Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera...

28

Transcript of Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera...

Page 1: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.
Page 2: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian

di

Page 3: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

Page 4: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

Nella speranza di vederla, l'uomo parla alla luna, ma lei risponde ”qua non c'è nessuna”

Page 5: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

Vado distrattamente abbandonato

Page 6: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

gli occhi nascosti sotto il cappello

Page 7: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

le mani nelle tasche

Page 8: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

e il bavero alzato

Page 9: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

Vado fischiando alle stelle che sono apparse

Page 10: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.
Page 11: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

… e la luna rossa mi parla di te

Page 12: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

Io le domando se aspetti me

Page 13: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

e mi risponde: “se vuoi saperlo

Page 14: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

qua non c’è nessuna …”

Page 15: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

e chiamo il tuo nome per vederti

Page 16: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

ma tutte le persone che ti conoscono

Page 17: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

rispondono: “è tardi, se vuoi saperlo

Page 18: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

qua non c’è nessuna!...”

Page 19: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

chi mi saràsincera?

Page 20: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

l’altra sera senza vedermi

se n’è andata

Page 21: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

e io dico ancora che mi aspetti

Page 23: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

e prego i Santi per vederti

Page 24: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

Ma non c’è nessuna

Page 25: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

e chiamo il tuo nome per vedertima tutte le persone che

ti conoscono rispondono: “è tardi, se vuoi saperloqua non c’è nessuna!...”

Page 26: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

Io le domando se aspetti mee mi risponde: “se vuoi

saperloqua non c’è nessuna …”

… e la luna rossa mi parla di te

Page 27: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

qua non c’è nessuna …”

Page 28: Vincenzo De Crescenzo e Antonio Vian di Un uomo triste, alle tre di notte, vaga per strada e spera che l’ amata si affacci dal balcone.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI AGLI AUTORI

Idea - format - sincro : ITALBIT by Vittorio