Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

9
TEATRO REMONDINI Stagione 2012/2013 la Stagione Bella BASSANO TEATRO D’AUTORE BASSANO TEATRO CRONACA Città // di Bassano del Grappa

description

Stagione Teatrale Bassanese 2012-13, una stagione che sa di antico e di moderno, che mette in discussione e crea occasioni di svago, che riflette sul passato e scommette sul nuovo. Una stagione lunga 6 mesi per un teatro che non lasci mai indifferenti e apra i mille cassetti del pensiero facendo di ogni serata un’autentica opportunità.

Transcript of Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

Page 1: Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

TEATRO REMONDINIStagione 2012/2013

laStagione Bella

BASSANO TEATRO D’AUTORE

BASSANO TEATRO CRONACA

Città // di Bassanodel Grappa

Page 2: Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

La Stagione Teatrale Città di Bassano definisce la sua vocazione autorale intitolandosi BASSANO TEATRO D’AUTORE. Una nuova fase per un pro-getto culturale che sottolinea l’attenzione verso un teatro di qualità, dedicato ai nuovi autori, ai giovani registi, ma anche ai migliori interpreti del grande e piccolo schermo e ai protagonisti della scena teatrale di oggi e di ieri, tutti coinvolti in originali prove d’attore. E poi BASSANO TEATRO CRONACA una finestra su temi di attualità tra memoria e docu-mento, tra appuntamenti celebrativi e riflessioni sul tempo presente. La composizione del cartellone prevede 6 titoli per il Teatro d’Autore e 4 dedicati al Teatro Civile. Nuove e diversificate anche le mo-dalità di abbonamento, per consentire sempre più al pubblico di costruirsi una stagione “su misura”. Inoltre quest’anno saranno previsti una serie di benefit legati ai principali eventi cittadini assieme ad appuntamenti dedicati, per rendere gli abbonati tra i primi protagonisti della vita culturale bassa-nese. Il tutto in una stagione allegra e colorata, ma anche intensa e profonda. Una stagione che sa di antico e di moderno, che mette in discussione e crea occasioni di svago, che riflette sul passato e scommette sul nuovo. Una stagione lunga 6 mesi per un teatro che non lasci mai indifferenti e apra i mille cassetti del pensiero facendo di ogni serata un’autentica opportunità.

Carlo Ferraro Assessore allo Spettacolo

Bassano Teatro d AutoreLunedì 5 e Martedì 6 novembre 2012

Veronica PivettiTÊTE À TÊTE passioni stonate

Lunedì 10 e Martedì 11 dicembre 2012

Compagnia GankDON GIOVANNI di Moliére

Martedì 8 gennaio 2013

Glauco Mauri | Roberto SturnoDA KRAPP A SENZA PAROLEdi Samuel Beckett

Lunedì 4 e Martedì 5 febbraio 2013

Valerio Mastandrea | Marco GialliniQUI E ORA di Mattia Torre

Lunedì 18 e Martedì 19 marzo 2013

Ottavia Piccolo | Vittorio VivianiL’ARTE DEL DUBBIO da G. Carofiglio

Martedì 26 e Mercoledì 27 marzo 2013

Teatro Stabile del VenetoIL VENTAGLIO di Carlo Goldoni

Bassano sceglie il Teatro d’Autore alternan-do classici come Moliére, Beckett e Goldoni a esperienze di drammaturgia contemporanea in um mix di teatro e letteratura contrasse-gnato da una forte componente musicale. Sei appuntamenti con graditi ritorni come quelli di Glauco Mauri e Ottavia Piccolo ma anche nuovi arrivi come Valerio Mastan-drea e Veronica Pivetti che sceglie Bassano per debuttare con il riallestimento del suo spettacolo. Accanto a loro il talento e la fre-schezza dei protagonisti di “Don Giovanni” e “Il Ventaglio” per un confronto generazio-nale nel segno della qualità.

,

Città// di Bassanodel Grappa

Un progetto del

Comune di Bassano del Grappa - Assessorato allo Spettacolo

Sindaco Stefano Cimatti

Assessore allo Spettacolo Carlo Ferraro

Dirigente Francesco Frascati

Progetto artistico Carlo Mangolini e Rosa Scapin

Organizzazione Fondazione Atlantide - Teatro Stabile di Verona

Page 3: Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

Una compagnia di attori affiatati e pieni di talento, che ogni volta affronta i grandi classici in modo originale e imprevedibile. Un testo eccezionale, che resiste al tempo. Da questo incontro nasce uno spettacolo che, mescolando senza avarizia i toni della comicità e della farsa al noir, segue le vicende del più celebre se-duttore, debitore insolente, padrone tirannico, figlio crudele e ipocrita te-mibile. Un Don Giovanni passionale e appassionato, che brucia seguendo il fuoco delle proprie pulsioni.

COMPAGNIA GANKcon Alberto Giusta Filippo Dini Massimo Brizi Alessia Giuliani Mariella Speranza Alex Sassatelli

Lunedì 10 dicembre 2012

Martedì 11 dicembre 2012

don Giovannidi Moliére

Regina delle fiction Rai, conduttrice televisiva di successo, Veronica Pivet-ti dimostra in questo spettacolo la sua straordinaria versatilità mischiando Kurt Weill e Doris Day, Enzo Jannacci e Nilla Pizzi. Musica e teatro si intrec-ciano per raccontare i guai del cuore, fra minuscoli monologhi e canzoni scapigliate. Parole cantate, strofe parlate, sentimenti bisbigliati, arrin-ghe appassionate sono gli ingredienti di questa conversazione musicale sull`amore, dove si ride commuoven-dosi al ritmo di baci e ceffoni.

VERONICA PIVETTIpianoforteAlessandro Nidi

a cura diParmaconcerti

Lunedì 5 novembre 2012

Martedì 6 novembre 2012

Tête à Têtepassioni stonatedi Giovanni Gra

Valerio Mastandrea, attore di punta del cinema italiano d’au-tore, torna a teatro dopo 7 anni con una commedia che lo vede in scena al fianco di Marco Giallini, altro volto noto di cinema e TV. Un incidente tra due scooter in una strada di periferia: a terra, a pochi metri l’uno dall’altro, due uomini sulla quarantina… Un incontro scontro che parla di tutti noi è l’occasione per uno sguardo ironico ed impietoso sui più im-prevedibili comportamenti umani.

Lunedì 4 febbraio 2013

Martedì 5 febbraio 2013

Qui e Oradi Mattia Torre

Glauco Mauri e Roberto Sturno tornano a Bassano dando corpo alle parole di Samuel Beckett, tra i più grandi innovatori del teatro del ‘900. Lo spettacolo unisce “Respiro”, “Improvviso dell’Ohio”, “Atto senza parole” e “L’ultimo nastro di Krapp” in un montaggio di inarrivabili momenti poetici che affrontano lo stesso tema: l’uomo e la sua fatica del vivere. Un’occasione unica per ri-trovare due dei più grandi attori della tradizione italiana alle prese con un linguaggio molto contemporaneo.

GLAUCO MAURI ROBERTO STURNO traduzioni teatraliFruttero e Lucentini

regiaGlauco Mauri

Martedì 8 gennaio 2013

da Krapp a Senza paroledi Samuel Beckett

anteprima di stagione

VALERIOMASTANDREAMARCOGIALLINIregiaValerio Mastandrea

Page 4: Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

Bassano Teatro CronacaMartedì 22 gennaio 2013

Elena Bucci | Marco SgrossoANTIGONEda Sofocle

lunedì 28 gennaio 2013 - Per il GIORNO DELLA MEMORIA

La Piccionaia - I CarraraLA RAGAZZA OLANDESE di Giuseppe Bovo

Martedì 26 febbraio 2013

Sebastiamo Lo MonacoPER NON MORIRE DI MAFIAdi Pietro Grasso

Giovedì 25 aprile 2013 Per la FESTA DELLA LIBERAZIONE

Filippo Tognazzo | Marica RampazzoIL PURO VENTO DONDOLA I GRANI Racconti di guerra di Mario Rigoni Stern

Quattro appuntamenti tra cronaca e memoria per un teatro che vuole riscoprire le nostre ra-dici più profonde ma anche riflettere su temi di attualità. Un teatro che rivendica la sua funzione primaria di luogo dell’incontro e del confronto, che sappia accendere il dibattito, l’indignazione ma anche il ricordo e la no-stalgia. Due appuntamenti legati a giornate speciali come il Giorno della Memoria e il 25 aprile e due spettacoli dove la drammaturgia classica incrocia il documento storico. Alle memorabili interpretazioni di due straordina-ri protagonisti del teatro italiano come Seba-stiano Lo Monaco e Elena Bucci si intrecciano due tra le più qualificate realtà regionali come La Piccionaia - I Carrara e Filippo Tognazzo, che propone una serata in prima nazionale a partire dai testi di Mario Rigoni Stern.

Un Goldoni in chiave contemporanea, divertente e pieno di ritmo, animato da 12 giovani e bravissimi attori che ballano, si incontrano, si scontrano, litigano, si odiano, si amano... e tutto a causa di un ventaglio. Una sa-rabanda di equivoci, manovrati della figura del Cherubino, per insegnare ai protagonisti a mettere da parte le proprie maschere e imparare ad amare con sincerità. Uno spettacolo che sa attualizzare un grande classi-co, dando una bella spolverata a una storia intrigante e sensuale.

Martedì 26 marzo 2013 Mercoledì 27 marzo 2013

il Ventaglio di Carlo Goldoni

Un’inedita Ottavia Piccolo in ver-sione comica porta in scena il testo di Carofiglio adattato da Stefano Massini. Una moderna commedia dell’arte articolata in quadri, in cui la forma del processo fa sì che gli attori si divertano ad indossare i panni dei tipi più disparati; e lo fanno su un teatrino da fiera di pae-se, con siparietto, quinte e luci che ricordano il teatro-cabaret di sapore brechtiano. Storie di varia umanità accompagnano il pubblico in un viaggio sorprendente, fra gli iceberg di una realtà tutta da scoprire.

Lunedì 18 marzo 2013

Martedì 19 marzo 2013

lArte del Dubbiodi Stefano Massini da Gianrico Carofiglio

,

OTTAVIAPICCOLOVITTORIOVIVIANIregiaSergio Fantoni

TEATRO STABILEDEL VENETOTEATRI E UMANESIMO LATINO SPAregiaDamiano Michieletto

Page 5: Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

Il libro del procuratore antimafia Pietro Grasso diviene spettacolo di profondo senso civile grazie alla vi-brante interpretazione di Sebastiano Lo Monaco. Il ritratto di un uomo che mette la sua vita in prima linea per costruire un futuro possibile. In sce-na una maxi lavagna dove scrivere le parole chiave dello spettacolo: Mafia, Potere ma anche Utopia, Libertà e Democrazia. Un grido rivolto alle co-scienze, per non restare indifferenti, per dare corpo ad un’utopia che dia speranza alle nuove generazioni.

SEBASTIANOLO MONACO regiaAlessio Pizzech

Martedì 26 febbraio 2013

per non morire di Mafaiadi Pietro Grasso

Era il 9 settembre 1943 quando Etty Hillesum venne internata ad Auschwitz insieme ad altri 986 ebrei olandesi. Nei due anni precedenti, Etty aveva raccontato la sua vita in 11 quaderni: ma la narrazione si interrompe con l’ingresso nel campo di concentramen-to. Il testo immagina il suo 12° qua-derno, per raccontare quell’esperienza lunga 83 giorni con la stessa umanità e voglia di vivere. Etty non uscirà più dal campo di concentramento, ma finchè starà lì non permetterà all’orrore di toccare la purezza della sua anima.

LA PICCIONAIAI CARRARA regia Carlo Presottocon Paola RossiAnna NovelloLucia FerraroValentina Rocco

Lunedì 28 gennaio 2013

la ragazza Olandese di Giuseppe Bovo

Dalle storie della Grande Guerra, scaturite dall’album di famiglia e dai bollettini ufficiali, a quelle della seconda guerra mondiale che ripercorrono l’esperienza al fronte, la prigionia, il ritorno a casa, la resi-stenza. Attingendo alla sua memoria personale e a quella collettiva, Rigo-ni Stern costruisce un quadro scarno e spietato di un tempo che non è il nostro ma che ci viene lasciato in eredità. Un tempo segnato dal coraggio di uomini capaci di combat-tere per difendere un ideale.

Giovedì 25 aprile 2013

dondola i GraniRacconti di guerradi Mario Rigoni Stern

L’Antigone di Sofocle è un testo che col-pisce per la straordinaria attualità, e per la sorprendente semplicità poetica di una lingua capace di attraversare il tempo e le mode. A partire da queste considerazioni due tra gli attori di maggior talento del teatro italiano costruiscono uno spettaco-lo che scava tra le fonti di un pensiero eti-co e politico destinato a sbiadirsi giorno dopo giorno. Il risultato è un grande rito collettivo che esprime compiutamente il desiderio di tornare a riflettere sul mito come strategia di comunicazione capace di unire e “fare comunità”.

ELENA BUCCIMARCO SGROSSO con Daniela AlfonsoMaurizio Cardillo Nicoletta FabbriFilippo Pagotto Gabriele Paolocà

Martedì 22 gennaio 2013

Antigoneovverouna strategia del ritoda Sofocle

prima nazionale

FILIPPOTOGNAZZOMARICARAMPAZZOmusiche Enrica BacchiaIvan Tibolla Giorgio Pellegrini

il puro vento

Page 6: Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

Nabuccodi Giuseppe VerdiNuova produzione Li.Ve.direttore Antonio Pirolli regia scene e costumi Stefano PodaORCHESTRA E CORO DEL TEATRO VERDI DI TRIESTEOpera manifesto del nostro risorgimento, capace di tradurre in musica lo spirito nazionale nel senso più nobile del termine, “Nabucco” definisce un modo nuovo di in-tendere il teatro lirico italiano, più attento alle espressioni individuali, ai grandi quadri e alla storia del passato come strumento per indagare e comprendere meglio le proprie origini. Verdi impone così un modello culturale capace di forgiare generazioni di musicisti e di cittadini. E’ questa la grandezza di una partitura che mostra ancora ai nostri giorni un’incredibile attualità.

Don Giovannidi Wolfgang Amadeus MozartNuova produzione con Orchestra di Padova e del Venetodirettore Giampaolo Bisanti regia Federico BertolaniORCHESTRA DI PADOVA E DEL VENETOChiude la stagione lirica bassanese l’espressione massima del genio mozartiano. Un’opera di indiscussa perfezione, in cui il senso di appagamento, di raggiunto equilibrio, di totale sfruttamento delle forme creano un continuum di grandi arie, di momenti d’assieme e di recitativi, tutti dello stesso altissi-mo livello. “Don Giovanni” gode del grande privilegio di aver avuto una vita scenica ininterrotta dal suo debutto avvenuto nel 1788 e fino ad oggi. Una nuova versione di grande effica-cia musicale che va ad aggiungersi ai numerosi allestimenti che Operafestival ha dedicato a questo capolavoro.

venerdì 30novembreh 20.30

domenica 2dicembreh 15.30

BassanoPalaBassano

giovedì 27dicembreh 20.30

domenica 30dicembreh 15.30

BassanoPalaBassano

dedicato agli AbbonatiLa Stagione Lirica Autunnale è uno degli ap-puntamenti culturali più prestigiosi ed im-portanti entrati nella tradizione bassanese. Il progetto artistico 2012 presenta due nuovi e curatissimi allestimenti che vedono Bassano collaborare, come sempre, con altri importanti Teatri. A partire dal progetto regionale Li.Ve., che coinvolge i teatri e le municipalità vene-te impegnate nella produzione lirica: Citta` di Bassano-OperaFestival, Citta` di Rovigo-Tea-tro Sociale, Citta` di Padova e Teatri Spa di Tre-viso. Il 2012 vedrà di nuovo insieme i Comuni di Bassano, Padova e Rovigo per la produzione del NABUCCO di Verdi in una nuova versione realizzata in collaborazione con la Fondazio-ne Lirica Teatro Verdi di Trieste. Il secondo appuntamemto vedrà la nuova produzione del DON GIOVANNI di Mozart, fra i massimi capo-lavori dell’opera di tutti i tempi. Si rinnova per l’occasione il connubio con l’Orchestra di Pado-va e del Veneto e il direttore Giampaolo Bisan-ti, protagonisti del grande successo estivo del Don Pasquale donizettiano.

PREZZI SPECIALI PER GLI ABBONATIPer gli abbonati alla Stagione Teatrale Bassanese prezzo speciale di 28 euro (al posto di 35) per la Platea e di 23 euro (al posto di 28) per la Gradinata Centrale.

LIBRETTO IN OMAGGIOAgli abbonati della Stagione Teatrale Bassanese che acquisteranno il biglietto dell’Opera, verrà dato in omaggio il Libretto di presentazione con il testo completo dell’opera.

INCONTRO CON L’0PERAAgli abbonati della Stagione Teatrale Bassanese saranno riservati due incontri di presentazione e approfondi-mento sulle opere in programma. Le date degli incontri verranno comunicate al più presto.

CENE DEDICATEA seguire le recite di Domenica 2 dicembre: Nabucco e di Domenica 30 Dicembre: Don Giovanni, agli abbonati sono riservate, a prezzo speciale, due cene esclusive, ispirate alle opere e con la presenza degli artisti. Informazioni presso la Biglietteria.

INFO UFFICIO SPETTACOLOtel. 0424 519 804 [email protected]

Page 7: Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

dedicato agli AbbonatiDal 20 ottobre nel Museo civico bassanese una panoramica sull’arte italiana del Nove-cento, proposta attraverso le opere di artisti selezionati dai gusti e dalle tendenze del più illuminato collezionismo privato.Nell’ala nuova, una straordinaria sequenza, da collezioni private italiane, di oltre sessan-ta opere di grandi maestri della pittura e della scultura, illustra lo sviluppo dell’arte italiana del Ventesimo secolo: dal futurismo alla me-tafisica, fino alle molteplici esperienze del se-condo dopoguerra, dell’astrattismo e dell’ar-te povera. Nei saloni della Pinacoteca inoltre, l’inedita occasione per scoprire la fisionomia e la con-sistenza delle collezioni bassanesi dedicate al Novecento con 27 opere, per la prima volta esposte al pubblico.

PREZZI SPECIALIBiglietto d’ingresso ridotto: 8 euro per gli abbonati e/o possessori di biglietto d’ingresso alla stagione lirica di Operafestival 2012 o di prosa della Stagione Teatrale Bassanese 2012/13, previa esibizione della tessera di abbonamento o del biglietto d’ingresso.

INFO MUSEO CIVICO BASSANOtel. 0424 519 901 - 0424 519 904 [email protected]

CONFERENZA-SPETTACOLOAgli abbonati della Stagione Teatrale bassanese è dedica-to lo spettacolo “Collezioni molto private” di e con Luca Scarlini costruito proprio a partire dalla mostra “Nove-cento italiano - Passione e Collezionismo”. Un appunta-mento speciale dedicato agli amanti di tutte le arti.Info: biglietteria 0424 524214 - 0424 519811

Giovedì 22 novembre 2012

collezioni molto Privatedi e con LUCA SCARLINI al pianoforte Gerardo FelisattiIl talento affabulatorio di Luca Scarlini intreccia storie,

racconti, aneddoti e curiosità sui quadri in mostra a Bassa-no e sulla realtà del collezionismo privato in Italia dal ‘900 ad oggi. Una conferenza spettacolo con accompagnamento musicale, come sempre colta ed ironica, capace di svelare aspetti nascosti dell’affascinante mondo dell’arte. TUTTI GLI ABBONATI ALLA STAGIONE TEATRALE AVRAN-

NO DIRITTO AD UN BIGLIETTO OMAGGIO PER LA SERATA.

Page 8: Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

Quest’anno la Stagione Teatrale di Bassano pro-pone tre diverse modalità di abbonamento:

1: ABBONAMENTO PLUS comprende i 10 titoli in programma + 1 in omaggio*posti platea ...................................E 160,00posti galleria .................................E 125,00

2: ABBONAMENTO CLASSIC comprende i 5 titoli in doppia serata e 3 a scelta tra quel-li in singola serata + 1 in omaggio*posti platea ...................................E 150,00posti galleria .................................E 115,00

3: ABBONAMENTO BASIC comprende i 5 titoli in doppia serata e 1 a scelta tra quelli in singola serata + 1 in omaggio*posti platea ...................................E 115,00posti galleria .................................E 90,00

*Il titolo in omaggio è COLLEZIONI MOLTO PRIVATE Conferenza-spettacolo di e con Luca Scarlini del 22/11/2012

Speciali agevolazione per le associazioni culturali, biblioteche, associazioni del tempo libero e circoli aziendali (minimo 10 persone). Per informazioni 0424 519819 [email protected]

La campagna abbonamenti dedicata agli abbonati della Stagione Teatrale di Bassano edizione 11/12 che vogliono rinnovare stessa fila e stesso posto (garantito solo per i 5 spettacoli in doppia serata, in base alla disponibilità per i titoli a scelta) è aper-ta da lunedì 24 settembre a mercoledì 10 otto-bre. Gli ex abbonati che vogliono cambiare il posto rispetto lo scorso anno possono esercitare il diritto di prelazione da venerdì 12 a sabato 13 ottobre. La campagna abbonamenti per ai nuovi abbonati è aperta da martedì 16 ottobre a venerdì 2 novem-bre sulla base dei posti rimasti disponibili.

Il servizio prevendita abbonamenti è attivo presso la biglietteria di Operaestate in Via Vendramini 35 a Bassano del Grappa dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 18,30.

INFO/PREVENDITA ABBONAMENTI 0424 524214

Informazioni e ServiziCARNET comprende i 4 titoli a scelta tra quelli in programma posti platea ................................... E 88,00posti galleria ................................. E 56,00

HAPPY NEW YEARcomprende gli 8 titoli in programma nel 2013posti platea ...................................E 150,00posti galleria .................................E 115,00

Dal 5 novembre e fino al 29 dicembre sarà possibile acquistare, sempre presso la biglietteria di Opera-estate, i carnet che consentono di avere accesso a 4 titoli a scelta a prezzi ridotti e l’abbonamento spe-ciale con tutti gli spettacoli programmati nel 2013.

PREVENDITA CARNET E HAPPY NEW YEAR 0424 524214

BIGLIETTIposti platea (interi) ...........................E 25,00posti platea (ridotti abbonati) ...............E 22,00 posti galleria (interi) ......................... E 16,00posti galleria (ridotti abbonati) ............. E 14,00 diritto di prevendita .......................... E 1,00

Dal 5 novembre sarà possibile acquistare anche i biglietti singoli di tutti gli spettacoli in program-ma. La prevendita dei biglietti avrà luogo fino al 29 dicembre presso la Biglietteria di Operaestate in Via Vendramini 35 dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 18,30.

PREVENDITA BIGLIETTI OPERAESTATE 0424 524214

Dal 2 gennaio la prevendità verrà trasferita presso l’Ufficio IAT - Informazioni e Accoglienza Turistica in Largo Corona d’Italia dal lunedì alla domenica dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 18,00. PREVENDITA BIGLIETTI UFFICIO IAT 0424 524351

INFO ANCHE ASSESSORATO SPETTACOLO 0424 519819www.comune.bassano.vi.it

NB la sera degli spettacoli il Teatro Remondini non è dotato di Bancomat

Page 9: Stagione Teatrale Bassanese 2012-13

Lunedì 5 e Martedì 6 novembre 2012 Veronica PivettiTÊTE À TÊTE passioni stonate

Giovedì 22 novembre 2012 Luca ScarliniCOLLEZIONI MOLTO PRIVATE

Lunedì 10 e Martedì 11 dicembre 2012 Compagnia GankDON GIOVANNI di Moliére

Martedì 8 gennaio 2013 Glauco Mauri | Roberto SturnoDA KRAPP ASENZA PAROLE di Samuel Beckett

Martedì 22 gennaio 2013Elena Bucci | Marco SgrossoANTIGONEda Sofocle

Lunedì 28 gennaio 2013 La Piccionaia - I CarraraLA RAGAZZA OLANDESE di Giuseppe Bovo

Lunedì 4 e Martedì 5 febbraio 2013Valerio Mastandrea QUI E ORA di Mattia Torre

Martedì 26 febbraio 2013Sebastiamo Lo MonacoPER NON MORIRE DI MAFIAdi Pietro Grasso

Lunedì 18 e Martedì 19 marzo 2013 Ottavia PiccoloL’ARTE DEL DUBBIO da Gianrico Carofiglio

Martedì 26 e Mercoledì 27 marzo 2013Teatro Stabile del VenetoIL VENTAGLIO di Carlo Goldoni

Giovedì 25 aprile 2013Filippo Tognazzo | Marica RampazzoIL PURO VENTO DONDOLA I GRANIRacconti di Guerra di Mario Rigoni Stern

EVENTO IN

OMAGGIO PER

GLI ABBONATI