Quel sentimento chiamato amore

7

description

Eccovi un'anticipazione

Transcript of Quel sentimento chiamato amore

Simon è un pediatra, lavora all’ospedale e, per quanto in parte triste, ama il suo lavoro perché può aiutare i bambini. Ogni infermiera stima Simon, non solo perché è eccezionale nel suo lavoro, ma perché, a differenza di altri medici, lui tratta con rispetto ed umanità le infermiere. Un giorno Simon si trova costretto a dire addio alla sua infermiera Beth che, essendo orma anziana, deve andare in pensione. Il dottore è molto curioso su chi la sostituirà e quando October si presenta tre giorni dopo è sorpreso e crede che lei farà un ottimo lavoro. October lavora perché, come Simon, ama aiutare i bambini e perché deve portare a casa dei soldi per aiutare ad andare avanti sua sorella Noel e sua nipote Ruthie, una bambina dolcissima affetta da sordità congenita. October ha sempre voluto aiutare Noel che si è trovata a crescere fin da subito sua figlia da sola perché il padre della bambina non voleva saperne nulla. Simon ed October diventano molto più che colleghi iniziando a frequentarsi al di fuori dell’orario di lavoro. Entrambi provano dei sentimenti molto forti che li porteranno ad aprirsi rivelando i loro più intimi segreti, cosa nasconde il passato di Simon? Ed il presente di October? Il loro amore è forte oppure è debole e senza futuro? Una cosa è sicura, Simon ed October si amano, ma la loro storia potrà proseguire?

Un amore in corsia

Quel sentimento chiamato amore

1

©Stefania

Hope è una madre single di due dolci bambine: Kendall e Mackenzie. Dopo la nascita di Mackenzie il padre delle bambine non voleva più saperne nulla e si era trasferito in Canada. Hope ha cresciuto le figlie da sola senza nemmeno l’aiuto dei suoi genitori che purtroppo erano deceduti prima ancora che Kendall nascesse; da quando si trova in questa situazione non è mai riuscita a trovare un uomo perché in genere tutti sparivano magicamente dopo aver scoperto dell’esistenza delle bambine. Kendall, 5 anni, e Mackenzie, 3 anni, sono la cosa più importante che Hope possiede e lei morirebbe per loro. Quando Kendall inizia la scuola elementare Hope si trova ad affrontare un nuovo capitolo della vita per cui lei si era già preparata, ma Hope non era affatto preparata per l’insegnante di Kendall, un uomo giovane della sua stessa età per cui Hope prova dei sentimenti che aumentano di giorno in giorno. Lei e Mike iniziano a frequentarsi ed entrambi si innamorano . Hope non teme che Mike scappi perché lui sa già dell’esistenza delle bambine. Hope si troverà davanti a molte scelte,sarà in grado di prendere la decisione giusta? La giovane ad ogni problema ricorda sempre ciò che diceva sua nonna: “Hope: un nome, un destino; abbi sempre speranza” ma può la speranza essere sufficiente?

Hope:un nome, un destino

Quel sentimento chiamato amore

2

©Stefania

Ashley è una delle ragazze più popolari della Florence High School di Miami. Tutti la invidiano, è capitana delle cheerleader, ha un fisico incredibile, il suo ragazzo è il capitano della squadra di football, ha ottimi voti, la sua famiglia è tra le più ricche di Miami, ha una vita stupenda e degli amici incredibili. Simon è nato e cresciuto a Chicago dove aveva la vita perfetta: una ragazza incredibile, era il capitano della squadra di basket, un fisico invidiabile,voti eccellenti,famiglia ricca, amici insuperabili; ma tutto è cambiato quando i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi a Miami.Ecco che in una città grande,calda,bella ed affollata Simon diventa il ragazzo della porta accanto da cui nessuno si aspetta nulla,ma questo a lui non sta bene e vuole cambiare le cose. Ashley continua la sua vita tranquilla anche dopo aver conosciuto i nuovi vicini, per lei Simon è solo un vicino,nulla di più, ma quando lui inizia a diventare popolare a scuola le cose cambiano. Tra i due insorge un’incredibile competizione, da chi prende i voti più alti a chi è più atletico, da chi è più popolare a chi è migliore in arte. Una sana e lunga competizione che vede i loro amici schierarsi in modo simpatico, ma se entrambi, Ashley e Simon capissero che i loro sentimenti di competizione si stanno trasformando in sentimenti ben diversi e più profondi? Il loro amore potrà mai esistere e durare? Ci sarà un futuro oppure tutto finirà prima ancora di iniziare?

Il ragazzo della porta accanto

Quel sentimento chiamato amore

3

©Stefania

Marta e Miriam sono due gemelle di 16 anni, la loro vita è completamente cambiata quando a 7 anni la loro mamma è morta di cancro; dopo la loro perdita il padre ha deciso di cambiare casa e da San Diego si sono trasferiti a New York, sperava che così le figlie avrebbero sofferto di meno. Marta e Miriam sono sempre state molto diverse tra loro sia fisicamente sia caratterialmente. Marta ha sempre portato i capelli lunghi e da quando ha avuto 12 anni li ha sempre avuti biondi, è popolare, partecipa a tutte le feste, fa la cheerleader, è socievole, si veste alla moda e ha un ragazzo:Stefan. Miriam ha sempre variato la lunghezza dei suoi capelli neri, non è affatto popolare, non partecipa alle feste,ama leggere,è timida e praticamente oltre Hanna non ha amici, si veste in modo da sentirsi comoda, non sa nulla sulla moda e non ha mai avuto un ragazzo. Tutti hanno sempre ignorato Miriam, anche gli amici di Marta non l’hanno mai vista da vicino, quando tutti si riuniscono a casa di Marta, Miriam si rinchiude sempre in camera sua. Anche Stefan che è quasi sempre a casa di Marta non l’ha praticamente mai vista. Marta è sempre stata la gemella conosciuta, Miriam è sempre stata la gemella sconosciuta. Che cosa può succedere se la vita di Miriam subisse uno sconvolgimento? Qualcuno potrebbe finalmente accorgersi di lei? E se fosse Stefan ad accorgersene?

La gemella sconosciuta

Quel sentimento chiamato amore

4

©Stefania

Tyler,principe d'Inghilterr, sarà destinato a salire al trono quando la sua amata nonna, regina d'Inghilterra, passerà a miglior vita, fino ad allora sarà solo un principe come altri. Tyler all'età di otto anni ha vissuto un grave trauma che l'ha segnato a vita: la sua adorata madre è morta tragicamente dopo aver combattuto a lungo contro una terribile malattia. Da quel giorno è cresciuto solo con il padre sotto il controllo della nonna, donna dotata di valori veri e forti. Un giorno Tyler passeggiando per il giardino del castello, cosa che faceva fin da bambino e che continua a fare ora a ventun’ anni, vede ad aiutare il giardiniere una dolce bambina, non era la prima volta che la vedeva nel palazzo reale, era sempre con i servitori. Interessato dalla piccina risale alla motivazione della sua presenza: sua sorella. Emily,una ragazza di vent'anni, lavora per la famiglia reale da quando a quindici anni i suoi genitori sono morti e lei si è dovuta addossare la sorella Emma di ormai 7 anni. Fin dal suo arrivo Emily ha sempre ammirato la regina,ma ha sempre avuto paura del figlio, un uomo che fin dall'inizio nascondeva molti segreti dietro al suo volto serio. Un incontro casuale tra Tyler ed Emily nella biblioteca reale sarà l'inizio di una storia tra i giovani umili, ricca di amore,passione,drammi e segreti. Riuscirà la storia tra i due ragazzi ad avere un lieto fine? L'amore saprà cancellare il divario tra le loro classi sociali? I due innamorati sapranno oltrepassare ogni ostacolo che si genererà sul loro cammino?

Una storia reale

Quel sentimento chiamato amore

5

©Stefania

Ringraziamenti

E crediti

Quel sentimento chiamato amore

6

©Stefania

Grazie mille a tutti per aver letto quest’anteprima, spero sia stata di vostro gradimento e mi scuso per la possibile presenza di errori. Questa breve anteprima è stata creata con Power Point ed è stata pubblicata su Issuu.com . La copertina è stata creata con photoshop, l’immagine è presa da Flickr.com mentre l’immagine a fondo di ogni pagine proviene da Deviantart.com. Le storie qui scritte sono tutte fonte di fantasia, riferimento a cose,persone o eventi sono puramente casuali.