Presskit-14giu

1
Lun 14/06/2010 BOLOGNAIN SCEGLIE PRAGMATIKA COME SUPPORTING PARTNER PER LE ATTIVITÀ DI UFFICIO STAMPA La business community che raccoglie i professionisti della città, nata e sviluppatasi su LinkedIN, ha scelto Pragmatika come supporting partner per le attività di ufficio stampa e public relations. BolognaIN (www.bolognain.net), la business community formata da circa 2200 professionisti e manager che operano nell’area metropolitana di Bologna, ha un nuovo supporting partner: a Pragmatika, società di comunicazione integrata con sede principale nel capoluogo emiliano, spetta infatti il compito di coordinare tutte le attività di ufficio stampa. L’obiettivo condiviso dalla comunità online e dalla società di media relations è quello di promuovere il social business networking fra chi vive e lavora sotto le Due Torri, creando così un polo interattivo che favorisca il confronto di idee e l’innovazione. BolognaIN, oltre all’intensa relazione che si sviluppa su LinkedIN, si incontra in occasione di eventi che si svolgono periodicamente nel capoluogo emiliano e dintorni. Gli eventi della community hanno un format fortemente innovativo ed enfatizzano volutamente la componente social, l’informalità, il confronto e la circolazione delle idee fra i partecipanti. “Ogni giorno la community cresce e si migliora: è in questo senso che vediamo in Pragmatika un partner valido per gli obiettivi che vogliamo raggiungere, offrendo nuove opportunità di confronto e lavoro per tutti coloro che vivono e operano sotto le Due Torri”, ha commentato Roberto Ciacci, fondatore di BolognaIN. “Condividiamo la visione di BolognaIN e siamo felici di fornire il nostro contributo per promuovere Bologna, i suoi professionisti e far crescere così le opportunità di business per gli attori del territorio”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika S.r.l. Argomento: Si parla di BOLOGNAIN On line 1

description

“Condividiamo la visione di BolognaIN e siamo felici di fornire il nostro contributo per promuovere Bologna, i suoi professionisti e far crescere così le opportunità di business per gli attori del territorio”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika S.r.l. La business community che raccoglie i professionisti della città, nata e sviluppatasi su LinkedIN, ha scelto Pragmatika come supporting partner per le attività di ufficio stampa e public relations.

Transcript of Presskit-14giu

Page 1: Presskit-14giu

Lun 14/06/2010

BOLOGNAIN SCEGLIE PRAGMATIKA COME SUPPORTING PARTNER PER LE ATTIVITÀ DI UFFICIO STAMPA

La business community che raccoglie i professionisti della città, nata e sviluppatasi su LinkedIN, ha scelto Pragmatika come supporting partner per le attività di ufficio stampa e public relations.

BolognaIN (www.bolognain.net), la business community formata da circa 2200 professionisti e manager che operano nell’area metropolitana di Bologna, ha un nuovo supporting partner: a Pragmatika, società di comunicazione integrata con sede principale nel capoluogo emiliano, spetta infatti il compito di coordinare tutte le attività di ufficio stampa. L’obiettivo condiviso dalla comunità online e dalla società di media relations è quello di promuovere il social business networking fra chi vive e lavora sotto le Due Torri, creando così un polo interattivo che favorisca il confronto di idee e l’innovazione. BolognaIN, oltre all’intensa relazione che si sviluppa su LinkedIN, si incontra in occasione di eventi che si svolgono periodicamente nel capoluogo emiliano e dintorni. Gli eventi della community hanno un format fortemente innovativo ed enfatizzano volutamente la componente social, l’informalità, il confronto e la circolazione delle idee fra i partecipanti. “Ogni giorno la community cresce e si migliora: è in questo senso che vediamo in Pragmatika un partner valido per gli obiettivi che vogliamo raggiungere, offrendo nuove opportunità di confronto e lavoro per tutti coloro che vivono e operano sotto le Due Torri”, ha commentato Roberto Ciacci, fondatore di BolognaIN. “Condividiamo la visione di BolognaIN e siamo felici di fornire il nostro contributo per promuovere Bologna, i suoi professionisti e far crescere così le opportunità di business per gli attori del territorio”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika S.r.l.

Argomento: Si parla di BOLOGNAIN

On line 1