YP PUWPHaaH - sanmartinobaseballjunior.it di Natale 09.12.05... · LANCIA LA TUA PALLA...

2
ORE 17.30 RITROVO PARCHEGGIO SCUOLE MEDIE ORE 18.00 SFILATA ATLETI CON CORTEO MUSICALE BANDA S.PIETRO LAVAGNO ORE 18.30 FUNZIONE RELIGIOSA ORE 19.30 ENOGASTRONOMIA IN COMPAGNIA ORE 20.00 SERATA MUSICALE LATINO DIECO MASS LOCOGIOCHI IN PIAZZA CON PREMIAZIONI FINALI IN NATURAYOUNG SPORT & CULTURA COMMUNITY RINGRAZIA PER IL LORO CONTRIBUTO : PARTE DELL’INCASSO VERRÀ DEVOLUTO ALLA CARITAS IN CASO DI MALTEMPO LA SERATA VERRà RIMANDATA AL 05.01.2010 SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE: • GRUPPO ALPINI S.MARTINO • PRO-LOCO S.MARTINO • AVIS S.MARTINO • FIDAS S.MARTINO

Transcript of YP PUWPHaaH - sanmartinobaseballjunior.it di Natale 09.12.05... · LANCIA LA TUA PALLA...

Auguriin piazza23 12 2009

Programma

Special guest . . .Santa Klaus!!

ore 17.30 ritrovo parcheggio scuole medie

ore 18.00 sfilata atleti con corteo musicale banda s.pietro lavagno

ore 18.30 funzione religiosa

ore 19.30 enogastronomia in compagnia

ore 20.00 serata musicale latino “dieco mass loco”

giochi in piazza con premiazioni finali “in natura”

Y O U N G S P O R T & C U L T U R A C O M M U N I T Y R I N G R A z I A P e R I L L O R O C O N T R I b U T O :

parte Dell’incaSSo VerrÀ DeVoluto alla caritaSin caSo Di maltempo la Serata Verrà rimanData al 05.01.2010

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:• GRUPPO ALPINI S.MARTINO• PRO-LOCO S.MARTINO• AVIS S.MARTINO• FIDAS S.MARTINO

basebal l & sof tbal l

danza & ginnast ica

art is t ica

tennis

at le t ica

calc io femmini le

basket pal lavolo

calc io

karate

LA PALLAvOLO COMe MeTAfORA dI vITA: RI-CezIONe = RISPeTTARe IL PROSSIMO, PALLeG-GIO = PRePARARe IL fUTURO, SChIACCIATA = RAGGIUNGeRe L’ObbIeTTIvO. CON L’AUGU-RIO Che NeL 2010 SI POSSA fARe TUTTO AL MeGLIO.

LO SPORT è GIOIA..., LO SPORT è dOLORe...., LO SPORT è dIveRTIMeNTO...., LO SPORT è deLUSIONe...., LO SPORT è IMPeGNO..., LO SPORT è ReGOLe..., LO SPORT è CONfRON-TO...., LO SPORT è AMICIzIA..., LO SPORT è LeALTà...., LO SPORT è vITA.... bUON NATA-Le A TUTTI COLORO Che fANNO SPORT!

LANCIA LA TUA PALLA MIGLIORe...ed AffeRRA LA vITA NeL GUANTO! NON eSISTONO CLASSIfIChe dA STILARe.. Ne ReCORd dA eGUAGLIARe.. MA SOGNI dA COLTIvARe ed eMOzIONI dA vIveRe! qUeSTO è IL TeMPO dI RIACCeNdeRe I SOGNI IN MOdO Che NON SI SPeNGANO MAI PIù! UN LIeTO NATALe e PROSPeRO ANNO NUOvO dA SAN MARTINO bASebALL e SAN MARTINO jUNIOR bASebALL & SOfTbALL

NeL GIOCO deL bASkeT C’è qUALCOSA, IN vOI, RAGAzzI, C’è qUALCUNO!”.“bUON NATALe ed UN CANeSTRO dI AUGU-RI PeR UN SeReNO 2010 dAL SAN MARTINO bASkeT.

SeMPRe PIù AGGIORNATO, SeMPRe PIù LONTA-NO, SeMPRe PIù dI CORSA, feRMIAMOCI UN AT-TIMO A RIfLeTTeRe SU UN MeSSAGGIO PARTITO 2000 ANNI fA, é ANCORA dI MOdA e SeMPRe LO SARà. AUGURI bUON NATALe.

dANzA e GINNASTICA ARTISTICA RIChIe-dONO IMPeGNO COSTANTe, dISCIPLINA e SACRIfICIO MA SANNO ANChe dONA-Re MOMeNTI dI GIOIA e feLICITA’ CReAN-dO ARMONIA TRA IL CORPO e LA MeNTe ReGALANdO MOMeNTI eSALTANTI

CAMbIANdO LA TATTICA dI GIOCO SI vIN-CONO PARTITe IMPORTANTI. NeLLA vITA ANChe PICCOLI CAMbIAMeNTI PORTANO A GRANdI RISULTATI SUI qUALI NeSSUNO AvRebbe MAI SPeRATO. L’ASSOCIAzIONe SPORTIvA dILeTTANTISTICA TeNNIS dI SAN MARTINO AUGURA A TUTTI UN bUON NATALe e feLICe ANNO NUOvO!

NON IMPORTA COSA TROvI ALLA fINe dI UNA CORSA, L’IMPORTANTe è qUeLLO Che PROvI MeNTRe CORRI... bUON NATALe e feLICe ANNO NUOvO!

IN OGNI MOMeNTO deLLA TUA vITA CeRCA dI PeRfezIONARe IL CARATTeRe, RAffORzA INSTANCAbILMeNTe LO SPIRITO, Se-GUI LA vIA deLLA SINCeRITà, OSSeRvA UN COMPORTAMeNTO IMPeCCAbILe e ASTIeNITI dALLA vIOLeNzA. qUeSTe SONO Le CINqUe NORMe PeR dIveNTARe UN UOMO PIù fORTe, NeLLO SPIRITO e NeL CARATTeRe, PRIMA ANCORA Che NeL fISICO.TANTI AUGURI A TUTTI dAI kARATekI deL fAShION bOdY

Berretto, sciarpa, guanti e calze di lana: stasera an-diamo in piazza.raggiungiamo i compa-gni di squadra, gli amici, i dirigenti, gli allenatori.

che sono, a loro volta, amici, ex compagni di clas-se o di squadra. e con loro ci sono i genitori, i professori, gli amministratori, i parroci, la gente.una comunità intera riunita sotto il grande alBero illuminato per vivere assieme un natale di solidarietà e per scamBiarsi gli auguri accanto al regalo più Bello: i nostri giovani.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AUGURA A TUTTI BUONE FESTE!