Rapporto 2011

1
www.provincia.lodi.it sviluppo economico e formativo Assessorato all’Istruzione Assessorato alla Formazione Professionale Scolarità e flussi nel sistema di Istruzione e formazione professionale della Provincia di Lodi Marzo 2011 Analisi in serie storica fino al 2009/2010 Ricerca a cura di: - Dott. Alberto Falletti, CISEM - Dott. Maurizio Lozzi Coordinamento tecnico a cura dell’Unità Operativa Istruzione e Formazione Professionale Via Fanfulla, 14 - Lodi Responsabile Elisabetta Bellocchio Monica Locatelli Daniele Lupi Tel. 0371.442.653 - 442.668 - 442.690 La ricerca è stata realizzata con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Territoriale, dei Dirigenti Scolastici, dei Direttori dei Centri di Formazione Professionale, degli Istituti Scolastici e dei Centri di Formazione Professionale delle Province di Piacenza, Cremona, Pavia e delle Province di Piacenza, Cremona, Pavia. È espressamente vietata la riproduzione, anche parziale, della presente pubblicazione senza autorizzazione della Provincia di Lodi.

description

Scolarità e flussi nel sistema di istruzione e fp della Provincia di Lodi

Transcript of Rapporto 2011

Page 1: Rapporto 2011

www.provincia.lodi.it

svil

upp

o e

co

no

mic

o e

fo

rm

at

ivo

Assessorato all’IstruzioneAssessorato alla Formazione Professionale

Scolarità e flussi nel sistema di Istruzione e formazione professionale della Provincia di Lodi

Marzo 2011

Analisi in serie storica fino al 2009/2010

Ricerca a cura di:- Dott. Alberto Falletti, CISEM- Dott. Maurizio Lozzi

Coordinamento tecnico a cura dell’Unità Operativa Istruzione e Formazione ProfessionaleVia Fanfulla, 14 - Lodi

Responsabile Elisabetta BellocchioMonica LocatelliDaniele LupiTel. 0371.442.653 - 442.668 - 442.690

La ricerca è stata realizzata con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Territoriale, dei Dirigenti Scolastici, dei Direttori dei Centri di Formazione Professionale, degli Istituti Scolastici e dei Centri di Formazione Professionale delle Province di Piacenza, Cremona, Pavia e delle Province di Piacenza, Cremona, Pavia.

è espressamente vietata la riproduzione, anche parziale, della presente pubblicazione senza autorizzazione della Provincia di Lodi.