· Web viewSperimentazione raccolta rifiuti indifferenziati, il calendario della nuova...

2

Click here to load reader

Transcript of · Web viewSperimentazione raccolta rifiuti indifferenziati, il calendario della nuova...

Page 1: · Web viewSperimentazione raccolta rifiuti indifferenziati, il calendario della nuova distribuzione dei Sacchi Rossi/BluUn sabato al mese per gli utenti che hanno esaurito la dotazione

Sperimentazione raccolta rifiuti indifferenziati, il calendario della nuova distribuzione dei Sacchi Rossi/BluUn sabato al mese per gli utenti che hanno esaurito la dotazione

Arrivati al giro di boa della sperimentazione annuale del Sacco Rosso/Blu (per i rifiuti indifferenziati) avviata l’8 novembre 2016 in collaborazione con AMSA, gli utenti che ne hanno la necessità potranno da sabato 6 maggio avere gratuitamente un’integrazione della dotazione.

Dove avverrà la consegna

Presso l'Infopoint dello Sportello S@C del Comune in via I Maggio avverrà la consegna dei sacchi solo per le utenze dove è stato attivato questo progetto che ha come finalità il miglioramento della raccolta differenziata: Villaggio Ambrosiano, Quartiere dei Mulini, Quartiere Boffalora e via Monzese (numeri civici pari).

A chi si rivolge la nuova distribuzione di sacchetti

Ai cittadini e alle aziende che hanno esaurito la fornitura annuale rispettivamente dei sacchi Rossi/Blu. Le persone interessate all'integrazione della fornitura, al momento del ritiro, dovranno esplicare la motivazione per la quale non è stata sufficiente la dotazione iniziale. Non potrà essere consegnato più di un rotolo alla volta, pari a un numero di 25 sacchi (rossi e blu).

Documenti da presentare per il ritiro

I sacchi verranno consegnati al diretto destinatario munito di Carta Regionale dei Servizi e di documento di identità e/o titoli identificativi dell'azienda rappresentata: visura camerale e delega sottoscritta dall'amministratore legale. In alternativa, ad altra persona munita di delega scritta e fotocopia del documento di identità nonché di Carta Regionale dei Servizi, rilasciati dal titolare beneficiario impossibilitato a recarsi al ritiro.

La consegna di questi ultimi verrà registrata e abbinata al contribuente intestatario della TARI, mediante comunicazione dei quantitativi consegnati al Servizio Tributi.

Il calendario della distribuzione

La distribuzione avverrà un sabato mattina al mese dalle 8.30 alle 12.30 (ad esclusione di agosto):

sabato 6 maggio sabato 10 giugno sabato 1 luglio sabato 9 settembre sabato 7 ottobre