Download - AsConAuto Informa Edizione Locale UCAV Ricambi

Transcript

1

NEWS LUGLIO 2017 AsConAuto Informa Edizione Locale UCAV Ricambi

PartyUCAV2017:sivolaa2000!

Volainaltola5°edizionedelhappeningannualeorganizzatodalConsorziovaresino,UCAVRicambi.Quelladel16giugno2017èstataunastraordinariaserata,all’insegnadellenovitàedellareciprocitàchesirinnovanoeconsolidano.Equest’annodimanisenesonostrettetanteeinunanuovalocation:quelladiviaPrimoMaggioaCassanoMagnagochehagarantitolacapacitàdiospitareiquasiduemilapartecipanti,

intervenuticongrandeentusiasmoedimostratavogliadiesserci.

LaprimatestimonianzaèquelladiunImprenditorediBarlassinache,inTeamconaltriConcessionari-AudiZentrumVarese-Wendecar,MartignoniSrlePaoloCrespi&CSrl-eratragliespositori,conunostanddedicatoaiRicambiEconomyVGI(VolkswagenGroupItaliaSpA):“Unagrandeoccasionediaggregazione,cheperilsuomododisvolgersiesvilupparsiesaltacostantementeilconcettodifamiglia,intesacomeun’insiemedirelazioniedirapportiilcuiintrecciorappresentalaforzaela

sostanzainsostituibilediunConsorzioarticolatoedefficacecomeUCAV.DarioCampagnahacoltoperfettamentequestaessenzael’hatradottaalmeglioanchetramitequestabellissimainiziativa”cosìhadichiaratoWilliamRicchi,dellaRicchiAutoSrl,alsuo40°annodiattività,rappresentandoimarchiSeat,Skoda,Volkswagen,chedafebbraio2017ènellarosadegliAssociatidelConsorzioUCAVRicambiequindiallasuaprimapartecipazionealParty.

Allo stesso modo,AlessandroMari diMarigarage aGallarate (VA), un giovane manager di 30 anni chegestisce l’azienda di famiglia, alla sua terzapartecipazione all’evento, ci racconta: “E’ stata unaseratachehaesaltatol’ideadiprofessionalitàericonoscenzaneiconfrontideiClientiedeiPartner.Eperfar questo, niente di meglio che un contesto divertente, spensierato e che, come sempre, ha coltoperfettamente le aspettativedegli intervenuti. Conquesta5^edizione, il Partyha raggiuntoun livellodiorganizzazioneedicoinvolgimentodavveroottimale,iltuttonobilitatodallalodevoleiniziativadirinnovarel’impegnoinsolidarietàdapartediUCAV,cheoltrealsodalizioconl’associazioneCAOS,cihapermessodipartecipareconunanuovalotteriaperAsConAutoCampus”.

Anche Arduino Destro che ha fondato conMaurizio Sanpietro nel 1981 la Carrozzeria Ariete (ancheOfficina multimarca) a Solaro in provincia di Milano - che ha partecipato per il terzo anno al Party, hadimostratotuttalasuasoddisfazione:“E’stataunafestapertuttichehadatol’opportunitàdifarcisentire

2

partediunacomunitàchecondivideletuestesseambizionieglistessiinteressi.Davveromoltomotivantee fidelizzante. E poi è stato davvero bello poter dare un volto a quei tanti colleghi e amici con cui simantengonorelazionitelefonicheodigitalinellavoroquotidiano,macheraramentesenonpraticamente

mai si ha la possibilità di incontrare”. Tutto questo emoltoaltroèstatoilPartyUCAV2017che-unraggiantee soddisfattissimo Dario Campagna, Presidente delConsorzio UCAV - riassume: “Il nostro Party fa ormaiparte integrante dell’essere in UCAV e del modo in cuiUCAV intende comunicare con le Persone che ne fannoparte. Fidelizzare, motivare, fare network, sono tuttiaspetti di cui le Organizzazioni, oggi, non possono piùfare a meno, per rendersi davvero adeguate ad unmercato costantemente in evoluzione. Al tempo stessosonoperòtrecosemoltocomplessedapromuovereedasviluppare, perché richiedono impegno costante,perseveranza e una vision del proprio destinoimprenditoriale ampia e innovatrice. Noi, con questo

straordinario e particolare evento, perseguiamo con efficacia tutti e tre questi obiettivi. Senza esserepervasivi, senza attivare procedure dedicate, senza sventolare improbabili messaggi istituzionali.Condivisione, sana e positiva emotività e rispetto dei ruoli sono gli ingredienti della nostra ricetta per ilfuturoeilrisultatoottenutoconPartyUCAV2017,ancoraunavolta,cihadatoragione.Colgol’occasioneperringraziaretutticoloroche,avariotitolo,hannolavoratoperlasuarealizzazioneetuttiipartecipanti,checonlalorofondamentalepresenza,hannodatoulterioreedecisivaforzaalnostroConsorzio.”

Visualizzal’elencodeiTopPerfomerperfatturato2016cliccandoqui>>>

VisualizzaipremiassegnatiduranteilPartyUCAV2017cliccandoqui>>>

Visualizzalagalleryfotograficadellaseratacliccandoqui>>>

VisualizzailvideodelPartyUCAV2017cliccandoqui>>>

VisualizzagliSponsordelPartyUCAV2017cliccandoqui>>>

VisualizzalapaginadiAsConAutoInformaEdizioneLocaleUCAVRicambidedicataalParty2017,cliccandoqui>>>

3

UcavInTour:vaiinvacanzacon10.000puntiinpiù!

Non c’è tempo da perdere: se sei una Carrozzeria o unaOfficina delcircuitoUCAVRicambi, comunica immediatamente ilperiododi serrataestiva della tua azienda e accantona ben diecimila punti in più,“rischiando”divincereunastrepitosavacanzainKenya!

Se anche tu vuoi la “tua”Africa, basta questa semplice comunicazioneperavvicinarelavettadellaclassifica,guadagnandotipiùchancedisaliresuunaereoeassaporareilviaggioassegnatoai14vincitoridelsecondosemestredel concorso2017“Ucav InTour”chepremia la fedeltàdegliAutoriparatori.

Un bonus da diecimila chance in più che si aggiunge ai punti cheguadagneraiconituoiregolariacquisti(utilizzandoanchequellipressoiPartner)emeritarti,finalmente,unavacanzadasogno.

Vuoiilbonus?Alloracliccaqui>>>

Vuoianchetupartecipareevincereunviaggio?Cliccaquipergliapprofondimenti>>>

VisitalagalleryfotograficadelviaggioadAtene,2°tappacliccandoqui>>>

Leggil’articolosuAsConAutoInformacliccandoqui>>>

4

Nonprendermiperilchilometro:aTorinoilsecondoeventonazionale.

Alfredo Bellucci, 42enne, commerciante di auto torinese, nonmolla! La suabattaglia dei chilometri che non tornano, iniziata tre anni fa, continua adincassare i riscontri che merita e il suo evento nazionale è giunto alla suasecondaedizione:un’intensagiornatadilavorochesièsvoltail9luglio2017aCaselleTorinese.

Quelladi“NONPRENDERMIPERILCHILOMETRO”èdiventataunacommunitydi Venditori di auto “onesti” che combatte la sempre più diffusa pratica discalare i chilometri delle auto usate: circa 4.200 le vetture “taroccate”

venduteognisingologiorno.

“Non Prendermi per il Chilometro”, da brillante progetto editoriale si ètrasformato in un format a respiro nazionale che sin dagli esordi è balzatoall’attenzione dei media riconoscendo in Alfredo il portavoce degli

imprenditori dell’auto “seri” che dichiarano i chilometri “veri”, facendogli così conferire la nomina diConsulenteTecnicoD’ufficiodellaProcuradiBergamoproprioperrilevarel’alterazionedelchilometraggiodeiveicoliusati.

Le aspettative di trasparenza di Bellucci continuano adessere riscontrate: oggi gli imprenditori “trasparenti” fannoparte di un network e aderiscono ad un vero e proprioprotocollodigaranziacheincludecontrolliacampionesullevetture,molteoffertepropriosulportaleomonimo.