovere con stile il tuo locale, negozio, attività o qualsiasi altra cosa tu desideri;- puoi inserire grafica personalizzata, video e addirittura videogiochi flash e presentazioni interattive. E si, ti farò vedere esattamente cose si fa!Se i tuoi occhi non hanno preso la forma di €uro e nella tua mente non stanno piovendo idee, hai decisamente bisogno di vedere questa lezione!

Lezione 6: Cosa e Quando Postare su Facebook:A questo punto abbiamo steso le basi del guadagno con Facebook e abbiamo messo in piedi una struttura fatta per guadagnare soldi. E adesso? E’ il momento di dare vita alla pagina, scrivendo e aggiornando i contenuti. Sembra facile, ma qui è dove tanti cascano.In questa lezione ti spiego:Quali contenuti vanno bene per la tua pagina e quali no;Quando è meglio postare su Facebook ( importantissimo! );Come sfruttare gli strumenti che hai a disposizione per mettere in evidenza certe notizie;Come creare contenuti che vendono a tutto spiano senza fare la figura del venditore insopportabile ( vedrai, non potrai più farne a meno );Come trovare sempre contenuti nuovi per la tua pagina senza dover aggiornare il tuo blog ogni giorno ( infatti il blog non è assolutamente richiesto ) o senza dover fare i salti mortali per aggiornare il tutto.

Lezione 7: L’Edge Rank:Ci hai mai fatto caso che le notizie che vedi nella tua pagina principale di Facebook non sono sempre in ordine cronologico?A volte le notizie più recenti dei tuoi amici vengono dopo notizie più vecchie di qualche ora. Come mai?Perchè le notizie più in alto hanno un Edge Rank più alto.Lascia che ti spieghi: l’Edge Rank è un valore, che possiamo solo stimare, che permette a Facebook di decidere quali sono le notizie più “importanti”. Quindi, una notizia ( o un’immagine, un video, ecc… ) con un Edge Rank alto sarà posizionata più in alto nella pagina principale dei tuoi fan. Viceversa, se la tua notizia ha un valore basso, molte persone non la vedranno ( e tu farai tanto lavoro per niente ).In questa lezione ti insegno come alzare l’Edge Rank dei tuoi contenuti, in modo che ogni tuo aggiornamento venga visto da molte persone.

Lezione 8: Come Fare Lead Generation con Facebook:I Soldi Sono Nella Lista. Sei pronto a costruire la tua lista? O meglio, le tue liste?Quante volte te lo sei sentito dire? Questa è forse la più grande verità sul guadagno online che nessuno potrà dirti. Per darti un’idea di quanto è importante questa semplice frase, ti basti pensare che io non inizio un’attività online senza sapere esattamente come e quante liste verranno create.

E qui viene il bello: Facebook è lo strumento migliore per creare una lista!E non parlo ovviamente della lista dei fan. Parlo di collezionare indirizzi email delle persone. E puoi farlo anche se non hai un solo fan ( ma, quando hai tanti fan di qualità, diventa tutto più facile ).Con le Pagine Facebook hai tutto quello che ti serve per creare una lista mastodontica in poco tempo. Hai: traffico in abbondanza ( per lo più automatizzato ); traffico a pagamento super economico ( caso mai tu decida di utilizzarlo ); una struttura che agevola le conversioni ( non ho MAI visto tassi di conversione così alti su una Squeeze Page ).

Lezione 9: Come Monitorare i tuoi Progressi e la Concorrenza:Ebbene si, misurare e monitorare è assolutamente importante.Le Pagine Facebook ti permettono di monitorare molto bene i tuoi progressi. Tramite i loro Insights puoi capire cosa funziona e cosa no, cosa puoi cambiare e cosa puoi migliorare. E questo è uno strumento che, altre aziende, fanno pagare ( e c’è chi, dall’altra parte, è disposto a pagare bei soldi per queste funzionalità ). E tu hai tutto questo gratis.Per questo ti insegnerò come utilizzare questo strumento per migliorare la tua attività online.Non solo! Ti spiegherò come puoi spiare la concorrenza, capire se le cose che stanno facendo funzionano oppure no e, soprattutto, imitarli e/o superarli quando lo ritieni opportuno.

Assieme al corso ricevi anche 6 omaggi:

Bonus n°1: Come Fare Outsourcing:Saper utilizzare Facebook a tuo vantaggio è importante. Ma non tutti hanno tempo di utilizzare queste tattiche.In questa lezione bonus ti spiego come trovare persone adatte a gestire le Pagine Facebook al posto tuo.Utile soprattutto per chi ha un’azienda o non vuole imparare ad utilizzare le Pagine Facebook.

Bonus n°2: Come Proteggere e Tracciare i tuoi Links:Proteggere i tuoi link significa proteggere i tuoi guadagni.Tracciare i tuoi link significa aumentare i tuoi guadagni.E qui scopri come fare entrambe le cose con la massima semplicità.Nell’ultima lezione del videocorso hai visto come utilizzare gli Insights per monitorare la tua attività su Facebook.Purtroppo ( o per fortuna – dipende dai punti di vista ) le cose che condividi su Facebook spesso diventano virali. Vengono quindi prese, estratte da Facebook e caricate su altri siti. Quando ciò avviene, non riesci più a monitorare i tuoi successi.

Non solo! Non sapendo dove sono finite le tue condivisioni, non puoi capire quanto sono state apprezzate e dove sono state inserite.In più non puoi sapere, solo con Facebook, quali contenuti convertono bene (e quindi ti fanno guadagnare) e quali invece non ti portano denaro.Per questo motivo ho aggiunto questa lezione, in cui ti insegno come tracciare i tuoi links al dettaglio (e, al tempo stesso, aumentarne la viralità ). In questo modo saprai sempre quali campagne funzionano bene e dove vanno a finire le cose che crei e condividi.Una lezione essenziale per chiunque voglia lavorare seriamente online e guadagnare nel medio e lungo termine.

Bonus n°3: Strategie Mirate:Questo bonus è una raccolta di brevi video ( 3/5 minuti massimo ).In questi video ti faccio vedere come puoi usare le Pagine Facebook e le Tabs per raggiungere i tuoi scopi.Trovi strategie mirate per:- commercio elettronico- marketing multilivello- immobiliaristi- affiliati- trovare/offrire lavoro- scrittori- bloggerse molto altro ancora…E, ovviamente accetto richieste per nuove strategie mirate.

Bonus n°4: La Sfida dei 30 Giorni:Vuoi sapere qual’è la differenza tra i veri esperti di guadagno online e gli improvvisati? Gli esperti possono dimostrarti le loro competenze e ottenere veri risultati. I finti esperti possono solo dire di essere capaci. Ma fartelo vedere? Col cavolo!La gloriosa sfida dei 30 giorni è arrivata!

Ce la farò a guadagnare con Facebook in appena 1 mese? Scoprilo in diretta con la sfida dei 30 giorni!In questa sfida, della durata di 30 giorni ( non consecutivi ), voglio farti vedere 2 cose. Con le Pagine Facebook si riesce a guadagnare bene.Come applicare le tattiche che ti ho insegnato durante il corso.E farò tutto in diretta video, senza nascondere nulla. “Penserò ad alta voce” per farti capire non solo come agisco, ma quali riflessioni precedono le mie azioni. Avrai così accesso anche al mio modo di pensare e di vedere le Pagine Faccebook.E vedrai che alla fine dei 30 giorni, solo usando una Pagina Facebook e dedicando

pochi minuti del mio tempo, sono riuscito a guadagnare. Non ti resterà a quel punto che prendere esempio e imitarmi.Perché ho creato questa sfida dei 30 giorni?Perché purtroppo Internet è inquinato da persone che, spacciandosi per esperte, stanno facendo perdere credibilità a chi, come me, si impegna ad essere il più onesto e trasparente possibile.Tantissime persone desiderano guadagnare soldi online. Siamo in periodo di crisi e tutti ne abbiamo bisogno. Però, molte di queste persone, semplicemente non si fidano più di questa opportunità e rinunciano a causa di qualche truffatore.Con questa sfida non solo spero di motivarti, ma anche di farti capire che il guadagno online è un’opportunità reale, che anche tu puoi cogliere.

Bonus n°5: Mappe Mentali Riassuntive:Come vedrai quasi tutte le video lezioni sono basate su mappe mentali riassuntivo. Mappe che ho creato per facilitarti l’apprendimento e imparare prima le tattiche efficaci.Ho deciso di condividere con te le mappe mentali. In questo modo puoi prenderle, scaricarle, e leggerle.Puoi farlo con il tuo computer o con la tua tablet, poichè sono in formato PDF.Così potrai accedere alle informazioni che ti interessano senza doverti riguardare da capo, ogni volta, tutti i video.

Bonus n°6: Supporto Diretto:Ecco un’altra cosa che i truffatorini del guadagno online non potranno mai fare: fare assistenza.Sotto ogni video lezione trovi uno spazio per i commenti ( simile a quello che si utilizza per i blog ). In questo spazio tu puoi pormi le tue domande e chiedermi chiarimenti e spiegazioni aggiuntive. E, ovviamente, non ti chiedo un solo euro in più. E sia ben chiaro: sono io a rispondere alle tue domande. Non mando avanti un segretario ne utilizzo risposte “copia e incolla”. IO leggo le domande e IO provvedo una risposta.E questa si che è la trasparenza che solo un vero esperto del guadagno online può offrirti.