Smart Plug-in di eSurv. Analisi video intelligente!

18
L’innovazione differente nel mondo della videosorveglianza intelligente 100% made in Italy

Transcript of Smart Plug-in di eSurv. Analisi video intelligente!

L’innovazione differente nel mondo della videosorveglianza intelligente

100% made in Italy

SMART PLUG-IN DI ANALISI

VIDEOCon eSurv la videosorveglianza diventa Smart!

Innovazione differente

In un’unica soluzione

registra e fa analisi video grazie ai suoi

SMART PLUG-IN

Si può installare su server fisici e virtuali, ma anche in qualunque

infrastruttura CLOUD(pubblica, privata e ibrida)

Supporta lo standard

100% ITALIANO Completamente WEB BASED

Soluzione multipolare

Gestisce i flussi video con tutte le telecamere, ma anche con Droni e Google

Glass

MULTIPOLARE

Senza rinunciare agli Smart Plug-in per l’analisi

video

Riconoscimento volti

Traffic Management

Oggetti abbandonati

Lettura Targhe

Videosorveglianza intelligente

Conteggio Persone

No Parking

Antintrusione

Oggetti rimossi

Individuazione aree sovraffollate

eSurv grazie ai suoi potenti Smart Plug-in e con qualsiasi telecamera, è in grado di analizzare in tempo reale una vasta serie di

azioni ed eventi:

Comportamenti anomali

INDIVIDUA E LEGGE LA TARGA

SI INTEGRA CON

QUALSIASI ATTUATORE

Smart Plug-in: Lettura Targhe

Rileva e legge rapidamente le targhe di qualunque tipologia di veicolo, anche in scene con più veicoli presenti contemporaneamente e in movimento. Consente il controllo automatico dei varchi di accesso senza realizzare opere murarie o assumere personale dedicato.

Modulo di lettura targhe, indipendente dalla telecamera. Può rilevare le targhe di auto in movimento e si integra con tutti i sistemi di controllo accessi. Può associare più targhe allo stesso nome o consultare database interni ed esterni.

COS’ È: A COSA SERVE:

Lettura Targa

Verifica

-Elaborazione della decisione -Collegamento al database ministeriale

Invio Allarme (email, sms)

NORMALE

INFRAZIONE

Smart Plug-in: Eagle Eye

eSurv con lo Smart Plug-in Eagle Eye legge in pochi secondi la targa dei veicoli, con qualsiasi telecamera, e si interfaccia in tempo reale con il database del Ministero dei Trasporti (tramite collegamento VPN o 3G/LTE), verifica eventuali infrazioni e notifica immediatamente alla Polizia Locale il veicolo e la relativa infrazione.

COS’ È: A COSA SERVE:

Lo Smart Plug-in Eagle Eye è l’algoritmo di analisi video per l’identificazione di veicoli sprovvisti di assicurazione o con assicurazione scaduta, rubati o posti sotto sequestro, in stato di fermo amministrativo o non revisionati.eSurv con lo Smart Plug-in Eagle Eye è l’unica soluzione software, totalmente indipendente dall’hardware, ad essere stata validata dal Ministero dei Trasporti.

Ripresaimmagini

Elaborazione

Verifica

Elaborazione dati

Invio Allarme (email, sms, pop up ecc)

NORMALE

c

INFRAZIONE

Smart Plug-in: Traffic Management

Smart Plug-in per il monitoraggio stradale (strade, autostrade, incroci, ecc.) dotato di algoritmi che permettono il trattamento di scene complesse con molti veicoli presenti contemporaneamente. Può essere utilizzato con qualsiasi telecamera.

Utile per il riscontro di comportamenti anomali nello scorrimento del traffico (errato senso di marcia, inversioni, precedenze). Anche in scene con più veicoli presenti come incroci e autostrade, aiuta a prevenire potenziali incidenti.

COS’ È: A COSA SERVE:

Ripresa immagine

Verifica

Elaborazione della decisione

Invio Allarme (email, sms)

NORMALE

INFRAZIONE

Smart Plug-in: No parking

Questo Smart Plug-in è ideale per assicurare il costante sgombro delle aree di emergenza, in un qualunque contesto: da quello cittadino a quello inerente le strutture sanitarie. Consente un monitoraggio sicuro ed efficace senza l’utilizzo di barriere di tipo fisico, costosi sensori e risorse dedicate.

COS’ È: A COSA SERVE:

L'efficace Smart Plug-in No Parking è l’algoritmo di analisi video che permette a eSurv di rilevare in tempo reale la presenza di un veicolo che blocca un'area o un'uscita di sicurezza oppure è fermo in un’area in cui è vietata la sosta. 

Ripresa immagine

Elaborazione

Verifica

DB

Risultato

NOT HIT

HIT

- Apre accesso (integrandosi con sistemi di terze parti)

- Invia notifica di accesso (email, sms)

Smart Plug-in: Face Recognition

Modulo per il riconoscimento biometrico del volto umano (più sensibile di una semplice Face Detection) basato su algoritmi sofisticati che ne assicurano l’accuratezza e la rapidità. E’ in grado di verificare se un volto è presente o meno in una lista di autorizzazione ad esempio in caso di connessione a sistemi gestione degli ingressi.

COS’ È: A COSA SERVE:

•Ideale per il controllo di aree che necessitano di elevati livelli di sicurezza o per la gestione degli ingressi in aziende o in aree riservate.•Non impone controlli invasivi e non richiede costosi scanner per elaborare l’immagine di un volto.

- Invia un allarme (email, sms)

- Blocca accesso (integrazione con sistemi di terze parti)

Elaborazione (es. conteggio del tempo trascorso)

Verifica

Elaborazione della decisione

Invio Allarme (email, sms)

NORMALE

ALLARME

Smart Plug-in: Human Behaviour

Smart Plug-in pensato per il monitoraggio del comportamento umano, dotato di algoritmi matematici, permette di rilevare atteggiamenti anomali come cadute accidentali o persone che corrono.

Utile per determinare se un comportamento anomalo è potenzialmente pericoloso. Ad esempio se una persona colpita da un malore cade sul pavimento, l’allarme può velocizzare i soccorsi sanitari. La sensibilità dell’analisi è configurabile in base alla situazione. Si può ad esempio impostare un tempo minimo che il soggetto deve trascorrere a terra prima di generare l’allarme.

COS’ È: A COSA SERVE:

Ripresaimmagini

Ripresa immagine

Elaborazione della decisione

Invio Allarme (email, sms)

NORMALE

PERICOLO

Smart Plug-in: Counting People

Counting People può essere utilizzato per osservazioni di carattere commerciale o considerazioni statistiche sui flussi di persone che accedono ad un esercizio. E’ ideale, inoltre, per gestire l'afflusso in aree pubbliche che presentano limiti di capienza per questioni di sicurezza al fine di prevenire i pericoli derivanti dal sovraffollamento.

COS’ È: A COSA SERVE:

Grazie allo Smart Plug-in Counting People, eSurv è in grado di effettuare un conteggio preciso e in tempo reale del numero di soggetti che accedono o transitano nell'area videosorvegliata, indipendentemente dalla telecamera utilizzata.

Verifica

Report dati statistici (se richiesto)

Ripresa Immagini

Elaborazione della decisione

NORMALE

ALLARME

Smart Plug-in: Crowd Detector

Il Crowd Detector può rilevare il numero di soggetti all’interno di un’area predefinita distinguendo i soggetti umani agglomerati dal resto dei soggetti/oggetti presenti nella scena. Può ad esempio gestire i varchi di accesso ad una o più zone, prevedendo la chiusura automatica delle aree a rischio in caso di sovraffollamento. Utilizzando il SDK ("software development kit"), infatti, è possibile integrare eSurv con i sistemi di apertura e chiusura varchi.

COS’ È: A COSA SERVE:

Con lo Smart Plug-in Crowd Detector, eSurv è in grado di effettuare, una sofisticata analisi video per il monitoraggio del numero di persone presenti all'interno di un'area. Può rilevare il formarsi di una folla, individuare la presenza di gruppi, cortei e così via. Non è necessario installare costosi sensori o dedicare risorse specifiche perché l'analisi video è indipendente dalla telecamera utilizzata.

Verifica

- Invia un allarme (email, sms)

- Blocca accesso (integrazione con sistemi di terze parti)

Ripresa immagine

Verifica

Elaborazione della decisione

Invio Allarme (email, sms)

NORMALE

INTRUSIONE

Smart Plug-in: Stop Intrusion

Definita un’area o una linea virtuale, eSurv con lo Smart Plug-in Stop Intrusion monitora continuamente la scena videosorvegliata e identifica i tentativi di intrusione di soggetti e/o veicoli. E’ la soluzione ideale per la sicurezza di aree di grandi dimensioni come capannoni o impianti fotovoltaici, ma anche di piccoli perimetri perché si integra perfettamente a qualsiasi tipo di telecamera installata.

COS’ È: A COSA SERVE:

Grazie allo Smart Plug-in Stop Intrusion, eSurv unisce una potente soluzione di videosorveglianza ad un sistema di anti intrusione semplice, economico ed efficace. Non è più necessario installare sensori o effettuare costose opere murarie per garantire la massima sicurezza e scongiurare il tentativo di intrusione da parte di malintenzionati.

Ripresa immagine

Verifica

Elaborazione della decisione

NORMALE

INFRAZIONE

Smart Plug-in: Enter Time

Lo Smart Plug-in Enter Time permette di monitorare lo stazionamento all'interno di aree al fine di prevenire potenziali pericoli, per rispondere ad esigenze statistiche ad esempio a fini commerciali e può gestire i varchi di accesso ad una o più zone, prevedendo l'apertura e la chiusura automatica.

COS’ È: A COSA SERVE:

Lo Smart Plug-in Enter Time consente di rilevare la presenza di soggetti in una o più aree, determinandone anche i tempi di stazionamento. Attraverso un allarme via SMS e/o email e può segnalare se lo stazionamento supera un limite di tempo stabilito.

- Invia un allarme (email, sms)

- Blocca accesso (integrazione con sistemi di terze parti)

Ripresa immagine

Verifica

Elaborazione della decisione

Invio Allarme (email, sms)

NORMALE

FURTO/SPOSTAMENTO

Smart Plug-in: Stolen Object

Indipendentemente dalla telecamera utilizzata, con il potente Smart Plug-in Stolen Object, eSurv può monitorare un'area predefinita dall'utente e segnalare in tempo reale la rimozione di un oggetto, attraverso SMS e/o email l’intervento immediato delle forze di vigilanza.

COS’ È: A COSA SERVE:

Lo Smart Plug-in Stolen Object è utile per tenere sotto controllo aree dove sono custoditi oggetti di valore, come opere d’arte nei musei o macchinari molto costosi perché è in grado di rilevare i cambiamenti in una scena predefinita, causati da eventuali furti o spostamenti.

Ripresa immagine

Verifica

Elaborazione della decisione

Invio Allarme (email, sms)

NORMALE

PERICOLO

Smart Plug-in: Abandoned Object

Indipendentemente dalla telecamera utilizzata, eSurv, con lo Smart Plug-in Abandoned Object, può monitorare un'area predefinita dall'utente e segnalare in tempo reale il rilevamento di un oggetto abbandonato all’interno di un’area predefinita, ad esempio una valigia incustodita in un aeroporto.

COS’ È: A COSA SERVE:

Con lo Smart Plug-in Abandoned Object, eSurv è la soluzione migliore per il controllo di luoghi pubblici esposti a rischio di azioni terroristiche o atti vandalici, come stazioni e aeroporti; per garantire il decoro cittadino, ad esempio nei casi di aree soggette a sversamento dei rifiuti e per il controllo di tutte quelle situazioni in cui è necessario scongiurare l’abbandono di oggetti incustoditi.

@eSurvWorld

[email protected]

eSurv

www.esurv.it

www.facebook.com/eSurvWorld

www.youtube.com/eSurvWorld

Per maggiori informazioni: