VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume...

6
VVV system.com

Transcript of VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume...

Page 1: VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido.

VVV system.com

Page 2: VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido.

vvv system contenitore

small (1-2 lt)

Ricaricabile

Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido all’interno del

contenitore, sarà convogliata in direzione del tappo trasparente ed

espulsa grazie alla pressione esercita sul fusto e alla valvola a non ritorno.

Premendo il contenitore, l’aria in eccesso sarà convogliata tutta nella parte più alta del contenitore e verrà espulsa attraverso la valvola di non ritorno creando il sottovuoto ad ogni utilizzo.

Page 3: VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido.

Oltre a mantenere una

perfetta conservazione sottovuoto,il vvv system consente di sfruttare al massimo lo spazio nel

frigorifero o in dispensa.

vvv system contenitore

small (1-2 lt)

Premendo La valvola si consente la lo sfiato graduale di tutta l’aria in eccesso. Il tappo trasparente, riempiendosi fungerà da indicatore di assenza d’aria. Infatti, il liquido, arrivando al livello del tappo indicherà il sottovuoto.

Azionando la valvola e premendo il fusto, il liquido contenuto spingerà l’aria presente verso il tappo/valvola e quindi verso l’esterno. Il fusto, resterà in una posizione di sottovuoto ed occuperà il solo spazio derivante dal volume del liquido contenuto.

Ricaricabile

Page 4: VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido.

vvv system contenitore

medium (5-8 lt)

il design del contenitore vvv system, è il risultato della più semplice realizzazione del prototipo. Naturalmente il principio è applicabile anche a diverse forme che maggiormente possano essere capaci di rendere il prodotto come di maggiore gradimento estetico e funzionale.

Quando si vorrà creare il sottovuoto, basterà premere il fusto,azionando la valvola di non ritorno,si consentirà al liquido di raggiungere il suo livello massimo per lo sfiato dell’aria all’interno del contenitore.

Ricaricabile

Page 5: VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido.

Il vvv system è stato ideato e progettato per il mantenimento della qualità del prodotto contenuto, consentendo allo stesso tempo di massimizzare lo spazio residuo(inutilizzato) derivante dal consumo graduale del liquido all’interno del contenitore.Infatti anche il contenitore più capiente, da vuoto occuperà pochissimo spazio.

vvv system contenitore

magnum (5-10 lt)

Ricaricabile

Dopo aver versato dal fusto la quantità di liquido desiderato, per creare il sottovuoto, basterà premere il fusto e azionando la valvola di non ritorno, si consentirà al liquido di raggiungere il punto di sfiato, permettendo quindi il sottovuoto .

Page 6: VVV system.com. vvv system contenitore vvv system contenitore small (1-2 lt) Ricaricabile Il volume d’aria, derivante dal graduale consumo del liquido.

VVV System.com

Umberto Jevoli [email protected]

C.So Umberto I, 34 www.vvvsystem.com

80138 Napoli. tel : 081/7714650 cell : 3477818284