Proteggere le infrastrutture che sono alla base del nostro ... · le autorità locali, la polizia,...

8
Proteggere le infrastrutture che sono alla base del nostro mondo

Transcript of Proteggere le infrastrutture che sono alla base del nostro ... · le autorità locali, la polizia,...

Proteggere le infrastrutture

che sono alla base del

nostro mondo

02 // Soluzioni per le infrastrutture critiche

// Identificare le parti che devono essere coinvolte, tra cui il titolare della attività, le autorità locali, la polizia, i vigili del fuoco e i consulenti legali.

// Analizzare i rischi associati alla sicurez-za di ogni punto dell’infrastruttura, con un'attenzione particolare alla continuità del core business.

// Identificare i principi di sicurezza di base e le tecniche che possono essere applicate per proteggere i beni.

// Chiarire le dipendenze e le interdipen-denze tra tutte le tecnologie all'interno di un edificio o di un complesso di edifi-ci, al fine di attenuare gli effetti deva-stanti di incidenti a catena.

L'obiettivo di ogni sistema di sicurezza è quello di rafforzare la capacità di recupero in caso di emergenza e la solidità dell'eco-nomia, della società e delle persone.

Le infrastrutture critiche sono la colon-na portante della nostra economia, attività e strutture essenziali per il mantenimento delle funzioni vitali del-la società: l’energia che usiamo nelle nostre case, l’acqua che beviamo, i mezzi di trasporto che utilizziamo e i sistemi di comunicazione su cui faccia-mo affidamento.

Sebbene esistano diverse definizioni di infrastruttura critica, principalmente si comprendono i seguenti settori:

// Energia e servizi

// Trasporti pubblici e di massa

// Edifici governativi

// Settore bancario e finanza

// Sanità

// Settore aerospaziale

// Produzioni critiche

// Raffinerie di petrolio e gas

// Settore militare e della difesa

// Industria chimica

Tutti questi settori sono esposti a una serie di attività criminali, quali spionaggio industriale, vandalismo, criminalità orga-nizzata, criminalità informatica, terrorismo e catastrofi naturali, oltre alle sfortunate conseguenze di un errore umano o di un guasto tecnico. I terroristi che vogliono colpire una città o una nazione si concen-trano su questi settori. Un guasto tecnico in una di queste aree può portare a reazio-

ni a catena. È sufficiente immaginare un'interruzione di corrente e le sue conse-guenze sul traffico e sulla sicurezza di una città, segnali errati in una stazione ferrovia-ria o terroristi che contaminano le reti idrauliche. Chiaramente, danni alle infra-strutture critiche possono avere un forte impatto negativo sulla sicurezza dei beni e sul benessere dei cittadini di una nazione.

Anche se non possiamo prevenire tutte le forme di danni o pericoli alle infrastrutture critiche, un buon livello di protezione può contribuire a limitare gli effetti negativi sul-la società.

La sicurezza delle infrastrutture critiche richiede la conoscenza di tutte le principali parti in causa, solitamente più di una sola azienda. L'implementazione di soluzioni antincendio e di sicurezza inizia con una pianificazione completa:

Poiché l'urbanizzazione, la globalizzazione e l‘interrelazione delle infrastrutture fisiche e digitali hanno un impatto sulla

nostra società e sulla nostra economia, infrastrutture sicure, funzionanti sono fondamentali per far girare il nostro mondo.

Proteggere la colonna portante

del mondo odierno

Soluzioni per le infrastrutture critiche // 03

Tyco Integrated Fire & Security è la più grande azienda del settore antincen-dio e sicurezza del mondo, con attività in 50 Paesi, 57.000 dipendenti e oltre 900 sedi. Tra i suoi 3 milioni di clienti commerciali, pubblici e residenziali vi sono la maggior parte delle aziende della classifica Fortune 500, quasi il 90% delle 50 principali società del set-tore Oil & Gas, circa l’80% dei 200 maggiori rivenditori al dettaglio a livel-lo globale e oltre 100 dei più importan-ti stadi del mondo.

La chiave del successo globale di Tyco risiede nella sua attenzione locale in tutta Europa e nel mondo. Forte della sua pre-senza a livello mondiale e del suo ampio portafoglio di prodotti, Tyco si fonda sui solidi rapporti con i clienti, sulla conoscen-za dei mercati locali e sulla comprensione

delle attività e delle necessità aziendali locali. In sostanza, i clienti di Tyco benefi-ciano della combinazione di forza globale ed esperienza locale.

Tyco svolge le proprie attività con passio-ne, per fornire soluzioni integrate di qualità e personalizzate per l’incolumità delle per-sone e la sicurezza delle merci. Tyco met-te sempre a disposizione dei propri clienti un team dedicato, con un responsabile clienti che opera come unico punto di con-tatto per tutte le soluzioni e i servizi. Il team offre un buon rapporto prezzo/pre-stazioni grazie a un efficiente portafoglio di prodotti all’avanguardia. Ogni team cono-sce i requisiti legali, commerciali e forma-tivi da rispettare per condurre attività nel proprio Paese e sa come rispondere a specifici problemi e minacce per la sicu-rezza.

Vantaggi per il cliente di Tyco

// Esperienza locale il personale di Tyco conosce le necessità dei propri clienti e fornisce loro soluzioni personalizzate e integrate per la sicurezza dei siti, dei veicoli, delle merci e l’incolumità delle persone.

// Forza globale: un network internaziona-le consente ai clienti di usufruire di un portafoglio di prodotti certificati globale e di accedere a soluzioni a livello mon-diale per le proprie esigenze individuali di sicurezza e protezione antincendio.

// Soluzioni innovative: Tyco è impegnata a sviluppare il proprio portafoglio di soluzioni e servizi integrati; il suo ampio portafoglio di prodotti all’avanguardia è orientato al mercato e progettato per soddisfare le necessitàattuali e future dei clienti.

Mercati coperti

// Banche e finanza

// Commercio

// Infrastrutture critiche

// Istruzione

// Strutture governative

// Sanità

// Industria

// Giustizia

// Navale

// Oil & Gas

// Trasporto e logistica

// Retail

// Servizi

Proteggere ciò che conta di piùTyco combina forza globale, esperienza locale e innovazione per fornire ai clienti di tutto il mondo soluzioni Fire & Security all’avanguardia e personalizzate per le loro esigenze.

04 // Soluzioni per le infrastrutture critiche

// Controllo e rilevazione degli accessi nel-le aree critiche e nel perimetro per monitorare tutti i punti di ingresso e prevenire accessi non autorizzati.

// Sistemi di rivelazione degli incendi e di public address per identificare i proble-mi prontamente e garantire una rispo-sta coordinata e tempestiva.

// Sistemi di evacuazione.

// Soluzioni software per il comando e il controllo.

// Priorità dei messaggi e procedure ope-rative standard dinamiche per garantire una comunicazione semplificata tra le parti interessate durante una situazione di emergenza e per creare una piena comprensione della situazione.

// Sistemi fisici e logici per il tracciamento degli asset.

Area 2: potente business intelligence e analitiche per consentire l’automazione dei processi, un sistema di notifica imme-diata degli avvisi e l’analisi video avanzata:

// L'integrazione di più sistemi con tecno-logie nuove ed esistenti è in grado di trasformare una grande quantità di dati archiviati in database separati in intelli-gence in tempo reale. Automatizzando l'analisi video e l'analisi dei dati, le aziende possono migliorare i processi di business e coordinare rapidamente le risposte agli incidenti.

// Inoltre, i sistemi fisici e logici possono essere integrati per affrontare il cyber-terrorismo e proteggere i data center delle infrastrutture critiche e le risorse digitali.

Area 3: risposta coordinata per ridurre i costi in termini di risorse umane ed eco-nomiche:

// In caso di emergenza o di incidenti gra-vi è fondamentale avere una risposta coordinata tra l'organizzazione interes-sata e tutte le entità esterne necessa-rie. È altrettanto importante garantire un processo di verifica sicuro per evita-re falsi allarmi, che possono essere costosi in termini economici e di tem-po.

// La priorità di Tyco è riuscire a risponde-re alle crescenti esigenze di protezione delle infrastrutture critiche. Abbiamo affrontato questo scenario ampliando e sviluppando la nostra esperienza come integratori di sistemi di sicurezza azien-dale.

Le infrastrutture critiche si affidano a soluzioni di sicurezza efficienti che aiutano a evitare gli incidenti e garantiscono una risposta e un ripristino rapidi in caso di

emergenza. Le soluzioni integrate di Tyco rafforzano la sicurezza e al contempo garantiscono il regolare svolgimento delle attività e l'efficienza delle operazioni.

Le infrastrutture critiche spesso neces-sitano dell'intera gamma di soluzioni tecnologiche per garantire la sicurezza e la protezione dei loro beni e del mondo che li circonda. Allo stesso tempo, la pressione della concorrenza spinge le aziende a ridurre i costi e ottimizzare i processi.

I sistemi integrati riuniscono molteplici sistemi di sicurezza, antincendio e di pro-cessi aziendali in un unico ambiente cen-tralizzato. Tyco Integrated Fire & Security ha creato soluzioni per tre ambiti di inter-vento principali:

Area 1: integrazione di più sistemi antin-cendio e di sicurezza all'interno di un pia-no generale di gestione dei rischi e di risposta alle emergenze:

// Soluzioni di videosorveglianza con anali-si automatica de flussi video e analisi dei dati.

I sistemi integrati rafforzano la sicurezza

e mantengono l'efficienza

Soluzioni per le infrastrutture critiche // 05

più sedi può rendere difficile una risposta tempestiva agli incidenti. Tyco risponde a queste difficoltà con un sistema di video-sorveglianza e controllo degli accessi inte-grato.

Il portafoglio di Tyco comprende sistemi di videosorveglianza analogici, IP e ibridi che si integrano alla perfezione nell'architettu-ra esistente per scoraggiare e prevenire la criminalità e aiutare a identificare le perso-ne nelle aree sensibili. Le nostre soluzioni personalizzate per le centrali elettriche, le basi militari e le altre strutture analoghe garantiscono:

// Integrazione di più applicazioni indipen-denti in una piattaforma singola

// Registrazione e visualizzazione in tem-po reale facilmente accessibili

// Analisi video e di auditing

// Autenticazione

// Strumenti di reportistica e cruscotti digitali

// Supporto ai processi e business intelli-gence con integrazione a sistemi ERP o CRM

Controllo degli accessi

Gli aeroporti hanno spesso le esigenze di sicurezza più elevate; con i loro numerosi terminal e siti remoti, edifici annessi, dipendenti, passeggeri, aeromobili e attrezzatura, il controllo degli accessi è un punto di partenza fondamentale per la sicurezza negli aeroporti. Tyco offre un sistema di controllo degli accessi potente e completamente integrato specificamen-te progettato per gli aeroporti. La flessibili-tà e l'alta qualità del sistema lo rendono idoneo per il contesto aeroportuale. Forni-sce una ampia gamma di applicazioni ope-rative, specialistiche, che si integrano per-fettamente con i sistemi esterni di terze parti.

I sistemi di controllo degli accessi di Tyco per gli aeroporti e altre infrastrutture criti-che impediscono l'accesso non autorizza-to e offrono accesso limitato alle aree sen-sibili, raccogliendo e analizzando i dati di intelligence sul traffico. Offrono sicurezza a livello aziendale tramite sofisticati punti di controllo degli accessi e un ambiente sicuro aggiungendo il monitoraggio video per dipendenti, visitatori, personale, servi-zi e beni. Ciò include il controllo degli accessi e del flusso di veicoli, nonché la gestione delle informazioni critiche e la distribuzione del personale in situazioni di emergenza. Tutte le informazioni conver-gono in un unico centro di controllo e comando.

Videosorveglianza

La sicurezza del personale e dei visitatori è cruciale per strutture come aeroporti ed edifici governativi. Le aree sensibili devo-no essere protette, ma accessibili ai visita-tori e al personale. Inoltre, la presenza di

Sistemi antincendio e per l'evacuazione

Nel caso dei sistemi di trasporto come le reti metropolitane nelle grandi città, gli incidenti possono comportare una grave perdita di beni e rappresentare una seria minaccia per la vita di molte persone. Il rischio di incendio all'interno dei tunnel è amplificato dalla necessità di una risposta rapida, per estinguere l'incendio e garan-tire un'evacuazione di massa sicura

Avendo lavorato in partnership con EPC e contractors nei settori di traffico e di tra-sporto in tutto il mondo, non c'è incendio o altro rischio per la sicurezza in questo campo di applicazione che Tyco non abbia già affrontato e neutralizzato. Offriamo una gamma completa di soluzioni per la protezione antincendio e per la sicurezza, per soddisfare le esigenze di qualsiasi infrastruttura. Le nostre soluzioni posso-no incorporare allarmi antincendio, siste-mi di evacuazione, comunicazioni di emergenza e estinzione del fuoco.

Affinché l'evacuazione avvenga senza problemi, le aziende devono garantire che tutte le persone e il personale possa-no spostarsi in modo rapido e sicuro al di fuori delle zone pericolose. I nostri siste-mi di evacuazione offrono opzioni di scel-ta tra sirene elettroniche, registratori vocali, trasmissioni da microfono in tem-po reale, messaggi di testo o avvisi Web.

La rivelazione degli incendi è particolar-mente necessaria in ambienti pericolosi o aree con atmosfere esplosive, come le raffinerie di petrolio e gas. Il sistema di soppressione incendi special hazards di Tyco è destinato ai processi di produzio-ne e alle attrezzature speciali ad alto valo-re e ad alto rischio.

Le singole soluzioni si uniscono per garantire una sicurezza completaControllo degli accessi, videosorveglianza e protezione antincendio sono alla base di ogni soluzione di sicurezza. Funzionano come soluzioni individuali o possono essere combinati in un unico pacchetto completo. Oltre a garantire funzionalità aggiuntive, forniscono un contesto completamente integrato in materia di sicurezza.

Le piattaforme software di Tyco sono il completamento di una soluzione affidabile

Fornire l'hardware di un sistema di sicurezza è solo una parte di una buo-na soluzione integrata. Integrare procedure aziendali e intelligence con

un software scalabile crea una soluzione completa che offre la massima sicurezza.

06 // Soluzioni per le infrastrutture critiche

Architettura di rete distribuita

Le imprese, così come le grandi multina-zionali e organizzazioni con più sedi, affrontano sempre più frequentemente una sfida comune: inserire tutti i propri edifici in un sistema di sicurezza facile da gestire e dotato di una singola e unificata architettura di rete. Nella progettazione di soluzioni di sicurezza aziendali, i responsa-bili della sicurezza, i manager IT e gli altri addetti si concentrano sulle tre seguenti priorità:

// Mantenere un unico database aggiornato

// Garantire sia una gestione centralizzata, sia un controllo locale del sito

// Proteggere il sistema e gli edifici dai guasti della rete

La progettazione di un vero sistema di sicurezza aziendale che sia facile da usare e che risponda a queste tre priorità richie-de un software in grado di gestire effica-cemente i volumi di dati prodotti dalle grandi imprese attraverso un'architettura di rete distribuita. Tyco Software House C•CURE 9000 Enterprise risponde a tutte le tre priorità.

Una delle caratteristiche principali dell'ar-chitettura di rete distribuita è che il pro-cesso decisionale e di controllo sia decen-tralizzato, cioè distribuito in ogni sito; allo stesso tempo, i vari siti sono collegati in rete e sincronizzati tramite un sistema centrale. La scalabilità consente inoltre di incorporare siti di qualunque dimensione.Ecco i vantaggi dell'architettura di rete distribuita:

// Scalabilità: Le soluzioni aziendali che si basano su un singolo server soffrono inevitabilmente di problemi di prestazio-

ni al crescere dell'azienda e al conse-guente sovraccarico del server. Inoltre, le soluzioni con un singolo server sono altamente esposte ai malfunzionamenti della rete.

// Efficienza: I responsabili della sicurezza controllano il flusso di dati e il processo decisionale. I dati e le decisioni locali possono essere trasmessi ad ogni sin-golo sito, riducendo al minimo il traffico di dati in rete verso la postazione cen-trale e consentendo ai responsabili glo-bali di concentrarsi sulle questioni vera-mente importanti. Allo stesso tempo, i responsabili globali possono effettuare report dalla loro postazione centrale, apportare modifiche e visualizzare lo stato dei siti locali in maniera agevole e senza dover collegarsi a più sistemi in parallelo.

// Costi: i server e i software di ciascuna postazione locale possono essere dimensionati in maniera adeguata per rispondere alle esigenze specifiche del sito.

// Affidabilità: l'architettura di rete distri-buita gestisce meglio gli errori di rete e dell'hardware rispetto a una struttura con unico server.

Physical Security Information Management (PSIM)

Il software PSIM di Tyco fornisce intelligen-ce a supporto dei processi decisionali. Si tratta di un modo conveniente per integra-re i dispositivi già esistenti in un sistema di gestione e controllo unificato e all'avan-guardia. PSIM aiuta inoltre a massimizzare il valore delle informazioni raccolte da tutti i sistemi, al fine di migliorare la sicurezza, le procedure e la continuità operativa.

Le nostre soluzioni PSIM consentono di ridurre i rischi, forniscono una maggior sicurezza e conformità, offrendo allo stes-so tempo un rapido ritorno sugli investi-menti (ROI) e un basso costo totale di pro-prietà (TCO). Basato su un software intelligente, PSIM unifica i diversi sistemi di sicurezza e collega e mette in relazione le informazioni in un sistema di gestione unico.

PSIM consente la centralizzazione dei più diversi sistemi hardware e software, che:

// Analizzano le informazioni importate dai sistemi integrati per fornire l’intelligen-ce situazionale, necessaria a sostenere i processi decisionali.

// Utilizzano motori logici di business intelligence per automatizzare le azioni secondo criteri e procedure definiti.

// Utilizzano un processo di flussi di lavoro completamente controllato, in grado di guidare operatori e utenti.

Soluzioni per le infrastrutture critiche // 07

di controllo degli accessi potente e com-pletamente integrato specificamente pro-gettato per gli aeroporti, che può anche essere adattato agli altri siti con infrastrut-ture critiche.

Raffinerie Shell

Con i suoi numerosi stabilimenti in tutto il mondo, Shell ha affrontato la sfida di ave-re tecnologie e processi coerenti. L'intro-duzione di una infrastruttura IT globale ha portato all'uso di C•CURE 9000, un siste-ma di gestione della sicurezza del gruppo Tyco con marchio Software House. Shell ha 65.000 proprietà in tutto il mondo, da uffici a raffinerie a stazioni di gas e di ben-zina. I rischi correlati variano ampiamente. Come molte aziende, Shell si preoccupa non solo di proteggere queste strutture, ma anche di ottimizzare tutti gli investi-menti tecnologici. L'introduzione di un'in-frastruttura IT globale ha portato Tyco a usare C•CURE 9000. Uno dei motivi per i quali questo sistema è stato scelto è stata la capacità di Tyco Fire & Security di fornire supporto globale. Alcuni siti in particolare, tra cui quello sull'isola di Sakhalin al largo del Giappone e vari siti in Nigeria, hanno dimostrato di essere ambienti molto esi-genti che richiedono un partner globale per garantirne la sicurezza. Software Hou-se ha fornito la risposta.

Linea M5 di Milano

I trasporti pubblici a Milano e nelle aree periferiche sono forniti da ATM (Azienda Trasporti Milanese), che ha appena lancia-to la Linea M5, la prima ferrovia leggera urbana con sistema di guida completa-mente automatizzato in Italia. Per comuni-care in modo efficace con i passeggeri, ogni carrozza del treno è dotata di due

3 milioni di consumatori si affidano a TycoI nostri clienti si affidano a noi per le loro esigenze di sicurezza e protezione dagli in-cendi, perché conoscono la nostra esperienza e sanno che comprendiamo a fondo i loro mercati e i requisiti di sicurezza individuali. Le banche e gli istituti finanziari di tutto il mondo si affidano alle nostre soluzioni e ai nostri servizi personalizzati.

Aeroporto di Heathrow

BAA Heathrow Airport è l'aeroporto inter-nazionale più trafficato del mondo, con oltre 180 destinazioni in più di 90 paesi.

È formato da 5 terminal che coprono un'a-rea di 1.227 ettari. Il nuovo Terminal 2 ha aperto nel giugno 2014, mentre il Terminal 5 è in funzione dal 2008.

Il Terminal 2, da 2,5 miliardi di sterline e conosciuto come il Queen's Terminal, sostituisce il primo edificio per viaggiatori inaugurato dalla Regina nel 1955. La sicu-rezza a Heathrow è nelle mani di Tyco. CEM Systems, un brand di Tyco, opera in tutti gli aeroporti di proprietà di BAA e pro-tegge con successo gli altri terminal di Heathrow da oltre 18 anni. CEM è quindi stata la scelta più logica per la protezione del T5 e, ora, del T2.

Entrambi i progetti richiedevano una solu-zione di sicurezza IP comprovata e com-pletamente integrata che fornisse sicurez-za 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana e aiutasse anche nella gestione di un flusso efficiente di circa 30 milioni di passeggeri ogni anno in ciascuno dei terminali. Per proteggere il personale, i commercianti e la polizia che si occupa dell'immigrazione, il sistema CEM esistente è stato ampliato per proteggere il Terminal 5 e il Terminal 2. Con questo sistema Tyco offre un sistema

tabelloni elettronici che forniscono infor-mazioni utili ai viaggiatori. Inoltre, ogni por-ta è dotata di un punto di chiamata e tele-camere di videosorveglianza.

Tyco è stata incaricata di progettare, instal-lare e integrare i sistemi di videosorve-glianza e i sistemi di comunicazione di emergenza al pubblico e allarme (PA/GA), implementati in tutta la nuova linea della metropolitana. I sistemi sono stati proget-tati per una rete digitale basata su IP per fornire il controllo centrale delle comunica-zioni di routine e di emergenza all'interno delle stazioni e sui treni, riducendo al mini-mo la possibilità di errore umano. La solu-zione fornisce agli operatori del centro di controllo una visione in tempo reale com-pleta di tutte le attività e gli eventi sulla linea, che consente loro di gestire facil-mente le operazioni di routine, nonché rispondere prontamente ed efficacemente a qualsiasi situazione di emergenza.

I sistemi di comunicazione sono anche una parte centrale di un sistema di eva-cuazione di emergenza affidabile e sicuro destinato a gestire un gran numero di per-sone in caso di emergenza, calamità natu-rale o incidente terroristico. Tyco ha pro-gettato l'architettura del sistema senza singoli punti di errore, per fornire una solu-zione robusta che rimarrà completamente funzionante anche se parti del sistema diventano inutilizzabili.

Forza globale. Esperienza locale.Al vostro servizio.

Tyco Integrated Fire & Security è un marchio registrato di Tyco Internatio-nal. Errori di stampa e variazioni possono verificarsi. © 2014 Tyco. Tutti i diritti riservati.

09/1

4

Tyco Fire & Security S.p.A.Viale dell'Innovazione, 320126 MilanoTel.: +39 02818061Fax: +39 [email protected]

AustriaTyco Integrated Fire & SecurityWehlistrasse 27b1200 WienTel.: +43 662 45 24 60 11Fax: +43 662 45 24 60 [email protected]

BelgioTyco Integrated Fire & SecurityHumaniteitslaan 241 a1620 DrogenbosTel.: +32 2 467 78 11Fax: +32 24 66 05 [email protected]

FranciaTyco Fire & Integrated Solutions France SASCS 80736, 1 rue Giffard78067 Saint Quentin en Yvelines CedexTel.: +33 1 39 30 73 00Fax: +33 1 30 51 80 [email protected]

GermaniaTyco Fire & Security Holding Germany GmbHAm Schimmersfeld 5–740880 RatingenTel.: +49 2102 7141-0Fax: +49 2102 [email protected]

ItaliaTyco Fire & Security S.p.A.Viale dell'Innovazione, 320126 MilanoTel.: +39 02818061Fax: +39 [email protected]

Paesi BassiTyco Integrated Fire & SecurityVlierbaan 6–122908 LR Capelle aan den IJsselTel.: +31 88 260 26 00Fax: +31 88 260 23 [email protected]

PortogalloTyco Integrated Fire & SecurityEd.Entreposto - Pr.José Queirós nº1 Fracção 5 - piso 31800-237 LisboaTel.: +351 217 510 560Fax: +351 217 510 [email protected]

RussiaADT Security SolutionsTimiryazevskaya 1, 5th floor127422, Moscow, RussiaTel.: +7 495 661 [email protected]

SpagnaTyco Integrated Fire & SecurityCtra. de la Coruña, km. 23,500C / Pollensa nº 628290 Las Rozas, MadridTel.: +34 916313999Fax: +34 [email protected]

SvizzeraTyco Integrated Fire & Security (Svizzera) SAIndustriestrasse 48752 Näfels Tel.: +41 58 445 40 00Fax: +41 58 445 40 [email protected]