Style Book 2011

84

description

Regalistica aziendale firmata Lancetti, Capucci, Australian, Egon Furstenberg, Renato Balestra, Galitzine.

Transcript of Style Book 2011

Page 1: Style Book 2011
Page 2: Style Book 2011
Page 3: Style Book 2011

Lo stile è tutto. Style Book non è un catalogo ma un momento di relax e di intenso piacere da consultare in ogni occasione.

Una elegante collezione di piccoli e grandi oggetti preziosi che restano nel tempo, pensieri e regali griffati che parleranno a lungo di te, della tua azienda e del tuo buon gusto.

Tutti gli articoli sono stati selezionati e accuratamente raccolti in un libro elegante e semplice da consultare, da portare sempre con te.

Style Book: lo stile senza tempo.

Page 4: Style Book 2011
Page 5: Style Book 2011

Renato Balestra nato a Trieste da una famiglia di architetti ed ingegneri. Di estrazione tipicamente -Mitteleuropea è stato avviato agli studi di ingegneria civile. Fin dall’infanzia ha però coltivato le sue inclinazioni artistiche sia nella pittura che nello studio della musica dedicando al pianoforte diverse ore della giornata.Anche ora è un appassionato cultore e conoscitore di musica classica ed operistica. Fino all’ultimo anno di ingegneria però non si era mai occupato di moda e soltanto una scommessa tra amici lo portò a disegnare un. modello. Il disegno fu così apprezzata che spedito, a sua insaputa, a Milano, ricevette il sorprendente invito di collaborare ad una collezione di Alta Moda.Si può ben dire che non è stato Renato Balestra a scegliere la Moda ma è stata la Moda a scegliere Renato Balestra: da Milano il salto a Roma fu breve. Ma Renato Balestra, ancora indeciso sulla strada da prendere, era già convinto che il disegno era la sua meta.Per alcuni.anni ha disegnato per il teatro, per il cinema e, naturalmente per la Moda, finchè il successo arrivato con le prime collezioni firmate Renato Balestra non lo ha persuaso a scegliere definitivamente questa strada. Da Via Sistina, sede della Casa Balestra, il volo verso una notorietà internazionale e verso lo sviluppo e la creazione di svariate attività. Oggi l’atelier Balestra disegna e firma circa una ventina di linee che vanno da differenti collezioni di-Ready to Wear ad una linea completa di Moda-Uomo e varie linee di accessori. Tra le sue clienti ci sono nomi prestigiosi di ogni parte del mondo: Renato Balestra ha disegnato modelli per l’imperatrice Farah Diba, per la famiglia reale di Thailandia,

per le First Ladíes delle Filippine e dell’Egitto, Principesse Saudite, per i grandi nomi del Jet-set internazionale e per attrici famose.Ma non è solo la Moda ad interessare Renato Balestra: abbastanza eclettico, si è occupato di televisione prendendo parte a un programma su RAI 1 del sabato sera “Rosa Chic”, ed é stato protagonista della trasmissione “Chiambretti c’è” in onda su RAI 2 per 3 sere a settimana.Si è accostato alla letteratura scrivendo un libro per la casa editrice Rusconi dai titolo “Alla ricerca. dello stile perduto”..che ha avuto due premi letterari. Ha realizzato inoltre le divise per le linee aeree Filippine ed ha firmato-quelle per le hostess dell’Alitalia. Sportivo, amante dei viaggi, pensa che la più grande scuola di vita sia conoscere Paesi, culture e popoli delle più diverse latitudini cercando di scoprire i loro modi di vivere, la loro filosofia, i loro costumi e religioni.Renato Batestra nel corso dei vari anni è stato invitato a presentare le Sue collezioni in tutto il mondo riscuotendo un grande successo internazionale e ricevendo prestigiosi premi in ricoscimento del Suo talento.A Pechino ha avuto il grande onore di essere insignito del titolo di Professore onorario dell’Accademia della Moda. Renato Balestra ha disegnato anche i costumi per varie rappresentazioni teatrali ed ultimamente ha collaborato con il Teatro dell’Opera di Belgrado realizzando i costumi della Cenerentola di:Rossini e con il Teatro Verdi di Trieste in occasione dell’apertura della stagione lirica. I costumi creati da Renato Balestra per il Cavaliere della Rosa di Strass riscuotono un enorme consenso di critica e pubblico.

Page 6: Style Book 2011

RB1177Gancio portaborse Renato Balestra da tavolo con applicazione di colore nero. Dimensioni: Ø 3 cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Bag holder Renato Balestra. Size: Ø 3 cm. Package: Renato Balestra box.

e 7,00

RB1192Foulard - Pareo Renato Balestra in raso di poliestere. Dimensioni: 1�0 x 70 cm. Sacchetto personalizzato Renato Balestra - stesso materiale pareo, con manici. Confezione: busta regalo personalizzata Renato Balestra.

Foulard-Pareo Renato Balestra in polyester satin. Size: 1�0 x 70 cm. Renato Balestra gift packaging.

e 6,00

woman

Page 7: Style Book 2011

7

RB1180Borsa Renato Balestra tempo libero, con doppi manici e chiusura a zip, realizzata in poliestere e dettagli in ecopelle. Dimensioni: 39 x 47 x 14 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Renato Balestra.

Bag Renato Balestra , in polyester; close with zip. Size: 39 x 47 x 14 cm. Renato Balestra gift packaging.

e 30,00

RB1181Borsa Renato Balestra tempo libero, realizzata in poliestere e dettagli in ecopelle, doppi manici con chiusura a zip. Dimensioni: 29 x 44 x 13 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Renato Balestra.

Hand Bag Renato Balestra in polyester; close with zip. Size: 29 x 44 x 13 cm. Renato Balestra gift packaging.

e 26,00

Page 8: Style Book 2011

8

RB118�Borsa portacomputer Renato Balestra in poliestere con dettagli in ecopelle, con tasca frontale esterna. Interno organizzato. Dimensioni: 41 x 34 x � cm. Confezione: busta regalo personalizzata Renato Balestra.

Computer bag Renato Balestra. Internal compartments notepad and holder. Size: 41 x 34 x � cm. Renato Balestra gift packaging.

e 42,00

RB1183Portablocco Renato Balestra in ecopelle,interno organizzato con tasca a L, portabiglietti, portapenna; blocco incluso. Dimensioni: 33 x 2� x 2 cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Note-pad hoder Renato Balestra, in ecological leather.Internal compartments notepad and pen holder. Size: 33 x 2� x 2 cm. Package: Renato Balestra box.

e 10,00

office

Page 9: Style Book 2011

9

RB1178Portagenda Renato Balestra in ecopelle colore nero. Dimensioni: 2� x 19 cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Port diary Renato Balestra in ecological leather, black colour. Size: 2� x 19 cm. Package: Renato Balestra box.

e 10,00

RB1188Porta I-Pad Renato Balestra, in ecopelle colore nero interno organizzato con tasca a L e portapenna. Dimensioni: 22,� x 27,� x 3 cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

I-Pad holder Renato Balestra, in ecological leather, internal organized compartments for pen and pocket L. Size: 22,� x 27,� x 3 cm. Package: Renato Balestra box.

e 19,00

Page 10: Style Book 2011

10

RX2010 RX2011 RX2012 RX2013

RX3000Penna Renato Balestra in metallo, colore viola con incisione sul puntale. Refill gel colore nero. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Ballpen Renato Balestra, body in shiny lacquered metal, colour violet, whit spring-lock cap and shiny metal clip. Black refil. Package: Renato Balestra box.

e 9,00

Note Book Renato Balestra stampa cocco, dim. 9 x 14 cm. Interno dotato di tasca soffietto, le pagine sono a righe. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Note Book Renato Balestra, crocodile prints. Size: 9 x 14 cm. Internal compartments. Package: Renato Balestra box.

RX2010 colore viola / violet colour

RX2011 colore rosso / red colour

RX2012 colore blu / blue colour

RX2013 colore nero / black colour

e 6,00

Page 11: Style Book 2011

11

RX1213 RX1212 RX1211

RB1191Orologio Renato Balestra Ø 41mm, quadrante colore nero, con lavorazione guillochè su corona interna, vetro minerale, indici e cifre in rilievo colore acciaio. Cinturino in pelle colore nero. Prodotto conforme alla direttiva RoHS. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Watch Renato Balestra, Ø 41mm, black colour dial, mineral glass, applicated indexes and number in steel colour. Black leather watchstrap. Products agreeing with direction RoHS. Package: Renato Balestra box.

e 18,00

accessoriesPortacellulare Renato Balestra in ecopelle stampa cocco. Dim. 12 x 7,� cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Mobile phone holder, Renato Balestra in ecological leather, crocodil prints. Size: 12 x 7,� cm. Package: Renato Balestra box.

RX1211 colore rosso / red colour

RX1212 colore viola / violet colour

RX1213 colore nero / black colour

e 7,00

Page 12: Style Book 2011

12

RX1078RX1074RX1072

Set manicure Renato Balestra, in ecopelle stampa cocco. Chiusura a clip. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra

Set manicure Renato Balestra, in ecological leather, crocodile prints. Close whit clip. Package: Renato Balestra box.

RX1072 colore rosso / red colour

RX1074 colore viola / violet colour

RX1078 colore nero / black colour

e 8,00

Page 13: Style Book 2011

13

Pochette Renato Balestra in ecopelle stampa cocco; dim. 18 x 10 cm. Apertura a zip. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Pouch Renato Balestra in ecological leather, crocodile prints. Size: 18 x 10 cm. Open whit zip. Package: Renato Balestra box.

RX1020 colore viola / violet colour

RX1022 colore nero / black colour

e 6,00

RB1187Penna a sfera Renato Balestra a scatto, con dettaglio perla e astuccio in ecopelle lucida stampata cocco; L 10 cm. Confezionata con scatola personalizzata Renato Balestra.

Ballpen Renato Balestra. Size pen L. 10cm. Package: Renato Balestra box.

e 14,00

RX1022

RX1020

pochette

Page 14: Style Book 2011

14

Specchietto Renato Balestra con portadocumenti in ecopelle stampa cocco dim. 12,� x 8,� cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Mirror Renato Balestra with document holder in red patent in ecological leather, crocodile prints. Size. 12,� x 8,� cm. Package: Renato Balestra box.

RX10�3 colore nero / black colour

RX10�� colore viola / violet colour

RX10�9 colore rosso / red colour

e 7,00RX10�9 RX10�� RX10�3

Page 15: Style Book 2011

1�

RX10�1 RX10�2RX10�3

Cintura donna Renato Balestra in ecopelle stampa cocco, misura 11� cm. e h 2 cm con fibbia in metallo. Confezione: sacchetto in ecopelle con chiusura a coulisse personalizzato Renato Balestra.

Women’s belt Renato Balestra in ecological leather, crocodile prints, size 11� cm and h 2 cm. With metal buckle. Package: Renato Balestra sachet in ecoleather close with coulisse.

RX10�1 colore rosso / red colour

RX10�2 colore viola / violet colour

RX10�3 colore nero / black colour

e 9,00

RB1190Mini piastra per capelli da viaggio Renato Balestra, rivestita in ceramica. colore nero e bianco. Confezione: busta regalo personalizzata Renato Balestra.

Straightener Renato Balestra, colour black and white.Renato Balestra gift packaging.

e 15,00

beauty

Page 16: Style Book 2011

1�

Lente di ingradimento Renato Balestra in ecopelle stampa cocco. Diametro 8 cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Lens magrifier Renato Balestra in ecological leather, crocodile prints. Size: 8 cm. Package: Renato Balestra box.

RX1081 colore viola / violet colour

RX1083 colore rosso / red colour

RX108� colore nero / black colour

e 7,00RX108� RX1081 RX1083

beauty

Page 17: Style Book 2011

17

RX1044 RX1042 RX1043

Porta fazzoletti Renato Balestra in ecopelle stampa cocco. Dim. 13 x 9 cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Napkin holder Renato Balestra, in ecological leather, crocodile prints. Size 13 x 9 cm. Package: Renato Balestra box.

RX1042 colore viola / violet colour

RX1043 colore rosso / red colour

RX1044 colore nero / black colour

e 6,00

RB1189Phon da viaggio pieghevole Renato Balestra con 2 velocità di flusso d’aria. Colore nero e grigio. Confezione: busta regalo personalizzata Renato Balestra.

Hairdryer Renato Balestra compact, with 2 velocity. Colour black and silver. Renato Balestra gift packaging.

e 15,00

Page 18: Style Book 2011

18

Portamonete Renato Balestra, in ecopelle stampa cocco, misura 8 x � cm. Chiusura in metallo. Confezione scatola personalizzata Renato Balestra.

Holder money Renato Balestra, in ecological leather, crocodile prints, size 8 x � cm. Package: Renato Balestra box.

RX2330 colore viola / violet colour

RX2331 colore rosso / red colour

RX2332 colore nero / black colour

e 6,00

RX2330

RX2331

RX2332

bag

RX2224Borsa donna Renato Balestra, lavorata a mano, colore blu. Dim. 2� x 2� cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Lady bag Renato Balestra, hand made, blue colour. Size: 2� x 2� cm. Package: Renato Balestra box.

e 12,00

Page 19: Style Book 2011

19

Portamonete Renato Balestra, in ecopelle stampa cocco, misura 11 x 8 cm. Chiusura in metallo. Confezione scatola personalizzata Renato Balestra.

Holder money Renato Balestra, in ecological leather, crocodile prints, size 11 x 8 cm. Package: Renato Balestra box.

RX2100 colore rosso / red colour

RX2102 colore viola / violet colour

RX2103 colore nero / black colour

e 7,00RX2100RX2102RX2103

Page 20: Style Book 2011

20

RX103�

Portachiavi Renato Balestra in ecopelle stampa cocco. Dim. 9 x 2,�0 cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Key-ring Renato Balestra in ecological leather, crocodile prints; Size: 9 x 2,�0 cm. Package: Renato Balestra box.

RX103� colore viola / violet colour

RX103� colore rosso / red colour

RX1037 colore nero / black colour

e 5,00

Mini borsa Renato Balestra in ecopelle stampa cocco. Dim. 20 x 13 x 3 cm. Chiusura principale a clip. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Small bag Renato Balestra in ecological leather crocodile prints. Size: 20 x 13 x 3 cm. Close principal whit clip. Package: Renato Balestra box.

RX888� colore nero / black colour

RX8887 colore viola / violet colour

RX8888 colore rosso / red colour

e 10,00

RX8888

RX8887

RX888�

RX1037 RX103�

accessories

Page 21: Style Book 2011

21

Page 22: Style Book 2011

22

RB1179Portabiglietti da visita tascabile Renato Balestra, in ecopelle colore nero con porta carte di credito. Dimensioni: 11 x 7,� cm. Confezione: scatola personalizzata Renato Balestra.

Card holder Renato Balestra, in ecological leather black colour. Size: 11 x 7,� cm. Package: Renato Balestra box.

e 6,00

RB118�Paroure Renato Balestra composto da penna a sfera e portamine con clip. Confezionata con astuccio in ecopelle e scatola personalizzata Renato Balestra.

Pen set Renato Balestra , including ballpoint pen with clip and roller. Black refil with clip. Package: Renato Balestra holderd and box.

e 16,00

Page 23: Style Book 2011

23

RB1182Pochette Renato Balestra in poliestere con cinghia per l’impugnatura amovibile. Dimensioni: 1� x 9 x 4 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Renato Balestra.

Pochette Renato Balestra in polyester. Size: 1� x 9 x 4 cm. Renato Balestra gift packaging.

e 5,00

RB1184Borsa Renato Balestra in nylon con dettagli in ecopelle portacomputer. Dimensioni: 34 x 34 x � cm. Confezione: busta regalo personalizzata Renato Balestra.

Lady bag Renato Balestra, computer bag. Size: 34 x 34 x � cm. Renato Balestra gift packaging.

e 30,00

Page 24: Style Book 2011
Page 25: Style Book 2011

LANCETTI é uno dei marchi dì maggior prestigio del made in Italy, sinonimo di autentica eleganza, di grande sartorialità e di straordinaria creatività. Fondata da Pino Lancetti nel 1961, uno dei massimi stilisti dell’Alta Moda definito “sarto pittore” per la sua straordinaria vena artistica, oggi, La Grande Maison, ha avviato una svolta storica e in qualche modo inevitabile all’inizio di un nuovo millennio, in uno scenario di moda rivoluzionato sia nei concetti che nei metodi e velocemente proiettato verso nuovi traguardi di stile e di immagine. Il mondo esclusivo dell’Alta Moda resta un punto fermo per la ricerca e per la sperimentazione, ma accordi già conclusi con partners prestigiosi nel campo degli accessori, stanno portando la LANCETTI a coprire tutte le principali tipologie dei prodotti legati alla moda.Le stupende immagini degli abiti e degli accessori indossati dalle affascinanti modelle durante le sfilate e negli spot televisivi, conquistano continuamente nuove fasce di pubblico e confermano, ancora una volta, quanto la LANCETTI resti, nel panorama spesso confuso della Moda, uno dei Marchi più fedeli al concetto di vera eleganza.

Page 26: Style Book 2011

26

LL1102Tracolla Lancetti in ecopelle colore nero, dotata di 4 tasche a zip frontali; la tracolla è regolabile. Dimensioni: 26 x 20 x 6 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Shoulder bag Lancetti, in ecological leather, with 4 zip and pochets. Adjustable shouder strap. Size: 26 x 20 x 6 cm. Lancetti gift packaging.

e 18,00

LL1125Cartella Lancetti portacomputer in ecopelle colore nero, con tracolla regolabile e removibile, dotato di passante per carrello trolley. Dimensioni: 35 x 44 x 9 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Briefcase portacomputer Lancetti in ecololgical leaher, with adjustable and removable shoulder straps. Easy front access pochet.; with access for trolley. Size: 35 x 44 x 9 cm. Lancetti gift packaging.

e 68,00

Page 27: Style Book 2011

27

LL1126Porta I-Pad Lancetti in ecopelle colore nero, con tasca frontale e chiusura a zip. Dimensioni: 29 x 13 x 2,5 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Porta I-Pad Lancetti in ecological leather, with easy front access pocket. Black colour. Size: 29 x 13 x 2,5 cm. Lancetti gift packaging.

e 20,00

LL1124Borsa - Trolley 48H Lancetti in ecopelle, porta computer con carrello a scomparsa, tasca frontale esterna, tasca a rapido accesso posteriore. Dimensioni: 36 x 41 x 20 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Trolley 48H Lancetti for computer and travel in ecological leather, easy zippered front pocket; two internal compartments for computer and accessories. Size: 36 x 41 x 20 cm. Lancetti gift packaging.

e 120,00

bag

Page 28: Style Book 2011

28

fashion

LL1101Ombrello Lancetti, modello tascabile a tre sezioni, copertura in tessuto di poliestere; colore nero e pois bianchi. Dimensioni: Ø aperto 94 cm, L 24 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Umbrella Lancetti 3-sections foldable, colour black and pois white. Size: open Ø 94 cm, L 24 cm. Lancetti gift packaging.

e 10,00

LL1127Borsa donna Lancetti, colore nero tracolla amovibile, 2 tasche esterne; interno organizzato con portacomputer, tasca porta documenti e porta penna. Dimensioni: 32 x 41 x 8 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Lady’s bag Lancetti, adjustable and removable shoulder straps; 2 easy front access pocket, and portacomputer, internal comparments for pen, paper and card. Size: 32 x 41 x 8 cm. Lancetti gift packaging.

e 34,00

Page 29: Style Book 2011

29

LL1130Sciarpa Lancetti in chiffon di poliestere . Dimensioni: 140 x 20 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Scarf Lancetti in chiffon di poliestere. Size: 140 x 20 cm. Lancetti gift packaging.

e 5,00

LL1118Cintura Lancetti in ecopelle dettaglio con fiore, colore nero e bianco. Dimensioni: L 205cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Floral belt Lancetti in ecological leather black/white colour. Size: L 205 cm. Lancetti gift packaging.

e 8,00

Page 30: Style Book 2011

30

LL1133Cravatta in seta Lancetti motivo due toni a pois, colore blu. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Tie Lancetti in silk, two-tone -on-tone, colour blue. Lancetti gift packaging.

e 25,00

LL1134Cravatta in seta Lancetti motivo due toni a quadretti, colore blu. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Tie Lancetti in silk, two-tone -on-tone, colour blue. Lancetti gift packaging.

e 25,00

LL1134 LL1133

Page 31: Style Book 2011

31

LL1119Cintura Lancetti uomo in ecopelle colore nero con fibbia in metallo. Dimensioni: 125 cm. Con sacchetto in ecopelle - chiusura a coulisse personalizzato Lancetti. Confezionato con busta regalo personalizzato Lancetti.

Men’s belt Lancetti, in ecological leather, in black colour; with metal metal buckle. Size: 125 cm. Package: Lancetti sachet in ecological leather close with coulisse colour black. Lancetti gift packaging.

e 10,00

Portamonete Lancetti in ecopelle chiusura a zip. Dimensioni: 9 x 9 x 2 cm. Confezione: scatola personalizzata Lancetti.

Coin case Lancetti in ecological leather, closure with zip. Size: 9 x 9 x 2 cm. Package: Lancetti box.

LL1103 colore marrone / brown colour

LL1104 colore nero / black colour

e 6,00LL1103

LL1104

men’s

Page 32: Style Book 2011

32

Cintura fusciacca Lancetti in ecopelle. Dimensioni: 216 x 3 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Belt sash Lancetti in ecological leather. Size: 216 x 3 cm. Lancetti gift packaging.

LL1115 colore rosso / red colour

LL1116 colore beige / beige colour

LL1117 colore bianco-nero / black-white colour

e 6,00

LL1115

LL1117

LL1116

Page 33: Style Book 2011

33

LL1107Set manicure Lancetti in ecopelle colore nero e bianco, chiusura a zip. Dimensioni: 11,5 x 9,5 x 2 cm - aperto 19 cm. Confezione: scatola personalizzata Lancetti.

Set manicure Lancetti, in ecological leather, colour black-white, closure with zip. Size: 11,5 x 9,5 x 2 cm. Open 19 cm. Package: Lancetti box.

e 9,00

LL1108Pareo Lancetti,colore nero e pois bianchi, stampa motivo fiore. Dimensioni: 150 x 70 cm. Sacchetto personalizzato Lancetti - stesso materiale pareo, con manici. Confezionato con busta regalo, personalizzato Lancetti.

Pareo Lancetti colour black with pois white. Design flower. Size: 150 x 70 cm. Lancetti pocket in same material pareo. Lancetti gift packaging.

e 10,00

Page 34: Style Book 2011

34

Notebook Lancetti, dotata di tasca a soffietto; i fogli sono a righe . Dimensioni: 19 x 12,5 x 2 cm. Confezione: scatola personalizzata Lancetti.

Notebook Lancetti whit line, in ecological leather, with internal compartments. Size: 19 x 12,5 x 2 cm. Package: Lancetti box.

LL1113 colore marrone / brown colour

LL1114 colore nero / black colour

e 9,00

LL1137Penna Lancetti in metallo.Refil gel colore nero. Confezionata con astuccio in ecopelle e scatola personalizzata Lancetti.

Ballpen Lancetti, body in shiny lacquered metal.Black refil. Package: Lancetti holderd and box .

e 14,00

Page 35: Style Book 2011

35

LL1135 LL1136

LL1135Orologio uomo Lancetti solo tempo, con cassa 41mm, quadrante bianco, cinturino in pelle. Prodotto conforme alla direttiva RoHS. Confezione: scatola personalizzata Lancetti.

Men’s watch Lancetti , dial in white and 41mm, with leather watchstrap. Package: Lancetti box.

e 40,00

LL1136Orologio uomo Lancetti quadrante bianco, cinturino in silicone. Confezione: scatola personalizzata Lancetti.

Men’s watch Lancetti , dial in white in silicon watchstrap. Package: Lancetti box.

e 30,00

Orologio - Sveglia Lancetti in ecopelle. Dimensioni: 6,5 x 6,5 x 2 cm. Confezione: scatola personalizzata Lancetti.

Alarm clock Lancetti in ecological leather. Size: 6,5 x 6,5 x 2 cm. Package: Lancetti box.

LL1128 colore nero / black colour

LL1129 colore marrone / brown colour

e 9,00

LL1128 LL1129

Page 36: Style Book 2011

36

Portachiavi Lancetti in ecopelle. Dimensioni: 9,5 x 3 cm. Confezione: scatola personalizzata Lancetti.

Key-ring Lancetti in ecological leather. Size: 9,5 x 3 cm. Package: Lancetti box.

LL1111 colore nero / black colour

LL1112 colore marrone / brown colour

e 5,00

LL1122Set gioco poker Lancetti, composto da 100 fiches, 5 dadi e 1 mazzo di carte; chiusura a clip. Dimensioni: 18,5 x 17 x 6 cm. Confezionato con scatola e busta regalo personalizzata Lancetti.

Set poker Lancetti, whit 100 fiches, 5 die, 1 pack of cards. Close with clip. Size: 18,5 x 17 x 6 cm. Lancetti gift packaging.

e 30,00

LL1111 LL1112

Page 37: Style Book 2011

37

LL1121Set vino Lancetti, 4 pezzi. Dimensioni: Ø 15 x 4,5 cm. Confezionato con scatola e busta regalo personalizzata Lancetti.

Wine set Lancetti, 4 pieces. Size: Ø 15 x 4,5 cm. Lancetti gift packaging.

e 16,00

Portacellulare Lancetti in ecopelle, chiusura con velcro. Dimensioni: 12 x 8 cm. Confezione: scatola personalizzata Lancetti.

Mobil phone holder, Lancetti in ecological leather. Size: 12 x 8 cm. Package: Lancetti box.

LL1105 colore nero / black colour

LL1106 colore marrone / brown colour

e 7,00

fashion

LL1106 LL1105

Page 38: Style Book 2011

38

Orologio Lancetti in silicone. Confezione: scatola in metallo personalizzata Lancetti.

Watch Lancetti in silicon. Lancetti tin box.

LL1131 colore bianco / white colour

LL1132 colore nero / black colour

e 10,00

Portachiavi Lancetti con chiavetta USB-2GB in ecopelle. Dimensioni: 9 x 2,5 cm. Confezione: scatola personalizzata Lancetti.

Keychain / USB driver 2 GB Lancetti in ecological leather. Size: 9 x 2,5 cm. Package: Lancetti box.

LL1109 colore nero / black colour

LL1110 colore marrone / brown colour

e 30,00

LL1132 LL1131

LL1110

LL1109

Page 39: Style Book 2011

39

LL1120Ombrello Lancetti colore nero con apertura automatica e manico gommato. Dimensioni: Ø aperto 100 cm, L 90 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Umbrella Lancetti, open auto; colour black. Size: Ø open 100 cm, L 90 cm. Lancetti gift packaging.

e 16,00

LL1123Borsone da Viaggio Lancetti in canvas, manici doppi regolabili e tracolla regolabile. Dimensioni: 30 x 51 x 34 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Lancetti.

Travel bag Lancetti in canvas, with adjustable handle. Size: 30 x 51 x 34 cm. Lancetti gift packaging.

e 65,00

Page 40: Style Book 2011
Page 41: Style Book 2011

Egon Von Furstenberg discendente di una antica famiglia nobile tedesca e da Clara Agnelli, principe di sangue reale, nel 1967 si trasferisce a New York e decide di dedicarsi alla sua vera grande passione “la moda e lo stilismo”. Era solito raccontare di come il suo grande amore per la moda sia nato grazie alla vicinanza della madre Clara e della sorella Ira, che sin da piccolo lo abituarono al senso del bello, al gusto per l’arte ed alle sfilate di moda. Nel 1975 disegna la sua prima collezione con grande successo. Apparirà nello stesso anno la prima collezione dedicata interamente all’uomo caratterizzata da camicie con stoffe particolarmente vivaci. Nel 1977 nasce negli Stati Uniti la Egon Von Furstenberg Ltd. società in rapida espansione che nel 1983 approda in Italia aprendo la sua prima sede a Milano. Il debutto nella’Alta moda avviene nel 1991: le preziose collezioni del principe trovano la massima evidenza sulle passerelle internazionali. E’ così che si affaccierà anche nel panorama romano decidendo di aprire il suo primo atelier nella capitale, La creatività dello stilista ed il marchio Furtsenberg si affermano in tutto il mondo.

Page 42: Style Book 2011

42

office

EF1171Cartella Egon Furstenberg portadocumenti e portacomputer con apertura a zip . Tasca esterna. Dimensioni: 32 x 45 x 10 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Egon Furstenberg.

Briefcase Egon Furstenberg, in ecological leather . Front pocket whit zip.Zippered closure. Size: 32 x 45 x 10 cm. Egon Furstenberg gift packaging.

e 28,00

EF1170Cartella Egon Furstenberg, con doppia tasca anteriore. Dimensioni: 33 x 41 x 7 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Egon Furstenberg.

Briefcase Egon Furstenberg, double front pochet. Adjustable shoulder strap. Size: 33 x 41 x 7 cm. Egon Furstenberg gift packaging.

e 38,00

Page 43: Style Book 2011

43

Portadocumenti / Portacomputer Egon Furstenberg in ecopelle, con passante per carrello trolley. Dimensioni: 42 x 32 x 4 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Egon Furstenberg.

Travel documents Egon Furstenberg, in ecological leather, with access for trolley. Size:42 x 32 x 4 cm. Egon Furstenberg gift packaging.

EF1175 colore nero / black colour

EF1176 colore marrone / brown colour

e 16,00

EF1176

EF1175

Page 44: Style Book 2011

44

office

EF1167Portablocco Egon Furstenberg , A4 in ecopelle colore nero, doppio manico colore testa di moro con chiusura a zip, interno organizzato con tasca portadocumenti a soffietto, p/carte/biglietti, astuccio rimovibile; il blocco è incluso. Dimensioni: 36 x 26,5 x 5 cm. Confezione: scatola personalizzata Egon Furstenberg.

Notepad holder Egon Furstenberg, A4 in ecological leather, zippered closure with internal compartments for pen, paper and card. Size: 36 x 26,5 x 5 cm . Package: Egon Furstenberg box.

e 22,00

Page 45: Style Book 2011

45

EF1172Set vino e scacchi Egon Furstenberg con pedine e 4 accessori sommelier. Composto da scatola in legno color ciliegio con scacchiera stampata sul coperchio; serie completa di scacchi Bianco/Neri. Dimensioni: 17 x 15 x 4 cm. Confezionato con scatola e busta regalo personalizzata Egon Furstenberg.

Set wine chess Egon Furstenberg, whit pawn and 4 accessories somelier. Whit wood box. Size: 17 x 15 x 4 cm. complete chess white/black. Egon Furstenberg gift packaging.

e 18,00

Page 46: Style Book 2011

46

EF1173

EF1174

Portafoglio Egon Furtenberg in ecopelle, con tasche porta carte di credito e porta documenti e due scomparti per porta banconote. Dimensioni: 12,5 x 9 cm. Confezione: scatola personalizzata Egon Furstenberg.

Men’s belt Egon Furstenberg in ecological leather, with compartments for credit card, documents and banknotes. Size:12,5 x 9 cm. Package: Egon Furstenberg box.

EF1173 colore nero / black colour

EF1174 colore marrone / brown colour

e 10,00

accessories

Page 47: Style Book 2011

47

Portachiavi / Chiavetta USB 2GB Egon Furstenberg in pelle stampa cocco. Dim. 9 x 2,50 cm. Confezione: scatola personalizzata Egon Furstenberg.

Key-ring / USB driver 2GB Egon Fursteneberg, leather, crocodile prints. Size: 9 x 2,50 cm. Package: Egon Furstenberg box.

EX1001 colore rosso / red colour

EX1002 colore viola / violet colour

EX1003 colore nero / black colour

e 30,00

EX1003 EX1001 EX1002

Page 48: Style Book 2011

48

EF1165Copricuscino Egon Furstenberg motivo flock con fiori di colore nero su base grigio. Dimensioni: 45 x 45 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Egon Furstenberg.

Pillow cover Egon Furstenberg , flock design, black / gray colour. Size: 45 x 45 cm. Egon Furstenberg gift packaging.

e 7,00

EF1165

EF1166

EF1168

EF1168Plaid Egon Furstenberg motivo flock con fiori di colore nero su base grigio. Dimensioni: 130 x 75 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Egon Furstenberg.

Plaid Egon Fustenberg, flock design, black / gray colour. . Size: 130 x 75 cm. Egon Furstenberg gift packaging.

e 15,00

Page 49: Style Book 2011

49

EX1199Sciarpa donna Egon Furstenberg , motivo flock, colore nero, con frange. Dim. 160 x 35 cm. Confezione: scatola personalizzata Egon Furstenberg.

Scarf woman Egon Furstenberg flock design, black colour, with fringe. Size: 160 x 35 cm. Package: Egon Furstenberg box.

e 14,00

EF1166Copricuscino Egon Furstenberg motivo flock con fiori di colore nero su base grigio. Dimensioni: 30 x 45 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Egon Furstenberg.

Pillow cover Egon Furstenberg , flock design, black / gray colour. Size: 30 x 45 cm. Egon Furstenberg gift packaging.

e 5,00

woman

Page 50: Style Book 2011

50

EC8550Accappatoio Egon Furstenberg con collo a scialle, in spugna 100% cotone, colore nero taglia unica L / XL. Confezione: polybag personalizzato Egon Furstenberg.

Bathrobe Egon Furstenberg whit wrap collar in 100% cotton. One size L / XL. Black colour. Package: Egon Furstenberg polybag.

e 50,00

EF1214

EC9552

EC8550

Page 51: Style Book 2011

51

EF1169Valigia Trolley Egon Furstenberg, con tripla tasca frontale, carrello a scomparsa, manici per l’impugnatura laterale e dall’alto, interno organizzato e foderato. Dimensioni: 50 x 23 x 26 cm. Confezione: busta tnt personalizzata Egon Furstenberg.

Trolley Egon Furstenberg , triple front pocket with zip, retractable trolley, organized and lined internal compartment. Package: Egon Furstenberg non woven bag.

e 120,00

EC9552Ciabatta unisex Egon Furstenberg colore nero. Confezione: busta pvc personalizzata Egon Furstenberg.

Slipper unisex Egon Furstenberg, black colour. Package: Egon Furstenberg in pvc.

e 6,50

EF1214Beauty-case Egon Furstenberg in poliestere 600D modello soft con apertura a zip; dim. 22 x 13 x 13 cm. Colore nero. Confezione: busta regalo personalizzata Egon Furstenberg.

Beauty-case Egon Furstenberg in polyester 600 D, model soft and open with zip. Size: 22 x 13 x 13 cm. Black colour. Egon Furstenberg gift packaging.

e 4,00

Page 52: Style Book 2011
Page 53: Style Book 2011

Irene Galitzine, la principessa della moda, vive la sua storia eccezionale dalla Russia a Roma raggiungendo le grandi capitali internazionali, grazie all’incredibile creatività e vitalità del suo percorso stilistico. Famosa per il suo pijama palazzo e per i suoi importanti rapporti internazionali con il jet set di quegli anni, la sua storia é raccontata anche da un ricco corredo fotografico che illustra la sua vita tra mondanità e lavoro ed i suoi abiti che sono documento della sua imprevedibile originalità. Personalità affascinante e donna bellissima ha saputo coniugare la sua cultura d’origine con la tradizione italiana e la versatilità francese per arrivare ad intuire l’esigenza di pragmatismo del vestire delle donne americane. Amica e consigliera di stile di donne come Jacqueline Kennedy, Audrey Hepburn e Greta Garbo, stimata da giornaliste come Bettina Ballard, Diana Vreeland e Eugenia Sheppard.

Page 54: Style Book 2011

54

LL1125Cartella Lancetti porta computer in ecopelle colore nero, la tracolla è regolabile e removibile, passante per carrello trolley. Dimensioni: 35 x 44 x 9 cm

Briefcase portacomputer Lancetti in ecololgical leaher, with adjustable and removable shoulder straps. Easy front access pochet.; with access for trolley. Size: 35 x 44 x 9 cm

e ??,00

pochettePochette Galitzine in ecopelle con fiore, apertura a zip circolare. Dimensioni: Ø 12,5 x 3 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Galitzine.

Clutch bag Galitzine in ecological leather, open with zip. Size: Ø 12,5 x 3 cm. Galitzine gift packaging.

GL1138 colore nero / black colour

GL1139 colore beige / beige colour

GL1140 colore rosso / red colour

e 9,00

Page 55: Style Book 2011

55

Cintura Galitzine in ecopelle con fiore. Dimensione: L 2,05 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Galitzine.

Flower belt Galitzine in ecological leather. Size: L 2,05 cm. Galitzine gift packaging.

GL1146 colore beige / beige colour

GL1147 colore rosso / red colour

GL1148 colore nero / black colour

e 8,00

GL1157Foulard Galitzine in raso di poliestere. Dimensione: 85 x 85 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Galitzine.

Foulard Galitzine in polyester satin. Size: 85 x 85 cm. Galitzine gift packaging.

e 10,00

Page 56: Style Book 2011

56

fashionGL1154Borsa Galitzine in canvas colore bejge, con doppi manici e tracolla in ecopelle colore marrone, regolabile e amovibile. Dimensioni: 42 x 43 x 9 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Galitzine.

Lady’s bag Galitzine in canvas, shoulder strap in ecological leather. Size: 42 x 43 x 9 cm. Galitzine gift packaging.

e 38,00

GL1145Sciarpa Galitzine in viscosa. Dimensioni: 175 x 23 cm. Confezionata con busta regalo personalizzata Galitzine.

Scarf woman Galitzine, in viscose Size: 175 x 23 cm. Galitzine gift packaging.

e 16,00

Page 57: Style Book 2011

57

GL1149Ombrello Galitzine con apertura automatica, manico in alluminio. Dimensione: Ø aperto 100 cm, L 90 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Galitzine.

Umbrella Galitzine, open auto. Size: Ø open 100 cm. L 90 cm. Galitzine gift packaging.

e 16,00

GL1156Ombrello Galitzine, modello tascabile a tre sezioni, copertura in tessuto di poliestere; colore nocciola e pois crema. Dimensioni: Ø aperto 94 cm, L 24 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Galitzine.

Umbrella Galitzine, 3-sections foldable, colour nut and pois cream. Size: open Ø 94 cm, L 24 cm. Galitzine gift packaging.

e 10,00

Page 58: Style Book 2011

58

GL1155Borsa-beauty Galitzine colore bejge e pois nero; tracolla regolabile e amovibile. Apertura con zip. Dimensioni: 20 x 24 x 9 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Galitzine.

Lady’s bag - beauty Galitzine, colour bejge and pois black. Open with zip. Size: 20 x 24 x 9 cm. Galitzine gift packaging.

e 24,00

Ballerina Galitzine fashion relax; misure unica. Confezione: busta regalo personalizzata Galitzine.

Ballerina slipper Galitzine fashion relax; one size. Galitzine gift packaging.

GL1158 colore marrone / brown colour

GL1159 colore nero / black colour

e 8,00

Page 59: Style Book 2011

59

GL1150Bracciale Galitzine con pendenti a forma di cuore, silver plated. Confezione scatola personalizzata Galitzine.

Bracelet Galitzine with charms form heart. Package: Galitzine box.

e 8,00

GL1151Bracciale Galitzine con pendenti a forma di delfini, silver plated. Confezione scatola personalizzata Galitzine.

Bracelet Galitzine with charms form dolphin. Package: Galitzine box.

e 8,00

GL1152Bracciale Galitzine con pendenti a forma di farfalle, silver plated. Confezione scatola personalizzata Galitzine.

Bracelet Galitzine with charms form butterfly. Package: Galitzine box.

e 8,00

charms

Page 60: Style Book 2011

60

Borsa Galitzine richiudibile in ecopelle, dettaglio con fiocco. Dimensioni: aperto 40 x 30 cm. Chiuso: 18 x 10 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Galitzine.

Shopping bag Galitzine foldable in soft ecological leather. Size: 40 x 30 cm. - close: 18 x 10 cm. Galitzine gift packaging.

GL1141 colore rosso / red colour

GL1142 colore nero / black colour

e 8,00

Page 61: Style Book 2011

61

Portafoglio Galitzine in ecopelle, con portamonete, portacarte di credito e tasca a zip. Dimensioni: 9 x 11 cm - aperto 18cm. Confezione: scatola personalizzata Galitzine.

Lady’s wallet Galitzine in ecological leather, with compartments for credit cards. Size: 9 x 11 cm - open size18 cm. Package: Galitzine box.

GL1143 colore nero / black colour

GL1144 colore beige / beige colour

e 10,00

GL1153Penna Galitzine in metallo laccato. Refill gel colore nero. Confezionata con astuccio in ecopelle e scatola personalizzata Galitzine.

Ballpen Galitzine in shiny lacquered metal. Black refill. Package: Galitzine holderd and box .

e 10,00

woman

Page 62: Style Book 2011
Page 63: Style Book 2011

Nato a Roma nel 1930, nel 1950 inizia l’attività con un atelier in Via Sistina e nel 1951 debutta con la sua prima sfilata a Firenze ottenendo un grande successo nel mondo della moda allora nascente.Nel 1956, oramai acclamato dalla stampa internazionale come il miglior creatore della moda italiana, riceve riconoscimenti da Dior e da tutto il mondo della moda.Nel 1958 gli viene attribuito l’oscar della moda per la linea Scatola; nel 1962 con un’affermazione senza ombre e ricevendo importanti attestati di stima ed entusiasmo, apre un atelier a Parigi.Roberto Capucci diventa così il primo italiano al quale verrà offerto di firmare un profumo; nel 1968 torna stabilmente in Italia e più tardi collaborerà con Pasolini realizzando gli abiti per il film Teorema. E’ una esperienza che lo tocca profondamente.

Negli anni a venire i riconoscimenti si susseguono, gli viene conferito il titolo di Accademico di Brera; su invito del ministero dell’industria Tessile della Repubblica Popolare Cinese è chiamato ad insegnare l’arte di creare presso l’Università di Pechino.Nel 1996, Roberto Capucci e le sue creazioni diventano oggetto di una ricerca realizzata dal laboratorio di Analisi della Moda al dipartimento di Psicologia Generale dell’Università di Padova, condotta sia a scopo didattico sia divulgativo. Paragonato molte volte a Cristobal Balenciaga, la purezza dei capi realizzati da Capucci è stata trasmessa anche grazie al suo modo di presentarli e venderli: le sue sfilate erano infatti condotte in totale silenzio e talmente grande è stata la stravaganza di alcune sue opere che la vestibilità diventava quasi un fattore secondario rispetto all’ideale che si fa arte.

Page 64: Style Book 2011

64

Mini dress Roberto Capucci in mesh. Taglia unica M / L. Confezione: busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Mini dress Roberto Capucci in mesh. One size M / L. Roberto Capucci gift packaging.

CC1193 colore grigio / grey colour

CC1194 colore bianco / white colour

e 12,00

CC1194

CC1193

Page 65: Style Book 2011

65

Borsa Roberto Capucci in poliestere 600D. Dimensione: 48 x 32 x 14 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Lady bag Roberto Capucci in polyester 600D. Size: 48 x 32 x 14 cm. Roberto Capucci gift packaging.

CC1202 colore bianco / white colour

CC1203 colore blu / blue colour

e 8,00CC1202

CC1203

lady bag

Page 66: Style Book 2011

66

CC1204Sciarpa - Cintura Roberto Capucci in chiffon di poliestere, motivo pois . Dimensione: 130 x 30 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Scarf - women’s belt Roberto Capucci in chiffon polyester. Size: 130 x 30 cm. Roberto Capucci gift packaging.

e 6,00

Pochette Roberto Capucci con effetto lucido, apertura a zip, con cinghia per l’impugnatura. Dimensioni: 11 x 9 x 3 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Pochette Roberto Capucci with shiny effect Open with zip, and handle. Size: 11 x 9 x 3 cm. Roberto Capucci gift packaging.

CC1197 colore viola / violet colour

CC1198 colore blu / blue colour

e 6,00

CC1198

CC1197

pochette

Page 67: Style Book 2011

67

CX1060Portabiglietti da visita / portacarte di credito Roberto Capucci in ecopelle multicolor verde, fuxia, giallo e lilla; dim. 10 x 8 cm. Confezione: scatola personalizzata Roberto Capucci.

Business card Roberto Capucci, and credit card multicolor, in ecological leather. Size: 10 x 8 cm. Package: Roberto Capucci box.

e 5,00

CC1199

CC1200

CC1201

pochettePochette Roberto Capucci con paillettes, apertura a zip, con cinghia per l’impugnatura. Dimensioni: 11,5 x 9 x 3 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Pochette Roberto Capucci whit paillettes. Open with zip, and handle. Size: 11,5 x 9 x 3 cm. Roberto Capucci gift packaging.

CC1199 colore nero / black colour

CC1200 colore rosso / red colour

CC1201 colore fuxia / pink colour

e 6,00

Page 68: Style Book 2011

68

Specchietto da borsa Roberto Capucci in ecopelle, stampa cocco, dim. 9 X 9 cm. Confezione: scatola personalizzata Roberto Capucci.

Mirror with bag Roberto Capucci in ecological leather, crocodile prints; size: 9 x 9 cm. Package: Roberto Capucci box.

CX1055 colore rosso / red colour

CX1056 colore viola / violet colour

CX1057 colore nero / black colour

e 5,00

CX1057

CX1056

CX1055

Page 69: Style Book 2011

69

Mini-Pochette Roberto Capucci, in ecopelle stampa cocco, misura 11 x 7 cm. Apertura con zip. Confezione: scatola personalizzata Roberto Capucci

Mini-Pochette Roberto Capucci, in ecological leather, crocodile prints, size 11 x 7 cm. open with zip. Package Roberto Capucci box.

CX1130 colore nero / black colour

CX1131 colore rosso / red colour

CX1132 colore viola / violet colour

e 6,00

CX1130

CX1132

CX1131

CC1205Foulard Roberto Capucci in raso di poliestere Dimensione: 85 x 85 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Foulard Roberto Capucci in polyester satin. Size: 85 x 85 cm. Roberto Capucci gift packaging.

e 8,00

Page 70: Style Book 2011

70

CC1206Copricostume Roberto Capucci con spalline in polyestere; colore rosso geranio e pois viola. Dimensione: 160 x 65 cm. Confezionato con busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Beach dress Roberto Capucci with shoulder, in polyester. Size: 160 x 65 cm. Roberto Capucci gift packaging.

e 10,00

CC1210Pochette Roberto Capucci multirighe. Confezione: busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Pochette Roberto Capucci multicolour. Roberto Capucci gift packaging.

e 5,00

Page 71: Style Book 2011

71

CC1195Pareo Roberto Capucci in chiffon di poliestere, motivo floreale. Dimensioni: 150 x 70 cm. Sacchetto personalizzato Roberto Capucci - stesso materiale pareo, con manici. Confezione: busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Pareo Roberto Capucci in chiffon di polyestere, whit flowers. Size: 150 x 70 cm. Roberto Capucci pocket in same material pareo. Roberto Capucci gift packaging.

e 7,00

CC1196Pareo Roberto Capucci in chiffon di poliestere, motivo onde. Dimensioni: 150 x 70 cm. Sacchetto personalizzato Roberto Capucci - stesso materiale pareo, con manici. Confezione: busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Pareo Roberto Capucci in chiffon di polyestere, whit waves.Size: 150 x 70 cm. Roberto Capucci pocket in same material pareo. Roberto Capucci gift packaging.

e 7,00

Page 72: Style Book 2011

72

CC1208Portachiavi Roberto Capucci in metallo, ciondolo a forma di quadrifoglio colore verde; chiusura con moschettone. Confezione: scatola personalizzata Roberto Capucci.

Key chain Roberto Capucci in metal, pendant with the shape of four-leaf, green colour, closure with snap hook. Packed: Roberto Capucci

e 5,00

CC1209Portachiavi Roberto Capucci in metallo, ciondolo a forma di coccinella colore rosso; chiusura con moschettone. Confezione: scatola personalizzata Roberto Capucci.

Key chain Roberto Capucci in metal, pendant with the shape of ladybug, red colour, closure with snap hook. Packed: Roberto Capucci

e 5,00

Page 73: Style Book 2011

73

CC1207Foulard - Pareo Roberto Capucci in chiffon di poliestere, motivo pois. Dimensione: 150 x 70 cm. Sacchetto personalizzato Roberto Capucci - stesso materiale pareo, con manici. Confezione: busta regalo personalizzata Roberto Capucci.

Foulard - Pareo Roberto Capucci in polyester chiffon, with pois. Size: 150 x 70 cm. Roberto Capucci pocket in same material pareo. Roberto Capucci gift packaging.

e 7,00

Page 74: Style Book 2011
Page 75: Style Book 2011

Dai leggendari campioni australiani, uno stile vigoroso di fare sport. La tecnica, il dinamismo e la classe dei “canguri australiani”, i campioni che imponevano il loro gioco sui campi da tennis del dopoguerra, hanno ispirato negli anni ‘50 la nascita del marchio Australian by L’Alpina. Rod Leaver, Ken Rosewall e compagni sapevano infatti incarnare, in campo e fuori, gli ideali di stile e fantasia che da sempre ispirano la filosofia degli articoli Australian: seguire le persone nei loro movimenti, perchè ogni gesto sia libero. Le proposte Australian sanno accompagnare gli uomini e le donne di oggi con praticità e sobrietà, nei momenti di sport attivo come nelle diverse occasioni della vita quotidiana.Entusiasmo ed inventiva si coniugano con la qualità e l’affidabilità. Questi risultati sono resi possibili da una ricerca continua sui trend stilistici, sulla qualità dei materiali e dalla creazione ‘’Made in Italy’’ delle collezioni.Australian ... non solo terra rossa.

Page 76: Style Book 2011

76

AC1158Accappatoio Australian con cappuccio in microfibra taglia unica L / XL. Con borsa tracolla in microfibra. Confezione: busta regalo personalizzata Australian.

Bathrobe Australian whit hook in micro fiber. One size L / XL. With bag in micro fiber. Australian gift packaging.

e 44,00

Page 77: Style Book 2011

77

Cuscino relax da viaggio Australian in microfibra, colore arancio. Dimensioni: 24 x Ø 8,5 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Australian.

Pillow relax for travel Australian, in micro fiber. Colour orange. Australian gift packaging.

AC1163 colore arancio / orange colour

AC1164 colore grigio / grey colour

e 6,00

AC1159Telo Australian in microfibra. Dimensioni: 140 x 70 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Australian.

Towell Australian in micro fiber. Size: 140 x 70 cm. Australian gift packaging.

e 12,00

AC1163

AC1164

Page 78: Style Book 2011

78

AC1162Sacca tempo libero Australian, in poliestere 600D e dettagli in mesh, colore grigio e verde; chiusura a coulisse e doppio fondo con zip. Dimensioni: Ø 30 x 50 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Australian.

Sail bag Australian in polyester 600D, colour green/gray whit one strap, whit drawstring clorure. Size: Ø 30 x 50 cm. Australian gift packaging.

e 10,00

Page 79: Style Book 2011

79

AC1160Tracolla Australian in poliestere 600D e dettagli in mesh, colore grigio e verde, tracolla regolabile e tasca a L frontale; chiusura con zip. Dimensioni: 27 x 21 x 4 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Australian.

Shoulder Australian in polyester 600D, in gray/green, whit zip and adjusted shoulder stap. Size: 27 x 21 x 4 cm. Australian gift packaging.

e 7,00

AC1161Borsa sport Australian realizzata in poliestere 600D e dettagli in mesh, colore grigio e verde apertura dall’alto, tasca frontale, tasche laterali e tracolla regolabile e rimovibile. Dimensioni: 60 x 30 x 28 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Australian.

Sport bag Australian in polyester 600D. Colour green/gray, front and side pockets.Removeabe and adjustable padded shoulder strap.Size: 60 x 30 x 28 cm. Australian gift packaging.

e 17,00

Page 80: Style Book 2011

80

AC9502Tracolla Australian in poliestere 600D colore rosso / grigio dotato di tracolla regolabile. Chiusura con velcro. Dim. 26 x 22 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Australian.

Shoulder bag Australian in polyester 600D, colour red/grey with adjustable sholuder strap. Size: 26 x 22 cm. Australian gift packaging.

e 5,00

AC9505Sacca tempo libero Australian con bretella monospalla in poliestere 600D colore rosso / grigio con chiusura a coulisse. Dim.Ø 30 x 50 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Australian.

Sail bag Australian in polyester 600D colour red/grey with one strap, with drawstring closure. Size: Ø 30 x 50 cm. Australian gift packaging.

e 7,50

free timeAC9506Borsone sport Australian in poliestere 600D colore rosso / grigio con apertura zip dall’alto, tasca esterna laterale e dotato di tracolla regolabile rimovibile. Dim. 50 x 23 x 30 cm. Confezione: busta regalo personalizzata Australian.

Sport bag Australian in polyester 600D, in red/gray colour, open with zip from top, external pocket and adjusted removable shoulder strap. Size: 50 x 23 x 30 cm. Australian gift packaging.

e 13,00

Page 81: Style Book 2011

81

AX5030Borsa tempo libero, Australian in poliestere 600 D colore nero / bianco , apertura zip dall’alto, dotato di tracolla regolabile removibile. Dim. 52 x 26 x 32 cm Confezione: polybag personalizzato Australian.

Sport bag Australian in polyester 600D, in black / white, open whit zip from top. External pocket and adjusted removable shoulder strap. Size: 52 x 26 x 32 cm. Package: Australian polybag.

e 13,00

free timeAX5000Ombrello Australian automatico, manico gommato a sezione quadrata, colore grigio, diametro 120 cm. Confezione: polybag personalizzato Australian.

Umbrella Australian automatic, plastic squared handle, colour black, diameter 120 cm. Package: Australian polybag.

e 15,00

Page 82: Style Book 2011
Page 83: Style Book 2011
Page 84: Style Book 2011

BUSINESS GIFTby Mamato Creative Workshop

www.business-gift.it