QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona...

16
QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei all’università e l’unica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua migliore amica : Alessia, con cui hai passato tutto il liceo. Lei è così- Un giorno di fine settembre, dopo una delle prime lezioni, lei ti chiede : <<Ehi Ricky, ti va di venire a studiare da me?>> Tu che fai? 1) Le rispondi :<< Ma che già studi?sei l a solita secchiona! >> Ps: Alessia è tua coetanea, è mora, molto carina, alta 1,69, 38 di piede…una gran bella ragazza ;)

Transcript of QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona...

Page 1: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE

Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei all’università e l’unica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua migliore amica : Alessia, con cui hai passato tutto il liceo. Lei è così-

Un giorno di fine settembre, dopo una delle prime lezioni, lei ti chiede :

<<Ehi Ricky, ti va di venire a studiare da me?>>

Tu che fai?

1) Le rispondi :<< Ma che già studi?sei la solita secchiona!>>

2) <<Ok! Molto volentieri!>>

Ps: Alessia è tua coetanea, è mora, molto carina, alta 1,69, 38 di piede…una gran bella ragazza ;)

Page 2: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

1) Le dici che è una secchiona

Beh, non è tanto carino da parte tua, ma Alessia ti conosce bene e non si offende, sa che scherzi e che ti diverti a prenderla in giro…Peccato però, perché lei aveva intenzione di approfondire la vostra amicizia, e , chissà, di trasformarla in qualcosa di più.

Ti risponde :<< Va bene, come non detto! Hai ragione , allora ciao! A domani!>>

E per te, caro mio, la storia finisce qui.

Page 3: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

2) Le rispondi : << OK!>>

Alessia ti fa un sorriso e scopri nella sua espressione una sorta di insolito entusiasmo. Vi avviate fino all’appartamento di Alessia, situato a pochi isolati di distanza, in un quartiere residenziale dove hanno casa quasi tutti gli studenti dell’università. Appena saliti, lei ti dice di accomodarti sul divano mentre si accinge a preparare qualcosa da mangiare. Tu ti metti comodo e accendi la tv, ma non puoi non ammirarla mentre si muove davanti a te, vicino al piano cucina: Indossa una magliettina nera attillata, una gonna corta molto sensuale, e ai piedi indossa le sue solite infradito, quelle che non vede l’ora di indossare appena arriva la primavera.

Sei attratto da lei come tante altre volte ma oggi c’è qualcosa di nuovo, qualcosa nei suoi modi , che la rende ancora più irresistibile

Che fai?

1) Ti alzi e la aiuti a cucinare

2) Resti seduto sul divano e le chiedi di venire a sedere vicino a te

Page 4: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

1) Ti alzi

Le vai vicino e ti metti a darle una mano. Lei esclama:

<< Che carino che sei! Dovrei trovare un ragazzo come te!>>

Tu le rispondi con ironia, un po’ da provolone:<< Non devi mica cercalo…>> e le fai un occhiolino per sdrammatizzare.

Lei ride divertita e di da una botta sulla spalla dicendoti:

<< Ma che semo!>> ma la sua mano esita… ti accorgi che lascia la sua mano appoggiata sulla tua spalla per troppi, interminabili secondi, senti il tepore del palmo della sua mano attraverso la camicia e ti volti per guardarla. Lei ha un’espressione indescrivibile, profonda e distratta. Sembra assorta in chissà quale pensiero.

Che fai?

1) Cerchi di cogliere la palla al balzo e le dici che oggi la trovi irresistibile

2) Sdrammatizzi, allontanandoti e dicendole scherzosamente : << Leva sta mano!>>

Page 5: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

2) Resti sul divano e la inviti

Lei si volta e ti dice : << Ma non hai fame?io mi mangerei un hamburger!>>

<<Allora vorrà dire che ce lo andremo a prendere più tardi, ora rilassiamoci un attimo, ok? Dai , vieni qui!>>

Alessia esclama :<< Hai ragione!>> e raggiunge il divano per lasciarcisi cadere sopra, facendo un sospiro di sollievo.

Ve ne state qualche istante in silenzio, con gli occhi sullo schermo, vicini ma senza sfiorarvi, c’è elettricità e ti sembra che ci sia tensione nell’aria. Ad un tratto Alessia si sfila le infradito e le senti cadere a terra con 2 “ciaff”, ti volti e vedi Alessia con i bei piedi nudi a mezz’aria che ti dice :

<<Ti da fastidio se ti appoggio i piedi sulle gambe? Almeno mi sdraio un po’! Non sopporto stare seduta sui divani!>>

La sua voce è sensuale e calda. Che fai?

1) Le dici di si e appena hai i suoi piedi sulle gambe inizi a massaggiarglieli

2) Scivoli giù dal divano e le dici : << appoggiameli sulla testa!>>

3) Le dici :<< Ma sei matta?! Leva quelle caciotte!

Page 6: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

1) Le dici che la trovi irresistibile

Mentre pronunci quelle parole ti senti male dall’imbarazzo e credi di essere stato uno scemo e d’aver fatto una figuraccia, con la tua migliore amica poi!

Lo sai per esperienza personale che provare a trasformare l’amicizia in rapporto di coppia può avere solo due risultati : perdere l’amica o starci benissimo, peccato che è più frequente la prima opzione.

Ma vedi che lei ti guarda con uno sguardo tenero e ti dice:<< Grazie…>>

Poi esita un po’ mentre resta appoggiata al ripiano della credenza e sfila un piede dall’infradito, per appoggiarlo sopra l’altro piede. Inizia ad accarezzarsi il dorso del piede lentamente e intanto ti dice :

<< Non so cosa mi sia preso, ma anch’io ti vedo in maniera diversa ultimamente… probabilmente starò facendo la figura della scema! Ma mi piaci! Mi piace il modo in cui affronti la vita con coraggio, mi piace il tuo essermi amico e difendermi sempre, mi piace il modo in cui mi guardi, come se fossi una regina, e mi piace vederti imbarazzato quando ti accorgi che ho notato che mi stavi guardando i piedi…>>

Che fai?

1) La baci

2) Le dici : <<ma che dici?! Io non ti guardo mai i piedi>>

Page 7: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

2) Sdrammatizzi

Ti scosti e la prendi a ridere, vedi per un attimo che Alessia resta mortificata. Hai fatto una pessima scelta. Poco dopo è tutto come prima, perché siete amici, ma forse ti sei perso l’occasione per avere qualcosa di più dalla tua migliore amica.

Per te finisce qui

Page 8: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

1) Le dici di si e le massaggi i piedi

Non appena senti le sue piante soffici e calde posarsi sulle tue gambe, hai un brivido. Lei, forse apposta o forse per caso, ti poggia il piede destro praticamente sopra il pene, che si stà ergendo inesorabilmente.

Tra l’altro non appena inizi a massaggiarle le dita lunghe e morbide, stringendole tra le tue mani, lei inizia a gemere per il piacere e ti dice :

<< Sei bravissimo! Non ti fermare per nessuna ragione!>>

A te non pare vero, ma ti rendi conto , che andando avanti così lei sentirà la tua erezione.

Che fai?

1) Lasci il suo piede posato sopra il tuo pene e lasci che senta

2) Le afferri il piede destro per sollevarlo fino al viso e dargli un bacio. In questo modo puoi evitare che lei si accorga di cosa sta succedendo e per quanto riguarda il bacio, puoi far finta sia una cosa scherzosa

Page 9: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

2) Le dici di appoggiarti i piedi sulla testa

Lei ride e ti dice :<< Sei proprio matto!>> ma cmq non esita e vedi i suoi due bei piedoni avvicinarsi al tuo viso. Aspetti con impazienza il contatto e sei estasiato non appena senti che il suo piede destro si è posato tra i tuoi capelli e che il sinistro è invece con il tallone sulla spalla e le dita sulla tua guancia.

In alcuni istanti di silenzio assapori l’odore dolce e pungente delle estremità di Alessia e poi senti le sue dita e il suo avanpiede scorrere tra i tuoi capelli ed accarezzarti dolcemente. Ti sembra di vivere un sogno. La guardi e lei ti sorride, tenendo l’indice sulle labbra, divertita e stuzzicata. È bellissima. Ti afferra il naso tra alluce e secondo dito , stringe appena e ti dice :

<<sei dolcissimo! E ti devo confessare che oggi ti ho invitato a casa con intenzioni del tutto diverse dallo studio…>>

Incuriosito le chiedi che cosa vuole fare, ma lei ti fa tacere appoggiando le sue dita carnose sulle tue labbra:

<<Bacia…>> ti dice.

Che fai?

1) Le dici che la trovi bellissima dalla testa ai piedi e che a volte desideri essere piccolissimo per poterla ammirare come una dea, come una gigantessa

2) Le baci il piede con passione e le dici che da li sotto ti sembra di essere una formica:

<< Dev’essere questo quello che vedono le formiche a cui passi sopra!>> dici

Page 10: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

3) Le dici che è matta e di levare quelle caciotte

Beh, la risposta è sgarbata , e se l’hai scelta , probabilmente questa storia interattiva non fa per te quindi….

Per te finisce qui

Page 11: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

1) La baci

La stringi a te, con il cuore che ti batte all’impazzata. Senti i suoi fianchi tra le mani mentre sul tuo petto senti comprimersi dolcemente i suoi seni. Poi le tue labbra si incontrano con le sue. All’inizio siete entrambi esitanti, entrambi meravigliato per quello che sta succedendo, poi senti la sa lingua insinuarsi nella tua bocca, ed il bacio diviene profondo e passionale.

Quando vi allontanate vi guardate negli occhi e lei ti sorride e ti dice:

<<wow!>> resta un po’ in silenzio , tu non sai che dire, ma poi lei continua:

<<ho un regalo per te!>> ed estrae dalla tasca un oggetto a forma di penna:

<<è un rimpicciolitore!>> ti dice, un po’ imbarazzata. Tu rispondi che sai già cos’è e le chiedi perché ne ha acquistato uno. Lei risponde :

<<Perché so della tua passione, e volevo far realizzare i tuoi desideri… e perché anche lo desidero. Ti va? Proviamo? Vuoi diventare piccolo?>>

Che rispondi :

1)Si va bene… anche se ho un po’ paura

2)Ma come ti sei accorta di tutto questo?! Mi conosci più di quello che credevo!

Page 12: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

2) Le dici che non le hai mai guardato i piedi

Lei ti guarda ironica e poi risponde :<< E cosa hai fatto un istante fa? Controllavi perché mi ero sfilata l’infradito?>> ti fa un sorriso con il quale ti fa capire che continuare a negare sarebbe inutile, poi ti dice :

<< A proposito…prorpio riguardo alla tua passione…ho qui un aggeggio…>> e tira fuori dalla tasca un rimpicciolitore. Tu sai benissmo cos’è e senti un brivido sulla schiena nel vederlo e nel sentirti dire da lei:

<<Sai cos’è? Con questo potrei rimpicciolirti fino a farti diventare delle dimensioni di un cagnolino… o di una formica, e tu, a quel punto, potresti ammirare i miei piedi da una prospettiva completamente nuova! Ti piacerebbe vero?>>

Tu non sai cosa rispondere, e lei continua:<<….l’ho comprato per te. Speravo ti facesse piacere!>> con una voce seria, e guardandoti con i bei occhi verdi.

Che fai?

1) Rispondi :<< si, è inutile negarlo, hai scoperto quali sono le mie fantasie ed è bellissimo da parte tua che sei pronta a farmele realizzare. Sei davvero un’amica…>>

2) Rispondi:<<la smetti con queste cretinate?! Quel coso usalo per difesa personale, non su di me!>>

Page 13: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

1-2) sia che tu faccia una cosa o l’altra ad Alessia risulterà evidente che sei attratto da lei.

Sentendo il tuo pene sotto l’arco plantare, diventerà rossa in viso e ti farà un sorriso mentre inizia a massaggiartelo sotto la pianta del piede per poi dirti :

<< Ti faccio questo effetto?>>

Baciandole il piede invece, sarà evidente che nel tuo bacio alla sua pianta del piede (che è tra l’altro anche un po’ sporca) ci metterai troppa passione, non potrai trattenerti dal darle un bacio ed una lieve leccata che ti farà tremare per l’emozione. Lei se ne accorgerà e risponderà al bacio con un sospiro dicendoti:

<<Ti faccio questo effetto?>>

E un istante dopo tirerà fuori dalla tasca un rimpicciolitore a forma di penna e ti chiederà:<< Sai cos’è?>> tu lo sai e lei allora continuerà

<<Vuoi che lo usi su di te? È una cosa che mi piacerebbe tantissimo, e sono sicura, piacerebbe anche a te!>>

Che fai?

1)Le rispondi:<< NO!potrebbe portarci a fare chissà cosa, e potremmo rovinare la nostra bellissima amicizia!>>

2)Le rispondi entusiasta :<< SI certo! Non c’è una ragazza al mondo più figa di te!>>

Page 14: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

1) Le rispondi di no

Alessia fa una smorfia di sgomento. Lei si sta prodigando nel sedurti, è evidente che vuole conquistarti e che la tua amicizia non le basta più e tu le dai una risposta che le fa cadere le braccia. Sbuffa e ti guarda arrabbiata. Tu le chiedi :

<< Che ti è preso?!>> e lei ti risponde :<< Gay!>> e nel farlo ti punta contro il rimpicciolitore. Tu ti alzi in piedi ed indietreggi ma lei lo aziona ed in un istante ti ritrovi alto 1cm, sul pavimento davanti al divano. Alessia si alza e cammina verso di te scalza. È colossale ed ogni suo passo fa tremare il pavimento, tanto che tu non capisci se sei tu che tremi per la paura o è lei che si avvicina. La guardi svettare sopra di te e lei ti osserva e ti dice :

<<Mi hai deluso! Addio amichetto!>>

Tu non capisci ma diventa tutto chiaro quando vedi che lei sta sollevando il piede destro e lo sta posizionando sopra di te. Appoggia il morbido tallone sul pavimento con un tonfo sordo e vibrante, e poi fa scendere il resto del piede su di te. Tu urli :

<<Nooo! Che fai Alessia!!>> ma le tue urla sono presto spente dall’avanpiede morbido che si posa sopra di te. Ti ritrovi compresso a pancia in sotto, con la schiena completamente ricoperta dalla pianta del piede di Alessia. Pensi che non morirai, data la morbidezza, ma la tua amica inizia a twistare il piede su di te, scaricandoci sopra tutto il suo peso. Sente come un chicco d’uva che esplode, poi una sensazione di calore spandersi sotto di se, e la tua consistenza dissolversi. Fa un sorriso soddisfatto!Per te finisce qui

Page 15: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

1) Le dici che la torvi bellissima e che vorresti essere piccolissimo e ammirarla come una gigantessa.

Lei insiste : <<Bacia!>> e preme ancora di più le sue dita sulle tue labbra. Tu allora le baci i polpastrelli e passi la lingua tra l’alluce e l’altro dito. Poi la guardi, sentendo il tuo cuore battere all’impazzata.

<<Bravo Ricky!>>ti dice lei e continua, incrociando i piedi davanti al tuo viso, mostrandoti le belle piante rosee un po’ sporche(indossa le infradito da tutto il giorno!)

<< Ti sei guadagnato il diritto di essere rimpicciolito!>>e Alessia tira fuori dalla tasca il rimpicciolitore per poi azionarlo su di te. In un istante ti ritrovi alto 1 cm, aggrappato al cuscino del divano, sovrastato dalle piante dei piedi di Alessia che eclama:<< che carino!>>

Che fai?

1) Lasci la presa per atterrare sul pavimento e renderti conto di quanto sei piccolo

2) Ti arrampichi per raggiungere i pedi di Alessia, che resta impassibile e divertita nel vederti aggrappato a pelle di leopoardo al cuscino.

Page 16: QUEL DESIDERIO INCONFESSABILE Sei un ragazzo di 19 anni. Da poco sei alluniversità e lunica persona che conosci in quel posto del tutto nuovo è la tua.

2)Le baci il piede e le dici che ti sembra di essere una formica da li sotto

Lei risponde enigmatica:<< beate loro eh?!>>

Tu chiedi un po’ agitato, sospettando che Alessia abbia sgamato in pieno le tue fantasie:<< come scusa?>>

Lei risponde calma:<< dico, beate loro che possono morire calpestate sotto i miei piedi! Sono così carini! A te non piacerebbe?Pensa: schiacciato sotto il piede nudo dalla tua migliore amica! >>

Che rispondi?

1)Lo ammetti:<< si mi piacerebbe!magari però non vorrei morirci!>>

2)Resti ironico:<< beh, per lo meno finirei schiacciato sotto una bella ragazza!>>