Poliba · Web viewin Ingegneria civile, edile, meccanica o gestionale. È richiesta una buona...

2
La TSC SrL - operante nel settore dei servizi, lavori e manutenzioni per gli immobili - è alla ricerca di nr.1 Giovane neo laureato da inserire nell’ufficio gare ed ingegneria d’offerta. La risorsa svolgerà attività di supporto alle operazioni inerenti: la ricerca e studio di bandi di gara; la predisposizione di documenti tecnico amministratovi eventualmente anche su piattaforme informatiche; la partecipazione fisica o telematica delle sedute pubbliche; la redazione di documenti tecnico commerciali, capitolati e/o preventivi. Requisiti: Il profilo Ideale è un giovane laureato al corso di laurea Triennale e/o Magistrale in in Ingegneria civile, edile, meccanica o gestionale. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo uno spiccato orientamento agli obiettivi, precisione, dinamismo, doti relazionali e capacità di lavoro in teamworking. Skills: Competenze informatiche: o dimestichezza all’utilizzo di sistemi operativi Windows e MacOS; o ottima conoscenza degli applicativi per ufficio (fogli di calcolo, world processor, software di presentazione, client di posta, ecc.); o praticità all’utilizzo di software CAD; Conoscenza (anche basilare) della normativa riguardante gli appalti pubblici; Conoscenza (anche basilare) delle principali certificazioni per sistemi di gestione della qualità, ambientale, ecc. ecc.; Conoscenza (anche basilare) della normativa riguardante la sicurezza negli ambienti di lavoro. Tipologia contrattuale:

Transcript of Poliba · Web viewin Ingegneria civile, edile, meccanica o gestionale. È richiesta una buona...

La TSC SrL - operante nel settore dei servizi, lavori e manutenzioni per gli immobili - è alla ricerca di nr.1 Giovane neo laureato da inserire nell’ufficio gare ed ingegneria d’offerta.

 La risorsa svolgerà attività di supporto alle operazioni inerenti:

· la ricerca e studio di bandi di gara;

· la predisposizione di documenti tecnico amministratovi eventualmente anche su piattaforme informatiche;

· la partecipazione fisica o telematica delle sedute pubbliche;

· la redazione di documenti tecnico commerciali, capitolati e/o preventivi.

 

Requisiti:

Il profilo Ideale è un giovane laureato al corso di laurea Triennale e/o Magistrale in

in Ingegneria civile, edile, meccanica o gestionale.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo uno spiccato orientamento agli obiettivi, precisione, dinamismo, doti relazionali e capacità di lavoro in teamworking.

Skills:

· Competenze informatiche:

· dimestichezza all’utilizzo di sistemi operativi Windows e MacOS;

· ottima conoscenza degli applicativi per ufficio (fogli di calcolo, world processor, software di presentazione, client di posta, ecc.);

· praticità all’utilizzo di software CAD;

· Conoscenza (anche basilare) della normativa riguardante gli appalti pubblici;

· Conoscenza (anche basilare) delle principali certificazioni per sistemi di gestione della qualità, ambientale, ecc. ecc.;

· Conoscenza (anche basilare) della normativa riguardante la sicurezza negli ambienti di lavoro.

Tipologia contrattuale:

Stage formativo, con ottime possibilità di inserimento nell’organico aziendale.

Per candidarsi:

inviare il proprio cv aggiornato a: [email protected] entro il 20 settembre 2018

inserendo in oggetto “Rif. Contatto Ufficio Placement Politecnico di Bari”

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.

Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.