Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se...

14
Una gornataccia

Transcript of Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se...

Page 1: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Una gornataccia

Page 2: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

• Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire :

• CHE GIORNATACCIA!”• Allora stai attento alle slide

seguenti...

Page 3: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

All’inizio LEI non si preoccupa minimamente delle All’inizio LEI non si preoccupa minimamente delle dimensioni della buca...dimensioni della buca...

Page 4: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Poco dopo, cerca di Poco dopo, cerca di accelerareaccelerare per uscire... per uscire...

Page 5: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Si può ritenere con certezza che la macchina ha appena Si può ritenere con certezza che la macchina ha appena esalato l’ultimo respiro...esalato l’ultimo respiro...

Attento alla posizionedi questo signore

Page 6: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Adesso gli anziani che si lamentavano dell’acqua, inizianoAdesso gli anziani che si lamentavano dell’acqua, inizianoa preoccuparsi della conducente...a preoccuparsi della conducente...

Page 7: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

In tre cercano di tirare fuori la macchina con la forza...In tre cercano di tirare fuori la macchina con la forza...

disperata

Notare il magnifico look di questo qua

Page 8: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Pensiero comune: Salviamo la macchinaPensiero comune: Salviamo la macchinae fan culo alla donnae fan culo alla donna

Nuotando, cerca di raggiungere la “banchina”

Ma dove cavolo stanno guardando questi

quattro?

L’unico preoccupato per la donna

Page 9: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Sicuramente non manca la buona volontà a quei quattroSicuramente non manca la buona volontà a quei quattro

Perché aiutarli se da

qua vedo tutto

benissimo!

Page 10: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Cosa dirò a mio marito...

Che si fotta,Ne ho pieni i cog….

Non ci sarà mica qualcuno che ha Non ci sarà mica qualcuno che ha pensato che ci sarebbero riusciti, Vero?pensato che ci sarebbero riusciti, Vero?

Questo qua non si è neanche mosso

Cazzo,Guarda come

affonda…!

Page 11: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Gluglu glu glu glupf glupf...

Page 12: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Notare le dimensioni della piccola buca…Notare le dimensioni della piccola buca…

Page 13: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Non credo che Non credo che protesteremoprotesteremo piùpiù per per le buche delle nostre cittàle buche delle nostre città

Page 14: Una gornataccia. Chi non ha mai avuto una di quelle giornate in cui non si riesce a fare niente e se riesci a fare qualcosa tu sei il primo a dire : CHE.

Questa si che è un’autentica e veraQuesta si che è un’autentica e vera

GiornatacciaGiornataccia