Un mix al mese

2
Si tratta di una semplice iniziativa: dedicare il giusto tempo a bands, o ad artisti che vorrebbero mixare in maniera professionale un loro brano. My Place Records in collaborazione con il produttore/mixing engineer Max Belladonna ha deciso di offrire questo servizio gratuitamente, una volta al mese. La parte del missaggio e del mastering è una delle fasi decisive di un brano, ne può decretare il successo, il sound, lo stile. Per un artista è dunque fondamentale affidarsi alla persona giusta che possa interpretare sia tecnicamente sia artisticamente il prodotto e arrivare ad un risultato soddisfacente e piacevole all’ascolto per il fruitore. Come fare: Basta inviare l'mp3 del brano da mixare all'indirizzo mail: [email protected], l'artista scelto verrà contattato per ottenere le tracce separate del brano e per maggiori e dettagliate informazioni. Riferimenti: www.myplacerecords.com/freemix.html [email protected]

description

My Place Records in collaborazione con il produttore/mixing engineer Max Belladonna offrirà grautitamente ogni mese un mix + master di un brano a band/artisti emergenti.

Transcript of Un mix al mese

Page 1: Un mix al mese

Si tratta di una semplice iniziativa: dedicare il giusto tempo a bands, o ad artisti che vorrebbero mixare in maniera professionale un loro brano.My Place Records in collaborazione con il produttore/mixing engineer Max Belladonna ha deciso di offrire questo servizio gratuitamente, una volta al mese.

La parte del missaggio e del mastering è una delle fasi decisive di un brano, ne può decretare il successo, il sound, lo stile. Per un artista è dunque fondamentale affidarsi alla persona giusta che possa interpretare sia tecnicamente sia artisticamente il prodotto e arrivare ad un risultato soddisfacente e piacevole all’ascolto per il fruitore.

Come fare:Basta inviare l'mp3 del brano da mixare all'indirizzo mail: [email protected], l'artista scelto verrà contattato per ottenere le tracce separate del brano e per maggiori e dettagliate informazioni.

Riferimenti:

www.myplacerecords.com/[email protected]

Ufficio Stampa: [email protected]