Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza...

12
I www.ihimer.com Potente versatilità Skid loader M2076

Transcript of Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza...

Page 1: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

I

www.ihimer.com

Potente versatilità

Skid loader

M2076

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 1

Page 2: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 2

Page 3: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

Potenza e funzionalità per il comfortdell’operatoreÈ una macchina progettata intorno all’operatore; la sua capacitàoperativa è di 998 kg (1134 kg versione cingolata), mentre il peso operativoè di 3393 kg (4200 kg versione cingolata).Con il nuovo motore e un nuovo sistema idraulico, la portata dell’impiantoidraulico ausiliario è di 81 lt/min a una pressione max di 207 bar e permettedi sviluppare una forza di strappo di 3035 kg. La versione HF,corredata di impianto supplementare, eroga una portata max. di 136 lt/min.Il M2076 è equipaggiato con motore diesel Yanmar 4 cilindri con 84 cavallidi potenza e una coppia massima di 291 nm.

SKID LOADER M2076

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 3

Page 4: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

IL MOTORE DIESEL YANMARIl modello M2076 è equipaggiato con motoreDiesel Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cce una potenza di 84 HP a 2500 rpm.La coppia di 291 Nm permette un caricopiù veloce della benna, conferendo un’elevataforza di penetrazione e di strappo,abbinata a un’ottima manovrabilità in ognitipologia di cantiere.La nuova serie TNV è conforme allo Stage III Adella Dir. 2004/26/CE in vigore in materiadi emissioni inquinanti.

OPZIONALE PER LA CABINAImportante possibilità opzionale di fornire il mezzocon due kit che permettonodi installare lo sportelloanteriore con tergilavavetroe impianto di lavaggiononché dell’impianto diriscaldamento / sbrinamento /climatizzazione.

LA PROTEZIONE ROPS-FOPSLa cabina ergonomica,spaziosa e comfortevole,certificata ROPS-FOPSconforme alle normeCE - Livello II, abbinaal design avanzatouna struttura altamentesicura offrendo all’operatorela massima protezionein ogni situazione di lavoro.

FARI DI LAVOROIl M2076 è equipaggiatocon un impianto di illuminazione costituitoda 4 proiettori alogeni:due anteriori e dueposteriori, che unitamentea doppie luci di posizioneposteriori, assicuranoun’ottima visibilità dellazona operativa anche inambienti poco illuminati.

COMFORT PER L’OPERATOREIl posto guida dell’operatore, è munito di una barra anteriore di sicurezza che assolvealla duplice funzione di ritenuta dell’operatore nell’abitacolo e di bracciolo d’appoggio.I comandi joystick, sono precisi e morbidi e abbinati al sedile molleggiato e regolabilecon cintura di sicurezza assicurano un elevato comfort anche dopo un lungo periododi lavoro. Particolare attenzione è stata rivolta al comfort dell’operatore mediantel’utilizzo di un nuovo materiale fonoassorbente in varie parti selezionate dello chassise della cabina, oltre che sotto il posto guida fra le due leve di comandoper attenuare il livello di rumore, migliorando anche l’estetica: una leva permettedi adattare la posizione del joystick in funzione dell’operatore.

LEVE PER ACCELERATORE E HIGH-FLOWLa macchina è equipaggiata con una leva,abbinata a un pedale, per il controllo dei giridel motore. La leva consente di impostareun numero di giri fisso mentre con il pedaleè possibile modulare i giri a secondodel fabbisogno. Nella versione High-Flow,la leva di comando per l’High-Flow è posizionataadiacente a quella dell’acceleratore.

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 4

Page 5: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

SICUREZZAUn sistema di interblocco elettriconeutralizza tutti i comandi operativie di guida del mezzo quando l’operatoresolleva la barra anteriore di sicurezzao disattiva l’interruttore di accensione /spegnimento della macchina. Il bracciodi sollevamento movimentato da duecilindri con steli trattati in nitrobar èmunito di blocco meccanico in posi-zione sollevata, attivabile dalla cabinada parte dell’operatore. Viene in questomodo aumentata la sicurezza durantela manutenzione in cantiere.

ATTREZZATURE E ATTACCHI RAPIDIIl Mustang 2076 può utilizzare un’ampia scelta di attrezzature:fresatrice per asfalto e cemento, fresatrice sgombraneve,spazzatrice con benne di raccolta, spazzatrice industriale,spazzolatrice, forca pallet, benna miscelatrice, martellodemolitore, trivella, lama sgombraneve, livellatrice grader,testa trinciante, benna volume, kit denti scavo. Tutte questeattrezzature possono venir montate e sostituite facilmentegrazie all’utilizzo del sistema universale Multi-Tach.Il rinnovato sistema di attacco rapido Multi-Tachha una struttura aperta nel centro ed è più basso,consentendo l’utilizzo di un maggior numero di accessori.L’attacco rapido consente la massima visibilità sull’attrezzaturae non ostacola l’ingresso e l’uscita dalla cabina.

FACILITÀ DI TRASPORTOParticolare attenzioneè stata rivolta al miglioramentodei quattro punti di sollevamentoe di ancoraggio delloSkid-Steer Loader M2076sui mezzi di trasporto.

CIRCOLAZIONE STRADALE

Il M2076 ha superato i test e ottenuto

l’omologazione per la circolazone stradale,

da parte del ministero dei trasporti.

A richiesta può essere allestito nella versione

omologata per l’uso e la libera

circolazione su strada.

ATTREZZATURE E ATTACCHIRAPIDI: UN’AMPIA SCELTA DI ATTREZZATURE

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 5

Page 6: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

COMANDI JOYSTICK DI SERIELo Skid è equipaggiato di serie con comandi Joystick. L’esclusiva regolazionedella posizione dei comandi assicura un comfort eccezionale dell’operatore.Questi comandi permettono di controllare, in modo molto semplice e immediatoil senso di marcia e lo sterzo (con la mano sinistra), oltre al sollevamentoe al ribaltamento (con la mano destra) secondo le convenzioni ISO.

CONTROLLO GUIDA HYDRAGLIDEIl controllo guida Hydraglide,disponibile di serie nel modello M2076con comandi a joy-stick, permettedi stabilizzare il carico in sospensione

mentre si effettuano spostamenti ad alta velocitào su terreni accidentati.Il sistema comprende un accumulatore nel circuitoidraulico di sollevamento che interviene sui cilindrie consente di smorzare i contraccolpi indottisul braccio dalle asperità del terreno.Questo rende il controllo della macchina più morbidomigliorando la ritenzione del carico nella bennao sulle forche a pallet.

LA FUNZIONE FLOATNei lavori di livellamento a marciaindietro, la funzione float, rendei bracci liberi di flottare permettendoalla benna di “galleggiare” seguendo

il profilo del suolo, consentendo così all’operatoredi concentrarsi totalmente sull’attività di guida.

CONTROLLO PROPORZIONALE DELLA PORTATA IDRAULICA AUSILIARELa macchina è dotata di serie della funzione di controllo proporzionale dellaportata idraulica ausiliare, attivabile semplicemente azionando un interruttorecon il pollice. Con questo interruttore l’operatore può ottimizzareil flusso idraulico per ogni accessorio ed applicazione, senza la necessitàdi ridurre i giri del motore e la velocità di spostamento.

IHIMil dirmodimisu

ACCESSIBILITÀ E FACILITÀ DI MANUTENZIONE La facilità di accesso e la disposizione dei componenti rende la manutenzionedello Skid-Steer Loader Mustang facile, veloce e molto semplice.Lo spostamento della batteria nella parte bassa sinistra dello chassis ha miglioratol’accesso ai filtri olio e carburante; il filtro dell’aria situato sul lato destro miglioral’accessibilità per la sostituzione della cartuccia filtro. Il controllo del livello e ilrabbocco dell’olio idraulico è immediato e semplice. Il coperchio motore è munitodi manicotto parascintille per dirigere i fumi di scarico in alto e di antivibranti ingomma per limitare rumore e vibrazioni. Il portellone posteriore si apre garantendoun agevole accesso alla valvola di controllo, al motore e all’area di raffreddamento.I filtri e i punti d’ingrassaggio sono facilmente raggiungibili; il controllo del filtrod’aria è semplificato dalla presenza di un segnalatore visivo. La cabina puòessere ribaltata da una sola persona ed è mantenuta in posizione da un meccanismoautobloccante per offrire ampio spazio per operazioni di controllo e manutenzione.

IL PANNELLO DI CONTROLLOIl pannello della strumentazione è situato in posizionecomoda da visualizzare e controllare.Di facile e immediata lettura tutti gli indicatori e spiea disposizione: gli indicatori del livello combustibile,della temperatura acqua motore, il contaore, le spietemperatura liquido di raffreddamento del motore,temperatura olio idraulico, pressione dell’olio motore,carica della batteria, preriscaldamento candelette,cintura di sicurezza non allacciata.Gli interruttori di preriscaldamento candelette,inserimento freno parcheggio e la presa correnteper accessori sono facilmente raggiungibili,come i pulsanti di reset dei fusibili.

Caratteristiche tecniche M2076 gommato

Peso operativo 3393 kgCarico operativo - Portata SAE 998 kgPortata max impianto ausiliario 81 lt/minPortata max impianto H.F. 136 lt/minAltezza di scarico 2413 mmLarghezza con benna 1750 mm

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 6

Page 7: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

Specifiche OperativePeso operativo 3393 kgPeso alla spedizione 3250 kgCarico operativo - Portata SAE 998 kgCarico di ribaltamento 1996 kgForza di strappo 3035 kgMotoreCostruttore YanmarMotore 4TNV98TN° cilindri e cilindrata 4 / 3260 ccPotenza di taratura 84 HP a 2500 rpmCoppia massima 291 Nm a 1600 rpmBatteria 12 V - 950 CCAConsumo carburante 10,5 lt / hRaffreddamento acquaSistema idraulicoPressione massima idraulica del circuito 207 barPortata massima impianto ausiliario 81 lt / minPortata massima impianto H.F. 136 lt / minVelocità di traslazione massima 0 - 12,4 km / hLarghezza e capacità benna std.Benna standard 1750 mm / 0,42 m3

Pneumatici12 - 16,5 NHS - 10 / TELEProtezione ROPS / FOPSStruttura ROPS conforme alle norme ISO 3471:1994Struttura FOPS conforme alle norme ISO 3449:1998 Livello IIRifornimentiCarter catene (per lato) 7,5 ltSistema di raffredamento 8,5 ltCoppa motore 8,0 ltCapacità serbatoio combustibile 72 ltSistema idraulico 68 ltCapacità serbatoio idraulico 61 ltLivelli di rumorositàLivello di pressione sonora (operatore) 89 dBLivello di potenza sonora (esterno) 102 dB

IHIMER S.p.A. si riservail diritto di apportaremodifiche a dati emisure senza preavviso.

M2076 gommato

A

B

C

G

D

E

F

IL

M

N

H

O

P

XZ

Y

Q

Diagramma di sollevamento M2076

A Altezza operativa massima con benna completamente sollevata 4069 mmB Altezza massima al perno con benna completamente sollevata 3124 mmC Altezza di scarico 2413 mmD Angolo di riassetto benna 88,2°E Angolo di scarico alla massima altezza 41°F Sbraccio allo scarico con benna alla massima altezza 711 mmG Angolo di richiamo della benna a terra 26°H Angolo di partenza 26°X Raggio di ingombro anteriore 2019 mmY Raggio di ingombro anteriore 1285 mmZ Raggio di ingombro posteriore 1590 mm

Le dimensioni indicate si riferiscono allo Skid-steer Loader M2076 equipaggiatocon pneumatici 12 x 16,5 e benna da sterro/sabbia di fonderia da 1750 mm, 0,48 m3.

Dimensioni I L M N O P Q

M2076 1095 2425 3290 203 2057 1750 1920

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 7

Page 8: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

DESIGN DEL CINGOLOIl cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;la trama del battistrada è molto aggressiva a favoredi un aumento notevole della durata.Un’anima di filo metallico avvolto percorre tutta la lunghezzadel cingolo, conferisce alta resistenza evitando l’allungamento.Il loro posizionamento è tale da minimizzare la fuoriuscitadel cingolo.Produttività e potenza, stabilità, guida scorrevole e maggioreaderenza al terreno.

VERSIONE CINGOLATA IN BREVE TEMPO:CARRO CINGOLATO COME ACCESSORIOPuò essere fornito in versione cingolata tramitel’applicazione di un kit apposito che, applicabile anchea posteriori in brevissimo tempo, consente di trasformarela macchina gommata in cingolata.Ciò è reso possibile dal carro cingolato che si presenta comeunità indipendente la cui ruota dentata motrice posteriore,viene imbullonata direttamente al mozzo esistente senzanessun altro intervento sui componenti della macchina.Un kit in opzione che, permette di trasformare un mezzogommato in una versione all terrain adatta a impieghiseveri. Ideale per effettuare lavori edili e di scavo più durianche in periodi invernali, con condizioni ambientaliveramente difficili.Il M2076 cingolato, caratterizzato da incredibile trazione,è versatile su fondi sabbiosi, fango e terreno scosceso,con elevata riduzione di costi d’esercizio.

CINGOLI INDIPENDENTIGrazie ai cingoli del sottocarrocon sospensione bidirezionale eindipendente, i dislivelli divengonoimpercettibili e i cingoli spingonobene anche su piani di appoggiodifferenti, rendendo la guida piùdolce e incrementando la stabilitàe la capacità di arrampicarsi.

VIBRAZIONI RIDOTTEI cingoli possono avere un’escursionein verticale, in modo da mantenerela macchina in posizione ottimaleanche su piccoli dislivelli.Il nuovo carro, con sistemaammortizzante anteriore, risulta moltolineare e la staffa anteriore assorbemolte vibrazioni e contraccolpitrasmesse dal fondo, molleggiandol’intera sovrastruttura nella parteanteriore con sensibile comfortper l’operatore.

LA GEOMETRIA DEL CINGOLOIl kit cingolato dello Skid M2076 non ricalca la classica forma triangolareoggi sul mercato, ma ha una conformazione del tutto propria che consenteuna valida sospensione dalle asperità del terreno grazie alla possibilitàdei cingoli di avere un’escursione verticale.La sagoma pentagonale del cingolo riesce a superare meglio gli ostacolieliminando gli effetti del carico in punta.Anteriormente la sella basculante ha funzione di ammortizzatore ed èdotata di tre rulli che, con una disposizione triangolare, va a formare unacuspide, conferendo al cingolo la sua caratteristica forma “a carro armato”.

Caratteristiche tecniche M2076 cingolato

Peso operativo 4200 kgCarico operativo - Portata SAE 1134 kgPortata max impianto ausiliario 81 lt/minPortata max impianto H.F. 136 lt/minAltezza di scarico 2413 mmLarghezza con benna 2000 mm

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 8

Page 9: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

FACILITÀ DI MANUTENZIONELa struttura aperta del cingolo, permette una facile e veloce pulizia come partedi una manutenzione giornaliera.La facilità di ispezione di tutti i componenticonsente all’operatore di diagnosticareeventuali guasti, riducendo così potenzialicosti di riparazione e manutenzione.Le ruote e i rulli di regolazione richiedonouna manutenzione minima, essendo forniticon guarnizione multipla, coperchioparapolvere e lubrificazione a vita.

AMPIA SUPERFICIE DI CONTATTOLa superficie di contatto del cingoloa terra ottimizza la trazione,riducendo la pressione al suoloa 34 kg/cm2.

TRAZIONE CON RUOTA MOTRICE A RAGGILa conformazione della ruota motrice a raggi,permette l’espulsione dei materiali durantel’uso e una facile manutenzione.L’ampio settore di arco e quindi di denti in presaassicurano un’ottima trasmissione della coppiamotrice con riduzione degli sforzi sulla strutturadel cingolo.

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 9

Page 10: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

A

B

C

G

D

E

F

IL

M

N

H

O

P

XZ

Y

Q

M2076 cingolato

IHIMER S.p.A. si riservail diritto di apportaremodifiche a dati emisure senza preavviso.

Specifiche OperativePeso operativo 4400 kgPeso alla spedizione 4320 kgCarico operativo - Portata SAE 1134 kgCarico di ribaltamento 2268 kgForza di strappo 3035 kgMotoreCostruttore YanmarMotore 4TNV98TN° cilindri e cilindrata 4 / 3260 ccPotenza di taratura 84 HP a 2500 rpmCoppia massima 291 Nm a 1600 rpmBatteria 12 V - 950 CCAConsumo carburante 10,5 lt / hRaffredamento acquaSistema idraulicoPressione massima idraulica del circuito 207 barPortata massima impianto ausiliario 81 lt / minPortata massima impianto H.F. 136 lt / minVelocità di traslazione massima 0 - 9 km / hLarghezza e capacità benna std.Benna standard 2000 mm / 0,48 m3

Cingoli Gomma375 x 86 x 34Pressione al suolo 0,34 kg / cm2

Protezione ROPS / FOPSStruttura ROPS conforme alle norme ISO 3471:1994Struttura FOPS conforme alle norme ISO 3449:1998 Livello IIRifornimentiCarter catene (per lato) 7,5 ltSistema di raffreddamento 8,5 ltCoppa motore 8,0 ltCapacità serbatoio combustibile 72 ltSistema idraulico 68 ltCapacità serbatoio idraulico 61 ltLivelli di rumorositàLivello di pressione sonora (operatore) 89 dBLivello di potenza sonora (esterno) 102 dB

Diagramma di sollevamento M2076

A Altezza operativa massima con benna completamente sollevata 4089 mmB Altezza massima al perno con benna completamente sollevata 3144 mmC Altezza di scarico 2413 mmD Angolo di riassetto benna 88,2°E Angolo di scarico alla massima altezza 41°F Sbraccio allo scarico con benna alla massima altezza 711 mmG Angolo di richiamo della benna a terra 26°H Angolo di partenza 26°X Raggio di ingombro anteriore 2019 mmY Raggio di ingombro anteriore 1285 mmZ Raggio di ingombro posteriore 1590 mm

Dimensioni (mm) I L M N O P Q

M2076 1600 2425 3290 223 2077 2000 1920

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 10

Page 11: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

DOTAZIONI DI SERIEMotoreFiltro ad aria a doppio elemento filtrante e indicatore visivo di intasamentoAiuto all’avviamento con dispositivo di preriscaldamentoSistema di arresto automatico del motoreFiltro gasolio con separatore acquaRadiatore alluminio con vaschetta di espansioneSistema elettricoInterruttore staccabatteriaAvvisatore acusticoAllarme acustico retromarciaTelaio portanteSportello posteriore antivandalismoPredisposizione 4 punti per sollevamentoPredisposizione ancoraggi per il trasportoDispositivo di blocco meccanico del braccio di sollevamentoSistema di aggancio attrezzatura Multi-tach universale Sistema idraulicoSistema di blocco dei freni e interblocco della messa in moto, dei cilindridi sollevamento, dei cilindri di inclinazione e della trasmissione alle ruoteTrasmissione idrostatica con servocomandoFreno di parcheggio idraulico negativoFiltro olio con indicatore di intasamentoCircuiti idraulici per accessoriImpianto idraulico ausiliario con flusso bidirezionale e accoppiatoria faccia piattaComando impianto idraulico ausiliario a pedale sulle macchinecon leva a T e pulsante proporzionale sulle macchine con joystickSistema di sollevamento degli accessori autolivellante Funzione “Float” del braccioFunzione “Hydraglide” del braccio (macchina comandi joystick)CabinaRibaltabile, conforme alle norme CE ROPS-FOPS Livello II Rivestimento interno con materiali ad assorbimento acusticoPlafoniera di illuminazione interno Finestrini laterali scorrevoliBox portadocumentiManiglioni di tenuta per la salitaPosto guidaBarra di sicurezza con appoggia bracciDoppie luci di lavoro alogene anteriori e posteriori Doppie luci di posizione posterioriSedile molleggiato regolabileCintura di sicurezza regolabile autoavvolgenteComandi doppi con leva a T o joystickComando acceleratore manuale e a pedaleCoperchio amovibile per pulizia pavimentoStrumentazione e controlloIndicatore livello combustibileIndicatore temperatura olio motoreContaoreSpia temperatura liquido di raffreddamento del motoreSpia temperatura olio idraulicoSpia della pressione dell’olio motoreSpia della carica della batteriaSpia preriscaldamento candeletteSpia e avvisatore acustico cintura di sicurezza non allacciataSpia freno stazionamento inseritoInterruttore preriscaldamento candeletteInterruttore inserimento freno parcheggioInterruttore luciPresa corrente per accessoriSicurezzaVetro finestrino posteriore removibile per l’uscita di sicurezzaParascintille scarico motore

OPZIONALITelaio portante (versione M2076 gommato)Pneumatici 12x16,5 AIR BOSSPneumatici 12x16,5 SOLID RUBBER (pneumatici riempiti)Circolazione su strada (versione M2076 gommato)Kit omologazione circolazione su stradaCircuiti idraulici per accessoriImpianto idraulico ausiliario bidirezionale ad alta portata con accoppiatori a faccia piattaCabinaSportello anteriore con tergilavavetro e impianto lavaggioKit impianto di riscaldamento / sbrinamento / climatizzazioneAccessoriFresatrice per asfalto e cementoFresatrice sgombraneveSpazzatrice con benna di raccoltaSpazzatrice industrialeSpazzolatriceForca PalletBenna miscelatriceMartello demolitoreTrivellaLama sgombraneveLivellatrice graderTesta trincianteBenna volumeKit denti scavo

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 11

Page 12: Skid loader M2076 I - tecnologiemeccaniche.org Yanmar 4TNV98T, 4 cilindri di 3260 cc e una potenza di 84 HP a 2500 rpm. ... Il cingolo in gomma tiene conto dell’usura e della guida;

Cod

. S00

04 IT

_ver

s.01

_Lu

glio

200

8u

nle

ad

ed

.it

IHIMER Spa53037 San Gimignano - Loc. Cusona (SI) - Italy

Phone: +39 0577 951 21Fax: +39 0577 982 [email protected] | www.ihimer.com

a joint venture

M2076 15-07-2008 16:44 Pagina 12