PROTEGGI LA TUA SERRANDA E IL TUO GARAGE

1
www.securemme.it | E-mail: [email protected] PROTEGGI LA TUA SERRANDA E IL TUO GARAGE: sostituisci la tua vecchia serratura con una di ultima generazione, che inibisce il grimaldello bulgaro dal 1967 al tuo fianco nella sicurezza. L’unica serratura per serrande e garage con chiave registrata a duplicazione protetta e brevetti innovativi contro la manipolazione. Rivolgiti al Team Securemme più vicino. Guidachiave componibile di 8 mm Con il sistema brevettato Securmap 11 a doppia mappa, il rinforzo del catenaccio e la chiave protetta, si aumenta notevolmente il livello di affidabilità e sicurezza delle serrature. Un’innovativa serie di serrature per serrande e basculanti, laterali, centrali con catenaccio dritto o zancato, intercambiabili con quelle in commercio. ® Chiave registrata a duplicazione protetta che ti tutela contro le duplicazioni illecite. Le chiavi sono accompagnate da security card dove è riportato il codice indiretto e il numero di chiavi in circolazione. Brevetti che contrastano la manipolazione Rinforzo al catenaccio

Transcript of PROTEGGI LA TUA SERRANDA E IL TUO GARAGE

www.securemme.it | E-mail: [email protected]

PROTEGGI LA TUA SERRANDA E IL TUO GARAGE:sostituisci la tua vecchia serratura con una di ultima generazione,che inibisce il grimaldello bulgaro

dal 1967 al tuo fianco nella sicurezza.

L’unica serraturaper serrande e garagecon chiave registrataa duplicazione protettae brevetti innovativicontro la manipolazione.

Rivolgiti alTeam Securemmepiù vicino.

Guidachiave componibile di 8 mm

Con il sistema brevettato Securmap 11 a doppia mappa, il rinforzo del catenaccio e la chiave protetta, si aumenta notevolmente il livello di affidabilità e sicurezza delle serrature. Un’innovativa serie di serratureper serrande e basculanti, laterali, centrali con catenaccio dritto ozancato, intercambiabili con quelle in commercio.

® Chiave registrata a duplicazione protetta che ti tutela contro leduplicazioni illecite. Le chiavi sono accompagnate da security card dove è riportato il codice indiretto e il numero di chiavi in circolazione.

Brevetti che contrastanola manipolazione

Rinforzo al catenaccio