Woman In Power

16
WIP MAGAZINE NUMERO 1 MAGGIO 2014 novità NASCE IL NUOVO MAGAZINE ON LINE CHARITY EDITION 2014 SCOPRI I NUOVI PRIVILEGI WIP 2014 Informazione pubblicitaria promossa da F.lli Cozzi Spa di Legnano per conoscere da vicino il progetto Woman In Power

description

Il progetto Woman In Power, ideato dalla storica concessionaria Fratelli Cozzi di Legnano è giunto alla sua sesta edizione. La costanza, l’esperienza e la conoscenza del territorio hanno premiato l’iniziativa che rappresenta l’universo femminile, ponendo sotto i riflettori le eccellenze lavorative e personali oltre al dinamismo con cui ogni donna è chiamata a rivestire quotidianamente. La concessionaria F.lli Cozzi, ha dato vita ad un nuovo modo per fare comunicazione e promozione, mettendo a disposizione delle Woman In Power auto esclusive, di carattere, capaci di rappresentare al meglio il messaggio che il progetto WIP vuole portare nella vita di ogni giorno, lungo le strade che condividiamo. Un modo per promuovere stile e affidabilità con un pizzico di ironia e glamour femminile. Le nostre Woman in Power, guideranno Alfa Romeo, Bmw, Mini, Fiat, Lancia e Jeep, sfoggiando sulle luccicanti carrozzerie il logo WIP. Caratteristiche fondanti del progetto Woman In Power, sono la dina

Transcript of Woman In Power

WIP MAGAZINENUMERO 1

MAGGIO 2014

novità

NASCE IL NUOVOMAGAZINE ON LINE

CHARITY EDITION 2014

SCOPRI I NUOVI PRIVILEGI WIP 2014

Info

rma

zio

ne

pu

bb

licita

ria p

rom

oss

a d

a F

.lli C

ozz

i Sp

a d

i Le

gn

an

o

per conoscere da vicinoil progetto Woman In Power

Ideato e curato da Royal Time per F.lli Cozzi SpA, WIP MAGAZINE è un’esclusiva del progetto WOMAN IN POWER, a diffusione gratuita, con finalità promozionali e divulgative del format womaninpower.it, tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la ri-produzione anche se parziale e con qualsiasi mezzo di fotografie testi e disegni. La responsabilità degli articoli è dei rispettivi autori.

Concessionaria esclusiva per la pubblicità: Royal Time Srl. Via C. Poerio 11 , Busto Arsizio Tel. 0331 07 58 06

PROGETTO WIP

“Le donne hanno un’inclinazione naturale per tutto ciò che è bello, elegante, scintillante e ricco; è un gusto al quale occorre attribuire i più grandi progressi dell’industria e dell’arte”

(Karr Alphonse)

Il progetto Woman In Power, ideato dalla storica concessionaria Fratelli Cozzi di Le-gnano è giunto alla sua sesta edizione. La costanza, l’esperienza e la conoscenza del

territorio hanno premiato l’iniziativa che rap-presenta l’universo femminile, ponendo sotto i riflettori le eccellenze lavorative e persona-li oltre al dinamismo con cui ogni donna è chiamata a rivestire quotidianamente.La concessionaria F.lli Cozzi, ha dato vita ad un nuovo modo di fare comunicazione e promo-zione, mettendo a disposizione delle Woman In Power auto esclusive, di carattere, capaci di rappresentare al meglio il messaggio che il progetto WIP vuole portare nella vita di ogni

giorno, lungo le strade che condividiamo. Un modo per promuovere stile e affidabilità con un pizzico di ironia e glamour femminile.Le nostre Woman in Power, guideranno Alfa Romeo, Bmw, Mini, Fiat, Lancia e Jeep, sfog-giando sulle luccicanti carrozzerie il logo WIP.Caratteristiche fondanti del progetto Woman In Power sono la dinamicità, la crescita e l’in-novazione per questo ogni anno, pur preser-vando il format originario, il calendario WIP si arricchisce di eventi e iniziative capaci di ri-specchiare sempre più il fermento del mondo femminile. “Charity” è la novità 2014, un soste-gno concreto da donna a donna.

F.LLI COZZI Viale Pietro Toselli 46,

Legnano (MI) Tel. 0331 427 91

[email protected]

communityWIP

networkimprese

associazionicharity

eventi2014

WIPmagazine

on linepatto WIP

WIP MAG 3

Ben arri-vati!Eh sì, s i e t e

approdati a una de l le nov i tà che caratterizzerà questa sesta edizione! Un arrivo che è un piccolo traguardo nato da idee e sug-gerimenti raccolti nel tempo, quello reale dei nostri incontri e quello virtuale della nostra community.

Il WIP Magazine che vi apprestate a leggere vuole essere un modo per comunicarvi l’e-nergia, la voglia di fare, crescere e innovare che ci accompagnerà anche in questa edi-zione.

Il pay off che contraddistinguerà l’edizio-ne 2014, ideato dalla nostra Laura Defendi è: “grandi Donne crescono” ed è in questa ottica che è nato il WIP Magazine. Ci siamo chiesti come trovare un modo per riunire tut-te le notizie, le proposte, gli approfondimenti, come realizzare un posto dove parlare di noi, dove confrontarci, informarci. Il magazine sarà il nostro punto di incontro, che ne dite?

“Nostro” perché tutte noi avremo la possibi-lità di pubblicare notizie, invitare ad eventi, mettere una foto e fare commenti. Qui trove-remo le migliaia di cose che la nostra com-munity ama da sempre condividere.

E quindi che aspettate? Mandateci quel-lo che pensate sia importante far sapere alle WIP. Anche le cose divertenti, quel-le un po’ frivole e che ci faranno sorridere. Potrete mandare le vostre comunicazioni a [email protected] e farvi conoscere.

Oscar Wilde diceva: “Date alle donne occa-sioni adeguate ed esse potranno fare tutto”, ora tocca a noi!

Un abbraccioElisabetta Cozzi

Il patto delle WIP: partecipare, condividere, divertirsi.Ami guidare belle auto, fare rete, la sana competizione e, sopratutto, ti senti una Wo-

man in Power? Se hai risposto si sei pronta per entrare nell’avvincente e innovativo pro-getto Woman In Power, ideato da F.lli Cozzi e promosso da Royal Time: dare visibilità alle donne di eccellenza dell’Alto Milanese av-vicinandole, anche, al mondo delle quat-tro ruote. E come lo fa? Ti cerca, ti trova e ti dà una fantastica auto da guidare per una settimana. Così è stato per me. Dopo esser-mi gustata il piacere di guidare prima una Giulietta Veloce, poi, dopo la conquista del titolo WIP 2013, una sprintosa Mini Coupé, mi sono detta: “Questo progetto è fantastico. Non posso solo prendere e basta...”. Sono certa che chi è una vera WIP dentro, sa cosa vuol dire dare un po’ del suo per contribuire al successo di un’iniziativa condivisa. Allo-ra, cosa può fare una WIP o aspirante tale? Poco e tanto allo stesso tempo: oggi basta un semplice click per diffondere tra i nostri contatti notizie, appuntamenti, eventi che il WIP Staff propone.

L’idea è nata così, riflettendo sul network WIP da cui spesso nascono amicizie, opportuni-tà, grandi progetti. Sono certa che ora an-che tu vorrai far parte della WIP Community che potrai contribuire a estendere e vivaciz-zare. Sei una vera WIP, benvenuta a bordo!

Il Patto WIP è un accordo in totale libertà che si regge su tre parole chiave: partecipare, condividere e divertirsi. Di queste, il DIVERTIRSI è la più importante, perché – oltre ad inclu-dere gli altri due must – la vita è una sola e va vissuta con una buona dose di legge-rezza, da non confondere con la superficia-lità. Questo è l’augurio che rivolgo a tutte le Woman in Power: con-quistatevi la vostra merita-ta dose di leg-gerezza. Ade-rire al patto WIP è già un ottimo inizio. E che vinca la migliore. Maria Vittoria Loaldi

WIP dell’anno 2013

WIP MAG 4

WHY WEB?

Inaugurata ufficialmente la 6^ edizione di Woman In Power con la radio-conferenza stampa. La scelta è scaturita ispirandoci alla mission di sempre: creare rete, colla-

borazioni, archetipi originali capaci di sfrut-tare al meglio le risorse dei protagonisti del progetto.

E’ nata così l’idea di trasmettere in diretta radiofonica la conferenza stampa di aper-tura, organizzata negli studi legnanesi di OK RADIO, media partner del progetto che, via streaming, ha raccontato le novità della nuo-va edizione attraverso la voce di Mario Moro-ni e di Elisabetta Cozzi.

Nuovo look per la nostra immagine WIP, di-namico e glamour e nuovo mezzo di co-municazione. Il web è stata la scelta che ha sposato tecnologia e tradizione, trasmetten-do voci ed entusiasmi capaci di arrivare di-rettamente al cuore (e alle scrivanie) delle nostre WIP.

E se avete perso la nostra conferenza, potete riascoltare il podcast sul sito www.womaninpower.it

BE WEB, BE WIP

Laura Defendi

Chiara Taverna WIP

WIP MAG 5

www.fratellicozzi.it

Passione. EntusiasmoProfessionalità. Innovazione.Volontà. Dedizione.Determinazione. SerietàAppartenenza. Rispetto.

Dal 1955 collezioniamoparole che rappresentanoil nostro lavoroper i nostri Clienti.

FOTO

DI M

ARC

O C

UPP

INI

Viale Toselli, 46 Legnano |

un saluto da PIETRO COZZI

WIP MAG 6

LEADER femminile

Lei è Barbara Stefanelli, prima donna ad assumere il ruolo di vice direttore del Corriere della Sera, lui è Beppe Se-vergnini, giornalista per il quale ormai

è superflua ogni presentazione e l’altra è la città: Milano.L’occasione, l’incontro tenutosi lo scorso 19 marzo, promosso da Enel per raccontare i volti delle donne che occupano un ruolo chiave nella società attraverso il percorso tracciato da “Leader Femminile Singolare”, ospitato presso la Fondazione Corriere della Sera.

Forse è banale sorprendersi dalle molteplici sfumature che può assumere il volto di una donna, ma è questo che ho pensato ascol-tando la conferenza, che spesso ha assunto un tono intimo da salotto.

Le battaglie per raggiungere la posizione che oggi ricopre emergono dal racconto, ma rese alla platea in forma armonica, ela-borate dall’esperienza e dalla consapevo-lezza di sé.

Barbara Stefanelli, elegante e delicata nel suo abito Dolce & Gabbana, si è racconta-ta senza lesinare opinioni libere dal gioco degli stereotipi ed emozioni culminate nel citare la collega Maria Grazia Cutuli, con la quale ha condiviso la vita e la carriera.

Menzione speciale per Beppe Severgnini, vor-remmo che molti uomini sapessero parlare alle donne con tanta intelligenza ed empatia.

Laura Defendi

Barbara Stefanelli Beppe Severgnini

WIP MAG 7

GRANDI donne crescono

“Grandi Donne Crescono” è il motto scel-to per questa 6^ edizione di Woman In Power. L’idea, come sempre, nasce dal confronto con una delle nostre WIP, che

mi ha chiesto un suggerimento di lettura per la figlia. Ho attinto a piene mani dai libri amati in passato e ho pensato a “Piccole donne”, il più famoso romanzo di Louisa May Alcott, pubblicato per la prima volta nel 1868, ma ancora molto attuale.

Mi sono fermata poi a pensare al progetto WIP, al cuore “charity” che, in questa edizio-ne, avrà un ruolo preponderante nello svilup-po del progetto e del calendario eventi. Così mi sono ritrovata in casa March, una casa abitata da donne, una casa fatta di ruoli e di solidarietà. Donne che sostengono una bat-taglia civile con piccoli gesti (non compra-no seta perché prodotta con lo sfruttamento minorile) e con grandi sacrifici (sostenendo il padre al fronte, senza lamentarsi delle priva-zioni che questo porta nella loro quotidiani-tà). Donne che non dimenticano il ruolo della

cultura e dell’educazione, abituate a lavora-re sodo e che, di tanto in tanto sanno con-cedersi qualche frivolezza femminile come le limette di Amy o i guanti di Meg. Donne capaci di fare grandi rinunce per preservare la propria dignità, senza scendere a compro-messi troppo umilianti, come Jo che vende i propri bellissimi capelli per pagare il treno alla madre, senza doversi rivolgere alla zia poco caritatevole.

Ma le donne crescono, non smettono mai di farlo. Le Donne Woman In Power, sono state scelte per questo, perché non si acconten-tano di quanto ottenuto, continuando la loro crescita professionale e personale. Le nostre Grandi Donne Crescono. E tu? Ti senti Jo, Mag, Amy o Beth?

(dedicato a Marinella Sciuccati, WIP dell’anno 2012)

Laura Defendi

Marinella Sciuccati WIP dell’anno 2012 Michaela Colombo

WIP MAG 8

COOPI

COOPI – Cooperazione Internazio-nale è un’organizzazione umani-taria, laica ed indipendente, che lavora per un mondo senza po-

vertà. Assiste le popolazioni in caso di emer-genza e contribuisce allo sviluppo delle co-munità locali. È attualmente presente in 24 paesi del Sud del mondo, con 205 progetti, 121 espatriati e 4.500 operatori locali.

Il bilancio è certificato da una società di revi-sione contabile. Quello del 2012 è di oltre 48 milioni di euro, di cui il 94% impiegato negli interventi nel Sud del mondo e il 6% per finanziare la struttura. I fondi provengono soprattutto da donatori istituzionali, su tutti la Commissione Europea.

Dal 1965 al 2012, COOPI ha aiutato 80 milioni di persone, in 53 Paesi, impiegando 50.000 operatori locali in 1.300 progetti.

NECESSITI DI UN CONSULTO O DI UN APPROFONDIMENTO CON COOPI? CONTATTA: Licia Casamassima, email: [email protected] SOSTENERE COOPI DONANDO IL TUO 5X1000? NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI INSERISCI IL CODICE FISCALE COOPI 80118750159VUOI FARE UNA DONAZIONE LIBERA ATTRAVERSO BONIFICO O CARTA DI CREDITO? VAI SUL SITO: www.coopi.org

ACQUISTA LA SPILLA WIP CHARITY E SOSTIENICI il ricavato verrà devoluto alle Associazioni COOPI e CIF Un ringraziamento a l’orafo gioielli di Vignati Raffaele di Legnano.

WIP MAG 9

CIF

Il Cif, acronimo di Centro Italiano Femmi-nile è “un’associazione di donne, senza fini di lucro che, opera in campo civile, sociale e culturale per contribuire alla costruzione

di una democrazia solidale e di una convi-venza fondata sul rispetto dei diritti umani e della dignità della persona secondo lo spirito e i principi cristiani, la Costituzione e le leg-gi italiane, le norme del diritto comunitario e internazionale. È soggetto autonomo rispetto ai partiti politici e a qualsiasi altro movimento, e assume i valori della democrazia nelle strut-ture e nell’azione”. Graziella Zambello è stata la nostra relatrice durante la conferenza in streaming radiofoni-co del 7 marzo e ha raccontato un impegno che attinge dalla storia, ma che sa tradursi in operatività attuale.Graziella sottolinea un aspetto fondante dell’Associazione e, lasciateci dire anche di Woman In Power, ovvero lavorare affinché vi sia una consapevolezza e stima della donna. Un esempio concreto del lavoro svolto da CIF è lo sportello “ASCOLTO DONNA”, servizio atti-vo dal 2003, che si propone come punto di

ascolto telefonico e di consulenza legale e psicologica. Lo sportello è aperto una volta alla settimana, il martedì dalle ore 15 alle ore 17, presso la Casa del Volontariato, in piazza San Magno a Legnano, tel. 0331/442613.Si vuole offrire alle donne un colloquio, un so-stegno e informazioni di ogni tipo sui servizi esistenti sul territorio e, qualora se ne rilevasse la necessità, si potrà richiedere una consu-lenza gratuita presso i nostri professionisti che offrono un parere di tipo legale, psicologico, fiscale.Il servizio attualmente è supportato da 11 vo-lontarie che si alternano a turni che hanno seguito diversi corsi per la formazione all’a-scolto e per affinare le capacità di “capire” il tipo di bisogno di chi si trova in uno stato di fragilità. La conoscenza della realtà territoria-le, la crezione di una banca dati delle risor-se pubbliche e private, consentono di fornire un’informazione mirata verso il servizio a cui rivolgersi oppure attivare insieme alla donna un percorso che, avvalendosi al bisogno an-che di un aiuto di tipo economico, ha come obiettivo l’autonomia della persona.

NECESSITI DI UN CONSULTO O DI UN APPROFONDIMENTO CON CIF? CONTATTA: Graziella Zambello, email:[email protected] SOSTENERE CIF DONANDO IL TUO 5X1.000 NELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI IN-SERISCI IL CODICE FISCALE CIF PROVINCIALE MILANO 08371720155 VUOI FARE UNA DONAZIONE LIBERA ATTRAVERSO BONIFICO O CARTA DI CREDITO? VAI SUL SITO: www.cifnazionale.it

WIP MAG 10

LA DIFFERENZA PREMIA

Semplicità, emozione e concretezza, ecco gli elementi che hanno caratte-rizzato l’idea arrivata seconda al con-corso “Immagine Amica” edizione

2014.

La semplicità di un’auto coperta da un telo rosso e una scritta “Chi ha detto che per fare pubblicità bisogna spogliarsi?”. Il lavoro di comunicazione e sensibilizzazione che da sei anni F.lli Cozzi e Royal Time portano avan-ti, sono stati l’ispirazione per l’idea di Andrea Cairati che ha colto e rilanciato il mantra Woman In Power, da sempre votato a rappre-sentare la Donna seguendo il fi l rouge delle eccellenze che essa incarna.

L’immagine si è aggiudicata il secondo po-sto al prestigioso premio “Immagini Amiche” giunto alla sua quarta edizione e che vanta l’alto patronato del Presidente della Repub-blica, del Parlamento Europeo, della Camera

e del Senato, oltre che del Comune di Vene-zia che ha ospitato la cerimonia di premia-zione. Il concorso si pone l’obiettivo di dare visibilità a pratiche ed esempi positivi, valoriz-zando la comunicazione per immagini che non abusi del corpo delle donne, dimostran-do uno sforzo di creatività e rispetto.

Trovare l’idea, mettersi nei panni delle donne che non si sentono rappresentate dall’uso superfi ciale dell’immagine femminile, fare la differenza senza controbattere con un im-pari uso della fi gura maschile, è quello che ha fatto del progetto di Andrea un progetto vincente, capace di combattere con nomi di prestigio come Edison, Dove o Rai News, perché la comunicazione è fatta di contenu-ti, non di stereotipi.

Un ringraziamento speciale a Camilla Garavaglia (Il Giorno)

CHI HA DETTO CHE PER FARE PUBBLICITÀBISOGNA SPOGLIARSI?

Dedicato a tutte le nostre Clienti di ieri, di oggi e di domani

Viale Toselli, 46 Legnanowww.fratellicozzi.it

La comunicazione è fatta di contenuti, non di stereotipi.

WIP MAG 11

PASSAPORTO WIP

NOME: AntonellaCOGNOME: AquaroCOMPLEANNO: 24 maggio

NOME: Maria Grazia COGNOME: Fiori ColomboCOMPLEANNO: 8 maggio

NOME: Maria Rita COGNOME: ScarcellaCOMPLEANNO: 6 Settembre

PROFESSIONE: Giornalista (carta stampata-radio-televi-sione) /atelierista (gestisco un laboratorio creativo per il recupero’ e potenziamento delle capacita’ residue dell’individuo attraverso attivita’ di tipo creativo-manuali)Interessi: cibo, arte, design, viaggi, autoproduzione di og-getti di design, altro... IL MIO MOTTO E’: Non si butta via niente! Le cose e gli oggetti fanno parte di un affascinante ed inesauribile ci-clo vitale in cui tutto e’ suscettibile di trasformazione. Un ciclo fatto di innumerevoli occasioni da cogliere al volo per nuovi giri di giostra sulla piu’ affascinante della attra-zioni che e’ la vita. Magari funzionasse anche per l’essere umano?! SE FOSSI UN AUTO SAREI: Sarei bella, ma non troppo, fun-zionale si’, scattante si’, ma soprattutto sempre affi dabile!

PROFESSIONE: Imprenditrice – Socia società di servizi alle impreseINTERESSI: Lettura, passeggiate in alta montagna, viaggiIL MIO MOTTO E’: “aiutati che Dio t’aiuta”SE FOSSI UN AUTO SAREI:Quella del futuro, la TF-X , l’auto dei “Pronipoti” di Hanna e Barbera diventata realtà: a batteria solare, in grado di muoversi autonomamente a comandi vocali, mezza auto e mezza aereo….

PROFESSIONE: PsicologaINTERESSI: Tanti e diversi, forse troppi e non basta mai il tempo per approfondirli e dedicarsi ad essi.Sicuramente il più grande è il mio lavoro, e mi ritengo mol-to fortunata di poterlo affermare.IL MIO MOTTO E’: Panta Rei: Tutto Scorre. Nella vita le occasioni si presentano una sola volta, oc-corre saperle afferrare al volo!SE FOSSI UN AUTO SAREI:Agile e pratica, che non passa inosservata! Alla guida hai la visuale come se fossi sul più importante dei fuoristrada, ma quando cerchi parcheggio fai più in fretta che se fos-si in motorino…

conoscere le Woman In Power da vicino

WIP MAG 12

PARITÀ DI MOVIMENTO?

Vagando per i blog alla scoperta del mondo femminile mi sono imbattu-ta in un interessante articolo pubbli-cato sulla 27ORA che, in riferimento

alla conferenza tenutasi a Parigi dal 14 al 16 aprile scorso, intitolata Women’s issues in transportation, analizza i dati relativi al tra-sporto delle donne. Secondo le portavoci di Trt Trasporti e Territo-rio, società milanese che da oltre vent’anni si occupa di economia e pianificazione dei tra-sporti, le donne alla guida di un’auto sono circa l’11,70% in meno rispetto agli uomi-ni. I motivi di tale discrepanza hanno diversa origine, da esigenze economiche a differen-ze di genere: se in famiglia si possiede una sola auto, nella maggior parte dei casi, resta a disposizione dell’uomo. La compensazione con l’utilizzo dei mezzi pubblici pare non co-prire il dislivello (+5% di utilizzo femminile), dato che lascia ipotizzare l’esistenza di un nume-ro considerevole di donne che “dipendono” dall’accompagnamento maschile o che preferiscono utilizzre mezzi pubblici, biciclet-te, etc.Pensare però di accompagnare i figli a scuola, fare la spesa, spostarsi per lavoro

con mezzi alternativi all’auto o con il tra-sporto pubblico, può sembrare molto spes-so poco pratico se non utopico. Le soluzioni sulle quali ci si interroga sono molte, come ampliare i veicoli che possano sposare le politiche di green economy consentendo alle donne autonomia di movimento. In tema di sicurezza anche gli accessori au-tomobilistici vengono in soccorso dell’univer-so femminile. Un esempio? Le chiusure delle portiere non prevedono l’uso delle chiavi, perennemente disperse nelle borse, accor-gimento semplice e utile in quelle serate in cui si vorrebbe chiudere velocemente la por-tiera e sentirsi al sicuro. Inoltre in molte città sono stati istituiti i par-cheggi rosa, anche se in numero esiguo al momento. A Milano sono stati realizzati 250 posti per donne in gravidanza in sette par-cheggi d’interscambio; su tram e bus adesivi di cortesia per riservare i sedili a mamme e anziani. Il piano di mobilità cittadino è in cor-so di stesura ed ha come obiettivi l’accessi-bilità per tutti e la sicurezza.

Laura Defendi

Laura Defendi alla notte Rhosa Debora Chiapparini

WIP MAG 13

Costanza, esperienza e conoscen-za del territorio hanno premiato Woman In Power come esempio di MARKETING ETICO, dove l’univer-

so femminile è rappresentato da eccellenze lavorative, personali, culturali e sociali.

Woman In Power è diventato nel tempo un importante network di imprese sostenuto da Confcommercio, Confi ndustria e Confar-tigianato che coniuga la tradizione commer-ciale del “passaparola” ai metodi di comuni-cazione attuali. Sito web, social network, magazine on line, eventi, comunicazione delle promozioni e

dei privilegi, consentono una visibilità dina-mica destinata alla nostra community. Vetrofania e WIP Card sono il nostro segno di riconoscimento. Valori, comunicazione e comunità non potevano che crescere nel segno di un impegno sociale verso le eccel-lenze e le fragilità del mondo femminile.

Attraverso le attività presenti ci poniamo l’ob-biettivo di sostenere il progetto e il territo-rio mettendo in risalto il ruolo della donna.

Un ringraziamento va anche a tutte le attivi-tà Friends che direttamente o indirettamente collaborano insieme a noi.

NETWORK IMPRESE

Community WIP Privilegi WIP Marketing etico

Visibilità comunicazione

online

Visibilità comunicazione

offl ineEventi

uffi ciali WIP

WIP Magazine online

NETWORK IMPRESE

Eventicollaterali

royaltime.it

WIP MAG 14

MY 5TH AVENUE Corso G. Garibaldi 50, Legnano (MI) Tel. 0331 45 15 19 [email protected]

My 5th Avenue è una dinamica boutique nel caratteristico Corso Garibaldi al n. 50 nel cen-tro storico di Legnano. Alcune delle marchepresenti nel negozio sono: Patrizia Pepe, Greymer, Hoss Intropia, Cruciani, Scee by Twin Set, Catarina Martins.

SCONTO DI BENVENUTO IN ESCLUSI-VA PER TUTTE LE WOMAN IN POWER. PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIO-NI VISITA IL NEGOZIO.

CESARE RAGAZZI LABORATORIES Via Caprera 28, Busto Arsizio (VA) Tel. 0331 32 41 32 [email protected]

I capelli trasformano la vita, nutrili con i nostri trattamenti, ridona loro forza e splendore. Vie-ni a trovarci al Centro Cesare Ragazzi Labora-toires di Busto Arsizio e risolvi il problema della caduta.

TRICOTEST DAL VALORE COMMER-CIALE DI 68,00€ IN OMAGGIO. TRATTAMENTO BENESSERE PER CA-PELLI DAL VALORE COMMERCIALE 100,00€ IN OMAGGIO.

G POINTVia Silvio Pellico 18, Olgiate Olona (VA)Tel. 0331 62 27 86 segreteria@gpointfi sio.it

Un nuovo modo per stare bene.Centro fi sioterapico - Studio medico - Palestra - Scuola di ballo. Richiedi una scheda di valu-tazione che comprende la raccolta di informa-zioni anagrafi che, una valutazione posturale e funzionale (34 parametri da valutare), un’inda-gine conoscitiva ed una valutazione di mobili-tà articolare e muscolare.

PER TUTTE LE WIP VALUTAZIONE CHINESIOLOGICA GRATUITA.

L’ORAFO GIOIELLI Corso G. Garibaldi 99, Legnano (MI)Tel. 0331 54 34 96 [email protected]

Il Maestro Orafo Raffaele Vignati è lieto invitare le Woman in Power presso il proprio showroom, mettendo le proprie competenze e conoscen-ze nel settore orafo e gemmologo.

CREAZIONE DI UN GIOIELLO UNICO, LAVORATO A MANO SECONDO LA TRADIZIONE ARTIGIANALE VALENZA-NA, CONCEPITO PER ESALTARE L’ELE-GANZA E LA PERSONALITÀ DI OGNI SINGOLA WOMAN IN POWER.

Riservate alle WOMAN IN POWER in possesso della WIP SPECIAL CARDPRIVILEGI WIP

ISTITUTO ENRICO FERMIistruzione

Via Eugenio Cantoni 89, Castellanza (VA) Tel. 0331 50 40 12

FOREVER LIVING AND PRODUCTSintegratori e prodotti naturali

Venditrice indipendente: Patrizia FiniguerraTel. 340 77 48 594

IZARD LINEA arredo bagni

Viale Trentino 37, Busto Arsizio (VA)Tel. 0331 32 31 37

CESARE RAGAZZI LABORATORIEScura del capello

Via Caprera 28 , Busto Arsizio (VA)Tel. 0331 32 41 32

MY 5TH AVENUE abbigliamento

Corso Giuseppe Garibaldi 50, Legnano (MI) Tel. 0331 45 15 19

L’ORAFO GIOIELLIgioielleria

Corso Giuseppe Garibaldi 99, Legnano (MI) Tel. 0331 54 34 96

BITTER SWEET EVENTIorganizzazione eventi

Via Firenze 14 Varese (VA)Tel. 347 8006313

RIG HOUSEArredamentoVia Magenta 50, Busto Arsizio (VA)Tel. 0331 63 54 61 [email protected]

G POINTpalestra e centro � sioterapico

Via Silvio Pellico 18, Olgiate Olona (VA)Tel. 0331 62 27 86

WALL STREET INSTITUTEcentro linguistico

Via Quintino Sella 3B, Busto Arsizio (VA) Tel. 0331 67 06 73

SPONSOR / SUPPORTER

.POINTG

POLARIS VIAGGIagenzia viaggi

Via Bologna 19, Legnano (mi)Tel. 0331 15 45 212

I privilegi del mondo WIP crescono insieme a Voi, in ogni numero del Magazine troverete un elenco aggiornato di occasioni pensate per Voi, consultabili anche sul sito womaninpower.it

Privilegio è ricevere un’attenzione, privilegio è regalare la nostra attenzione. Il mondo Woman In Power vuole essere un punto di incontro delle Donne di Valore con le Aziende di Valore del nostro territorio, perché il vero privilegio è conoscersi.

Sponsor tecnici

Sponsor

Supporter

IL SALONE DEL DESIGN

In occasione del Salone del Mobile 2014F.lli Cozzi incontra il design di

Mittel Cucine

RIG HOUSEVia Magenta 50, Busto Arsizio (VA)Tel. 0331 63 54 61 [email protected]

F.LLI COZZI Viale Pietro Toselli 46,Legnano (MI) Tel. 0331 427 [email protected]

®