Tirreno 18.02

1
ECCO ENERGIE NUOVE il circolo per Vene sm *daco 1 MASSA Inaugurata in via delle Mura Sud la sede di Energie Nuove, neonata associazione cultura- le e politica che appoggia la candidatura a sindaco, alle primarie del centrosinistra, di Larà Venè, attuale assesso - re provinciale alla cultura in quota al Pd. «E' stata massiccia la pre- senza soprattutto dei giovani massesi che hanno presenzia- to all'incontro condividendo la volontà espressa dall'Asso- ciazione di parlare di politica ed assumere iniziative fuori dai normali schemi di partito. L'Associazione appoggia quelle forze e quelle persone che si riconoscono negli idea- li e nei valori della storia de- mocratica italiana - dichiara il Presidente dell'Associazio- ne Angelo Carlo Fruzzetti - E' per questo che Energie Nove sostiene la candidatura di una giovane donna, Lara Ve- nè, che voterà alle primarie per la scelta del sindaco della città di Massa. Allo stesso mo- do - prosegue Fruzzetti - l'ap- poggio per le elezioni nazio- nali del 24 e 25 Febbraio, non può andare che a quel partito che più incarna il pensiero e le aspettative dell'Associazio- ne stessa: il Partito Democra- tico».

Transcript of Tirreno 18.02

Page 1: Tirreno 18.02

ECCO ENERGIE NUOVE

il circolo per Vene sm*daco1 MASSA

Inaugurata in via delle MuraSud la sede di Energie Nuove,neonata associazione cultura-le e politica che appoggia lacandidatura a sindaco, alleprimarie del centrosinistra,di Larà Venè, attuale assesso -re provinciale alla cultura inquota al Pd.

«E' stata massiccia la pre-senza soprattutto dei giovanimassesi che hanno presenzia-to all'incontro condividendola volontà espressa dall'Asso-ciazione di parlare di politicaed assumere iniziative fuoridai normali schemi di partito.L'Associazione appoggia

quelle forze e quelle personeche si riconoscono negli idea-li e nei valori della storia de-mocratica italiana - dichiarail Presidente dell'Associazio-ne Angelo Carlo Fruzzetti - E'per questo che Energie Novesostiene la candidatura diuna giovane donna, Lara Ve-nè, che voterà alle primarieper la scelta del sindaco dellacittà di Massa. Allo stesso mo-do - prosegue Fruzzetti - l'ap-poggio per le elezioni nazio-nali del 24 e 25 Febbraio, nonpuò andare che a quel partitoche più incarna il pensiero ele aspettative dell'Associazio-ne stessa: il Partito Democra-tico».