Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

11
Milena De Mattia e Marco Vincenzo Fòmia Aura Come fare per vederla, inpochiminuti: la tua, quella degli altri, degli animali, delle piante ... Da oggi, puoi anche tu! Manuali pratici esSoterici Questo ebook appartiene a\nNicole Saracino

description

Reiki come fare a vedere l'Aura in pochi minuti.

Transcript of Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

Page 1: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

Milena De Mattia e Marco Vincenzo Fòmia

AuraCome fareper vederla,in pochi minuti:la tua, quelladegli altri, deglianimali, dellepiante...

Da oggi,puoi

anche tu!Manuali pratici

esSotericiQ

uesto ebook appartiene a\nNicole S

aracino

Page 2: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

Sritto, edito e distribuito daMarco Vincenzo FomiaPrima edizione©Settembre 2013

Nota del copyright: di Marco Vincenzo Fomia.Tutti i diritti riservati.

Le informazioni di cui sopra costituiscono questa nota delcopyright: © 2013 di Marco Vincenzo Fomia

Tutti i diritti sono riservati.È vietata la riproduzione anche parziale

dell'opera, in ogni forma e con ogni mezzo,inclusi la fotocopia, la registrazione audio/video e

il trattamento informaticosenza l'autorizzazione dei possessori dei diritti.

ContattiPer dubbi e consigli, idee, condivisioni esuggerimenti, conferenze e corsi, contattaci:[email protected] oppure inFacebook: Come vedere i Chakra.

Alcuni altri nostri manuali pratici#Chakra: come vederli dal vero ad occhi apertie non solo «sentirli»... Manuale pratico per vederlirealmente -e per attivare anche il mitico Terzo Occhio-in men che non si dica!# L'energia che emettiamo dalle mani: percepirla, farlapercepire agli altri ed utilizzarla...# Come far raggiungere velocemente al propriopartner, e mantenere a lungo, il Plateau pre orgasmico,senza alcun contatto fisico...# Autoipnotiche lucide visioni da altre realtà: come faread averle, a viverle, a ricordarle...# Orbs(?), Sfere Luminose, Pallini Pazzi: vederli dal vero,in cielo e altrove... Come vederli muoversi, correre...# StarWire: come vedere con i propri occhi quel debolefascio di luce rosso rubino scuro, che va da stella a stella...

Questo ebook appartiene a\nNicole Saracino

Page 3: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

Se vedi solo ciòche la luce rivela

e odi solo ciòche il suono annuncia,

allora in realtànon vedi

e non senti.

Kahlil GibranQuesto ebook a

ppartiene a\nNico

le Sara

cino

Page 4: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

Gli autori e l'editore declinano ogniresponsabilità dall'applicazione dellevarie metodiche indicate e citate.

Ti ricordo anche che ogni approccioterapeutico -o comunque fisico- deveessere guidato dalla competenza di unmedico, secondo scienza e coscienza. Questo ebook appartiene a\nNicole Saracino

Page 5: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

Imparare rapidamente a vedere l'aura

Vedere l'aura potrebbe essere unaconseguenza dell'essere già riusciti ad aprireil Terzo Occhio -anche se inconsapevolmente-o, al contrario, potrebbe essere un eserciziofacilitatore per riuscire ad aprirlo ancor piùvelocemente.L'aura è molto facile da vedere. Molto di piùdi quanto si possa pensare. Fìdati: ci abbiamosenz'altro impiegato noi più tempo a scriverequeste tre pagine che tu a imparare avederla.

Provaci subito, così, istintivamente, adesso,senza pensarci troppo a lungo, a vederequella delle tue mani: molto probabilmentece la farai in due minuti:

1 - Crea della penombra in un locale

2 - Come sfondo deve esserci una superficie, un muro bianco preferibilmente o comunque chiaro e non colorato

3 - Metti la tua mano davanti al tuo sguardo

4 - Metti a fuoco un punto preciso del muro: una sua piccola imperfezione, una piccola crepa... oppure fissa una ruga su una nocca dell'indice o del medio

5

Questo ebook appartiene a\nNicole Saracino

Page 6: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

5 - Dopo qualche secondo vedrai un alone, spesso inizialmente qualche millimetro, o solo chiaro o -generalmente- giallino, dorato, grigio/azzurrino.

Non distogliere lo sguardo dal punto chestai fissando: sappiamo che la tentazione èforte: se invece l'hai fatto, risposta losguardo: pochi secondi e sei di nuovo ingrado di vederla.

Se ancora non riesci a vedere nulla, variala luminosità dell'ambiente e/o la distanzatra la tua mano e il muro: in pochi tentativi,troverai i parametri migliori che in pocotempo riuscirai a memorizzare per poi riuscirea ricrearli facilmente anche in altri ambienti.

Una volta imparato a vedere quella dellatua mano, prova ad osservare una persona-o un animale mentre sta fermo o ancheuna piantina o dei fiori- davanti a te, alposto della mano e vedrai la sua di aura.

Oppure, se vuoi, puoi anche provare -davantiad uno specchio che rifletta sia la tuaimmagine che uno sfondo chiaro dietro dite- a vedere quella che emette il tuo corpo.

L'importante è che tu riesca a creare lagiusta illuminazione e la giusta distanza trate, lo specchio, la parete alle tue spalle.

6

Questo ebook appartiene a\nNicole Saracino

Page 7: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

Se non hai una parete libera a disposizione-o se non ne hai una bianca- un lenzuolo odei fogli bianchi di carta da pacco, e risolvi.

Dopo un po' di allenamento, ti capiteràspesso di vedere -sempre a patto che ci siauno sfondo chiaro e con toni neutri noncolorati e le giuste distanze tra te, il soggettoche stai osservando, lo sfondo- l'aura dialtre persone -e animali- nei luoghi piùdisparati, senza alcuno sforzo.

E -udite-udite!- anche con molto sole!!!

Ti succederà "normalmente": da quando seiin fila in Posta o in Banca a quando sei inun ascensore, da quando sei in un bar aquando sei in una sala d'aspetto: si diventain poco tempo cacciatori e osservatori diaure: bello!

Un ultimo suggerimento: prova -dopo unpo' di volte che riesci a vedere l'aura dellatua mano ferma- a spostare la mano (sempretenendo fisso lo sguardo sul punto che haiscelto di mettere a fuoco) prima lentamentee poi velocemente, ad utilizzare tutte e duele mani incrociandone i movimenti.

Curioso, non è vero?

Buone visioni!

7

Questo ebook appartiene a\nNicole Saracino

Page 8: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

AvvertenzeCon riferimento al D.L. 70 del 9/04/2003 che sioccupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CEe facendo anche riferimento al libro verde sullatutela dei minori e della dignità umana nei serviziaudiovisivi e di informazione COM (96) 483,questo manuale è vietato ai minori di 18anni, a sofferenti psichici e vulnerabili adinformazioni di questo tipo e quindi influenzabilidal punto di vista psicologico. E' inoltresconsigliato -per pura precauzione- a donnein stato interessante, che allattano e apersone con gravi problemi di salutefisica/psichica. Non ci assumiamo alcunaresponsabilità in merito all'utilizzo delle informazionicontenute da parte dei lettori, declinandopertanto ogni responsabilità per eventualidanni a cose o persone: danni di qualsiasinatura: sia fisici che psicologici che esistenziali edella qualità della vita in genere. In particolarmodo -anche se non esaustivamente- eventualidolori e le patologie agli occhi e in generale dellavista, difficoltà ad addormentarsi (spegnereil Terzo Ochio la sera non sempre è unaprocedura rapida), qualità del sonno e deisogni e delle immagini che si creano chepotrebbero manifestarsi dopo lo svolgimentodegli esercizi da noi suggeriti, potrebberorisultare non gradite e per quanto nesappiamo, non eliminabili in futuro. Di più -trattandosi di occhi -anche se non solo- occorrerivolgersi al proprio oculista prima di sottoporsialle procedure suggerite. Le informazioni fornitesulle nostre pagine di Facebook in Internet e inFile di qualsiasi tipo da noi prodotti (testuali,immagini, audio, video etc) sono di natura generale

Questo ebook appartiene a\nNicole Saracino

Page 9: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

e a scopo puramente divulgativo: pertanto nonpossono sostituire in alcun caso il consiglio di unmedico (ovvero un soggetto abilitato legalmentealla professione) o, nei casi specifici, di altri operatorisanitari (oculisti, dentisti, ortopedici, odontoiatri,infermieri, farmacisti, veterinari, fisioterapisti,etc.). Nessuno dei singoli contributori, operatoridi sistema, sviluppatori, sponsor di questo manualene' altre parti connesse a questo manuale puòesser ritenuto responsabile dei risultati o delleconseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo diutilizzo di una qualsiasi delle informazioni pubblicate.Nulla in questo manuale o uno qualsiasi dei progettiad esso legato -pubblicato con e su qualsiasimezzo tradizionale o digitale- può essereinterpretato come un tentativo di offrire un'opinionemedica o in altro modo coinvolta nella praticadella medicina. Le nozioni e le eventuali informazioniriguardanti procedure mediche, posologie e/odescrizioni di farmaci o prodotti anche naturalipresenti in questo manuale hanno un fineunicamente illustrativo e non permettono diacquisire la manualità e l'esperienza indispensabiliper il loro uso o la loro pratica. Le informazioniqui riportate hanno solo un fine illustrativo: noncostituiscono e non provengono né da prescrizionené da consiglio medico. Non diamo consigli medici.Rivolgersi al proprio medico prima dell'inizio delleprocedure descritte in caso di problemi di salute,di dubbi o domande in relazione alla propria salute.Nel caso ravvisaste in questo manuale voci suargomenti medici, curativi, o riconducibili a pratichecon scopi terapeutici (pseudoscienza, medicinapopolare, ecc.): non sussiste alcuna garanzia chele informazioni riportate siano accurate, corrette,precise o che non contravvengano alla legge.

Questo ebook appartiene a\nN

icole Saracino

Page 10: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

Manuale pratico per vederlirealmente -e per attivareanche il mitico Terzo Occhio-in men che non si dica!Milena De Mattia e Marco Vincenzo Fòmia

Chakra: comevederli dal veroad occhi apertie non solo«sentirli»...

Da oggi,puoi

anche tu!Manuali pratici

esSoterici

Incredibile, ma vero!Li abbiamo vistiad occhi aperti e,per essere certiche non si trattassedi allucinazioni,li abbiamo fotografati,con una normalissimamacchina fotografica,non Kirlian, e senzal'aiuto di alcun software:quindi "scientificamente" esistono!

Questo ebook appartiene a\nN

icole Saracino

Page 11: Reiki . Aura Come Fare Per Vederla in Pochi Minu 9786050303926 987806

Questo ebook a

ppartiene a\nNico

le Saracino