A.S. 2007/2008 – 2008/2009. Chi siamo Organigramma I nostri alberghi Contatti Azienda tutor Noci...

Post on 01-May-2015

221 views 4 download

Transcript of A.S. 2007/2008 – 2008/2009. Chi siamo Organigramma I nostri alberghi Contatti Azienda tutor Noci...

A.S. 2007/2008 – 2008/2009

Chi siamo

Organigramma

I nostri alberghi

Contatti

Azienda tutor

Noci (BA)

Dove siamo

Economia locale di Noci

I nostri servizi

Che cos’è

Chi siamo

Frequentiamo la quinta classe sez. A e B dell’indirizzo Economico-Aziendale - Sede di NOCI

Via Paravento, 10 – Noci (BA)

Noci (BA)

I.I.S.S. A. Agherbino

Noci (BA)Noci è un comune di quasi 20.000 abitanti della provincia di Bari che sorge su una collina delle Murge meridionali. Fa parte del comprensorio turistico dei trulli e delle grotte.Il Comune ha come emblema un robusto albero di noce sostenuto a sinistra da un leone. 

Nell’ambito dell'economia del paese sono rappresentati, complessivamente, tutti i settori produttivi: agricolo, industriale, artigianale e terziario.Una posizione di rilievo è occupata dalle imprese delle costruzioni edili e da quelle del trattamento delle acque. Dalla vocazione zootecnica trae impulso il comparto agro-alimentare: i caseifici producono la celebre mozzarella “treccina” e i salumifici confezionano la famosa “coppa Murgia”; sviluppato è il polo del cioccolato.Fiorenti sono le aziende manifatturiere (tessile e abbigliamento).Un numero rilevante di abitanti nocesi risiede stabilmente nella zona rurale, in aziende a conduzione familiare spesso totalmente meccanizzate. La maggior parte degli addetti si dedica all’allevamento del bestiame, in maniera particolare bovino. La popolazione residente attiva in condizione professionale, che costituisce il 37% della polazione totale, è occupata per il 32% nell’industria, per il 16% nell’agricoltura e per il 52% nel terziario o in altre attività.

Economia locale di Noci

Una società  cooperativa s.r.l.- agenzia di viaggi, creata per offrire pacchetti turistici outgoing e incoming e per soddisfare nel migliore dei modi le richieste degli utenti

Si propone di :

• promuovere il territorio nella sua complessità, con i suoi problemi e le speranze di un popolo fiducioso nelle proprie capacità; • far scoprire le bellezze nascoste e incontaminate che la nostra terra possiede; • offrire  i nostri servizi a tutti coloro che sono interessati a una vacanza che rispetti la cultura e l’ambiente locale; • conservare questo patrimonio per le future generazioni, nel rispetto di un turismo sostenibile.

CHE COS'È 

Direttore e Consulenza:

Equatore Gessica

Amministrazione:Ancona Graziangela

Goffredo WalterPizzarelli Beppe

Programmazione grafica e web:Dinoia Grazia

Pizzarelli Angelica

Commerciale

Segreteria:Mongelli Francesca

Banco:Ancona Graziangela

Mezzapesa Margherita

Acquisti:Laera Angela

Cisternino Iginia

Marketing:Semeraro MariagraziaMezzapesa Margherita

ORGANIGRAMMA I.F.S.

AGENZIA EVERGREEN TRAVEL Di Veccaro Cosimo S.A.S

70015 Noci (BA)

VIA FRAT.LLI ROSSELLI , 12

Azienda tutor

LOCOROTONDO

CONVERSANO

MARTINA

FRANCA

CEGLIE

MESSAPICA

TORRE GUACETO

CASTELLANA GROTTE

OSTUNI

ALBEROBELLO

NOCIPOLIGNANO A MARE

Hotel Cavaliere *** (Noci)Hotel Ramapendula*** (Alberobello)Parco delle Guercie*** (Crispiano)Hotel Tropical****(Ostuni)Hotel Valgrande****(Vogogna) Hotel Colle del Sole (Alberobello)Hotel La Baia del Re (Ostuni) Grand Hotel Terme (Castrocaro)

agherbino.europa@libero.it - Tel. 080/4977308