Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N°11 del ... · sampierana comunale sint via...

18
Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE FORLI’ – CESENA VIA Gorizia, 206 47100 FORLI’ tel. 0543 783159 - fax 0543 787476 www.figcforli.ite-mail [email protected] Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N°11 del 19/09/2018 (nessuna comunicazione) 1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE 1.1. Comunicazioni del Consiglio Direttivo (nessuna comunicazione) 3.1. Comunicazioni del Consiglio Direttivo ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA L’Assemblea del Comitato Regionale Emilia Romagna della L.N.D. è convocata per il giorno LUNEDI’ 24 SETTEMBRE 2018 Presso HOTEL MEETING a CALDERARA DI RENO (BO) in Via Garibaldi 4 (dalla Romagna uscita 4 tangenziale, dall’Emilia uscita autostrada Borgo Panigale) alle ore 18.00 in prima convocazione ed alle ore 20.00 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ORDINE DEL GIORNO 1. Verifica poteri; 2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea; 3. Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna; 4. Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale di appartenenza; 5. Designazione dei due candidati alla carica di Consigliere Federale Nazionale; 6. Esame e discussione della relazione del Consiglio Direttivo e della gestione contabile del Comitato relativamente al biennio 2016/2017 e 2017/2018; 7. Varie ed eventuali.

Transcript of Stagione Sportiva 2018/2019 Comunicato Ufficiale N°11 del ... · sampierana comunale sint via...

Federazione Italiana Giuoco Calcio

Lega Nazionale Dilettanti

DELEGAZIONE PROVINCIALE

FORLI’ – CESENA

VIA Gorizia, 206 47100 FORLI’

tel. 0543 783159 - fax 0543 787476

www.figcforli.ite-mail [email protected]

Stagione Sportiva 2018/2019

Comunicato Ufficiale N°11 del 19/09/2018 (nessuna comunicazione)

1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

1.1. Comunicazioni del Consiglio Direttivo (nessuna comunicazione)

3.1. Comunicazioni del Consiglio Direttivo

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ELETTIVA L’Assemblea del Comitato Regionale Emilia Romagna della L.N.D. è convocata per il giorno

LUNEDI’ 24 SETTEMBRE 2018 Presso HOTEL MEETING a CALDERARA DI RENO (BO) in Via Garibaldi 4 (dalla Romagna uscita 4 tangenziale, dall’Emilia uscita autostrada Borgo Panigale) alle ore 18.00 in prima convocazione ed alle ore 20.00 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Verifica poteri; 2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea; 3. Comunicazioni del Presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna; 4. Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area

territoriale di appartenenza; 5. Designazione dei due candidati alla carica di Consigliere Federale Nazionale; 6. Esame e discussione della relazione del Consiglio Direttivo e della gestione contabile

del Comitato relativamente al biennio 2016/2017 e 2017/2018; 7. Varie ed eventuali.

164

L’Assemblea sarà disciplinata dalle norme regolamentari vigenti alla data di svolgimento della stessa. Le operazioni di verifica dei poteri e di scrutinio saranno svolte dal Tribunale Federale Territoriale. La verifica dei poteri sarà effettuata presso la sede dell’Assemblea dalle ore 18.00 del giorno 24 settembre 2018. Il presente Comunicato Ufficiale costituisce formale convocazione per le Società aventi diritto, ai sensi delle vigenti norme regolamentari.

INDICAZIONI PER IL VOTO

SOCIETA’ AVENTI DIRITTO AL VOTO

Hanno diritto al voto le Società che abbiano maturato un’anzianità minima di affiliazione di 12 mesi precedenti la data di celebrazione dell’Assemblea elettorale, quindi antecedenti il 24/09/2017, a condizione che in ciascuna delle stagioni sportive concluse, comprese nel suddetto periodo di anzianità di affiliazione, abbiano svolto con carattere continuativo effettiva attività sportiva.

PERSONE CHE POSSONO RAPPRESENTARE LE SOCIETA’

Rappresentanza diretta del legale rappresentante.

Le Società sono rappresentate nell’Assemblea dalla persona che ne ha la rappresentanza legale (normalmente il Presidente) ovvero da un Dirigente della stessa società appositamente delegato (vedi sotto).

Dirigente della stessa Società delegato alla rappresentanza.

Le Società possono essere rappresentate nell’Assemblea da un Dirigente della stessa Società, in carica da almeno 4 mesi, in possesso di delega redatta su apposito modulo federale prestampato (Modello B – DELEGA DI RAPPRESENTANZA INTRA SOCIETARIA - colore azzurro) sottoscritta dal rappresentante legale e portante il timbro sociale della Società.

Il nominativo dell’eventuale Dirigente delegato a rappresentare la stessa Società deve essere compreso nell’elenco dei Dirigenti contenuto nel “Foglio di Censimento” presentato dalle Società all’atto dell’iscrizione al Campionato di competenza o risultare da integrazioni successive.

165

Dirigente di altra Società delegato alla rappresentanza.

Le Società possono essere rappresentate nell’Assemblea da un Dirigente di altra Società avente diritto al voto. Ogni Società può ricevere un’unica delega di rappresentanza da parte di altra Società avente diritto al voto, che si conferisce con delega redatta su apposito modulo federale prestampato (Modello A – DELEGA DI RAPPRESENTANZA AD ALTRA SOCIETA’ - colore rosa) sottoscritta dal rappresentante legale e portante il timbro sociale della Società delegante.

Si raccomanda di munirsi di un valido documento di identità personale.

Si comunica che, per ragioni di urgenza, non sarà inviata alle Società aventi diritto la modulistica relativa all’Assemblea Straordinaria Elettiva come nelle precedenti elezioni. La modulistica è contenuta sia nel corpo del presente Comunicato Ufficiale che negli allegati, ed è relativa a: - delega societaria (da compilare in caso di partecipazione diretta); - delega intra-societari (da compilare in caso di delega di partecipazione di altre Società aventi diritto); - fac-simile con le istruzioni per la compilazione.

ACCREDITO

Per partecipare all’Assemblea i rappresentanti delle Società devono essere accreditati. L’accredito avviene presentando alla Commissione Verifica Poteri l’apposito Modulo federale debitamente compilato a seconda delle varie ipotesi (rappresentanza diretta, Dirigente delegato stessa Società, Dirigente delegato di altra Società).

La Commissione, accertata l’identità del rappresentante della Società (si raccomanda di munirsi di idoneo documento di identità personale) ed effettuati i necessari riscontri, procede all’accredito della Società e alla consegna all’interessato del relativo Certificato che attesta la legittimazione del Dirigente a partecipare ai lavori dell’Assemblea elettorale.

CONTROLLI

Il tribunale Federale Territoriale può procedere ad effettuare controlli a campione per verificare che colui che presenta il certificato per la votazione sia la persona titolata ad esercitare il diritto di voto.

OMAGGIO PER LE SOCIETA’ PARTECIPANTI ALL’ASSEMBLEA

A tutte le Società aventi diritto al voto, che parteciperanno con un proprio rappresentante all’Assemblea Straordinaria Elettiva, saranno omaggiate con N. 3 palloni da gara. La partecipazione deve essere documentata dall’accredito agli atti della Commissione Verifica Poteri.

166

167

168

3.1. Comunicazioni della Segreteria

FIRMA ELETTRONICA

Si pregano gentilmente le Società di ricordarsi di FIRMARE ELETTRONICAMENTE tutte le pratiche caricate sul portale, altrimenti non avranno alcuna validità e incorreranno in ritardi inutili.

INSTAGRAM Da oggi è attiva, per tutti gli utenti INSTAGRAM, la pagina “LND Emilia Romagna” dove potrete trovare notizie, aggiornamenti e foto delle attività che riguardano il Comitato Regionale e le sue Società Sportive. Cliccate il link sottostante oppure cercate “LND Emilia Romagna”. https://www.instagram.com/lnd_emilia_romagna/?hl=it

TESSERAMENTO STRANIERI E LORO UTILIZZO

Come già pubblicato sul Comunicato n. 1 del C.R.E.R. del 05/07/2018, la data di dematerializzazione della richiesta non determina la decorrenza del tesseramento dei calciatori comunitari o extracomunitari. Esso decorre infatti dal giorno successivo alla data di convalida. Ricordiamo di controllare SEMPRE che tutti gli allegati siano dematerializzati e firmati elettronicamente

2. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

AIAC GRUPPO ROMAGNA

SI INFORMA CHE IL CORSO DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO QUARTO MODULO DEL GRUPPO REGIONALE ROMAGNA PROVINCIA FORLÌ-CESENA SI TERRÀ LUNEDÌ 15 OTTOBRE

2018 A VECCHIAZZANO (VIA PIGAFETTA 19) DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 20.00

Nota bene: Per chi avesse già effettuato l'iscrizione ai corsi territoriali riceverà l'invito di partecipazione. Per chi non lo avesse fatto, deve fare l'iscrizione ai corsi territoriali.

169

PRONTO A.I.A. Se l’Arbitro non è giunto negli spogliatoi 45’ prima dell’inizio ufficiale della gara, le Società hanno l’obbligo di chiamare al numero telefonico:

Numero del Pronto AIA della sezione di Forlì è il 335 8069569.

Numero del Pronto AIA della sezione di Cesena è il 328 2355697.

GARE DEL 23/09/18

GIRONE O

BORGO TULIERO MODIGLIANA CALCIO

EDELWEISS JOLLY PRO LOCOC REDA

MARRADESE CARPENA

S.ZACCARIA SAN COLOMBANO ITALTEX

SPORTING PREDAPPIO VECCHIAZZANO

TRE MARTIRI 2000

VITA 1907 PIANTA

GIRONE P

BORGHIGIANA VILLA VERUCCHIO

BORGO MARINA 012 SOGLIANESE

DISMANO UNITED SAN CARLO

JUNIOR GAMBETTOLA ALFERO

PERTICARA BAGNO DI ROMAGNA

RUBICONE CORPOLO

VILLAMARINA POL. AURORA

SI SONO QUALIFICATE PER LA 2° FASE LE SOCIETA’:

GIRONE O MARRADESE, VITA 1907, BORGO TULIERO, CARPENA, PIANTA, SPORTING

PREDAPPIO, S.ZACCARIA, RIPESCAGGIO VECCHIAZZANO,

GIRONE P BAGNO DI ROMAGNA, PERTICARA, DISMANO UNITED JUNIOR GAMBETTOLA,

RIPESCAGGIO BORGHIGIANA.

GARE DEL 26/09/18

ORE 20,30

GIRONE O

MARRADESE VITA 1907

BORGO TULIERO CARPENA

PIANTA SPORTING PREDAPPIO

S.ZACCARIA VECCHIAZZANO

VARIAZIONE CAMPO

GARA BORGO TULIERO – CARPENA DEL 26/09/18

SI AUTORIZZA LA DISPUTA DELLA GARA SUL CAMPO “GRAZIOLA” VIA AZZURRI

D’ITALIA, 13 FAENZA ALLE ORE 20,30.

CAMPIONATO REGIONALE DI 2 ° CATEGORIA

COPPA EMILIA ROMAGNA DI 2 ° CATEGORIA

170

GIRONE P

BAGNO DI ROMAGNA PERTICARA

DISMANO UNITED RUBICONE CALISESE

JUNIOR GAMBETTOLA SOGLIANESE

BORGO MARINA O12 BORGHIGIANA

VARIAZIONE CAMPO

GARA ARTUSIANNA – PIOPPA DEL 22/09/18

Causa concomitanza, si autorizza la disputa della gara sul campo parrocchiale di Pievequinta via Del

Cippo Pievequinta di Forlì ore 15,30.

INIZIO SABATO 29/09/18

CIVITELLA

MELDOLA

MODIGLIANA

RONTA ARPAX

RUBICONE CALISESE

SAMPIERANA

SANTA SOFIA

TORRESAVIO

TRE MARTIRI

VECCHIAZZANO

LE SOCIETA’ RUBICONE CALISESE – TORRESAVIO GIOCANO ALLE ORE 15,30

LE SOCIETA’ SAMPIERANA – SANTA SOFIA GIOCANO ALLE ORE 16,00

INDIRIZZI CAMPI

CIVITELLA COMUNALE VIA GIOVANNI XXIII CIVITELLA

MELDOLA S COMUNALE VIA IV NOVEMBRE,6 MELDOLA

MODIGLIANA CALCIO COMUNALE VIA TORRICELLI, MODIGLIANA

RONTA ARPAX COMUNALE VIA RAVENNATE RONTA DI CESENA

RUBICONE CALISESE PARROCCHIALE VIA CALISESE CALISESE DI CESENA

SAMPIERANA COMUNALE SINT VIA STADIO,1 SAN PIERO IN BAGNO SANTA SOFIA COMUNALE VIA ALIGHIERI SANTA SOFIA

TORRESAVIO COMUNALE VIA BATTARA,5 BORGO NUOVO DI CESENA

TRE MARTIRI COMUNLE VIA MONDA,3 FORLI

VECCHIAZZANO COMUNLE VIA PIGAFETTA, VECCHIAZZANO DI FORLI

IN ALLEGATO SI INVIA CALENDARIO

SETTORE GIOVANILE e SCOLASTICO

2.1. Comunicazioni del Consiglio Direttivo (nessuna comunicazione)

2.2. Comunicazione della Segreteria

CAMPIONATO 3° CATEGORIA

CAMPIONATO JUNIORES

171

Si riceve dall’ Ufficio del Coordinatore Federale Regionale S. G. e S. E.R. e si pubblica in allegato quanto segue:

GIRLS FOOTBALL DAY

Il Settore Giovanile Scolastico della FIGC in occasione della Settimana Europea dello Sport,

promuove la Girls Football Day , giornata dedicata agli Open Day del calcio femminile.

Sabato 29 settembre 2018 dalle ore 16.30 presso l’impianto sportivo di Osteria Grande (BO), sito in

via Bernardi, le Società di calcio femminile del territorio e le scuole aderenti al progetto “Ragazze in

Gioco” avranno l’opportunità di divertirsi, incontrare nuovi amici e partecipare a una bella giornata

di sport, qualunque sia il livello di abilità nel giocare a calcio.

Inoltre sotto l’attenta guida degli Istruttori Federali le ragazze si potranno cimentare con giochi a

confronto ludico-sportivi e partitelle a tema.

Posto ciò, si invitano tutte le Società di calcio femminile e le Scuole che hanno aderito al progetto

“Ragazze in Gioco” interessate ad aderire all’evento, a scrivere all’indirizzo mail:

[email protected]

Referenti Tecnici per la manifestazione: V.Resp. Reg.le ATB Davide Mattioli Tel. 334 8193804 Resp. Reg.le C.F. SGS E.R. Mario Lega Tel. 320 6771610

Il Coordinatore Federale Regionale FIGC-SGS Massimiliano Rizzello

172

CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA TARGA UFFICIALE DI SCUOLA CALCIO E SCUOLA DI CALCIO ÉLITE

Si informano le Società di seguito indicate, riconosciute ufficialmente “Scuola di Calcio” e “Scuola di Calcio Élite” per la stagione 2017/2018, che lunedì 24 settembre 2018 dalle ore 17.30 a Bologna in Via Paolo Canali n.8 all’interno del Parco Agroalimentare FICO Eataly World, si terrà la cerimonia di consegna della targa ufficiale inerente il titolo acquisito. < Alla cerimonia potranno partecipare tutti i tesserati e familiari delle società interessate, per motivi organizzativi saranno riservati n. 7 posti ad una rappresentanza composta da n. 2 dirigenti (Presidente o suo delegato e Responsabile Settore Giovanile) e n. 5 calciatori (categorie Esordienti, Pulcini e/o Primi calci) in divisa ufficiale. Confermare la presenza inviando e-mail a [email protected] entro il 20 settembre 2018.

Forlì - Cesena 19. Ac Cesena Spa 20. Edelweiss Jolly 21. Fc Forlì srl 22. Asd Pianta 23. Asd Romagna Centro 24. Asd Torresavio futsal Cesena 25. Asd Savignanese

CENTRO FEDERALE TERRITORIALE GATTEO A MARE Via Rubicone 59

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO CENTRI FEDERALI TERRITORIALI

Ogni giornata si comporrà di 3 momenti, strutturati come segue:

GIORNATA OPEN DAY 29 Settembre 2018 I

I Centri Federali Territoriali intendono rappresentare il polo territoriale di eccellenza per la formazione tecnico-sportiva di giovani calciatori e calciatrici. Tale progetto rappresenta una proposta formativa e culturale che unisce, valorizza e raccorda molteplici attività, in quanto sorretto dalla convinzione che l’esperienza sportiva possa diventare un potente strumento educativo e formativo della persona nella sua globalità.

173

Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Massimiliano Rizzello, comunica che nelle giornate di: - 29 settembre 2018

- Ore 17:00

I l Centro Federale Territoriale d i Cent ro Federale Ter r i tor iale di Gat teo a Mare si presenta alle società della provincia ai loro staff tecnici e dirigenziali, ai loro allievi/allieve classe 2005 e 2006 e alle loro famiglie presso il Campo Sportivo di Gatteo a Mare Via Rubicone 59 Gatteo. L' obiettivo dell’”Open-Day” è quello di far vivere ai giovani calciatori e calciatrici delle società, geograficamente prossime al Centro Federale, il clima che si respira all'interno di un CFT e le relative modalità di coinvolgimento, nonché quello di informare correttamente gli adulti coinvolti rispetto alle diverse attività del progetto, sia per quanto riguarda la parte tecnica in campo che quella formativa e informativa in aula. L’iniziativa non ha pertanto alcuna finalità di selezione in vista della prossima stagione sportiva

Ogni giornata si comporrà di 3 momenti, strutturati come segue: Incontro di presentazione rivolto a tutti genitori, dirigenti, tecnici, allievi/allieve, a cura del Responsabile Organizzativo, Responsabile Tecnico e Responsabile Area Psicologica del CFT: presentano caratteristiche, mission/obiettivi e staff del Progetto – durata circa 30min;

Attività in campo – durata circa 90min.

Incontro di “calcio camminato” attività dimostrativa tra i tecnici del CFT e i tecnici delle Società presenti I ragazzi e le ragazze coinvolti/e dovranno presentarsi muniti del kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, copia del certificato di idoneità all’attività sportiva (attività agonistica per chi abbia compiuto il 12° anno di età), un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.

N.B. Pertanto, le Società interessante sono tenute a dare conferma della propria presenza comunicando, in forma scritta c o n l ’ e l e n c o d e i n nominativi degli atleti che intendono partecipare entro e non oltre il 27 settembre ore

12:00, al Responsabile Organizzativo del CFT Per ulteriori info contattare il Responsabile Organizzativo CFT Francesco Pappalardi cell: 348-4433433 [email protected]

Il Coordinatore Regionale F.I.G.C.- S.G.S. Emilia Romagna Massimiliano Rizzello

Le società che intendessero segnalare ragazzi, interessati a partecipare a questo evento, dovranno compilare e

far compilare ai genitori degli atleti il modulo "liberatoria" in allegato oltre alla copia del certificato medico o

copia del libretto medico, tali documenti dovranno essere consegnati brevi mano in occasione del ritrovo presso

il campo di gioco, anche se già portati in occasioni precedenti.

l'evento alla fine della seduta con i ragazzi prevede un incontro di "calcio camminato" che si svolgerà tra i

tecnici federali e i tecnici delle società presenti, sarà ovviamente solo ed esclusivamente un momento

dimostrativo e senza alcun altro scopo.

E necessario ricordare alle società inoltre che, la comunicazione dei nominativi dovrà essere inviata entro e non

oltre le ore 12:00 del giorno 27.09.2018, a mezzo e-mail all'indirizzo [email protected] , oppure

via wattsapp al numero 348 4433433. In allegato si invia liberatoria minorenne

174

3. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

PRONTO A.I.A. Se l’Arbitro non è giunto negli spogliatoi 45’ prima dell’inizio ufficiale della gara, le Società hanno l’obbligo di chiamare al numero telefonico:

Numero del Pronto AIA della sezione di Forlì è il 335 8069569.

Numero del Pronto AIA della sezione di Cesena è il 328 2355697.

INIZIO SABATO E DOMENICA 29 /30 /09/18

SQUADRE ISCRITTE AL CAMPIONATO

GIRONE A GIRONE B

BAKIA B 1 AROUND SPORT

CALCIO CASTROCARO 2 BAKIA

EDELWEIS JOLLY 3 DUE EMME

FORLI 4 GATTEO MARE

FORLIMPOPOLI 5 JUNIOR GAMBETTOLA

FUT BALL CAVA 6 R.C. CESENA

MELDOLA 7 SAMMAURESE

PIANTA 8 SAMPIERANA

RUMAGNA 9 SAVIGNANESE

SANTA SOFIA 10 TORRESAVIO B

TORRESAVIO 11 VILLAMARINA

INDIRIZZI CAMPI ALLIEVI

GIRONE A

SOCIETA’ CAMPO INDIRIZZO LOCALITA’ GIOCA ORA

BAKIA B “ D.GOZZOLI” VIA CONTI CESENATICO SABATO ORE 15,00

CASTROCARO COMUNALE B VIA BATTANINI, CASTROCARO SABATO ORE 15,00

EDELWEISS ANTISTADIO 3 VIA SPAZZOLI, 113 FORLI SABATO ORE 15,30

FORLI ANTISTADIO SINTETICO VIA ROMA,128 FORLI DOMENICA ORE 10,30

FORLIMPOPOLI COMUNALE VIA MATTEOTTI, FORLIMPOPOLI DOMENICA ORE 10,30

FUT BALL CAVA COMUNALE VIA OSSI QUATTRO QUATTRO DI FORLI SABATO ORE 15,00

MELDOLA PANTIERI CAMPO A VIA 4 NOVEMBRE, 6 MELDOLA DOMENICA ORE 10,30

PIANTA PARROCCHIALE VIA TRIPOLI, 139 FORLI SABATO ORE 17,00

RUMAGNA COMUNALE VIA ARZIGNANO VILLA CHIAVICHE DOMENICA ORE 10,30

SANTA SOFIA COMUNALE VIA ALIGHIERI SANTA SOFIA SABATO ORE 16,00

TORRE SAVIO CASE GENTILI VIA VIGNE, CASE GENTILI DI CESENA DOMENICA ORE 10,30

GIRONE B AROUND SPORT VALLE FERROVIA VIA GORIZIA, SAVIGNANO S.R DOMENICA ORE 10,00

BAKIA A COMUNALE “GOZZOLI” VIA CONTI,2 CESENATICO DOMENICA ORE 10,30

DUE EMME COMUNALE VIA PERTINI SABATO SABATO ORE 15,00

GATTEO MARE COMUNALE SINT VIA RUBICONE, 65 GATTEO MARE SABATO ORE 16,00

JUNIORGAMBETTOLA COMUNALE VIA CURIEL GAMBETTOLA DOMENICA ORE 10,00

R.C.CESENA MARTORANO 2 Via CALCINARO,1165 MARTORANO DI CESENA DOMENICA ORE 10,30

SAMMAURESE COMUNAL FIORI E’RE VIA FELLINI, SAN MAURO PASCOLI SABATO ORE 15,30

SAMPIERANA COMUNALE SINT VIA DELLO STADIO, SAN PIERO IN BAGNO DOMENICA ORE 10,00

SAVIGNANESE COMUNALE SINTETICO VIA VIA RESISTENZA SAVIGNANO S.R DOMENICA ORE 10,30

TORRE SAVIO BENEDETTI VIA ASSISI,37 SAN VITTORE DI CESENA SABATO ORE 15,30

VILLAMARINA PANTANI VIA LITORALE, VILLAMARINA DI CESENATICO DOMENICA ORE 10,00

CAMPIONATO ALLIEVI

175

IN SEGUITO DELLA RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO DELLE

SOCIETA’ JUNIOR GATTEO E NUOVA VIRTUS CESENA LE SOCIETA’ CHE DOVEVANO

GIOCARE CON QUELLE SOCIETA’ OSSERVERANNO UN TURNO DI RIPOSO.

SI INVIANO AL GIUDICE SPORTIVO PER I PROVVEDIMENTI DEL CASO.

VARIAZIONE CAMPO

GARA FORLI – SPORTING VALBIDENTE DEL 23/09/17

Causa concomitanza con altra gara si autorizza la disputa della gara sul campo federale “Ortali” via

campo di marte,1F Forlì alle ore 10,30.

VARIAZIONE ORARIO

LA SOCIETA’ DUE EMME GIOCA LE PARTITE IN CASA ALLE ORE 10,00.

Indirizzi campi GIRONE A

SOCIETA’ CAMPO INDIRIZZO LOCALITA’ GIOCA ORA BAKIA B CANNUCETO VIA PALAZZONE, CANNUCCETO DI CESENATICO SABATO ORE 15,30

CASTROCARO COMUNALE B VIA BATTANINI, CASTROCARO SABATO ORE 15,00

EDELWEISS ANTISTADIO 3 VIA SPAZZOLI,113 FORLI SABATO ORE 15,30

FORLI ANTISTADIO SINT. VIA ROMA, 128 FORLI DOMENICA ORE 10,30

FORLIMPOPOLI COMUNALE S.ANDREA VIA STRADELLO S.ANDREA DI FORLIMPOPOLI DOMENICA ORE 10,30

TUT BALL CAVA COMUNALE VIA SILLARO CAVA DI FORLI SABATO ORE 15,00

MELDOLA “GUGNONI 2” SINT VIA 4 NOVEMBRE, 6 MELDOLA SABATO ORE 17,00

PIANTA PARROCCHIALE VIA TRIPOLI, 139 FORLI SABATO ORE 17,00

R.C.CESENA B COMUNALE Via PRAMPOLINI,85 PONTE PIETRA DI CESENA DOMENICA ORE 10,30

RUMAGNA COMUNALE VIA ARZIGNANO VILLACHIAVICHE DI CESENA DOMENICA ORE 10,30

SPORTING VALBIDENTE COMUNALE VIA S.S.DEL BIDENTE GALEATA DOMENICA ORE 10,30

TORRESAVIO COMUNALE VIA VIGNE CASE GENTILI DI CESENA DOMENICA ORE 10,30

VECCHIAZZANO COMUNALE VIA PIGAFETTA VECCHIAZZANO DI FORLI SABATO ORE 15,00

GIRONE B

SOCIETA’ CAMPO INDIRIZZO LOCALITA GIOCA ORA AROUND SPORT VALLE FERROVIA VIA GORIZIA, SAVIGNANO S.R DOMENICA ORE 10,00

BAKIA A COMUNALE “GOZZOLI” VIA CONTI,2 CESENATICO DOMENICA ORE 10,30

DUE EMME COMUNALE VIA PERTINI DOMENICA DOMENICA ORE 10,00

JUNIORGAMBETTOLA COMUNALE VIA CURIEL GAMBETTOLA SABATO ORE 15,00

PIANTA PARROCCHIALE VIA TRIPOLI, 139 FORLI SABATO ORE 15,00

R.C.CESENA SINTETICO MARTORANO 3 Via CALCINARO,1165 MARTORANO DI CESENA DOMENICA ORE 10,00

R.C.CESENA SINT C MARTORANO 3 Via CALCINARO,1165 MARTORANO DI CESENA SABATO ORE 17,00

RUMAGNA B COMUNALE VIA ARZIGNANO VILLA CHIAVICHE SABATO ORE 15,00

SAMMAURESE COMUNALE FIERI E’RE VIA FELLINI, SAN MAURO PASCOLI DOMENICA ORE 10,30

SAMPIERANA SINTETICO COMUNALE SINT VIA DELLO STADIO, SAN PIERO IN BAGNO DOMENICA ORE 10,00

SAVIGNANESE SINTETICO COMUNALE VIA VIA RESISTENZA SAVIGNANO S.R DOMENICA ORE 10,30

VILLAMARINA COMUNALE VIA LITORALE VILLAMARINA SABATO ORE 15,00

CAMPIONATO GIOVANISSIMI

176

ATTIVITA’ DI BASE

SI INVITANO TUTTE LE SOCIETA’ DI VOLER REGOLARIZZARE LE ISCRIZIONI CON I

RELATIVI PAGAMENTI.

ESORDIENTI 2006

1 AROUND SPORT 19 PIANTA B

2 BAKIA B 20 R.C. CESENA

3 CALCIO CASTROCARO 21 R.C. CESENA B

4 CARPINELLO 22 R.C.CESENA C

5 DUE EMME 23 ROCCHIGIANA

6 EDELWEISS 24 RUMAGNA

7 FORLI 25 RUMAGNA B

8 FORLI B 26 SAMMARTINESE

9 FORLIMPOPOLI 27 SAMMAURESE

10 FORLIMPOPOLI B 28 SAMPIERANA

11 FUTBALL CAVA 29 SAVIGNANESE

12 JUNIOR GATTEO 30 SPORTING VALBIDENTE

13 JUNIOR GATTEO B 31 TORRESAVIO

14 MELDOLA 32 TORRESAVIO B

15 MELDOLA B 33 VECCHIAZZANO

16 NUOVA VIRTUS CESENA 34 VECCHIAZZANO B

17 O.BUSCHERINI 35 VILLAMARINA

18 PIANTA

ESORDIENTI 2007

1 AROUND SPORT 19 R.C. CESENA B

2 BAKIA 20 R.C. CESENA c

3 BAKIA B 21 R.C. CESENA D

4 EDELWEISS JOLLY 22 RUBICONE CALISESE

5 EDELWEISS JOLLY B 23 RUMAGNA

6 FORLI 24 SAMMARTINESE

7 FORLIMPOPOLI 25 SAMMAURESE

8 FORLIMPOPOLI B 26 SAMPIERANA

9 FUTBALL CAVA 27 SAMPIERANA B

10 JUNIOR GATTEO 28 SAN VITTORE

11 LONGIANESE 29 SAN VITTORE B

12 MELDOLA 30 SAVIGNANESE

13 MELDOLA B 31 SAVIGNANESE B

14 NUOVA VIRTUS CESENA 32 SPORTING VALBIDENTE

15 O. BUSCHERINI 33 TORRESAVIO

16 PARROCCHIA SAN CASCIANO 34 TORRESAVIO B

17 PIANTA 35 VECCHIAZZANO

18 R.C. CESENA

177

PULCINI 2008

1 AROUND SPORT 21 O. BUSCHERINI

2 BAKIA 22 PIANTA

3 BAKIA B 23 PIANTA B

4 CARPINELLO 24 R.C. CESENA

5 CARPINELLO 25 R.C. CESENA B

6 DUE EMME 26 R.C. CESENA C

7 DUE EMME B 27 R.C. CESENA C

8 EDELWEISS JOLLY 28 R.C.CESENA D

9 EDELWEISS JOLLY B 29 ROCCHIGIANA

10 FORLI 30 RUMAGNA

11 FORLI B 31 RUMAGNA B

12 FORLIMPOPOLI 32 SAMMARTINESE

13 FORLIMPOPOLI B 33 SAMMARTINESE B

14 FUTBALL CAVA 34 SAMPIERANA

15 JUNIOR GATTEO A 35 SAVIGNANESE

16 JUNIOR GATTEO B 36 SAVIGNANESE B

17 JUNIOR GATTEO C 37 SPORTING VALLESAVIO

18 JUNIOR GATTEO D 38 TORRESAVIO

19 MELDOLA 39 TORRESAVIO B

20 NEW TEAM 40 TORRESAVIO C

NUOVA VIRTUS CESENA 41 VECCHIAZZANO

NUOVA VIRTUS CESENA 42 VECCHIAZZANO B

45 VILLAMARINA

‘0

PULCINI 2009

1 AROUND SPORT 21 O. BUSCHERINI

2 AROUND SPORT B 22 PARROCCHIA SAN CASCIANO

3 BAKIA 23 PIANTA

4 BAKIA B 24 PIANTA B

5 CALCIO CASTROCARO 25 R.C. CESENA

6 DUE EMME 26 R.C. CESENA B

7 EDELWEISS JOLLY 27 R.C. CESENA C

8 EDELWEISS JOLLY B 28 R.C. CESENA D

9 FORLI 29 RUMAGNA

10 FORLI B 30 RUMAGNA B

11 FORLIMPOPOLI 31 SAMMAURESE

12 FORLIMPOPOLI B 32 SAMMAURESE B

13 FORLIMPOPOLI C 33 SAMPIERANA

14 FRATTA TERME 34 SAN VITTORE

15 FUTBALL CAVA 35 SAN VITTORE B

16 JUNIOR GAMBETTOLA 36 SAVIGNANESE

17 JUNIOR GATTEO 37 SAVIGNANESE B

18 MELDOLA 38 Sporting vallesavio

19 NUOVA VIRTUS CESENA 39 TORRE DEL MORO

20 NUOVA VIRTUS CESENA B 40 TORRE DEL MORO B

41 VECCHIAZZANO

178

PRIMI CALCI 2010 /11

1 BAKIA 30 MELDOLA

2 BAKIA B 31 MELDOLA B

3 CASTROCARO 32 NUOVA VIRTUS CESENA

4 CARPINELLO 33 NUOVA VIRTUS CESENA B

5 DUE EMME 34 O. BUSCHERINI

6 EDELWEISS JOLLY 35 O. BUSCHERINI B

7 EDELWEISS JOLLY B 36 PIANTA

8 EDELWEISS JOLLY C 37 PIANTA B

9 EDELWEISS JOLLY D 11 38 PIANTA C 11

10 EDELWEISS JOLLY E 11 39 PIANTA D 11

11 EDELWEISS JOLLY F 11 40 R.C.CESENA

12 FORLI 41 R.C.CESENA 11

13 FORLI B 11 42 R.C.CESENA 11

14 FORLI C 43 R.C.CESENA

15 FORLIMPOPOLI 44 RUMAGNA

16 FORLIMPOPOLI B 45 SAMPIERANA

17 FORLIMPOPOLI C 11 46 SAN VITTORE 11

18 FORLIMPOPOLI D 11 47 SAN VITTORE B

19 FRATTA TERME 48 SAVIGNANESE

20 FUTBALL CAVA 49 SAVIGNANESE B

21 FUTBALL CAVA 11 50 SAVIGNANESE C 11

22 GIOVANILE CASTROCARO 11 51 SPORTING VALLESAVIO

23 GIALLO BLU SAVIGNANESE 11 52 TORRE DEL MORO

24 JUNIORGAMBETTOLA 53 TORRE DEL MORO B

25 JUNIORGAMBETTOLA B 11 54 VECCHIAZZANO

26 JUNIOR GATTEO 55 VECCHIAZZANO B

27 JUNIOR GATTEO B 56 VILLAMARINA

28 JUNIOR GATTEO C 11 57 VILLAMARINA

29 JUNIOR GATTEO D 11

4. RISULTATI GARE

GIRONE O DATA GIORNATA

16/09/18 1/R EDELWEISS JOLLY PIANTA 2 - 2

MODIGLIANA CALCIO MARRADESE 1 - 3

PRO LOCO REDA BORGO TULIERO 0 - 3

S.ZACCARIA 2000 3 - 2

SAN COLOMBANO ITALTEX CARPENA FORLI 1 - 2

TRE MARTIRI 1949 S.M. SPORTING PREDAPPIO 0 - 1

VITA 1907 VECCHIAZZANO 2 - 0

GIRONE P DATA GIORNATA

16/09/18 1/R ALFERO CALCIO BAGNO DI ROMAGNA CALCIO 0 - 0

CORPOLO SOGLIANESE 2 - 2

JUNIOR GAMBETTOLA BORGHIGIANA 4 - 2

PERTICARA VILLA VERUCCHIO 1 - 0

POLISPORTIVA AURORA DISMANO UNITED 1 - 3

RUBICONE CALISESE SAN CARLO 3 - 1

VILLAMARINA BORGO MARINA 012 2 - 2

COPPA EMILIA DI 2 ° CATEGORIA

179

DATA GIORNATA

15/09/18 3/A ATLETICO DOVADOLA COLLINELLO 5 - 1

BAGNOLO REAL MELDOLA N.P.R.

G.S. PIOPPA RONTA F.C. ARPAX 2 - 0

LONGIANESE ARTUSIANNA CALCIO 0 - 1

PANIGHINA BERTINORO SARSINATE 1966 0 - 1

POLISPORTIVA SPIV A.S.D. ROCCHIGIANA A.S.D. 0 - 0

PROLOCO MEVANIOLA GALEATA FIUMANESE 1 - 2

TORRESAVIO FUTSAL CESENA VIGNE A.S.D. 1 - 0

5. GIUSTIZIA SPORTIVA

Il Giudice Sportivo Avv. Maurizio Misirocchi, assistito dal rappresentante A.I.A. Sig. Ivo Sozzi , ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 16/ 9/2018 A CARICO DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 30/10/2018

Inibizione a tutto il 30 ottobre 2018 al Signor Albano Morini, dirigente accompagnatore Società Modigliana, per il comportamento tenuto, consistito nel rivolgere, dall'interno del terreno di gioco, espressioni minacciose e provocatorie ai giocatori avversari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA

CAMPIONATO 3° CATEGORIA

COPPA EMILIA DI 2° CATEGORIA

MORINI ALBANO (MODIGLIANA CALCIO)

ESPOSITO NIKO (DISMANO UNITED) TARALLO MICHELE (MODIGLIANA CALCIO)

FABBRI ALESSANDRO (BORGO TULIERO) RAVAIOLI MATTIA (CARPENA FORLI)

ESPOSITO NIKO (DISMANO UNITED) KALAC ELDAR (JUNIOR GAMBETTOLA)

PROVENZA GIOVANNI (MARRADESE) ABETTI FRANCESCO (PRO LOCO REDA)

ACQUARELLI MATTIA (S.ZACCARIA) GALESI ANTONIO (S.ZACCARIA)

STRADA CESARE (SAN COLOMBANO ITALTEX) GOLINUCCI THOMAS (SPORTING PREDAPPIO)

SCUDERI CALOGERO (TRE MARTIRI 1949 S.M.) SAPONI CRISTIAN (VILLA VERUCCHIO)

POLINI ANDREA (2000)

GABRIELLI JACOPO (ALFERO CALCIO) LANZI FRANCESCO (ALFERO CALCIO)

RENZI ALBERTO (BORGO MARINA 012) ROJAS SARAVIA WALTER JAIR

(BORGO MARINA 012)

CANTORE FRANCESCO (BORGO TULIERO) SERVADEI MASSIMO (BORGO TULIERO)

CONTI MARCO (DISMANO UNITED) GRECO MAXIM (DISMANO UNITED)

LAZZARINI CARLO (EDELWEISS JOLLY) PERFETTI PIETRO (MARRADESE)

NERI MAURO (MODIGLIANA CALCIO) RIMINI ALESSANDRO (MODIGLIANA CALCIO)

AVERARDI MATTIA (PERTICARA) VALDIFIORI DANIELE (PERTICARA)

MENGOZZI NICOLA (PIANTA) ZAMPIGHI NICOLO (PIANTA)

BOCCHINI ALESSANDRO (POLISPORTIVA AURORA) VINCENZI FABIAN (POLISPORTIVA AURORA)

BANDINI ALEX (PRO LOCO REDA) BANDINI MANFREDI (PRO LOCO REDA)

FANTI MATTEO (PRO LOCO REDA) BARAVELLI ANDREA (RUBICONE CALISESE)

MAGNANI GIANNI (RUBICONE CALISESE) SUCCI MATTEO (RUBICONE CALISESE)

GRAFFIEDI DENNY (SAN CARLO) FIORANI GIOVANNI (SAN COLOMBANO ITALTEX)

PONI EMILIO (SAN COLOMBANO ITALTEX) CAMPORESE FABIO (SOGLIANESE)

CASTORI MICHELE (SPORTING PREDAPPIO) COROMANO MATTEO (SPORTING PREDAPPIO)

ZANOTTI FABRIZIO (SPORTING PREDAPPIO) POSTACCHINI FILIPPO (VECCHIAZZANO)

MANCINI CLAUDIO (VILLA VERUCCHIO) FATTORI NICOLA (VILLAMARINA)

ROMAGNOLI LUCA (VILLAMARINA) BAGNARI ALESSANDRO (VITA 1907)

FERRINI MARCO (VITA 1907) MAZZONI ALESSANDRO (VITA 1907)

ZAMAGNA ALESSANDRO (2000)

180

GARE DEL 15/ 9/2018

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

Pubblicato in FORLI’ ed affisso all’albo il 19/09/2018.

Il Segretario (Romano Zita)

Il Delegato (Edmondo Vestrucci)

CAMPIONATO 3° CATEGORIA

BRIGANTI MATTIA (COLLINELLO)