Sigoptics catalogo ita 2016

40

description

 

Transcript of Sigoptics catalogo ita 2016

ELECTRO-OPTICS

ITALIANO

1

ELECTRO-OPTICS

OGNI RIVOLUZIONE COMINCIA CON UN PENSIERO IN MENTE: LA NECESSITÀ DI UN CAMBIAMENTO. ABBIAMO RILEVATO TALE NECESSITÀ IN RELAZIONE ALL‘OTTICA E ABBIAMO DECISO CHE ERA IL MOMENTO DI CAMBIARE IL GIOCO. ABBIAMO MESSO INSIEME UNA SQUADRA D‘ELITE DI PRIMARI ESPERTI DI ELETTRO-OTTICA PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO E ABBIAMO AFFIDATO A ESSA IL COMPITO DI IDEARE E PROGETTARE UN‘OTTICA VERAMENTE INNOVATIVA. QUESTA SQUADRA HA AVUTO SUCCESSO.

SIG SAUER ELECTRO-OPTICS FONDE IN SÉ AVANZATE TECNOLOGIE ELETTRONICHE, UNA LENTE DI QUALITÀ SUPERIORE AD ALTA DEFINIZIONE ED UN DESIGN ISPIRATO ALLE APPLICAZIONI MILITARI, PER RAGGIUNGERE LA MASSIMA CHIAREZZA, LA MASSIMA PRECISIONE E LE MASSIME PRESTAZIONI SULLE QUALI SI PUÒ CONTARE COLPO DOPO COLPO, DOPO COLPO. ORA POTETE UNIRVI A NOI NELLA RIVOLUZIONE ELETTRO-OTTICA. BERSAGLIO AGGANCIATO.

PRESENTAZIONE DI SIG SAUER® ELECTRO-OPTICS

BENVENUTI ALLA

RIVOLUZIONE

INDICEINTRODUZIONE 2

TECNOLOGIA 5

CANNOCCHIALI TATTICI 8TANGO6 8TANGO4 10

CANNOCCHIALI DA CACCIA 12WHISKEY5 12WHISKEY3 14

MIRINI REFLEX E A PUNTO ROSSO 16ROMEO 1 16 ROMEO3 17ROMEO4 18ROMEO5 20ROMEO7 21

MIRINI DA COMBATTIMENTO 22BRAVO4 22

REFLEX TERMICI MIRINI 23ECHO1 23

X-RAY3 MIRINI PER PISTOLA 24

LASER E LUCI 25FOXTROT1 25 LIMA1 26LIMA5 26LIMA7 27

ALPHA ATTACCHI 27

TELEMETRI 28KILO2000 28

OTTICA DI OSSERVAZIONE 30OSCAR3 30OSCAR5 31ZULU9 32ZULU7 33ZULU5 33ZULU3 33

CARATTERISTICHE TECNICHE 34

INFINITE GUARANTEE 40

SIG

SAUE

2

Progettata e costruita nel New Hampshire. Pronta a operare ovunque. SIG SAUER® combina l‘innovazione leader del settore con l‘esperienza collaudata in battaglia per progettare le pistole e i fucili più robusti e più precisi, assolutamente devastanti. Ed ora forniamo anche i silenziatori, le ottiche, le munizioni e le armi ad aria compressa più affidabili e più precisi, il tutto nell‘ambito della nostra missione di fornire a tiratori d‘elite i sistemi d‘armi completi di cui hanno bisogno per avere la meglio in ogni circostanza.

SIG SAUER, Inc., è un‘azienda fornitrice di sistemi d‘armi con sede nel New Hampshire, leader nel settore in termini di innovazione, ingegnosità e produzione

americana. La dedizione alla qualità superiore, alla massima affidabilità e a prestazioni senza precedenti ha reso le pistole e i fucili SIG SAUER le armi da fuoco preferite da cittadini responsabili e da molte delle unità militari, governative e delle forze dell‘ordine più elitarie del mondo.

Una competenza senza precedenti nella progettazione, un‘ampia capacità di produzione, la continua innovazione e una dedizione incessante verso l‘eccellenza sono le forze trainanti del successo mondiale dell‘azienda, nonché le ragioni per le quali SIG SAUER è il marchio di cui vi fidate, quando conta.

SIG SAUER, Inc. Precisione, durata, e innovazionesenza pari.

SIG SAUER®, un marchio di fama mondiale per le armi da fuoco, noto per la sua innovazione e le sue tecnologie all‘avanguardia, è orgogliosa di presentare la linea più avanzata di elettro-ottica presente sul mercato. In SIG SAUER, la nostra missione e il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti consistono nel costruire sempre il meglio. La nostra azienda è costituita da ex professionisti militari e delle forze dell‘ordine e da un team di gestione dotati di notevole esperienza nei settori dell‘ingegneria, della caccia e del tiro. I nostri dipendenti hanno a cuore quello che costruiscono. Questo è l‘unico modo che conosciamo per operare. Le armi da fuoco SIG SAUER sono costruite con passione per quello che facciamo e comprendendo l‘importanza dell‘affidabilità, quando conta. Siamo spinti a fornire qualità e prestazioni senza pari. Espandendo il nostro portafoglio prodotti al di là delle armi da fuoco, in modo da includere munizioni, silenziatori, armi ad aria compressa, ed elettro-ottica, abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che le nostre nuove linee di prodotto si siano guadagnate il diritto di fregiarsi del marchio SIG SAUER. La nostra rivoluzionaria linea di

elettro-ottica non fa eccezione. Concepita e progettata da SIG SAUER secondo i nostri rigorosi standard, la nostra ottica ad alte prestazioni, di qualità eccellente, è ricca di tecnologie avanzate e di innovazione. In SIG SAUER, Inc., abbiamo il

vantaggio aggiunto, essendo uno dei principali produttori di armi da fuoco, di assumere un approccio integrato nei confronti dei sistemi di armi da fuoco/munizioni/silenziatori/ottica. Lo potrete verificare in alcuni dei nostri nuovi prodotti in questa presentazione, quali il mirino reflex in miniatura ROMEO1 integrato in una selezione di pistole SIG SAUER. Continuerete a vedere un approccio integrato ai sistemi e un flusso consistente di tecnologie ottiche, mano a mano che questa nuova attività raggiungerà il suo pieno potenziale. L‘SAS britannico ha un motto che io amo seguire: „Chi osa vince.“

Vi ringrazio della fiducia accordataci,

Ron CohenPresidente e CEO SIG SAUER, Inc.

FORNITORE DI SISTEMI COMPLETIFUCILI • PISTOLE • SILENZIATORI

ELETTRO-OTTICA • MUNIZIONIARMI AD ARIA COMPRESSA • ACCADEMIA

3

TECN

OLOG

IA S

IG S

AUER

® ELE

CTRO

-OPT

ICS

SIG

SAUE

SIG SAUER® ELECTRO-OPTICS. Notate la differenza.Potenza, precisione e prestazioni affidabili.

SIG SAUER ACADEMY™. Risultati comprovati. Sviluppo delle capacità di tiro da livello Principiante a quello avanzato.Abbiamo iniziato con il mettere insieme una squadra d‘elite di esperti in elettro-ottica provenienti da tut-

to il mondo. Esperti che hanno oltre 50 anni di esperienza combinata e hanno fornito la pianificazione strategica e la leadership per guidare le funzioni di ricerca e sviluppo, progettazione, sviluppo di nuovi prodotti, vendita e marketing presso alcuni dei principali produttori di armi da fuoco e ottica sportiva. Lavorando in squadra, abbiamo guardato alla forma e al funzionamento dell‘ottica. Abbiamo esaminato i progressi nel campo dell‘elettronica in altri settori e questi hanno dato una spinta all‘innovazione della nostra ottica, che è senza precedenti e trasformerà l‘industria dell‘ottica.

Il nostro approccio progettuale distingue l‘elettro-ottica SIG SAUER® dalla concorrenza. Utilizziamo pi-attaforme integrate, progettate per funzionare come un sistema completo con la nostra arma da fuoco. Tutto, nella linea, è stato accuratamente ponderato, dai trattamenti antiriflesso, dai reticoli balistici e dai sistemi di torretta con regolazione calibrata in modo personalizzato, fino ai sistemi di comando dell‘illuminazione con sensore di movimento (Motion Activated Illumination). Il tutto per assicurare le massime prestazioni e la massima precisione.

Abbiamo sviluppato un‘ottica davvero rivoluzionaria per tutti i tipi di tiratori: militari, forze dell‘ordine, cacciatori e tiratori agonisti. Indipendentemente da quale sia il vostro bersag-lio, abbiamo un‘ottica che contribuirà a garantire il vostro successo.

SIG SAUER Academy™ offre la formazione di più alta qualità relativa ad armi da fuoco e tattiche, disponibile in tutto il paese. Indipendentemente dall‘arma da fuoco con la quale sparate, diventerete un tiratore migliore, ve lo garantiamo.

I nostri istruttori provengono da una varietà di ambienti, ma hanno tutti esperienza nel mondo reale, che spazia dalle forze militari e dalle forze dell‘ordine a tiratori agonisti. L‘Accademia è il cuore di quello che siamo, come azienda, in SIG SAUER®; di conseguenza, quando abbiamo deciso di sviluppare una linea di ottica, abbiamo richiesto innanzitutto l‘aiuto di questi esperti istruttori. Non solo per avere suggerimenti sui prodotti e per definire i requisiti, ma anche per effettuare un vero e proprio „torture test“ pre-lancio, in applicazioni di fuoco dal vivo.

La nostra elettro-ottica deve superare una prova di fuoco dal vivo presso l‘Accademia, un „torture test“ che consiste in migliaia di serie di fuoco. Solo quando questi test vengono superati, l‘ottica guadagna il diritto di fregiarsi del marchio SIG SAUER.

4

UN-LOCK ADJUST LOCK

UN-LOCK ADJUST LOCK

UN-LOCK ADJUST LOCK

WHISKEY5 SBT

WHISKEY3 SBT

TANGO6 SBT

TANGO4 SBT

Torretta di blocco/arresto allo zero che permette un rapido ritorno allo zero. Dopo aver inserito l‘eleva-zione per un colpo a grande distanza, LockDown Zero System elimina la preoccu-pazione in merito a quanto ruotare il quadrante di regolazione dell‘altezza per riportare la regolazione a zero. La torretta non solo si ferma allo zero, ma si blocca anche allo zero.

LOCKDOWN™ ZERO SYSTEM

SBLOCCARE

REGOLARE

BLOCCARE

Cartuccia: 300 Winchester Magnum

Modello e peso proiettile:Sierra Matchking Boattail Hollow Point, 175 gr

Diametro: .308”

Coefficiente balistico: .505

Altezza del centro del cannocchiale sopra al

centro dell‘anima del fucile:

38 mm

Velocità iniziale: 929 m/s

Temperatura media: 7º C

Elevazione media: 2000 m

Iarde puntamento: 100 m

CAMPIONE DI REQUISITI DATI BALISTICI APPLICATI ALLA SBT

MODELLO SBTCAPACITÀ

INCISIONE LASER

RISOLUZIONE/ DIREZIONE

SCATTO

WHISKEY3 2 giri Su quadrante

WHISKEY5 2 giri Su quadrante

TANGO4 2 giri Ghiera di rotazione

TANGO6 3 giri Anello di indicazione

SIG SAUER si riserva il diritto di modificare o annullare l‘offerta della torretta balistica SIG (SBT) gratuita in qualsiasi momento. Offerta limitata a una SBT per ogni cannocchiale. *L‘offerta non si applica ove proibito dalla legge. L‘offerta di una SBT gratuita può non essere disponibile, o può variare, da paese a paese. Contattate il vostro distributore locale SIG SAUER per dettagli. Visitare il sito sigoptics.com per un elenco dei distributori al di fuori degli Stati Uniti. *Solo i modelli partecipanti sono ammissibili.

QUADRANTE SBT™ PERSONALIZZATO GRATUITO SU TUTTI I CANNOCCHIALI DA PUNTAMENTO TANGO E SULLA MAGGIOR PARTE DI QUELLI WHISKEY

Perfettamente adattata alla balistica del vostro sistema di tiro, la Torretta Balistica SIG (SBT) è un quadrante di regolazione dell‘altezza, inciso a laser, personalizzato, per il cannocchi-ale da puntamento SIG SAUER® Electro-Optics. Utilizzando input che comprendono le specifiche del proiettile, il coefficiente balistico, la velocità iniziale, l‘elevazione e altri fattori ambi-entali, il sistema SBT consente la corretta compensazione della caduta del proiettile e un‘estrema precisione a qualsiasi distanza. I quadranti SBT sono disponibili sulla maggior parte dei cannocchiali modello TANGO e WHISKEY.

SBT™, SIG BALLISTIC TURRET (TORRETTA BALISTICA SIG)

In questo catalogo, abbiamo inserito dei simboli relativi alla tecnologia vicino a ogni ottica. Le pagine seguenti spiegano questi simboli e la tecnologia che rappresentano. Cambiate le regole.

TECN

OLOG

IA S

IG S

AUER

® ELE

CTRO

-OPT

ICS

Tecnologia

5

7º10º

HD X

SPECTRACOAT™

LENSHIELD

[%]

BRAVO4

Il design ottico rivoluzionario fornisce un amplissimo campo visivo (FOV); permettendo una più rapida acquisizione del bersaglio e una migliorata percezione degli oggetti nella zona periferica del tiratore.

BRAVO4 MEGAVIEWFOV PIÙ AMPIO DEL 43%

MEGAVIEW™

Design industriale Electro-Optics ispirato dalle nostre armi da fuoco leggendarie; il materiale superficiale trapezoidale del rivestimento di deflezione rompe la forma e la visibilità dell‘ottica insieme alle dentellature di scorrimento della pistola e alla zigrinatura dell‘impugnatura per aggiungere funzionalità alla forma di tutte le elettro-ottiche SIG SAUER.

STEALTH ID™

LUCE DEFLESSA

La tecnologia delle lenti asferiche stampate con precisione elimina praticamente l‘aberrazione, riduce il peso e aiuta a focalizzare l‘immagine proiettata attraverso le lenti per superiori prestazioni ottiche a bassa distorsione.

Sistema del reticolo illuminato elet-tricamente che utilizza un‘avanzata tecnologia a fibra ottica per variare l‘intensità della luce del punto di mira centrale dall‘oscurità a raggi infrarossi (IR) alla luminosità Hellfire per l‘illuminazione diurna. Risultante in un punto di mira definito e luminoso per una mira precisa in qualsiasi condizione.

ASPHERIC LENS TECHNOLOGY™ (ALT)

HELLFIRE™ RETICOLO ILLUMINATO

Il trattamento delle lenti resistente all‘abrasione per un‘estrema durata assicura che le lenti sul cannocchiale restino nitide, luminose e chiare.

Sistemi ottici avanzati che comprendono sia una lente ad alta definizione (ED) sia una lente ad alta trasmittanza (HT) per una risoluzione, prestazioni ottiche e una trasmissione della luce ultra-elevate.

Il trattamento antiriflesso delle lenti, a banda ultra-larga, estremamente efficace riduce i riflessi superficiali a livelli estremamente bassi per tutto l‘intero spettro visibile offrendo una superiore trasmissione della luce.

HDX™

LENSARMOR™SPECTRACOAT™

NON TRATTATA

Trattamento oleorepellente brevettato secondo specifiche militari che fa da scudo contro acqua, olio e sporcizia per assicurare un‘immagine di puntamento pulita in ogni momento.

LENSHIELD™

NON TRATTATATR

AS

MIT

TAN

ZA

DEL

LA L

UC

ESPETTRO LUMINOSO

ALTRO

ALTRE LENTI REFLEX

TRATTAMENTO ANTI-RIFLESSO

SUPER

FICIE C

ON

RIFLETTO

RE

DEL R

OS

SO

TRATTA

MEN

TO A

NTI-R

IFLESSO

LUCESU

PERFIC

IE CO

N R

IFLETTOR

ED

EL RO

SS

O

LENTI ASFERICHE SIG

LUCE

TECN

OLOG

IA S

IG S

AUER

® ELE

CTRO

-OPT

ICS

6

2MIN

IDLE MOTION BEFORE RETICLE TURNS OFF

2MIN

IDLE MOTION BEFORE RETICLE TURNS OFF

30º

1200 YDS

1500 YDS

3400 YDS

[cd

/m2 ]

50

1000

10 500 100,000

[ LU X ]

ELECTRO-OPTICS

Il motore Lightwave DSP Digital Signal Processing) sfrutta la tecnologia HyperScan – una tecnica avanzata di gestione della potenza che offre la velocità di aggiornamento più rapida in modalità Scan (4 volte al secondo) persino a distanze superiori a un miglio. Il nostro motore DSP utilizza un Field Programmable Gate Array (FPGA) di ultima generazione che esegue sofisticati algoritmi di elaborazione dei segnali per ridurre i falsi positivi mentre si cercano bersagli deboli o distanti.

LIGHTWAVE DSP™

Il display più avanzato presente sul mercato. Il nostro display OLED (a diodo organico ad emissione di luce) presenta la gamma dinamica più ampia, in grado di offrire elevata luminosità in pieno sole o con la neve, riducendola quasi fino a livelli di visione notturna all‘alba e al tra-monto. Nessun altro display offre questa capacità di adattamento, così da evitare il restringimento della pupilla in condizioni di scarsa luminosità con conseguente impossibilità di vedere il bersaglio.

LUMATIC DISPLAY™

Sistema di azzeramento senza blocco che utilizza molle di regolazione doppie progettate e soggette a „torture test“ per resistere al rinculo della pistola e tornare allo zero, colpo dopo colpo.

TRUHOLD™

Attivata mediante la tecnologia di rilevazione del movimento, Motac accende immediatamente l‘illuminazione quando rileva il movimento e la spegne quando non rileva movimenti, in modo da estendere la durata della batteria.

SIG OPTIC STABILIZER™ (SOS)

STABILIZZATO NON STABILIZZATO

Il sistema brevettato SOS™ SIG Optic Stabilizer viene stabilizzato giroscopicamente per eliminare scossoni e vibrazioni indesiderati che possono offuscare un‘immagine, soprattutto ai livelli di ingrandimento maggiori del monoculare.

Tecnologia di misurazione che utilizza un inclinometro integrato che legge l‘angolo di inclinazione/declinazione e modifica il campo di tiro balistico effettivo rispetto al bersaglio. L‘AMR è la distanza orizzontale equivalente e si integra perfettamente se usata in combinazione con quadranti SIG Ballistic Turret (torretta balistica SIG).

Garanzia a vita illimitata Completamente trasferibile Nessun tagliando di garanzia necessario Nessuna ricevuta necessaria Nessun limite di tempo Nessun costo

SOLO SUI COMPONENTI ELETTRONICI E AL TRIZIO GARANZIA DI 5 ANNI

SIG SAUER® ELECTRO-OPTIC INFINITE GUARANTEE™

Copre qualsiasi difetto nei materiali e nella manodopera nei componenti elettronici e al trizio di cannocchiali/mirini illuminati, mirini per pistole, mirini elettronici, torce elettriche, laser, binocoli, monoculari e telemetri per cinque anni dalla data di produzione.

ASSENZA DI MOVIMENTO PRIMA CHE IL RETICOLO SI SPENGA

INTE

NS

ITÀ

D

ISPL

AYCREPUSCOLO UFFICIO PIENO SOLE

LUCE AMBIENTALE

TEMPO RISPOSTA HYPERSCAN 4X AL SECONDO

RIFLESSIONE

ALBERI

CERVO

DISTANZA LOS (LINEA DELLA VISUALE) DI 500 IARDE A 30°

DI DECLINAZIONE

AMR (ANGLE MODIFIED RANGE - DISTANZA CON ANGOLO DI SITO) PARI A 433 IARDE

VEDERE IL RETROCOPERTINA PER I DETTAGLI COMPLETI.

VEDERE IL RETROCOPERTINA PER I DETTAGLI COMPLETI.

AMR, ANGLE MODIFIED RANGE™ MOTION ACTIVATED ILLUMINATION (MOTAC™)

7

TANGO6™

TANGO65 -3 0 x 5 6mm

TM

La linea di cannocchiali TANGO6 con super-zoom 6x copre dalle operazioni di combattimento a distanze ravvicinate fino a tiri a lunga distanza, da gare a 3 fucili alla caccia a selvaggina pericolosa, dalle armi a otturatore girevole-scorrevole ai MSR. Questo eccezionale cannocchiale è dotato del nostro sistema ottico HDX™ per offrire un‘estrema chiarezza ed elevate prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, di reticoli illuminati in vetro acidato e fibra ottica HellFire™, di design per primo o secondo piano focale, di innovative torrette LockDown™ Zero System con arresto allo zero (zero-stop) e reset, nonché di un intuitivo contatore di rotazioni per tiri a distanza estremamente lunga. Include un quadrante di regolazione dell‘altezza a laser personalizzato per torretta balistica SBT™ (SIG Ballistic Turret) GRATUITO, calibrato secondo le specifiche condizioni ambientali e di balistica richieste dal cliente.

Tubo 34mm Regolazione della parallasse

SBT™ PERSONALIZZATA

GRATUITA

AD OGNI ACQUISTO DI TANGO6

Con il nostro sistema SBT™, si può inserire l‘esatta distanza di tiro dal bersaglio e tenere premuto il reticolo direttamente sul punto di mira per una precisione senza pari in ogni tiro effettuato. Non è mai stato così semplice ottenere una precisione estrema. Se il bersaglio si trova a 300 iarde, è sufficiente regolare il selettore su „3“ e si sa che si colpirà il segno.

NESSUNO COMPRENDE LA NECESSITÀ DI UNA PRECISIONE INCONDIZIONATA MEGLIO DI SIG SAUER®. I NOSTRI CANNOCCHIALI TATTICI SONO STATI PROGETTATI PER UNA RAGIONE: QUANDO FATE UN TIRO, ESSO CONTERÀ. CONTROLLATE IL VANTAGGIO.

CANN

OCCH

IALI

TAT

TICI

Cannocchiali con zoom 6x

8

1 - 6 x 24 mm

TANGO63 -18 x4 4 mm

TANGO62 -1 2 x4 0mm

TANGO6

5.56mm / 7.62mm 300 Blackout

Horseshoe Dot

MRAD / MOA

3-Gun

HellFire™ Triplex

1 - 6 x 24 mm

5.56/7.62 Horseshoe Dot

300 Blackout Horseshoe Dot

Triplex, SFP

MOA Milling, SFP /

MRAD Milling, SFP /

3 Gun, SFP

2 - 12 x 40 mmMOA Milling, SFP /

MRAD Milling, SFP /

3 - 18 x 44 mm Triplex, SFP

MOA Milling, SFP /

MRAD Milling, SFP /

5 - 30 x 56 mmMOA Milling

MRAD Milling

5

6

1

2

3

4

Reticoli

Disponibile nel primo (FFP) e secondo (SFP) piano focale con diverse opzioni di reticolo illuminato

Sistema di reticolo illuminato elettronico HellFire™ che utilizza una tecnologia avanzata a fibre ottiche per variare l‘intensità luminosa del punto di mira centrale in ogni condizione di luce

Una lente a bassissima dispersione (LD) con ottica HDX™ combinata con una lente ad alta trasmittanza (HT) forniscono una trasmissione della luce e una chiarezza ottica leader nel settore per qualsiasi situazione

La tecnologia MOTAC™ (Motion Activated Illumination) si accende quando rileva un movimento e si spegne in caso contrario. Offre una sicurezza operativa ottimale e una migliorata durata della batteria

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa fino a 1 metro) e di anti-appannamento

Il sistema LockDown™ Zero System montato su TANGO6 dispone di zero reimpostabile, zero-stop (arresto allo zero) e può essere bloccato in qualsiasi posizione

Caratteristiche

1. TORRETTA DI ELEVAZIONE

LOCKDOWN™ ZERO SYSTEM

2. TORRETTA DI DERIVAZIONE

LOCKDOWN™ ZERO SYSTEM

3. SELETTORE DI MESSA A FUOCO

4. SELETTORE COMANDO

ILLUMINAZIONE

5. INDICATORE DI POTENZA

A FIBRA OTTICA

6. OCULARE A RAPIDA MESSA A FUOCO

Tubo 30mm

Tubo 30mm Regolazione della parallasse

Tubo 30mm

FUOCO LATERALE

Modello Scala in iarde (1 yd = 0,9144 m)

3 - 18 x 44 mm 25 / 30 / 45 / 50 / 60 / 75 / 100 / 150 / 300 / ∞5 - 30 x 56 mm

I cannocchiali senza fuoco laterale sono impostati su un fuoco a 100 iarde.

9

TANGO4™

FFPFIRST FOCAL PLANE

6 - 24x 5 0mmTANGO4

FFPFIRST FOCAL PLANE

6 - 24x 5 0mmTANGO4

Tubo 30mm Regolazione della parallasse

Con un design di primo piano focale con zoom 4:1, reticoli illuminati in vetro, tubo da 30mm e rivoluzionarie torrette LockDown™ Zero System, i cannocchiali TANGO4 sono la soluzione ideale per interazioni tattiche a media-lunga distanza, tiratori scelti e caccia. Un design industriale unificato integra componenti funzionali quali il sistema LockDown™ Zero System (torrette bloccabili) e la tecnologia MOTAC™ (Motion Activated Illumination). Include un quadrante di regolazione dell‘altezza a laser personalizzato per torretta balistica SBT™ (SIG Ballistic Turret) GRATUITO, calibrato secondo le specifiche condizioni ambientali e di balistica richieste dal cliente.

CANN

OCCH

IALI

TAT

TICI

SBT™ PERSONALIZZATA

GRATUITA

AD OGNI ACQUISTO DI TANGO4

Con il nostro sistema SBT™, si può inserire l‘esatta distanza di tiro dal bersaglio e tenere premuto il reticolo direttamente sul punto di mira per una precisione senza pari in ogni tiro effettuato. Non è mai stato così semplice ottenere una precisione estrema. Se il bersaglio si trova a 300 iarde, è sufficiente regolare il selettore su „3“ e si sa che si colpirà il segno.

Cannocchiali con zoom 4x

10

1 -4 x 24 mm

3 - 12 x 42 mm

5.56/7.62 Horseshoe Dot

300 Blackout Horseshoe Dot

MOA Milling

MRAD Milling

4 - 16 x 44 mm

6 - 24 x 50 mm

MOA Milling

MRAD Milling

5.56mm / 7.62mm 300 Blackout

Horseshoe Dot

MRAD / MOA

1

23

4

5

6

1 - 4x 24 mm

TANGO4

TANGO4

TANGO4

4 -16 x4 4 mm

3 -1 2 x4 2mm

Tubo 30mm

Tubo 30mm Regolazione della parallasse

Tubo 30mm Regolazione della parallasse (opzionale)

1. TORRETTA DI ELEVAZIONE

LOCKDOWN™ ZERO SYSTEM

2. TORRETTA DI DERIVAZIONE

LOCKDOWN™ ZERO SYSTEM

3. SELETTORE DI MESSA A FUOCO

4. SELETTORE COMANDO ILLUMINAZIONE

5. INDICATORE DI POTENZA A FIBRA OTTICA

6. OCULARE A RAPIDA MESSA A FUOCOTORRETTA DI ELEVAZIONE

Reticoli

Caratteristiche

Zoom ottico 4x con illuminazione in un tubo a pezzo unico da 30mm

La lente a bassa dispersione (LD) fornisce una chiarezza ottica leader del settore per ogni situazione

Disponibile nel primo piano focale (FFP) con diverse opzioni di reticolo illuminato

Dotato della nostra tecnologia MOTAC™ (Motion Activated Illumination) che si accende quando rileva un movimento e si spegne in caso contrario. Offre una sicurezza operativa ottimale e una migliorata durata della batteria

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa fino a 1 metro) e di anti-appannamento

Il sistema LockDown™ Zero System montato su TANGO4 dispone di zero reimpostabile, ero-stop (arresto allo zero) e blocco automatico a zero

Modello Scala in iarde (1 yd = 0,9144 m)

3 - 12 x 42 mm25 / 50 / 60 / 75 / 100 / 200 / 300 / 500 / ∞4 - 16 x 44 mm

6 - 24 x 50 mm

FUOCO LATERALE

I cannocchiali senza fuoco laterale sono impostati su un fuoco a 100 iarde.

11

WHISKEY5™

2 . 4 -1 2 x 5 6mmWHISKEY5

Tubo 30mm

Costruita per fornire ottime prestazioni nelle condizioni più difficili, la nuova linea di cannocchiali Whiskey5 super-zoom di SIG SAUER® mette a fuoco con precisione i bersagli più difficili. Questa linea è dotata del nostro sistema ottico brevettato HDX™ per fornire estrema chiarezza ed eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, nonché di reticoli illuminati a fibra ottica HellFire™ e di una SBT™ (SIG Ballistic Turret) GRATUITA calibrata secondo le specifiche condizioni ambientali e di balistica richieste dal cliente. Superate i limiti con il rivoluzionario cannocchiale WHISKEY5.

QUESTI ROBUSTI CANNOCCHIALI SONO PROGETTATI PER METTERE A FUOCO IL PIÙ DIFFICILE DEI BERSAGLI, IN MODO DA GARANTIRE CHE IL PRIMO COLPO SIA L‘UNICO NECESSARIO. SUPERATE I LIMITI.CA

NNOC

CHIA

LI D

A CA

CCIA

SBT™ PERSONALIZZATA

GRATUITA

AD OGNI ACQUISTO DI WHISKEY5

Con il nostro sistema SBT™, si può inserire l‘esatta distanza di tiro dal bersaglio e tenere premuto il reticolo direttamente sul punto di mira per una precisione senza pari in ogni tiro effettuato. Non è mai stato così semplice ottenere una precisione estrema. Se il bersaglio si trova a 300 iarde, è sufficiente regolare il selettore su „3“ e si sa che si colpirà il segno.

Cannocchiali con zoom 5x

12

1

2

3

4

5

6

HellFire™ CirclePlex

HellFire™ TriplexHellFire™ Quadplex

Quadplex

1 - 5 x 20 mm

2 - 10 x 42 mm

HellFire™ Quadplex, SFP

HellFire™ CirclePlex, SFP

Quadplex, SFPT

2.4 - 12 x 56 mm HellFire™ Triplex, SFP

3 - 15 x 44 mm

3 - 15 x 52 mm

5 - 25 x 52 mm

HellFire™ Quadplex, SFP

HellFire™ CirclePlex, SFP

Quadplex, SFP

3 -1 5 x4 4 mm

2 -10 x4 2mm

1 - 5 x 2 0mm

WHISKEY5

WHISKEY5

WHISKEY5

WHISKEY5

WHISKEY5

3 -1 5 x 5 2mm

WHISKEYWHISKEYWHISKEY55 - 2 5 x 5 2mm

Reticoli

Caratteristiche

Tubo 1”

Tubo 30mm Regolazione della parallasse

Tubo 1”

Tubo 1”

Tubo 30mm Regolazione della parallasse

Il cannocchiale presenta uno zoom ottico 5x con reticoli illuminati e non-illuminati

Il nostro sistema ottico brevettato HDX™ offre luminosità ed estrema chiarezza ottica leader del settore per ogni situazione

Disponibile nel secondo piano focale (SFP) con diverse opzioni di reticolo

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

1. TORRETTA DI ELEVAZIONE

2. TORRETTA DI DERIVAZIONE

3. SELETTORE DI MESSA A FUOCO

4. SELETTORE ILLUMINAZIONE HELLFIRE

5. INDICATORE DI POTENZA

A FIBRA OTTICA

6. OCULARE A RAPIDA MESSA

A FUOCO

SELETTORE DI MESSA A FUOCO

Modello Scala in iarde (1 yd = 0,9144 m)

3 - 15 x 52 mm 25 / 30 / 40 / 50 / 60 / 75 / 100 / 150 / 200 / 300 / 500 / ∞5 - 25 x 52 mm

I cannocchiali senza fuoco laterale sono impostati su un fuoco a 100 iarde.

13

WHISKEY3™

WHISKEY34 -1 2 X 5 0mm

ALPHA

Progettato per farvi entrare nel gioco, il WHISKEY3 presenta una lente a bassa dispersione, un telaio robusto, torrette di elevazione e di derivazione con cappuccio, mentre il design industriale assicura una solida affidabilità e protezione dagli agenti atmosferici. Include un quadrante di regolazione dell‘altezza a laser personalizzato per torretta balistica SBT™ (SIG Ballistic Turret) GRATUITO, calibrato secondo le specifiche condizioni ambientali e di balistica richieste dal cliente.

CANN

OCCH

IALI

DA

CACC

IA

SBT™ PERSONALIZZATA

GRATUITA

PER LA MAGGIOR PARTE DEGLI ACQUISTI DI WHISKEY3

Con il nostro sistema SBT™, si può inserire l‘esatta distanza di tiro dal bersaglio e tenere premuto il reticolo direttamente sul punto di mira per una precisione senza pari in ogni tiro effettuato. Non è mai stato così semplice ottenere una precisione estrema. Se il bersaglio si trova a 300 iarde, è sufficiente regolare il selettore su „3“ e si sa che si colpirà il segno.

Tubo 1”

Attacco da caccia 1” Pagina 27

Cannocchiali con zoom 3x

WHISKEY3 – con reticoli illuminati e non-illuminati.

14

4

5

2 - 7 x 32 mm

HellFire™ Quadplex, SFPHellFire™ CirclePlex, SFPQuadplex, SFPCirclePlex, SFP

3 - 9 x 40 mm

3 - 9 x 50 mm

4 - 12 x 40 mm

4 - 12 x 50 mm

HellFire™ Quadplex, SFP HellFire™ Triplex, SFPQuadplex, SFPTriplex, SFP

Triplex

CirclePlex

Quadplex

1

2 4 -1 2 X 4 0mm

3 - 9 X 5 0mm

3 - 9 X 4 0mm

2 -7 X 3 2mm

WHISKEY3

WHISKEY3

WHISKEY3

WHISKEY3

HellFire™ CirclePlex

HellFire™ TriplexHellFire™ Quadplex 3

Reticoli Caratteristiche

Tubo 1”

Tubo 1”

Tubo 1”

Tubo 1”

Il cannocchiale presenta uno zoom ottico 3x con reticoli illuminati e non-illuminati

La lente a bassa dispersione (LD) fornisce una chiarezza ottica leader del settore per ogni situazione

Oculare in stile europeo per una regolazione del reticolo semplice, veloce e precisa

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa fino a 1 metro) e di anti-appannamento

1. TORRETTA DI ELEVAZIONE

2. TORRETTA DI DERIVAZIONE

3. SELETTORE ILLUMINAZIONE HELLFIRE

4. INDICATORE DI POTENZA

A FIBRA OTTICA

5. OCULARE A RAPIDAMESSA A FUOCO

I cannocchiali senza fuoco laterale sono impostati su un fuoco a 100 iarde.

15

ROMEO1™

ROMEO11 x 3 0mm

Quando l‘azione è veloce, l‘acquisizione del bersaglio e la precisione sono estremamente importanti. Il nostro mirino reflex in miniatura, aperto, ROMEO1, resiste alle sollecitazioni dell‘uso, pur mantenendo uno zero affidabile. Le Molle di regolazione doppie TruHold™ forniscono un sistema di azzeramento senza blocco che va a bersaglio colpo dopo colpo. Progettato per adattarsi alle pistole più comuni oppure per essere montato in posizione bassa e di co-witness rispetto ai mirini metallici presenti su una pistola SIG SAUER® con una slitta lavorata in modo personalizzato. Lavorato utilizzando macchine CNC a partire da un blocco massiccio di magnesio per assicurare una resistenza leggera. La lente asferica stampata è luminosa e priva di distorsioni e il trattamento della scanalatura del rosso assicura un punto rosso brillante. I comandi manuali della luminosità con il nostro sistema MOTAC™ (Motion Activated Illumination) ricordano, dopo lo spegnimento, le ultime impostazioni utilizzate. Alimentato da una batteria a caricamento dall‘alto in modo da non dover perdere mai lo zero.

PACCHETTO ADATTATORE PER PISTOLA (OPZIONALE)

MIRINI METALLICI CON CO-WITNESSLe pistole SIG SAUER P220®, P226®, P227®, P229®, P320® e 1911 saranno disponibili in un pacchetto speciale Rx con una slitta lavorata in modo personalizzato e mirini ad altezza soppressore per fungere da co-witness per mirini a punto rosso ROMEO1 integrati montati direttamente con mirino per pistola frontale.

Il sistema di azzeramento senza blocco brevettato SIG utilizza molle di regolazione doppie progettate per resistere al rinculo della pistola e tornare allo zero colpo dopo colpo. TRUHOLD non presenta blocchi o regolazioni rivolti verso il lato posteriore e questo consente a ROMEO1 di essere mon-tato con una tolleranza stretta e di essere utilizzato in combinazione con un mirino per pistola posteriore.

ALLOGGIAMENTO A 2 PEZZI

L‘alloggiamento in magnesio a 2 pezzi permette una cattura meccanica a 360° da parte della lente asferica accoppiata con un fissaggio adesivo polimerizzato a raggi UV per garantire una durevolezza estrema in tutte le condizioni.

Reticoli1 x 30 MM

REFLEX APERTO3 MOA punto rosso

3 MOA punto rosso

TRUHOLD™

Caratteristiche

• SIG P227 • SIG P220 • SIG P226 • SIG P229 • SIG P320 • SIG 1911 • 1911 Standard

• Glock™ Standard Frame • Glock MOS™ • Smith & Wesson M&P™ • Smith & Wesson CORE™ • Springfield XD™ • HK P2000™ • CZ 75™

GRAZIE ALLA PRECISIONE ESTREMA, SI PUÒ OTTENERE IL VANTAGGIO CRITICO DI CUI SI HA BISOGNO CON I NOSTRI MIRINI REFLEX, A PUNTO ROSSO E PER PISTOLA SUPER VELOCI. CAMBIATE LE REGOLE.

MIR

INI R

EFLE

X, A

PUN

TO R

OSSO

E P

ER P

ISTO

LA

Mirino reflex mini

16

ROMEO3™

0

20

40

60

80

100

350

400

450

500

550

600

650

700

750

800

850

900

950

100

0

1050

110

0

35 40 45 50 55 60 65 70 75 80 85 90

ROMEO31 x 2 5 mm

SLITTA LAVORATA A MACCHINA

Sulle pistole SIG Rx, la slitta è lavorata con macchine CNC di precisione in modo da consentire il montaggio diretto di ROMEO1 senza spessori e distanziatori, per un pun-tamento ottico superiore nella configurazi-one più bassa possibile.

Disponibile con attacco universale con adattatori a coda di rondine per mirino posteriore per le pistole più comuni sul mercato

Disponibile anche con un‘interfaccia M1913 Picatinny o KeyMod per l‘uso con le piattaforme MSR odierne

Dispone di una lente asferica in vetro stampato con trattamento ad alte prestazioni per una superiore trasmittanza della luce e nessuna distorsione

Comandi manuali dell‘illuminazione che ricordano le ultime impostazioni utilizzate

Il punto rosso da 3 MOA con diverse impostazioni dell‘intensità assicura una rapida interazione con i bersagli nell‘ambito di una vasta gamma di condizioni di illuminazione

La tecnologia MOTAC™ (Motion Activated Illumination) si accende quando rileva un movimento e si spegne in caso contrario e fornisce una sicurezza operativa ottimale e una migliorata durata della batteria

La batteria CR1632 prontamente disponibile è a caricamento dall‘alto e permette quindi una rapida sostituzione della batteria senza dover rimuovere il mirino dall‘arma da fuoco

Alloggiamento in magnesio, di qualità aeronautica, realizzato con macchine CNC, estremamente forte e leggero per garantire un servizio affidabile per tutta la durata di vita del prodotto

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa fino a 1 metro) e di anti-appannamento

TR

AS

MIT

TAN

ZA

[P

ER

CE

NT

UA

LE

]

R3 SIG SAUERTUTTI GLI ALTRI

LUNGHEZZA D‘ONDA [NANOMETRI]

Reticoli

3 MOA punto rosso

ATTACCO RIALZATO PER CO-WITNESS SIG SAUER® ROMEO3 PREMIUM QD 1.41” CON BASE PASSANTE

1 x 25 MM REFLEX APERTO

3 MOA punto rosso

Caratteristiche Riflettore della scanalatura del rosso ad alta trasmittanza per una luminosità e una trasmittanza della luce eccellenti e per una assenza di distorsione

Un punto rosso da 3 MOA con diverse impostazioni dell‘intensità assicura una rapida interazione con i bersagli nell‘ambito di una vasta gamma di condizioni di illuminazione

La tecnologia MOTAC™ (Motion Activated Illumination) si accende quando rileva un movimento e si spegne in caso contrario. Offre una sicurezza operativa ottimale e una migliorata durata della batteria

La batteria CR2032 prontamente disponibile è a caricamento laterale e

permette quindi una rapida sostituzione della batteria senza dover rimuovere il mirino dall‘arma da fuoco

Alloggiamento in alluminio, di qualità aeronautica, realizzato con macchine CNC, estremamente forte e leggero che garantisce un servizio affidabile per tutta la durata di vita del prodotto

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

Disponibile con un attacco rialzato M1913 Picatinny per co-witness di mirino metallico AR, venduto separatamente

Il mirino reflex aperto Romeo3 è la soluzione di puntamento ideale per fucili MSR, fucili a canna liscia, carabine, mitra, pistole di dimensioni standard ed è stato progettato tenendo a mente gli attacchi Picatinny e KeyMod. È dotato di tecnologia MOTAC™, un sensore di movimento per l‘accensione/lo spegnimento automatici, nonché di un comando manuale della luminosità. Il nostro trattamento della scanalatura del rosso brevettato assicura un punto rosso brillante. ROMEO3 è perfetto per quei momenti in cui si ha appena il tempo di sbattere le palpebre.

Mirino reflex mini

17

ROMEO4™

Red-Dot (2 MOA Dot)

Circle-Dot (65 MOA Circle /

2 MOA Dot)

Reticoli1 X 20MM

A PUNTO ROSSO CHIUSO

2 MOA punto rosso2 MOA punto rosso / 65 MOA cerchio

ROMEO4 è il mirino a punto rosso in assoluto quando è d‘obbligo un‘acquisizione del bersaglio rapida e precisa. Che si tratti di un bersaglio in movimento, di selvaggina pericolosa in piena carica o di una situazione tattica che esplode rapidamente a distanza ravvicinata. Quando le cose si muovono rapidamente ed è necessario colpire il bersaglio in fretta, il mirino deve funzionare più velocemente. Indipendentemente dalle condizioni di illuminazione, dalle condizioni climatiche o dal terreno, il mirino a punto rosso ROMEO4 vi copre, quando conta. Potete sparare con sicurezza tenendo entrambi gli occhi aperti, sul bersaglio, ma comunque consapevoli della situazione in ogni momento, nel suo svolgersi. Inoltre, essendo un prodotto SIG SAUER®, sapete che ROMEO4 è robusto e affidabile quanto le nostre armi da fuoco.

MIR

INO

A PU

NTO

ROS

SO C

HIUS

O

Mirino a punto rosso chiuso

Sistema a reticolo a LED brevettatoIl sistema a reticolo a LED brevettato ROMEO4 comprende una doppia opzione reticolo di punto o punto-cerchio con spostamento termico zero. A differenza dei sistemi di puntamento olografici, il ROMEO4 è basato sui LED, senza l‘utilizzo di laser o griglie, e quindi non presenta alcuno spostamento del punto di mira / punto di impatto a temperature estreme.

18

ROMEO4aROMEO4b1 X 2 0mm

ROMEO4c1 X 2 0mm

ROMEO4m1 X 2 0mm

1 X 2 0mm

1 X 2 0mm

Caratteristiche

I mirini ROMEO4 sono esenti da parallasse, quindi il punto di mira è il punto d‘impatto e il punto rosso rimane parallelo all‘anima dell‘arma da fuoco, indipendentemente dalla posizione relativa dell‘angolo di visualizzazione rispetto all‘asse ottico del mirino

L‘illimitato accomodamento dell‘occhio consente di acquisire il punto di mira e il bersaglio, indipendentemente dalla posizione dell‘occhio dietro al mirino

L‘opzione a doppio reticolo, disponibile su alcuni modelli, consente di commutare da un punto rosso da 2 MOA a un punto circolare e viceversa (punto rosso da 2 MOA con cerchio da 65 MOA)

ROMEO4 utilizza un sistema di illuminazione a LED di colore rosso ultra-efficiente per garantire visibilità diurna con una durata estesa e un trattamento dell‘obiettivo conforme a specifiche militari per ridurre al minimo la dispersione della luce a distanza in situazioni tattiche

Dotato della nostra tecnologia MOTAC™ (Motion Activated Illumination) che si accende quando rileva un movimento e si spegne in caso contrario. Offre una sicurezza operativa ottimale e una migliorata durata della batteria

Oltre 50.000 ore di durata della batteria; inoltre, la batteria CR2032 prontamente disponibile è a caricamento laterale e consente quindi una rapida sostituzione della stessa

Alloggiamento in alluminio, di qualità aeronautica, realizzato con macchine CNC, estremamente forte e leggero che garantisce un servizio affidabile per tutta la durata di vita del prodotto

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (IPX-7 su ROMEO4a/b/c e IPX-8 su ROMEO4m fino a 1 atmosfera) e di anti-appannamento

Disponibile con attacchi bassi M1913 Picatinny (standard o a distacco rapido) o attacchi rialzati per co-witness da 1,41“ (standard o a distacco rapido)

ATTACCO RIALZATO QD 1.41” ALIMENTATO A BATTERIA

ALIMENTATO A BATTERIE

ALIMENTATO A BATTERIA /

A ENERGIA SOLARE

ALIMENTATO A BATTERIA CON

ATTACCO LATERALE

19

ROMEO5™

2 MOA Red-Dot

1 x 2 0mmROMEO5

1 X 20MM A PUNTO ROSSO CHIUSO

2 MOA punto rosso

Reticoli CaratteristicheSIG è orgogliosa di fornire ai nostri uomini e alle nostre donne delle forze armate un mirino a punto rosso leggero, chiuso che è tanto robusto quanto sono ridotte le sue dimensioni. ROMEO5 presenta la nostra tecnologia MOTAC™ (Motion Activated Illumination) che aumenta la durata della batteria spegnendo il sistema quando non in uso e attivandolo immediatamente quando rileva la minima vibrazione o il minimo movimento. Il vostro mirino sarà in funzione quando entrate in azione. ROMEO5 si può montare su qualsiasi piattaforma e il suo design in alluminio massiccio darà prestazioni eccellenti e anni di servizio. Le unità militari si fidano di ROMEO5 quando conta, quindi perché non dovreste farlo voi?

I mirini ROMEO5 sono esenti da parallasse, quindi il punto di mira è il punto d‘impatto e il punto rosso rimane parallelo all‘anima dell‘arma da fuoco, indi-pendentemente dalla posizione relativa dell‘angolo di visualizzazione rispetto all‘asse ottico del mirino

L‘illimitato accomodamento dell‘occhio consente di acquisire il punto di mira e il bersaglio, indipendentemente dalla posizione dell‘occhio dietro al mirino

ROMEO 5 utilizza un sistema di illuminazione a LED di colore rosso ultra-efficiente per visibilità diurna con durata estesa

Il punto rosso da 2 MOA offre 10 impostazioni dell‘illuminazione (8 di luce diurna più 2 di visione notturna) per garantire la visibilità in qualsiasi condizione di luce

Dotato della nostra tecnologia MOTAC™ (Motion Activated Illumination) che si accende quando rileva un movimento e si spegne in caso contrario. Offre una sicurezza operativa ottimale e una migliorata durata della batteria

Oltre 50000 ore di durata della batteria; inoltre, la batteria CR2032 prontamente disponibile è a caricamento laterale e consente quindi una rapida sostituzione della stessa

Alloggiamento in alluminio, di qualità aeronautica, realizzato con macchine CNC, estremamente forte e leggero che garantisce un servizio affidabile per tutta la durata di vita del prodotto

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

Disponibile con attacchi bassi M1913 Picatinny (standard) o attacchi rialzati per co-witness da 1,41“

MIR

INO

A PU

NTO

ROS

SO C

HIUS

O

Mirino a punto rosso chiuso

20

ROMEO7™

2 MOA Red-Dot

1 x 3 0mmROMEO7

1 X 30MM A PUNTO ROSSO CHIUSO

2 MOA punto rosso

Reticoli CaratteristicheIl mirino a punto rosso in misura standard ROMEO7 fornisce sia ai civili che ai professionisti armati una robusta soluzione di puntamento 1x ottimizzata per le piattaforme MSR odierne, indipendentemente dal calibro. La durata della batteria dura sorprendentemente per 62.500 ore e il vano batterie AA basso permette la rapida sostituzione della batteria, senza dover rimuovere il mirino dall‘arma da fuoco. Il trattamento della lente ad alte prestazioni consente non solo un‘eccellente trasmissione della luce e nessuna distorsione, ma permette anche la massima luminosità del punto possibile.

Il punto da 2 MOA è ottimale per applicazioni che vanno dal combattimento a distanze ravvicinate fino all‘interazione con i bersagli a media distanza

Dotato della nostra tecnologia MOTAC™ (Motion Activated Illumination) che si accende quando rileva un movimento e si spegne in caso contrario. Offre una sicurezza operativa ottimale e una migliorata durata della batteria

62.500 ore di durata continua della batteria in condizioni di illuminazione media

Attacco conforme M1913 STANAG con testa a croce a basso profilo e attacco rialzato QD da 1.535“

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

ROMEO7 è stato progettato con la linea mediana dell‘asse ottico a 1.535“ sopra la parte superiore di una interfaccia a slitta M1913 Picatinny per assicurare compatibilità con la visione notturna, la funzione termica e l‘ingrandimento.

Mirino a punto rosso chiuso

21

BRAVO4™

3

4

5

6

7º10º

5.56mm / 7.62mm Horseshoe Dot

300 Blackout Horseshoe Dot

BRAVO44x 3 0mm

BRAVO4 MEGAVIEW

Reticoli

OCULARE MEGAVIEW™ - 10° F.O.V.

4 x 30 MM POTENZA FISSA

5.56/7.62 Horseshoe Dot

300 Blackout Horseshoe Dot

CaratteristicheBRAVO4 espande la visione con un eccezionale campo visivo di 10º, 43% più ampio rispetto ai mirini standard da 7º. Questo significa 53 piedi di vista a 100 iarde contro 37 piedi, che potrebbe essere la differenza tra il vedere una minaccia o meno. Questo mirino da combattimento a prismi vanta anche una chiarezza da bordo a bordo senza precedenti e questo significa che l‘acquisizione del bersaglio sarà sicura e veloce. L‘oculare con lente asferica brevettato MegaView™ offre il 47% in più di accomodamento dell‘occhio e il nostro trattamento resistente all‘abrasione LensArmor™ resisterà alle condizioni più estreme.

FOV PIÙ AMPIO DEL 43%47% DI ACCOMODAMENTO

DELL‘OCCHIO IN PIÙ Il sistema MegaView™ utilizza un prisma avanzato e un design oculare che forniscono un campo visivo più ampio del 43% rispetto ai mirini da combattimento prismatici concorrenti

La tecnologia MOTAC™ (Motion Activated Illumination) si accende quando rileva un movimento e si spegne in caso contrario. Offre una sicurezza operativa ottimale e una migliorata durata della batteria

L’immagine particolarmente piatta, senza distorsioni vanta una nitidezza da bordo a bordo senza precedenti grazie al design che combina una lente a bassa dispersione (LD) e una lente asferica

Alloggiamento in magnesio leggero ma resistente con slitta superiore Picatinny integrata per accessori aggiuntivi quali MRD e laser

Oculare regolabile con correzione di +/- 2 diottrie

Prestazioni affidabili in termini di impermeabilità, classe IPX-8 (a 400 mbar o 13 piedi), e di anti-appannamento

BRAVO4 è stato progettato con la linea mediana dell‘asse ottico a 1.535“ sopra la parte superiore di una interfaccia a slitta M1913 Picatinny per assicurare compatibilità con la visione notturna

MIR

INI D

A CO

MBA

TTIM

ENTO QUANDO L‘AZIONE È VELOCE, L‘ACQUISIZIONE

DEL BERSAGLIO DEVE ESSERE PIÙ VELOCE. AUMENTATE TALE VELOCITÀ CON IL PRIMO MIRINO DA COMBATTIMENTO CON CAMPO VISIVO ULTRA-AMPIO. ROMPETE I CONFINI.

Mirini da combattimento MegaView™

REFL

EX T

ERM

ICI M

IRIN

I

22

ECHO1™

ECHO1

300BLK Sub 50-300

Cross300BLK Super 50-300

Open Plex Square Dot

Il mirino reflex ECHO1™ con rilevazione immagini termiche digitali prodotto da SIG SAUER® rappresenta il più innovativo mirino termico con visualizzazione diretta in tutto il mondo. Basandosi sull’ultimissima generazione di sensori di rilevazione immagini termiche, questo mirino digitale è ottimale per i predatori diurni e notturni e per la caccia del maiale, presentando, al contempo, un funzionamento simile ad un tradizionale mirino reflex, utilizzando entrambi gli occhi aperti, per consentire una rapida e intuitiva acquisizione del bersaglio con una consapevolezza situazionale notevolmente migliorata. Il mirino è perfetto anche come difesa domestica, nonché per le forze dell’ordine, i militari e situazioni di ricerca e salvataggio.

REFL

EX T

ERM

ICI M

IRIN

IL’OSCURITÀ NON PUÒ COMPETERE CON I NOSTRI MIRINI THER-MAL REFLEX; NÉ TANTO MENO POSSONO FARLO POLVERE, NEBBIA, FOSCHIA O FOGLIAME. INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE SI STA CERCANDO, IN QUALSIASI CONDIZIONE DI LUCE, DI GIORNO O DI NOTTE, SI PUÒ ACQUISIRE LA FIRMA TERMICA DEL PROPRIO BERSAGLIO IN POCHI SECONDI GRAZIE AL FURTIVO ECHO1. CONQUISTATE LA NOTTE.

Mirino reflex termico

Mirino reflex termico

ECHO1 dispone di sei (6) diverse modalità di visualiz-zazione, tra cui il bianco caldo (White Hot) e il nero caldo (Black Hot), per migliorare la visualizzazione garantendo un ottimale contrasto dell’immagine termica del bersaglio rispetto allo sfondo.

MODALITÀ DI VISUALIZZAZIONE

Matrice bolometrica VOx non raffreddata

5 reticoli di default e la capacità di progettare / caricare nuovi reticoli

Il mirino può scattare foto, in modalità scatto individuale e a raffica

Display LCD a colori per una visualizzazione diretta del bersaglio di giorno / notte

Menu bianco o nero caldo selezionabile, più tavolozza dei colori ed evidenziazione della selvaggina

Zoom elettronico da 1x a 2x

Diottra a montaggio superiore e piastra adat-tatrice ROMEO 1 per mirini di backup

Include un attacco compatibile STANAG con testa a croce M1913 Picatinny

Impermeabile IPX-6

Caratteristiche

Reticoli

NERO CALDO

BIANCO CALDO

NOTA: Reticoli aggiuntivi saranno disponibili per il download su sigoptics.com

VISTA DISPLAY

23

X-RAY3™

X-RAY3

P229

Trizio

Mirini per pistole

Caratteristiche

Confrontate l‘X-RAY3 con altri mirini convenzionali e noterete che il mirino posteriore oscurato e il mirino anteriore ad elevato contrasto dell‘X-RAY3 rendono l‘acquisizione del bersaglio intuitiva e veloce, in qualsiasi condizione di luce. Questo sistema al trizio a 3 punti ha un‘illuminazione intensa superiore in condizioni di scarsa luminosità e rimane luminoso e bianco per le condizioni di luce diurna. Non è più necessario cambiare i mirini dalle pattuglie notturne a quelle diurne, mantenendo i mirini consistenti per tutte le condizioni di luce di lavoro o di caccia. L‘acciaio circonda i mirini al trizio e conferisce loro protezione contro il rinculo e protegge dai solventi dei detergenti e dai rigidi agenti atmosferici. Che li si monti per lavoro o per lo sport, questi mirini al trizio X-RAY3 resteranno luminosi per oltre un decennio e il collaudato design dell‘X-RAY3 garantirà sempre le massime prestazioni.

SCARSA LUMINOSITÀ

Alla luce del giorno, il mirino anteriore è verde vivo per garantire una visibilità eccezionale. In condizioni di scarsa luminosità, il mirino posteriore si illumina.

LUCE DIURNA

Con un tempo di dimezzamento di 10 anni, il sistema al trizio a 3 punti consente una rapida acquisizione del bersaglio in condi-zioni di scarsa luminosità

Il punto frontale sovradimensionato, a polimero fluorescente resistente alle sostanze chimiche dà sicurezza in qualsi-asi ambiente

I mirini vengono forniti nelle dimensioni standard SIG SAUER® n. 6 e n. 8, con miri-no posteriore con scanalatura quadrata o arrotondata (a U)

Soggetto a „torture test“ fino a 20.000 serie, l‘alloggiamento in acciaio assicura un mirino robusto e affidabile che dura quanto l‘arma da fuoco

Adatto per la linea Classic, P320®, P250®, P938®, P238®

I mirini X-RAY3 vengono montati di serie sulle pistole delle serie Legion di SIG SAUER. Strumenti seri per utilizzatori seri.legionseries.com

MIR

INI P

ER P

ISTO

LE

LASE

R E

LUCI

CON

ELE

TTRO

-OTT

ICA

OPZIONI SCANALATURA

I mirini giorno/notte X-RAY3 vengono forniti nelle dimensioni standard SIG SAUER® n. 6 e n. 8, con mirino posteriore con scanalatura quadrata o arrotondata (a U)

SCANALATURA QUADRATA

SCANALATURA ARROTONDATA (A U)

24

FOXTROT1™FOXTROT1™FOXTROT1

FOXTROT1

Caratteristiche

LASE

R E

LUCI

CON

ELE

TTRO

-OTT

ICA

La luce per pistole FOXTROT 1 è la torcia elettrica montata su slitta, più avanzata, attualmente disponibile. L’unica FOXTROT 1 si monta su qualsiasi slitta Picatinny 1913 o brevettata Sig Sauer senza necessità di adattatori o modifiche con testa a croce. Gli interruttori tattili doppi, che possono essere azionati con le dita, supportano un uso ambidestro durante il funzionamento in modalità continua o momentanea. Il LED bianco ultra-efficiente funziona per oltre 2 ore a 200 lumen con una batteria CR123. La torcia elettrica può essere commutata tra 100, 200 e 300 lumen di uscita, in base alle esigenze di illuminazione e di durata. La luce per arma è ideale per la difesa domestica, le forze dell’ordine o applicazioni militari e si adatta alla maggior parte delle fondine progettate per luci per pistole.

Luce per pistole

LED Cree di ultimissima generazione per la massima luminosità e durata

Uscita programmabile da 100 / 200 / 300 lumen

Interruttori tattili ambidestri per un facile azionamento con le dita

Funzionamento momentaneo o continuo

Sostituzione della batteria grazie alla lunetta sul LED con un quarto di giro di blocco

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

La FOXTROT 1 viene fornita con batteria CR123 e manuale di istruzioni.

LE LUCI E I LASER SIG SAUER ELECTRO-OPTICS MOSTRANO ESATTAMENTE DOVE IL PROIETTILE COLPIRÀ IL BERSAGLIO SENZA MAI PRENDERE UN COLPO. APPROFITTATETENE, COGLIETE IL VANTAGGIO.

Luce per pistole

25

LIMA1™ LIMA5™

LIMA1LIMA5

CaratteristicheCaratteristiche

LASE

R E

LUCI

CON

ELE

TTRO

-OTT

ICA

Come novità per il 2016, SIG SAUER Electro-Optics è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo modulo impugna-tura laser brevettato LIMA5, progettato con l’obiettivo di integrare e adattarsi perfettamente alle sue piattaforme per pistole P320 e P250 e per portare tecnologie di puntamento laser allo stato dell’arte all’interno di una soluzione che è nascosta e praticamente invisibile per l’operatore. Costruito utilizzando gli stessi materiali dei nostri telai in polimeri standard e dotato di struttura specifica, il sorprendente LIMA5 si integra perfettamente con un modulo laser ad elevata efficienza e elevata qualità rosso (Oclaro) o verde diretto (Osram) per garantire la massima preci-sione quando conta. È alimentato da una batteria al litio 1/3n nel rigonfiamento per il palmo, collegata mediante un avanzato circuito flessibile a un pulsante di attivazione intuitiva posto sul bordo anteriore dell’impugnatura, ed è dotato di un modulo di puntamento laser incorporato nella copertura anti-polvere della pistola. Trasformate la vostra P320 o P250 in pochi secondi con il rivoluzionario modulo impugnatura laser LIMA5 di SIG SAUER.

Modulo impugnatura laser

Laser di ultimissima generazione 5 mW rossi o verdi per una durata senza pari

Interruttore ambidestro per un facile azionamento con le dita

Il vano batteria montato sul fondo permette un facile accesso senza rimuovere il laser

Regolazioni in altezza e derivazione

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

Il LIMA5 viene fornito con strumento di regolazione, batteria CR-1/3N e manuale di istruzioni.

Disponibile con laser rosso o verde

Mirini laser per pistoleROSSO O VERDE

I mirini laser per pistole rossi e verdi LIMA 1 rappresentano i mirini laser di basso profilo, più avanzati, per pistole con slitte. Gli unici laser LIMA1 si montano su qualsiasi slitta Picatinny 1913 o brevettata Sig senza necessità di adattatori o modifiche con testa a croce. Gli interruttori a paletta doppi, che possono essere azionati con le dita, supportano un uso ambidestro durante il funzionamento in modalità continua o momentanea. I laser diretti verdi o rossi sono utilizzati per una durata leader del settore in un mirino laser compatto, alimentato da una cella 1/3N. Questi mirini sono ideali per il tiro al bersaglio, trasporti dissimulati e la difesa personale/domestica e si adattano alla maggior parte delle fondine progettate per laser e torce elettriche montate su slitta.

Mirini laser per pistole

Disponibile con laser rosso o verde

Laser di ultimissima generazione 5 mW rossi o verdi per una durata senza pari

Interruttori a paletta ambidestri per un facile azionamento con le dita

Funzionamento momentaneo o continuo con 5 minuti di timeout automatico

Il vano batteria montato sul fondo permette un facile accesso senza rimuovere il laser

Regolazioni in altezza e derivazione

Affidabili prestazioni in termini di

impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

Il LIMA1 viene fornito con strumento di regolazione, batteria 1/3N e manuale di istruzioni.

Mirini laser per pistoleROSSO O VERDE

26

LIMA7™

ALPHA™

ALPHA

ALPHA

LIMA7

Attachi

CaratteristicheCaratteristiche

I nostri anelli tattici Alpha con lavorazione di precisione, anodizzati, in colore nero, di tipo 2, sono ricavati mediante lavorazione a macchina a partire da alluminio 6061-T6 di qualità aeronautica. Progettati con lo stesso design industriale unico della nostra elettro-ottica, i nostri attacchi ad anello non sembrano solo resistenti, lo sono davvero. I nostri anelli per la caccia Alpha in lega di alluminio brevettati sono lavorati a macchina con una precisione li rende allo stesso tempo resistenti e duttili; questo permette ai nostri anelli di conformarsi intorno a un cannocchiale, senza danneggiarlo adottando una corretta installazione. Gli anelli in acciaio sono verniciati a polveri epossidiche per prevenire l‘aperto.

Attacco tattico

Attacco da caccia

ATTACCO RIALZATO PER CO-WITNESS SIG SAUER ROMEO3 PREMIUM QD 1.41” CON BASE PASSANTE

Gli attacchi tattici ALPHA presentano un design a sbalzo a 2 pezzi in alluminio con HeliCoils™ per bloccare il vostro TANGO in posizione con sicurezza

Attacco tattico ALPHA a sbalzo a 1 pezzo in alluminio con 20 MOA integrati per tiri a lunga distanza

Per ROMEO3, abbiamo l‘attacco rialzato per co-witness SIG SAUER® premium QD 1,41”

L‘attacco da caccia ALPHA presenta anelli in acciaio stile Weaver

Le impugnature anteriori rosse e verdi LIMA 7 sono i mirini laser, montati su slitta, a basso profilo, più avanzati. Gli unici laser LIMA 7 si montano direttamente su qualsiasi slitta Keymod e si montano su slitte 1913 con un adattatore. L’interruttore azionato con le dita in posizione centrale supporta l’uso ambidestro. I laser diretti verdi o rossi sono utilizzati per una durata leader del settore in un mirino laser compatto, alimentato da una batteria al litio CR123. La parte anteriore dell’impugnatura si raddoppia come arresto per la mano.

Impugnatura anteriore laser

Laser di ultimissima generazione 5 mW rossi o verdi per una durata senza pari

Interruttore ambidestro per un facile azionamento con le dita

Il vano batteria montato sul fondo permette un facile accesso senza rimuovere il laser

Regolazioni in altezza e derivazione

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

Il LIMA7 viene fornito con strumento di regolazione, batteria CR123N e manuale di istruzioni.

Impugnatura anteriore laser

ROSSO O VERDE

Disponibile con laser rosso o verde

27

KILO2000™

MM

MM

KILO20007 x 2 5 mm

HYPERSCAN — 4VOLTE AL SECONDO

L‘accuratezza estrema era quello che stavamo cercando quando abbiamo progettato KILO2000. Aggiornandosi a 4 volte al secondo in modalità HyperScan, il telemetro Kilo2000 con tecnologia brevettata LightWave™ DSP è anche incredibilmente veloce. A questo va abbinata la capacità di misurare bersagli riflettenti a 3.400 iarde, alberi a 1.500 iarde e cervi a 1.200 iarde per garantire una misurazione semplice e intuitivo a lunga distanza. L‘inclinometro integrato calcola l‘AMR™ (Angle Modified Range - distanza con angolo di sito) per colpi angolati. La nostra tecnologia brevettata Lumatic OLED (a diodo organico ad emissione di luce) Display™, regola automaticamente l‘intensità della visualizzazione in base alle condizioni di luce ambientale, intensa in condizioni di elevata luminosità e oscurata al crepuscolo, per proteggere il vostro occhio.

TELE

MET

RI L

ASER

DIG

ITAL

I

L‘INTERFACCIA UTENTE SEMPLIFICATA KILO2000 VISUALIZZA LO STATO DEL SISTEMA E DURANTE LA MISURAZIONE, FORNISCE SOLO I DATI NECESSARI.

28

M30º

Visualizzazione con

scarsa luminosità

Visualizzazione

con luce intensa

Calibra automaticamente la propria lumi-nosità in funzione delle condizioni della luce ambientale.

Il motore DSP sfrutta la tecnologia HyperScan – una tecnica avanzata di gestione della potenza che offre la velocità di aggiornamento più rapida in modalità Scan (4 volte al secondo) persino a distanze superiori a un miglio.

1200 Yds CERVO

1500 Yds ALBERI

3400 Yds RIFLETTENTE

LUMATIC DISPLAY™LIGHTWAVE DSP™

Caratteristiche

Tecnologia di misurazione che utilizza un inclinometro integrato che legge l‘angolo di inclinazione/declinazione e modifica il campo di tiro balistico effettivo rispetto al bersaglio. L‘AMR è la distanza orizzontale equivalente e si integra perfettamente se usata in combinazione con quadranti SBT.

DISTANZA CON ANGOLO DI SITO

KILO2000 misurerà distanze superiori a un miglio visualizzando i risultati con un‘approssimazione di 1/10 di iarde

La rivoluzionaria tecnologia Lightwave™ DSP permette a KILO2000 di misurare più velocemente a distanze maggiori, con maggiore precisione. In modalità scansione, si aggiorna in modo ultra-veloce a 4X per secondo ed è dotato della nostra tecnologia brevettata RangeLock che si blocca nell‘ultima distanza acquisita in modalità scansione

Presenta il nostro Lumatic OLED Display™ brevettato, un sensore di luce ambientale che monitora costantemente le condizioni di luce e regola di conseguenza la luminosità di visualizzazione

Presenta la funzione di compensazione AMR™ (Angle Modified Range - distanza con angolo di sito) per fornire una vera e propria distanza di tiro analizzando la lunghezza della linea della visuale e l‘angolo di tiro

L‘oculare estensibile multi-posizione garantisce la massima personalizzazione per ogni utilizzatore

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (IP X-4) e di anti-appannamento

Corpo in magnesio leggero e forma compatta

DISTANZA LOS (LINEA DELLA VISUALE) DI 500 IARDE A 30° DI DECLINAZIONE

AMR (ANGLE MODIFIED RANGE - DISTANZA CON ANGOLO DI SITO) PARI A 433 IARDE

AMR – ANGLE MODIFIED RANGE

29

OSCAR3™

OSCAR310 - 2 0 X 3 0mm

OSCAR36 -1 2 X 2 5 mm

Mini-monoculare con stabilizzazione dell’immagineIl rivoluzionario mini-monoculare SIG SAUER® OSCAR3 presenta una tecnologia avanzata di stabilizzazione dell‘immagine elettronica che sta nel palmo di una mano. Non è necessario alcun treppiede. Il sistema brevettato SOS™ (SIG Optic Stabilizer) viene stabilizzato giroscopicamente per eliminare scossoni e vibrazioni indesiderati che possono offuscare un‘immagine, soprattutto ai livelli di ingrandimento maggiori del monoculare. Grazie alle sue piccole dimensioni e alle sue capacità di misura estese, OSCAR3 è ideale per lo zaino, la caccia, l‘osservazione della fauna selvatica e sportiva, per le forze dell‘ordine e per ricognizioni militari. L‘innovativo OSCAR3 racchiude in un design compatto portatile le prestazioni di un monoculare di dimensioni standard.

6 - 12 x 25 MM

10 - 20 x 30 MM

Immagine stabilizzataPrismi a tetto BAK4

Caratteristiche

STABILIZZATO NON STABILIZZATO

Grazie alle sue dimensioni e alla sua capacità di misurazione, OSCAR3 è ideale per escursioni con zaino, per il tiro con l‘arco dagli alberi o di appostamento/inseguimento, o per la caccia con fucile a lunga distanza in aperta campagna o in montagna, nonché per condizioni di vista nascoste per l‘uso da parte delle forze dell‘ordine o militari

Il nostro sistema SOS™ (SIG Optic Stabilizer) permette una rapida e facile identificazione del bersaglio stabilizzando l‘immagine ed eliminando praticamente le oscillazioni dalle immagini per tutti gli utilizzatori

La lente completamente multi-trattata, a bassa dispersione con prisma BAK4 offre la massima chiarezza dei colori e la massima luminosità dell‘immagine creando una risoluzione e un contrasto che rendono l‘immagine nitida

Offre una regolazione della gamma di ingrandimento 6-12x o 10-20x direttamente davanti all‘oculare in aggiunta a un obiettivo con regolazione della messa a fuoco

Utilizza un alloggiamento in polimeri, robusto e leggero, avvolto in un resistente rivestimento in gomma in modo da garantire un‘impugnatura e una protezione estremamente buone

Offre un oculare estensibile multi-posizione che garantisce un generoso accomodamento dell‘occhio per tutti gli utilizzatori

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe IPX-4) e di anti-appannamento

Ghiera del selettore di potenza regolabile con 1 ano per facilitare le operazioni mentre si tiene un fucile o un arco

ELEC

TRO-

OPTI

CS O

SSER

VAZI

ONE

30

OSCAR5™

HD X

SPECTRACOAT

SPECTRACOAT™ HDX™

OSCAR51 5 - 4 5 x 6 5 mm

L‘osservazione a lunga distanza richiede un monoculare affidabile e robusto come una roccia con chiarezza ottica brillante e cristallina. OSCAR5 è un monoculare di qualità eccellente che offre il nostro design ottico leader del settore HDX™, il quale combina una lente a bassissima dispersione con una lente ad alta trasmittanza della luce per fornire la massima chiarezza dei colori e la massima luminosità dell‘immagine, creando una risoluzione e un contrasto d‘immagine senza paragoni. Dispone di un oculare facile e di una manopola di messa a fuoco che consente un rapido sguardo sul bersaglio.

Monoculare

Caratteristiche

OSCAR5 presenta una configurazione con oculare ad angolo retto per un facile allinea-mento del bersaglio, utilizzando al contempo un oculare estensibile multi-posizione, crean-do un generoso accomodamento dell‘occhio

Prismi BAK4 e lenti completamente multi-trattate

Il rivestimento in gomma resistente protegge ulteriormente OSCAR5, conferendogli un de-sign ergonomico con impugnatura antiscivolo

La gamma di ingrandimento 15-45x e le compatte dimensioni dell‘obiettivo da 65mm rendono questo prodotto compattabile ideale per uso sulla distanza e sul campo

Incorpora una regolazione della messa a fuo-co a doppia velocità che consente una messa a fuoco rapida per individuare il bersaglio e una messa a fuoco lenta/fine per aiutare a identificare i dettagli più piccoli

La protezione contro il sole integrale si estende per ridurre il riverbero e i riflessi del sole sulla lente dell‘obiettivo per prestazioni superiori in condizioni di luce intensa

Affidabili prestazioni in termini di impermea-bilità e di anti-appannamento

OSCAR5 è compatibile con un treppiede con un colletto girevole a 90° e comprende una morbida custodia trasparente, coprilenti e panno per lenti

OSCAR5 dispone di un attacco integrato per treppiede girevole bloccabile a 90° per l‘orientamento di visualizzazione orizzontale o verticale, nonché di una protezione contro il sole telescopica integrata per un‘immagine superiore priva di riverbero in condizioni di luce intensa.

PROTEZIONE CONTRO IL SOLE E TREPPIEDE GIREVOLE

Sistemi ottici avanzati che comprendono sia una lente ad alta definizione (ED) sia una lente ad alta trasmittanza (HT) per una risoluzione, prestazioni ottiche e una trasmissione della luce ultra-elevate.

Il trattamento antiriflesso delle lenti, a banda ultra-larga, estremamente efficace riduce i riflessi superficiali a livelli estremamente bassi per tutto l‘intero spettro visibile offrendo una superiore trasmissione della luce.

NON TRATTATA

TR

AS

MIT

TAN

ZA

DE

LL

A L

UC

E [ %

]

SPETTRO LUMINOSO

ALTRO

15 - 45 x 65 MM Prismi a tetto BAK4

31

ZULU9™

ZULU91 1x4 5mm HDX

(T IR )

(T IR )

(T IR )

(T IR)

(T IR )

(T IR )

HD X

HDX™

Insieme a un fucile azzerato, un paio di binocoli chiaro e luminoso è il miglior equipaggiamento che si possa avere. ZULU9 combina prestazioni ottiche superiori con utilità sul campo. Lenti Spectracoat completamente multi-trattate, in vetro di alta qualità e prismi Abbe-Konig con trattamento di fase garantiscono luminosità, contrasto e risoluzione nitida massimi. ZULU9 opera nelle condizioni più difficili, dando prestazioni senza pari in caso di maltempo o terreno accidentato. I tubi dello ZULU9 sono riempiti d‘azoto e non si appanneranno in caso di clima freddo o umido.

Binocoli HDX™ Abbe-Koenig

9 x 45 MM HDX

11 x 45 MM HDX

Prismi Abbe-Koenig

ZULU9 combina il nostro sistema di prismi Abbe-Koenig di alta qualità con il nostro design di ottica HDX™ leader del settore per una trasmissione della luce fino a 95%, offrendo estrema luminosità quando conta - in condizioni di visualizzazione e caccia con scarsa luminosità e al crepuscolo

Per una maggiore robustezza e durata, questo binocolo da 45 mm è dotato di un alloggiamento in magnesio che circonda il sistema di prismi Abbe-Koenig completamente multi-trattato

Gli oculari estensibili multi-posizione creano un generoso accomodamento dell‘occhio, mentre il rivestimento in gomma resistente protegge ulteriormente lo ZULU9 presentando un design ergonomico dell‘impugnatura antiscivolo

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

ZULU9 è anche compatibile con l‘uso di treppiedi include coprilenti legati per gli obiettivi, una cinghia collo / spalla deluxe, un panno per lenti e una custodia in nylon balistico imbottita di ottima qualità

Il sistema di prismi Abbe-Koenig elimina gli specchi utilizzati nei tradizi-onali binocoli con prismi a tetto. Utilizzando un sistema TIR (a riflessione interna totale) per tutte le riflessioni all‘interno del prisma, ZULU9 offre una trasmissione della luce del 8-15% superiore rispetto a un design di prismi a tetto standard.

SUPERFICIE SPECCHIATA

LUCE

LUCE

Caratteristiche

Prismi Abbe-Koenig

SCHMIDT PECHAN

ABBE-KÖNIG

ELEC

TRO-

OPTI

CS O

SSER

VAZI

ONE

Sistemi ottici avanzati che comprendono sia una lente ad alta definizione (ED) sia una lente ad alta trasmittanza (HT) per una risoluzione, prestazioni ottiche e una trasmissione della luce ultra-elevate.

TR

AS

MIT

TAN

ZA

DE

LL

A L

UC

E [%

]

SPETTRO LUMINOSO

ALTRO

32

ZULU7™ ZULU5™ ZULU3™

ZULU7 ZULU5 ZULU3ZULU7 8 x 42 mm HDX 10 x 42 mm HDX 15 X 56 mm HDX

8 x 42 mm HD 10 x 42 mm HD

8 x 32 mm 10 x 32 mm

ZULU5 8 x 42 mm HD10 x 42 mm HD

ZULU3 8 x 32 mm10 x 32 mm

Binocoli a ponte aperto HDX™

Il binocolo con prismi a tetto ZULU7, completamente multi-trattato, incorpo-ra prismi BAK4 con trattamento di fase SHR (Super High Reflection - a riflessio-ne super-elevata) per una risoluzione e un contrasto dell‘immagine senza pari con un generoso accomodamento dell‘occhio attraverso oculari estensibili multi-posizione

Questo binocolo versatile offre un campo visivo massimizzato attraverso il modello 8x; mentre per spazi aperti nei quali la distanza è un fattore, il modello 10x offre il livello di ingrandimento perfetto

Il rivestimento in gomma resistente protegge ulteriormente lo ZULU7, for-nendo allo stesso tempo un‘impugnatu-ra antiscivolo con o senza i guanti

Gli oculari estensibili multi-posizione garantiscono la massima personalizza-zione per ogni utilizzatore

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

Il binocolo ZULU7 è anche compatibile con l‘uso di treppiedi include coprilenti legati per gli obiettivi, una cinghia collo/spalla deluxe, un panno per lenti e una custodia in nylon balistico imbottita di ottima qualità

15x56mm HDX Include adattatore per treppiede

Caratteristiche Caratteristiche Caratteristiche

Binocoli HD

La nostra lente ad alta definizione HD offre una chiarezza e una correttezza dei colori superiori, mentre i nostri prismi BAK4 con trattamento di fase a deposizione di argento con tratta-mento a specchio dielettrico forni-scono una risoluzione e un contrasto d‘immagine senza pari

Il sistema di lenti completamente multi-trattate a banda larga offre un‘immagine luminosa e vivace anche in condizioni di scarsa luminosità

Corpo leggero e resistente in lega di magnesio

Il rivestimento in gomma resistente protegge ulteriormente lo ZULU5, for-nendo allo stesso tempo un‘impugna-tura antiscivolo con o senza i guanti

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua fino a 1 metro) e di anti-appannamento

Gli oculari estensibili multi-posizione offrono un accomodamento dell‘oc-chio generoso con la massima perso-nalizzazione per ogni utilizzatore

Il binocolo ZULU5 è anche compatibile con l‘uso di treppiedi include coprilenti legati per gli obiettivi, una cinghia collo / spalla deluxe, un panno per lenti e una custodia in nylon balistico imbottita di ottima qualità

Binocoli a ponte aperto

La nostra lente a bassa dispersione massimizza chiarezza e colore, mentre i nostri prismi BAK4 con trattamento di fase a deposizione di argento creano una risoluzione e un contrasto d‘immagine senza pari

ZULU3 offre un generoso accomodamento dell‘occhio grazie a oculari multi-posizione e affidabili prestazioni in termini di impermeabilità e anti-appannamento, essendo circondato da un robusto telaio di polimero e da un rivestimento in gomma antiscivolo

Il binocolo ZULU3 compatto in modo unico è la scelta ideale per i più giovani e gli adulti e può essere tenuto facilmente per lunghi periodi di osservazione

Affidabili prestazioni in termini di impermeabilità (classe nominale IPX-7 per immersione completa in acqua (fino a 1 metro) e di anti-appannamento

Questo prodotto è dotato di coprilenti per gli obiettivi, una cinghia collo/spalla deluxe, un panno per lenti e una custodia in nylon balistico imbottita di ottima qualità

33

Cannocchiali tattici

TANGO6

Modello Piano focale Ret icolo 1 CLICK

Pupilla di uscita (mm)

Campo visivo(m @ 100 m)

Distanza accomodamento occhio (mm)

Filettatura filtro

dell’obiettivo

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Peso (g)

Gamma di regolazione

alzo

Gamma di regolazione

deriva

Impostazioni dell’illuminazione

Lunghezza(mm)

BASSO / ALTO BASSO / ALTO BASSO ALTO

1 - 6 x 24

1. (FFP)

5.56/7.62 Horseshoe dot 0,5 MOA

11,3 / 4,0 35,6 / 5,9 97,5 (SFP)92 (FFP)

98,5 (SFP)90 (FFP) M 25,5 x 0,5 24 721 150 MOA

43.6 MRAD150 MOA

43,6 MRAD9 uso diurno /

2 NV 282

300 BlackoutHorseshoe Dot 0,5 MOA

MOA Milling 0,5 MOA

MRAD Milling 0,2 MRAD

2. (SFP)

Triplex 0,5 MOA

MOA Milling 0,5 MOA

MRAD Milling 0,2 MRAD

3 Gun 0,5 MOA

2 - 12 x 40 1. (FFP)MOA Milling 0,25 MOA

11,4 / 3,3 17,7 / 2,9 100 96 M 43 X 0,75 40 857 110 MOA32 MRAD

110 MOA32 MRAD

9 uso diurno /2 NV 335

MRAD Milling 0,1 MRAD

3 - 18 x 44

1. (FFP)MOA Milling 0,25 MOA

11,4 / 2,4 11,8 / 2 100 (SFP)100 (FFP)

100 (SFP)100 (FFP) M 46 X 0,75 44 904 72 MOA

20,9 MRAD72 MOA

20,9 MRAD9 uso diurno /

2 NV 390

MRAD Milling 0,1 MRAD

2. (SFP)

Triplex 0,25 MOA

MOA Milling 0,25 MOA

MRAD Milling 0,1 MRAD

5 - 30 x 56 1. (FFP)MOA Milling 0,25 MOA

8,8 / 1,9 6,7 / 1,1 97 96 M 58 X 0,75 56 1121 80 MOA23,3 MRAD

80 MOA23,3 MRAD

9 uso diurno /2 NV 380

MRAD Milling 0,1 MRAD

TANGO4

Modello Plano focale Ret icolo 1 CLICK

Pupilla di uscita (mm)

Campo visivo(m @ 100 m)

Distanza accomodamento occhio (mm)

Filettatura filtro

dell’obiettivo

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Peso (g)

Gamma di regolazione

alzo

Gamma di regolazione

deriva

Impostazioni dell’illuminazione

Lunghezza(mm)

BASSO / ALTO BASSO / ALTO BASSO / ALTO

1 - 4 x 24 1. (FFP)

5.56/7.62 Horseshoe dot 0,5 MOA

15,4 / 6,1 32,7 / 8 84 / 84 M 25,5 x 0,5 24 590 220 MOA64 MRAD

220 MOA64 MRAD

8 uso diurno /2 NV 254

300 BlackoutHorseshoe Dot 0,5 MOA

MOA Milling 0,5 MOA

MRAD Milling 0,2 MRAD

3 - 12 x 42 1. (FFP)

5.56/7.62 Horseshoe dot 0,25 MOA

13,3 / 3,4 10,7 / 2,8 84 / 84 M 46 X 0,75 42 570 100 MOA40 MRAD

100 MOA40 MRAD

8 uso diurno /2 NV 346

300 BlackoutHorseshoe Dot 0,25 MOA

MOA Milling 0,25 MOA

MRAD Milling 0,1 MRAD

4 - 16 x 44 1. (FFP)MOA Milling 0,25 MOA

22,9 / 5,1 8,0 / 2,1 84 / 84 M 46 X 0,75 44 742 75 MOA21 MRAD

75 MOA21 MRAD

8 uso diurno /2 NV 346

MRAD Milling 0,1 MRAD

6 - 24 x 50 1. (FFP)MOA Milling 0,25 MOA

8,0 / 2,1 5,3 / 1,4 84 / 84 M 52 X 0,75 50 764 65 MOA19 MRAD

65 MOA19 MRAD

8 uso diurno /2 NV 397

MRAD Milling 0,1 MRAD

CR2032

CR2032

CARA

TTER

ISTI

CHE

TECN

ICHE

34

Cannocchiali da caccia

WHISKEY5

Modello Plano focale Ret icolo 1 CLICK

Pupilla di uscita (mm)

Campo visivo(m @ 100 m)

Distanza accomodamento occhio (mm)

Filettatura filtro

dell’obiettivo

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Peso (g)

Gamma di regolazione

alzo

Gamma di regolazione

deriva

Impostazioni dell’illuminazione

Lunghezza(mm)

BASSO / ALTO BASSO / ALTO BASSO / ALTO

1 - 5 x 20 2. (SFP)

Hellfire Quadplex 0,5 MOA

10,6 / 4,0 33,5 / 6,7 99 / 102 M 21,5 x 0,5 20 488 120 MOA 110 MOA 9 uso diurno /2 NV 270Hellfire CirclePlex 0,5 MOA

Standard Quadplex 0,5 MOA

2 - 10 x 42 2. (SFP)

Hellfire Quadplex 0,25 MOA

10,7 / 4,2 16,4 / 3,3 101 / 104 M 46 X 0,75 42 597 96 MOA 96 MOA 9 uso diurno /2 NV 347,2Hellfire Triplex 1 CM

Standard Quadplex 0,25 MOA

2,4 - 12 x 56 2. (SFP) Hellfire TriPlex 1 CM 11,6 / 4,7 9,3 / 3,1 98 / 100 M 58 X 0,75 56 824 62 MOA 62 MOA 9 uso diurno /2 NV 371,6

3 - 15 x 44 2. (SFP)

Hellfire Quadplex 0,25 MOA

10 / 2,9 11,4 / 2,3 98 / 100 M 46 X 0,75 44 618 70 MOA 45 MOA 9 uso diurno /2 NV 322,8Hellfire Triplex 1 CM

Standard Quadplex 0,25 MOA

3 - 15 x 52 2. (SFP)

Hellfire Quadplex 0,25 MOA

10 / 3,5 11,4 / 2,3 98 / 99 M 54 X 0,75 52 580 72 MOA 72 MOA 9 uso diurno /2 NV 360Hellfire Triplex 1 CM

Standard Quadplex 0,25 MOA

5 - 25 x 52 2. (SFP)

Hellfire Quadplex 0,25 MOA

8,3 / 2,1 6,7 / 1,3 97 / 97 M 54 X 0,75 52 850 48 MOA 48 MOA 9 uso diurno /2 NV 363Hellfire Metric 1 CM

Standard Quadplex 0,25 MOA

WHISKEY3

Modello Plano focale Ret icolo 1 CLICK

Pupilla di uscita (mm)

Campo visivo(m @ 100 m)

Distanza accomodamento occhio (mm)

Filettatura filtro

dell’obiettivo

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Peso (g)

Gamma di regolazione

alzo

Gamma di regolazione

deriva

Impostazioni dell’illuminazione

Lunghezza(mm)

BASSO / ALTO BASSO / ALTO BASSO / ALTO

2 - 7 x 32 2. (SFP)Standard Quadplex 0,5 MOA

15,0 / 4,5 13,8 / 4,0 88,9 / 88,9 M 34 x 0,5 32 422 110 MOA 110 MOA – 284,7Circle Plex 0,5 MOA

3 - 9 x 40 2. (SFP)Standard Quadplex 0,25 MOA

15,0 / 4,8 10,3 / 3,4 88,9 / 88,9 M 43 x 0,75 40 446 90 MOA 90 MOA – 312,5Triplex 0,25 MOA

3 - 9 x 50 2. (SFP)Standard Quadplex 0,25 MOA

15,1 / 5,6 10,3 / 3,4 88,9 / 88,9 M 52 x 0,75 50 496 90 MOA 90 MOA – 316Triplex 0,25 MOA

4 - 12 x 40 2.Standard Quadplex 0,25 MOA

10,0 / 3,3 7,2 / 2,4 88,9 / 88,9 M 43 x 0,75 40 456 70 MOA 70 MOA – 355,5Triplex 0,25 MOA

4 - 12 x 50 2. (SFP)Standard Quadplex 0,25 MOA

10,0 / 3,3 7,2 / 2,4 88,9 / 88,9 M 52 x 0,75 50 533 70 MOA 70 MOA – 356,2Triplex 0,25 MOA

CR2032

CR2032

35

BRAVO4

IngrandimentoDistanza

accomodamento occhio (mm)

Pupilla di uscita (mm)

Campo visivo lineare(m @ 100 m)

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Campo visivo angolare

Gamma di regolazione alzo

Gamma di regolazione deriva

Gamma delle diottrie

Impostazioni dell’illuminazione

Peso (g)

Lunghezza(mm)

4x 55 7,5 17.5 30 10,0º 68 MOA / 20 MRAD 68 MOA / 20 MRAD +/- 2,0 20+ uso diurno / 2 NV 420 159

X-RAY3

Materiale Illuminazione Mirino fronte Mirino dietro Mirino Lunghezza mirino dietro (mm) Lunghezza mirino fronte (mm)

Acciaio Trizio Linea verde Nero 3 DOT 10 12

Mirini da combattimento MegaView™

Mirini per pistola

ECHO1

INGRANDIMENTODISTANZA

ACCOMODAMENTO OCCHIO

CAMPO VISIVO FRAME RATE DURATAIMPOSTAZIONI

COLORE / CONTRASTO

DISTANZA DI MESSA A FUOCO RAVVICINATA

RISPOSTA SPETTRALE

GAMMA DI REGOLAZIONE ELEVAZIONE DIGITALE

LUNGHEZZAMM

LARGHEZZAMM

ALTEZZAMM

PESOG

1 /2x Illimitata 3,7° x 4,7° 30 Hz o 8 Hz > 8 ore 5 1m 7 - 14 um 100 MOA 110 65 68 417

Mirino reflex termico

FOXTROT1USCITA LED MODALITÀ OPERATIVA DURATA @ 200 LUMEN DIMENSIONE SPOT LUNGHEZZA MM LARGHEZZA MM ALTEZZA MM PESO G

100 / 200 / 300 lumen Momentaneo o Continuo > 2 ore 5 ft @ 20 ft 79 31 31 84

Luce per arma

Mirini laserLIMA1

LASER MODALITÀ OPERATIVADURATA

REGOLAZIONE DIMENSIONE SPOTLUNGHEZZA

MM

LARGHEZZAMM

ALTEZZAMM

PESOGROSSO VERDE

Rosso o verde classe 3R Momentaneo o Continuo > 5 ore > 2 ore Deriva ed elevazione 0.5 in @ 50 ft 51 31 22 45

LIMA5

LASER MODALITÀ OPERATIVADURATA

REGOLAZIONE DIMENSIONE SPOTLUNGHEZZA

MM

LARGHEZZAMM

ALTEZZAMM

PESOGROSSO VERDE

Rosso o verde classe 3R Momentaneo > 5 ore > 3 ore Deriva ed elevazione 0.5 in @ 50 ft 180,5 33,6 106,3 113,4

LIMA7

LASER MODALITÀ OPERATIVADURATA

REGOLAZIONE DIMENSIONE SPOTLUNGHEZZA

MM

LARGHEZZAMM

ALTEZZAMM

PESOGROSSO VERDE

Rosso o verde classe 3R Momentaneo > 50 ore > 30 ore Deriva ed elevazione 0.5 in @ 50 ft 85,7 23,7 67,2 59

CR2

CR123

CR123

CR1/3N

CR1/3N

CR123

CARA

TTER

ISTI

CHE

TECN

ICHE

36

ROMEO4

Modell Ingrand.Distanza

accomodamento occhio

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)Punto rosso Impostazioni

dell’illuminazioneGamma di

regolazione alzoGamma di

regolazione deriva Sistema energia impermeabile Peso (g)

Lunghezza(mm)

Larghezza(mm)

Altezza(mm)

4a 1x sconfinato 20 2 MOA Dot 10 uso diurno /2 NV +/- 50 MOA +/- 50 MOA Batteria IPX-7 91 67 41 36

4b 1x sconfinato 20 2 MOA Dot +65 MOA Circle

10 uso diurno /2 NV +/- 50 MOA +/- 50 MOA Batteria IPX-7 98 67 36 41

4c 1x sconfinato 20 2 MOA Dot +65 MOA Circle

10 uso diurno /2 NV +/- 50 MOA +/- 50 MOA Solare e batteria IPX-7 98 67 36 41

4m 1x sconfinato 20 2 MOA Dot +65 MOA Circle

10 uso diurno /2 NV +/- 50 MOA +/- 50 MOA Batteria (1) atm. 91 67 41 36

ROMEO5

Ingrandimento Distanza accomodamento occhio

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)Punto rosso Impostazioni

dell’illuminazioneGamma di

regolazione alzoGamma di

regolazione derivaPeso

(g)Lunghezza

(mm)Larghezza

(mm)Altezza

(mm)

1x sconfinato 20mm 4 MOA 8 uso diurno /2 NV +/- 60 MOA +/- 60 MOA 136 75 41 36

ROMEO7

Ingrandimento Distanza accomodamento occhio

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)Punto rosso Impostazioni

dell’illuminazioneGamma di

regolazione alzoGamma di

regolazione derivaPeso

(g)Lunghezza

(mm)Larghezza

(mm)Altezza

(mm)

1x sconfinato 30mm 2 MOA 9 uso diurno /2 NV 220 MOA 150 MOA 356 120 51 76,2

ROMEO1

Ingrandimento Distanza accomodamento occhio

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)Punto rosso Impostazioni

dell’illuminazioneGamma di

regolazione alzoGamma di

regolazione derivaPeso

(g)Lunghezza

(mm)Larghezza

(mm)Altezza

(mm)

1x sconfinato 30 3 MOA 4 uso diurno /1 NV 60 MOA 60 MOA 24 44,9 32,8 27,4

ROMEO3

Ingrandimento Distanza accomodamento occhio

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)Punto rosso Impostazioni

dell’illuminazioneGamma di

regolazione alzoGamma di

regolazione derivaPeso

(g)Lunghezza

(mm)Larghezza

(mm)Altezza

(mm)

1x sconfinato 25 3 MOA 9 uso diurno /2 NV 100 MOA 100 MOA 40 60 30 33

Mirini reflex mini

A punto rosso chiuso

CR1632

CR2032

CR2032

CR2032

R6 (AA)

37

KILO2000

IngrandimentoApertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Pupilla di uscita (mm)

Distanza acco-modamento

occhio (mm)

Campo visivo angolare

Campo visivo lineare

(m @ 100 m)

Tempo risposta

misurazione

Divergenza laser Scansione

Precisione misurazione sotto 100 m

Distanza max(m) Peso con batteria

(g)Lunghezza

(mm)

Riflettente Cervi Alberi

7x 25 3,6 15 6,78º 10,9 0,25 s 1,4 MRAD Si 0,1 m > 3.109 > 1.097 > 1.372 215 107

OSCAR3

IngrandimentoApertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Pupilla di uscita (mm)

Distanza accomodamento occhio

(mm)

Campo visivo angolare

Campo visivo lineare(m @ 1000 m)

Distanza di messa a fuoco ravvicinata

(m)

Peso(g)

Lunghezza (mm)

10-20x 30 3,0 / 1,5 23 / 15 3,4º / 2,4º 54,6 / 38,4 6 454 170

6-12x 25 4,2 / 2,1 23 / 15 5,6 º/ 4,0º 89,6 / 64 2,5 397 135

OSCAR5

IngrandimentoApertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Pupilla di uscita (mm)

Distanza accomodamento occhio

(mm)

Campo visivo angolare

Campo visivo lineare(m @ 1000 m)

Distanza di messa a fuoco ravvicinata

(m)

Peso(g)

Lunghezza (mm)

15-45x 65 4,3 / 1,4 15 / 20 2.7º / 1.4º 47 / 24 4,88 1.502 401

ALPHA

Attacchi Altezza Lunghezza(g)

1" Low 6,35 mm 133

1" Medium 9,5 mm 154

1" High 13,3 mm 177

Telemetri laser digitali

Mini-monoculare con stabilizzazione dell’immagine

Monoculare

AttachiALPHA

Attacchi Altezza Lunghezza(g)

30mm Low 6,35 mm 147

30mm Medium 9,5 mm 168

30mm High 13,3 mm 191

ALPHA

Attacchi Altezza Lunghezza(g)

Aluminium 30mm 20,8 mm 150

Aluminium 34mm 20,8 mm 158

CR2

CR2

CARA

TTER

ISTI

CHE

TECN

ICHE

38

ZULU3

Modello IngrandimentoDistanza acco-

modamento occhio (mm)

Pupilla di uscita

(mm)

Campo visivo lineare(m @ 1000 m)

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Campo visivo angolare

Distanza di messa a fuoco ravvicinata

(m)

Distanza interpupillare

(mm)

Gamma delle diottrie

Peso (g)

Lunghezza(mm)

8 x 32 8x

14,5

4,0 131

32

7,5º

2,5 56 – 74 +/- 3 455 139,7

10 x 32 10x 3,2 114 6,5º

ZULU5

Modello IngrandimentoDistanza accomo-damento occhio

(mm)

Pupilla di uscita

(mm)

Campo visivo lineare(m @ 1000 m)

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Campo visivo angolare

Distanza di messa a fuoco ravvicinata

(m)

Distanza interpupillare

(mm)

Gamma delle diottrie

Peso (g)

Lunghezza(mm)

8 x 42 8x 17 5,3 131

42

7,5º 1,98

56 – 74 +/- 4 694,5 152,4

10 x 42 10x 15 4,2 105 6º 2,5

ZULU7

Modello IngrandimentoDistanza acco-

modamento occhio (mm)

Pupilla di uscita

(mm)

Campo visivo lineare(m @ 1000 m)

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Campo visivo angolare

Distanza di messa a fuoco ravvicinata

(m)

Distanza interpupillare

(mm)

Gamma delle diottrie

Peso (g)

Lunghezza(mm)

8 x 42 HDX 8x 20mm 5.3mm 126

42

7,2º

1,8 56 – 74 +/- 3 950 147,3

10 x 42 HDX 10x 17mm 4.2mm 114 6,5º

15 x 56 HDX 15x 15.5mm 3.7mm 75 56 4,3º 3,96 60 – 76 +/- 4 1,191 177,8

ZULU9

Modello IngrandimentoDistanza acco-

modamento occhio (mm)

Pupilla di uscita

(mm)

Campo visivo lineare(m @ 1000 m)

Apertura libera dell‘obiettivo

(mm)

Campo visivo angolare

Distanza di messa a fuoco ravvicinata

(m)

Distanza interpupillare

(mm)

Gamma delle diottrie

Peso (g)

Lunghezza(mm)

9 x 45 9x 17,3 5,0 126

45

7,2º

1,83 56 – 74 +/- 3 950 190,5

11 x 45 11x 16,7 4,1 105 6,0º

Binocoli

CR2

CR2

39

72 Pease Boulevard, Newington, NH 03801 USA (603) 610-3000

19861 SW 95th Avenue, Portland, OR 97062

SIGOPTICS.COMSpecifiche soggette a modifiche senza preavviso. Tutti i diritti riservati. ©2016 SIG SAUER, Inc.

GARANZIA DELLA DURATA DI 5 ANNI SUI COMPONENTI ELETTRONICI

Per i componenti esclusi dalla SIG SAUER Infinite Guarantee, questa garanzia copre eventuali difetti di materiali e manodopera nei componenti elettronici e al trizio dei cannocchiali/mirini illuminati, mirini elettronici, mirini per pistole, torce elettriche, laser, binocoli, cannocchiali di osservazione e telemetri. Questa garanzia ha una durata di cinque anni dalla data di produzione.

Se, durante i cinque anni, nei suddetti prodotti si trovano componenti elettronici e al trizio con difetti di materiali o manodopera, SIG SAUER riparerà il prodotto senza addebitarvi alcun costo. Se non sarà possibile riparare il prodotto, lo sostituiremo con un prodotto perfettamente funzionante in condizioni fisiche uguali o migliori.

Questa garanzia fornisce specifici diritti legali, ai quali possono essere aggiunti anche di altri diritti, a seconda del paese.

SIG SAUER® ELECTRO-OPTIC

INFINITE GUARANTEE™

SIG SAUER produce le armi da fuoco più robuste, affidabili e performanti da oltre due secoli. Il nostro patrimonio di design, ingegneria e qualità della precisione precede l’esistenza di qualsiasi altra società ottica nel mondo. Comprendiamo l’importanza della qualità nella linea di fuoco, al poligono di tiro o durante la vostra prossima battuta di caccia. SIG SAUER Electro-Optics ha dovuto conquistarsi il diritto di occupare una tale

posizione e l’Infinite Guarantee vi copre le spalle, per sempre. Punto.Ripareremo o sostituiremo il vostro prodotto SIG SAUER nel caso si danneggi o sia difettoso, senza alcun costo. Se non sarà possibile riparare il prodotto, lo sostituiremo con un prodotto perfettamente funzionante in condizioni fisiche uguali o migliori. Non importa come è successo, di chi è la colpa o dove è stato acquistato il prodotto.

SIG SAUER® INFINITE GUARANTEE™ (GARANZIA ILLIMITATA)

Garanzia a vita illimitata

Completamente trasferibile

Nessun tagliando di garanzia necessario

Nessuna ricevuta necessaria

Nessun limite di tempo

Nessun costo

Si ricorda che la nostra Infinite Guarantee non copre danni intenzionali, uso improprio, danni estetici che non pregiudicano le prestazioni ottiche, la perdita, il furto o le riparazioni o modifiche non autorizzate. Sono esclusi i componenti elettronici e al trizio.