sfitinews

6
care il notiziario almeno a sca- denza trimestrale in modo che i lettori lo considerino un appun- tamento regolare. Questo brano può contenere 175-225 parole. Lo scopo di un notiziario è for- nire informazioni specializzate a un pubblico specifico. Questo tipo di pubblicazione consente infatti di pubblicizzare un pro- dotto o servizio, nonché fare conoscere la propria organizza- zione al pubblico. Determinare innanzitutto il tipo di lettori, ad esempio dipendenti o persone interessate all'acqui- sto del prodotto o alla richiesta di un particolare servizio. È possibile creare un elenco di indirizzi utilizzando moduli di risposta o iscrizione e biglietti da visita raccolti in occasione di fiere o altri eventi. Questo tipo di elenchi di indirizzi può essere acquistato presso aziende spe- cializzate. In Publisher sono disponibili numerosi stili di notiziario adat- tabili alle più diverse esigenze. Definire l'investimento finanzia- rio e il tempo da dedicare alla realizzazione del notiziario. Questi fattori consentono di determinare la frequenza di pubblicazione e la lunghezza del notiziario. È consigliabile pubbli- La termografia entra nell’idraulica , Sempre piu’ l’analisi delle problematiche se affrontate con professionalità’ e strumenti idonei , qualifica il tuo lavoro. SEGUE A PAGINA 2 Trave fredda SMART BEAM Architetto Hadi Therani Travi fredde e Design La termografia e l’idraulica NEWS & PROMOZIONI MENSILE EDIZIONE SETTEMBRE

description

catalogo offerte

Transcript of sfitinews

care il notiziario almeno a sca-denza trimestrale in modo che i lettori lo considerino un appun-tamento regolare.

Questo brano può contenere 175-225 parole.

Lo scopo di un notiziario è for-nire informazioni specializzate a un pubblico specifico. Questo tipo di pubblicazione consente infatti di pubblicizzare un pro-dotto o servizio, nonché fare conoscere la propria organizza-zione al pubblico.

Determinare innanzitutto il tipo di lettori, ad esempio dipendenti o persone interessate all'acqui-sto del prodotto o alla richiesta di un particolare servizio.

È possibile creare un elenco di indirizzi utilizzando moduli di risposta o iscrizione e biglietti da visita raccolti in occasione di fiere o altri eventi. Questo tipo di elenchi di indirizzi può essere acquistato presso aziende spe-cializzate.

In Publisher sono disponibili numerosi stili di notiziario adat-tabili alle più diverse esigenze.

Definire l'investimento finanzia-rio e il tempo da dedicare alla

realizzazione del notiziario. Questi fattori consentono di determinare la frequenza di pubblicazione e la lunghezza del notiziario. È consigliabile pubbli-

La termografia entra nell’idraulica , Sempre piu’ l’analisi delle problematiche se affrontate con professionalità’ e strumenti idonei , qualifica il tuo lavoro.

SEGUE A PAGINA 2

Trave fredda SMART BEAM

Architetto Hadi Therani

Travi fredde e Design

La termografia e l’idraulica

NEWS & PROMOZIONI M E N S I L E E D I Z I O N E S E T T E M B R E

P A G I N A 2

Risolvi i problemi

con maggiore

professionalità’

Flir leader mondiale

della Termografia

Promozione FLIR

La termografia e l’idraulico Questo brano può contenere 150-200 parole.

L'utilizzo di un notiziario co-me strumento promozionale consente di riutilizzare il con-tenuto di altro materiale, ad esempio comunicati stampa, studi specifici e rapporti.

Nonostante lo scopo princi-pale di un notiziario sia quello di vendere un prodotto o un servizio, un notiziario di suc-cesso deve innanzitutto inte-ressare i lettori.

È consigliabile scrivere articoli brevi oppure includere un

programma degli eventi o un'offerta speciale per un nuovo prodotto.

È inoltre possibile ricercare articoli specifici oppure trova-re articoli di “supporto” nel World Wide Web.

In Microsoft Publisher è infatti possibile convertire un noti-ziario in una pubblicazione per il Web. In questo modo, al termine della creazione del notiziario, sarà sufficiente convertirlo in un sito Web e pubblicarlo.

L’offerta prevede una termo camera Flir I3 ed un mini corso per cominciare ad usa-re il prodotto.

to internamente, è possibile inserire commenti sull'intro-duzione di nuove procedure o informazioni sul fatturato.

In alcuni notiziari è presente una colonna che viene aggior-nata in ogni numero, ad esem-pio per consigli, recensioni di libri, lettere dei lettori o un editoriale, oppure per la pre-sentazione di nuovi dipendenti o nuovi clienti.

Questo brano può contenere 100-150 parole.

Gli articoli di un notiziario possono essere di qualsiasi tipo, ad esempio articoli sulle nuove tecnologie.

È inoltre possibile descrivere tendenze economico-finanziarie o previsioni che possono risultare utili ai letto-ri.

Se il notiziario viene distribui-

N E W S & P R O M O Z I O N I

€ 995

Iva esclusa

Nuove punte per gress Bosch maggiore durata

P A G I N A 3 E D I Z I O N E S E T T E M B R E

Questo brano può contenere 150-200 parole.

L'utilizzo di un noti-ziario come stru-mento promoziona-le consente di riuti-lizzare il contenuto di altro materiale, ad esempio comuni-cati stampa, studi specifici e rapporti.

Nonostante lo scopo principale di un notiziario sia quello di vendere un prodotto o un servizio, un notiziario di successo deve innan-zitutto interessare i lettori.

È consigliabile scrivere articoli brevi oppure includere un pro-

gramma degli eventi o un'offerta speciale per un nuovo prodotto.

È inoltre possibile ricer-care articoli specifici oppure trovare articoli di “supporto” nel World Wide Web.

In Microsoft Publisher è infatti possibile conver-tire un notiziario in una pubblicazione per il Web. In questo modo, al termine della creazio-ne del notiziario, sarà sufficiente convertirlo in

risultino fuori contesto.

In Microsoft Publisher sono dispo-nibili migliaia di immagini ClipArt, nonché numerosi strumenti che consentono di disegnare forme e simboli.

Dopo aver scelto l'immagine cor-retta, posizionarla accanto all'arti-colo e inserire una didascalia.

Questo brano può contenere 75-125 parole.

La selezione di immagini ed ele-menti grafici è un passaggio impor-tante in quanto questi elementi consentono di aggiungere impatto alla pubblicazione.

Analizzare l'articolo e valutare se le immagini inserite sono coerenti con il messaggio che si desidera trasmettere. Evitare immagini che

internamente, è possibile inserire commenti sull'introduzione di nuove procedure o informazioni sul fatturato.

In alcuni notiziari è presente una colonna che viene aggiornata in ogni numero, ad esempio per consigli, recensioni di libri, lettere dei lettori o un editoriale, oppure per la presentazione di nuovi di-pendenti o nuovi clienti.

Questo brano può contenere 100-150 parole.

Gli articoli di un notiziario posso-no essere di qualsiasi tipo, ad e-sempio articoli sulle nuove tecno-logie.

È inoltre possibile descrivere ten-denze economico-finanziarie o previsioni che possono risultare utili ai lettori.

Se il notiziario viene distribuito

Bagno con

piastrelle

in gress

Novita’ il solare al Centimetro

Novita’ da GROHE eurostyle Cosmopolitan

“il solare piu’

sottile con

L’isolamento

delle tute

spazziali

P A G I N A 4

Offerta JUNKERS

N E W S & P R O M O Z I O N I

P A G I N A 5 V O L U M E 1 , N U M E R O 1

PROMOZIONE

COMPRI 2 PAGHI 1

DA LUGLIO EXTRA 25 % SU TUTTA LA GAMMA RAIN BIRD

Promozione

dotti o servizi standard, includerne un elenco dei più significativi. È inol-tre possibile menzionare i mezzi di comunicazione più avanzati adottati dalla organizzazione.

Questo spazio potrebbe inoltre essere utilizzato per ricordare ai lettori eventi di particolare interes-se, ad esempio un seminario di ag-giornamento.

Per occupare tutto lo spazio dispo-nibile, inserire un'immagine ClipArt oppure un altro tipo di elemento grafico.

Questo brano può contenere 175-225 parole.

Se il notiziario verrà ripiegato e quindi spedito per posta, questo articolo apparirà sulla facciata poste-riore. Per tale motivo, è consigliabile che il testo sia di facile lettura e attiri l'attenzione del lettore.

Ideale per questo tipo di spazio è un elenco di domande e risposte che interessi i lettori. È inoltre possibile rispondere alle domande ricevute dai lettori oppure proporre una risposta generica ai quesiti posti più di frequente.

Per conferire al notiziario un aspet-to personale, inserire l'elenco dei nomi e degli incarichi dei responsa-bili. Se l'organizzazione è piccola, inserire l'elenco dei nomi di tutti i dipendenti.

Se sono disponibili i prezzi di pro-

SEDE

VIA DEL COMMERCIO 22

30038 SPINEA VENEZIA

Tel.: 555-555 5555

Fax: 555-555 5555

E-mail: [email protected]

Punti di vendita

Spinea Via del commercio 22

Venezia Cannaregio 145

Zero Brranco TV via mattei

Shoow room

Spinea via roma

Microsoft

Richiedi il nuovo catalogho KNIP

Soluzioni per Abitare

Didascalia dell'immagine o del-

la fotografia