Stampato in proprioIl MoVimento5Stelle ha fatto promesse e le ha mantenute, piaccia o no. Adesso...

4
Questo è i l momento di cambiare. Questo è il momento di partecipare e mettersi in gioco. Non vi chiediamo di v o t a r e p e r i l MoVimento5Stelle e nemmeno di fidarvi del MoVimento5Stelle; vi chiediamo di smettere di delegare ad altri il nostro futuro. I partiti ci hanno sempre chiesto il voto con fare mellifluo e promesse roboanti, mai mantenute, e lo stanno facendo ancora. Fino a quando sei disposto a dare fiducia al medico che ti ha portato ad aggravare la malattia? Fino a quando vuoi fidarti di chi ti ha ingannato? Sei libero di scegliere, ovviamente. Il MoVimento5Stelle ha fatto promesse e le ha mantenute, piaccia o no. Adesso tocca a te scegliere. E per fare questo chiedi e informati. Accontentarsi dello slogan è come credere alla pubblicità. Renzi: i sindacati: "Non mi fermeranno". I sindacati no di sicuro ma i cittadini sì, con la matita nella cabina elettorale.. GabrieleSozzani@twitter Stampato in proprio I nostri candidati alle elezioni regionali per il Piemonte 1 Cristina Macarro 2 Paolo Andrissi 3 Donato Lena Sosteniamo la campagna elettorale direttamente con una donazione Tramite bonifico bancario: IBAN: IT 24 H 0501801 00000 00001 53053 Intestato a: Comitato Movimento5Stelle - Piemonte Causale: Donazione Scrivi per inserire testo

Transcript of Stampato in proprioIl MoVimento5Stelle ha fatto promesse e le ha mantenute, piaccia o no. Adesso...

Page 1: Stampato in proprioIl MoVimento5Stelle ha fatto promesse e le ha mantenute, piaccia o no. Adesso tocca a te scegliere. E per fare questo chiedi e informati. Accontentarsi dello slogan

Q u e s t o è i l m o m e n t o d i cambiare. Questo è il momento di p a r t e c i p a r e e mettersi in gioco. Non vi chiediamo di v o t a r e p e r i l MoVimento5Stelle e nemmeno di

fidarvi del MoVimento5Stelle; vi chiediamo di smettere di delegare ad altri il nostro futuro. I partiti ci hanno sempre chiesto il voto con fare mellifluo e promesse roboanti, mai mantenute, e lo stanno facendo ancora. Fino a quando sei disposto a dare fiducia al medico che ti ha portato ad aggravare la malattia? Fino a quando vuoi fidarti di chi ti ha ingannato? Sei libero di scegliere, ovviamente. Il MoVimento5Stelle ha fatto promesse e le ha mantenute, piaccia o no. Adesso tocca a te scegliere. E per fare questo chiedi e informati.Accontentarsi dello slogan è come credere alla pubblicità.

Renzi: i sindacati: "Non mi fermeranno".

I sindacati no di sicuro ma i cittadini sì, con la matita nella

cabina elettorale..

GabrieleSozzani@twitter

Stampato in proprio

I nostri candidati alle elezioni regionali per il Piemonte

1 Cristina Macarro2 Paolo Andrissi3 Donato Lena

Sosteniamo la campagna elettorale direttamente con una donazioneTramite bonifico bancario:IBAN: 

IT 24 H 0501801 00000 00001 53053Intestato a: 

Comitato Movimento5Stelle - Piemonte Causale: 

Donazione

Scrivi per inserire testo

Page 2: Stampato in proprioIl MoVimento5Stelle ha fatto promesse e le ha mantenute, piaccia o no. Adesso tocca a te scegliere. E per fare questo chiedi e informati. Accontentarsi dello slogan

Berlusconi è ormai un nome evocativo, crepuscolare. Ci riporta al nostro passato, come quelle vecchie canzoni che riascoltate ci proiettano ad altre età, i cosiddetti "good oldies song".

C h i n o n s i r i c o r d a "Neanderthal Man" e chi non la assocerebbe subito al vecchio pregiudicato?

I'm a neanderthal man/You're a neanderthal girl/Let's make neanderthal love/In this neanderthal world...

I l s u o p a r t i t o s t a scomparendo, lo votano ormai i nostalgici e qualcuno dei suoi coetanei.

Quando va in televisione fa crollare lo share che, per un prodotto televisivo quale lui è, è il punto di non ritorno.

La sua politica dei due forni, così battezzata da Brunetta, in cui un giorno salva il governo Renzie (per un alto senso di responsabilità...) e lo stesso giorno lo critica (per sa lvare la faccia ) , polit ica che gli farebbe perdere voti è in realtà sempre la stessa, perché sempre di un forno solo si tratta: delle sue aziende e dei suoi interessi economici.

Finché rimane in naftalina e appoggia il governo Renzie/Napolitano salva il malloppo, in caso contrario del doman non v'è certezza come ai tempi in cui gli subentrò

Rigor Montis e il suo impero economico stava franando in pochi giorni.

Nel gioco della Torre tra Forza Italia e tutti coloro che ne fanno parte e i suoi i n t e r e s s i e c o n o m i c i Berlusconi non ha dubbi, n o n s i f a r e m o r e a sacrificare il suo vecchio p a r t i t o : n o n h a u n p r o g r a m m a , n o n f a opposizione ma neppure governa.

Non c'è una sola ragione per votarlo. A questo punto meglio appoggiare il suo sosia telecomandato, Renzie, se questo serve a salvargli il sedere e la poltrona.

È, di fatto, un’ermafrodita politico.

Ha già messo le mani avanti per il dopo elezioni (per il bene del Paese...) se l ' e c o n o m i a d o v e s s e tracollare è disposto alle l a rghe i n tese , anche larghissime.

C o s a n o n s i f a p e r l'argenteria di famiglia...

Un consiglio non richiesto ai forzisti, abbandonate la nave, il comandante ha già preso il largo con l'unica scialuppa di salvataggio.

La scomparsa

"Schiavi mai di chi difende la trattativa Stato-mafia e vuole affossare giudici dalla schiena dritta come Di Matteo.

Perché, come ricordava P e p p i n o I m p a s t a t o , assassinato il 9 maggio di trentaquattro anni fa: la mafia è una montagna di merda.

Schiavi mai di chi spaccia il precariato a vita come lavoro.

Schiavi mai di chi propone leggi elettorali truffa che non permettono ai cittadini di scegliere i candidati.

Schiavi mai delle lobby delle fonti fossili e degli inceneritori. Perché il futuro deve essere efficiente e innovabile.

Schiavi mai di chi propone trattati di libero scambio tra Ue e S ta t i Un i t i che mettono in discussione gli standard ambientali, sociali ed i diritti dei lavoratori europei.

Schiavi mai di chi vuole l'impunità per i politici corrotti".

M5S Camera e Senato

Schiavi Mai!

Page 3: Stampato in proprioIl MoVimento5Stelle ha fatto promesse e le ha mantenute, piaccia o no. Adesso tocca a te scegliere. E per fare questo chiedi e informati. Accontentarsi dello slogan

Ma perché diavolo mi metto a fare certi interventi in aula Perché attacco il PD e le cooperative rosse o i ciellini e la Compagnia de l le opere?

Sono un idiota. Prendo insulti, mi scrivono articoli contro. A che pro?

In fondo avre i potuto "prendere contatti" con quei mondi, sono anche bravo ne l le pubbl iche relazioni, ho la faccia tosta, ci so fare.

A quest'ora avrei avuto garantito un bel posto in qualche ente o in una az ienda che ges t i sce appalti pubblici per il dopo parlamento. Così fan tutti!

E che stupido Carlo Sibilia. Quando non ci volevano dare l'iban per restituire allo Stato (al fondo per le PMI) tutto quello che tagliamo dai nostri stipendi lui ha proposto di accamparci s o t t o i l M i n i s t e r o d i economia.

Che coglione! Abbiamo preso 3 giorni di freddo per restituire soldi. Ma non ce li potevamo tenere? Così fan tutti!

E Fico? Dei 30.000 euro che ha a disposizione come

Presidente di vigilanza Rai ne ha spesi 250. Idiota!

Montava su degli eventi di presentazione, dei convegni, dava lavoro a qualcuno sotto forma di consulenza. E che ci vuole così fan tutti.

Avete visto come funziona il sistema no? L'EXPO ne è un esempio. Tutti coinvolti. Tutti.

Ora i politici negano. "Ma dai Bersani no, lui è bravo". Eccome no, leggetev i i l capitolo su di lui nel libro "I panni sporchi della sinistra"e poi mi direte. E qualcuno ancora s i lamenta degl i accordi non fatti.

Io ho restituito in un anno oltre 70.000 euro. Perché non sono passato al gruppo misto? Lo avrei potuto fare.

Lo facevo durante la prima settimana da deputato. Ora nessuno saprebbe chi sono, tutti si sarebbero dimenticati di me e io avrei "intrallazzato" come fanno tutti con sicuri

72.000 euro in più in banca. Stupido eh?

No, onesto. Onesto come Fico, come Sibilia, come tutti i miei favolosi colleghi. Onesto e fiero di esserlo.

Mancano pochi giorni alle elezioni europee. Saranno e lez ion i po l i t i che . Se vinciamo noi spazziamo via in un giorno tutte le riforme p idu i s t e e l ' I t a l i cum. Crollerebbe l'intesa PD-Berlusconi in 24 ore.

Le poss iamo davvero vincere. Ma non insistiamo troppo sul denigrare gli altri. Gli altri si denigrano da soli. Parliamo di noi. Lo so che è dura a volte parlare con certi testoni.

Sanno solo r ipetere a memoria quel che dice la TV. Lo so benissimo.

Però vi do una notizia. Anche noi facevamo lo stesso qualche anno fa. Le persone si convincono parlando e ascoltandole.

S e m b r e r ò u n p o ' s e n t i m e n t a l e m a s i convincono amandole. Rivoluzione "amata" e "pulizia etica" sono le nostre parole d'ordine.

Non molliamo.!"

EticaDi Alessandro Di Battista

Page 4: Stampato in proprioIl MoVimento5Stelle ha fatto promesse e le ha mantenute, piaccia o no. Adesso tocca a te scegliere. E per fare questo chiedi e informati. Accontentarsi dello slogan

L'Unione Europea sta per partorire il mostro: il TTIP, accordo commerciale UE- USA. Ques t ’acco rdo fortunatamente è stato bloccato un anno fa, ma si farà vivo nuovamente dopo il 25 maggio. È un progetto che viene elaborato nel massimo riserbo, con numerosi allegati segreti per gli stessi europarlamentari.In sintesi, lo scopo di questo accordo è di realizzare nell'Unione Europea e negli Stati Uniti il governo delle multinazionali USA e della finanza internazionale, al di sopra e contro i governi e le leggi nazionali dei singoli paesi. Quindi, qualora il TTIP venisse approvato, niente più leggi nazionali a tutela della salute, dei diritti dei cittadini,dell'ambiente.Niente più tutela del diritto al lavoro, del diritto alla salute, del diritto

all'istruzione. Niente più l o t t a all'inquinamento dell'ambiente, al riscaldamento del pianeta, all'uso dei combustibili fossili. Niente più rispetto del principio di precauzione. Il TTIP, questo mostro prodotto da menti deliranti, considera tutte

queste leggi nazionali come ferrivecchi, ostacolo al "libero commercio" e agli interessi delle multinazionali. Ovviamente i l TTIP spalancherebbe l a

porta a l l a

p roduz ione d i massa degli OGM, all'uso

e s t e n s i v o d e l f r a c k i n g

petrolifero, allo sfruttamento intensivo delle scarse risorse planetarie residue. Sul piano sociale il TTIP produrrebbe una ulteriore corsa verso il basso dei rapporti lavorativi, fino a realizzare la schiavitù di massa. Che belle prospettive: estinzione della democrazia, stravolgimento del modo di vivere e della cultura dei popoli!Crediamo che queste poche note siano sufficienti a fornire un quadro del livello della sfida lanciata dal TTIP ai cittadini e che possano fornire spunti utili ai nostri n u o v i

rapp resen ta t i parlamentari a Bruxelles per approfondire q u e s t a temat i ca fosca e

inquietante.Anche per questo

è importante votare MoVimento5Ste l l e a l l e prrossime elezioni europee.

F-T.

Attenzione ci troviamo sempre al

venerdì dalle ore 21.00

In piazza Sacro Cuore 5. (zona viale Roma) Come sempre a Novara

Mostruosità

mercoledì 14 maggio 2014 ore 21.00

In Piazza MARTIRI a Novara

Beppe Grillo

e i candidati alle regionali ed europee