PROMOZIONE IN B1

4
09 MAGGIO 2015 EDIZIONE STRAORDINARIA

description

VCC MAGAZINE N.14 edizione straordinaria

Transcript of PROMOZIONE IN B1

Page 1: PROMOZIONE IN B1

09 MAGGIO 2015

EDIZIONE STRAORDINARIA

Page 2: PROMOZIONE IN B1

LE PAROLE DEL PRESIDENTE

MAURIZIO MORGANTI Sabato sera si è compiuto il sogno di tutti, dirigenti allenatori, genitori, tifosi, da quando si è iniziato con pazienza il ciclo basato sulle nostre giovanili. Dieci anni di passione.. ed il sogno della promozione in B1 con le proprie giovani ragazze si è avverato …bravi tutti..

le atlete, l’allenatore Andrea Simoncelli e tutto lo Staff con Edo Nanni, secondo allenatore, Claudio Manuzzi e Gabriele Zinzani dirigenti accompagnatori, Pietro Mazzi, Direttore Tecnico e tessitore della trama che ha generato il movimento e tutti i miei predecessori che hanno dato il via a questo modello. In particolare Roberto Graziani, Presidente fino alla estate scorsa e il Vice Presidente Carlo Babbi sempre presente e colonna della squadra vincente promossa in B1! Ringrazio anche i singoli allenatori che nel tempo hanno cresciuto nelle singole fasce di età le ragazze che oggi hanno dato vita a questa importante promozione! Senza di loro le qualità delle atlete non sarebbero emerse e messe a disposizione della nostra prima squadra. Voglio ricordare anche quanti negli anni hanno dato un contributo fondamentale a che questo risultato potesse concretizzarsi : Gilberto Manuzzi primo presidente che ha mantenuto in anni difficili sport pallavolistico “vivo” nel Cesenate, Mario Bizzocchi, che ha intuito sia l’importanza di un direttore tecnico e che della importanza delle collaborazioni (sua l’idea di Romagna in Volley poi sviluppata in questi ultimi anni sempre piu’ proficuamente), Elisabetta Piraccini che, rinunziando a metà degli anni 2000 alla titolarità della “sua “ squadra che militava in Serie C ha reso possibile con la fusione al Volley Club Cesena la base per l’ascesa in serie B2 che è culminata nella promozione in B1 ed ancora oggi dirigente importante nel Club!

Page 3: PROMOZIONE IN B1

Non ultimi sono da ricordare i tanti nostri Sponsor che stanno continuando a sostenere la nostra realtà, femminile e maschile, che vuole raggiungere risultati

agonistici e di diffusione delle Sport con impegno costante e basato sulla qualità e etica, requisiti fondamentali per l’ottenimento di qualsiasi risultato, sportivo e non. Ringrazio anche l’Amministrazione Comunale, in particolare il sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore allo Sport Christian Castorri, che hanno sempre creduto nel nostri vari progetti ed agevolati nel loro raggiungimento.

Page 4: PROMOZIONE IN B1