TAVOLE ATTIVE

3
68611219 TAVOLE ATTIVE 68611219 Le Radiazioni del pensiero Cosa è la Psicotronica Tutto è unità Le onde di forma Le Apparecchiature I collegamenti strutturali Le Tavole Attive Test di prova OnLine Le basi storiche e scientifiche Bibliografia La radionica ricopre attualmente, senza dubbio, un ruolo molto importante nella ricerca della bio-comunicazione mediante l’uso di apparecchi. Da una parte è certamente il metodo più antico, dall’altra, la moderna tecnologia dei computers le offre oggi dimensioni completamente nuove ed affascinanti. Marco Bischof, autore del best seller "Biophotonen - Das Licht in unseren Zellen" (Biophotons - the Light in our Cells) scriveva nel 1987: “ Molto prima che la moderna fisica quantistica spiegasse che ogni sostanza ha una radiazione caratteristica, altre correnti avevano questa opinione. E’ in realtà un’idea molto antica che una forza, una “atmosfera”, fuoriesca da qualunque oggetto, o forma geometrica rappresentandone l’ essenza ed il suo stato.” Ognuno di noi, ed ogni cosa, possiede questo campo, nel quale sono conservate tutte le informazioni specifiche. Campo analogo, se vogliamo, ai campi morfici ipotizzati recentemente da Rupert Sheldrake. Con la radionica, come sappiamo, è possibile accedere a queste informazioni, ed addirittura re-informare questi campi, qualora fossero squilibrati. Questa “informazione” causa una modificazione di ciò che è informato, ovvero “messo in forma”, cioè la materia. Dal punto di vista della fisica Newtoniana, questo appare incredibile mentre, alla luce delle attuali scoperte della fisica, è una semplice conseguenza di realtà che stiamo scoprendo. La materia è solo una forma attraverso cui si esprime lo “spirito della materia” della fisica moderna. Max Planck, uno dei più importanti fisici del nostro tempo, ha scritto: "Non esiste la materia di per sè. Tutta la materia prende origine, ed esiste, solo a causa di una forza che porta gli atomi ad oscillare, tenendoli insieme, a formare quello che è il sistema solare microscopico dell’atomo. TAVOLE ATTIVE http://www.psychotronicmachine.it/tavoleattive.html 1 di 3 12/09/2011 18.16

description

radionica

Transcript of TAVOLE ATTIVE

Page 1: TAVOLE ATTIVE

68611219 TAVOLE ATTIVE 68611219

Le Radiazioni delpensiero

Cosa è la Psicotronica

Tutto è unità

Le onde di forma

Le Apparecchiature

I collegamenti strutturali

Le Tavole Attive

Test di prova OnLine

Le basi storiche escientifiche

Bibliografia

La radionica ricopre attualmente, senzadubbio, un ruolo molto importante nellaricerca della bio-comunicazione mediantel’uso di apparecchi. Da una parte ècertamente il metodo più antico, dall’altra,la moderna tecnologia dei computers leoffre oggi dimensioni completamentenuove ed affascinanti. Marco Bischof,autore del best seller "Biophotonen - DasLicht in unseren Zellen" (Biophotons - theLight in our Cells) scriveva nel 1987: “Molto prima che la moderna fisicaquantistica spiegasse che ogni sostanzaha una radiazione caratteristica, altrecorrenti avevano questa opinione. E’ inrealtà un’idea molto antica che una forza,una “atmosfera”, fuoriesca da qualunqueoggetto, o forma geometricarappresentandone l’ essenza ed il suostato.” Ognuno di noi, ed ogni cosa,possiede questo campo, nel quale sonoconservate tutte le informazioni specifiche.Campo analogo, se vogliamo, ai campimorfici ipotizzati recentemente da RupertSheldrake. Con la radionica, comesappiamo, è possibile accedere a questeinformazioni, ed addirittura re-informarequesti campi, qualora fossero squilibrati.Questa “informazione” causa unamodificazione di ciò che è informato,ovvero “messo in forma”, cioè la materia.Dal punto di vista della fisica Newtoniana,questo appare incredibile mentre, allaluce delle attuali scoperte della fisica, èuna semplice conseguenza di realtà chestiamo scoprendo. La materia è solo unaforma attraverso cui si esprime lo “spiritodella materia” della fisica moderna. MaxPlanck, uno dei più importanti fisici delnostro tempo, ha scritto: "Non esiste lamateria di per sè. Tutta la materia prendeorigine, ed esiste, solo a causa di unaforza che porta gli atomi ad oscillare,tenendoli insieme, a formare quello che èil sistema solare microscopico dell’atomo.

TAVOLE ATTIVE http://www.psychotronicmachine.it/tavoleattive.html

1 di 3 12/09/2011 18.16

Page 2: TAVOLE ATTIVE

Poiché nell’universo non esiste una forzaintelligente, né eterna, dobbiamoconsiderare uno spirito cosciente edintelligente dietro questa forza. Questospirito è la base di tutta la materia.” Gliatomi consistono di circa l’1% di materia, ilresto è vuoto. Per fare un paragone, unapalla del diametro di 5 km avrebbe unnucleo atomico della misura di un pisello,ed elettroni ancora più piccoli. Addiritturaquesto piccolo ammontare di materia puòtrasformarsi in onde, o “non materia”. Inquesto stato ondulatorio, di naturaelettromagnetica, le particelle di materiapossono essere informate da altre ondeelettromagnetiche. E questo è il punto diinizio della radionica. La fisica moderna èpiena di miracoli. Esistono ancora piùdomande che risposte, ma ora moltescoperte possono essere trasformate inatti pratici. Dal lavoro dei guaritorisappiamo che le energie mentali sono ingrado di influenzare la materia. Poichénon tutti sono in grado di creare da soli, eper tempi prolungati, queste energiementali, all’inizio del ‘900 sono statisviluppati gli strumenti radionici, peraiutare le persone in questo senso. Pernoi non ci sono dubbi che la radionicafunzioni; il suo scopo è quello di usarla inmodo più efficace e rapido. Perciò,abbiamo sviluppato un sistema radionicomolto moderno, chiamato TavoleRadioniche Attive , che segue una stradacompletamente nuova. Nell’ideazione delsistema sono state utilizzate tecnologienuove come il computer, disegni frattalitridimensionali, energia orgonica ememorie olografiche. Le TavoleRadioniche Attive non hanno bisognodella Psychotronic Machine ma agisconoda sole in quanto attivate 24 ore su 24perennemente da un magnete circolare.

TAVOLE ATTIVE http://www.psychotronicmachine.it/tavoleattive.html

2 di 3 12/09/2011 18.16

Page 3: TAVOLE ATTIVE

ELENCO TAVOLE RADIONICHE

ATTIVE

TAVOLE ATTIVE http://www.psychotronicmachine.it/tavoleattive.html

3 di 3 12/09/2011 18.16