ASSOCIAZIONE AUTO&SERVIZI Mobilità Solidarietà Sostenibilità NOVA MILANESE (MB)

Post on 01-May-2015

212 views 0 download

Transcript of ASSOCIAZIONE AUTO&SERVIZI Mobilità Solidarietà Sostenibilità NOVA MILANESE (MB)

ASSOCIAZIONE

AUTO&SERVIZIMobilità Solidarietà Sostenibilità

NOVA MILANESE (MB)

AUTO&SERVIZI è nata col preciso scopo di aiutare le persone meno abbienti e/o sole a esercitare il loro diritto ad effettuare le proprie scelte attraverso un accompagnamento personalizzato con l’auto dal proprio domicilio ai vari luoghi dove si svolge la vita sociale.

MOBILITA’ SOLIDALE E SOSTENIBILETale concetto esprime la filosofia della nostra associazione che vuole garantire a tutti il diritto a poter utilizzare l’auto, anche quando per motivi economici e vari non ne è consentito l’uso.

AUTO&SERVIZI

è una libera associazione di persone che hanno scelto di unirsi per condividere e perseguire uno scopo comune di utilità sociale che si fonda sul principio della:

Ci rivolgiamo a quelle persone che non usufruiscono dei servizi sociali locali gratuiti.

Offriamo loro un servizio di accompagnamento (andata e ritorno) con la nostra auto presso: ospedali, ambulatori medici pubblici e privati, centri riabilitativi, centri specialistici, farmacie, centri commerciali, visite parenti, stazioni, aeroporti, teatri, ristoranti, discoteche, ecc.

Ci rivolgiamo a quelle persone che non hanno la possibilità, le competenze e il tempo per sbrigare le lunghe pratiche burocratiche.

Siamo disponibili anche ad offrire la nostra consulenza quando le persone non sanno come risolvere alcuni problemi burocratici o non possono recarsi, per motivi vari, presso i diversi uffici pubblici.

Mettiamo a disposizione delle famiglie con studenti il nostro pulmino a 9 posti per fornire un servizio di

AccompagnamentoPersonalizzato

per i loro figli dal proprio domicilio ai diversi luoghi dove si svolge la vita sociale:scuola, palestra, doposcuola, piscina, tornei sportivi, teatro, discoteche, ecc.

Da “ IL GIORNO” del 22 febbraio 2012

Da “Monza Brianza News” - del 24 febbraio 2012

Da “Il Cittadino” del 3 marzo 2012