ESITO CONCORSO FOTOGRAFICO 2015 · 2015-05-26 · 4° classificato: ROBERTO BIANCHETTI (Cresti,...

Post on 16-Jul-2020

1 views 0 download

Transcript of ESITO CONCORSO FOTOGRAFICO 2015 · 2015-05-26 · 4° classificato: ROBERTO BIANCHETTI (Cresti,...

ESITO CONCORSO FOTOGRAFICO 2015

A conclusione del CONCORSO FOTOGRAFICO (terza edizione del Concorso Artistico) indetto da Artexe in collaborazione con la Cinefoto di Domodossola per la realizzazione della fotografia che caratterizzerà i materiali promozionali della 19ª edizione del Festival Chitarristico della Valle Ossola, la Commissione giudicatrice presieduta da Andrea Terranova - direttore dell'Associazione Culturale Piùconzero (www.piuconzero.it) - e composta dal Consiglio direttivo dell'Associazione Culturale Artexe e da varie personalità dell'ambito musicale e artistico, a seguito della valutazione delle 126 fotografie pervenute, ha stilato la seguente graduatoria:

1ª classificata: ELENA PAVAN (Masera - VB)Utilizzo della fotografia sui materiali promozionali edizione 2015 e premio in denaro di € 500.

2ª classificata: MARIA LETIZIA PANIGHETTI (Premosello Chiovenda - VB)

3° classificato: MASSIMO VISCARDI (Domodossola - VB)

4° classificato: ROBERTO BIANCHETTI (Cresti, Frazione di Montescheno - VB)

5ª classificata: ELISA CIAFFARAFÀ (Istituto Sismondi-Pacinotti di Pescia - PT)

La premiazione avverrà il giorno Mercoledì 1 luglio (ore 11) in occasione della conferenza stampa di presentazione del Festival.

Al fine di mettere in luce l'ottimo lavoro svolto dai partecipanti verrà allestita, nell'ambito del Festival, una MOSTRA (stabile o itinerante) con una selezione significativa delle fotografie in concorso.

Un sentito ringraziamento a tutti i concorrenti, al Consiglio direttivo della Cinefoto di Domodossola e all'Associazione Culturale Piùconzero per la proficua sinergia messa in atto.

La quarta edizione del Concorso Artistico (2016), in occasione della 20ª edizione del Festival Chitarristico della Valle Ossola, sarà aperta alle arti visive di ogni genere.

Domodossola, 2 aprile 2015