PRESENTAZIONE - gazeboanoleggio.comgazeboanoleggio.com/x-space EVENTI.pdf · Negli ultimi anni...

40

Transcript of PRESENTAZIONE - gazeboanoleggio.comgazeboanoleggio.com/x-space EVENTI.pdf · Negli ultimi anni...

PRESENTAZIONE

L’associazione X-SPACE, affiliata all’ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) ed all’AES (Associazione Europea Sport e Cultura) nonchè al Coni, è nata con lo scopo di promuovere la partecipazione dei propri associati ad eventi e manifestazioni culturali, sportive, ludiche e del tempo libero nel Nordest, favorendo nel contempo l’incontro tra la richiesta e l’offerta di collaborazione in tali ambiti.

L’associazione X-SPACE si prefigge di ideare ed organizzare manifestazioni mirate a dare spazio ai propri associati, come ad esempio feste di piazza e a tema, concerti, rassegne di cabaret, partite di calcio amatoriale per raccolta fondi, concorsi di canto e di bellezza, unitamente a varie altre forme di spettacolo e divertimento.

Inoltre l’associazione X-SPACE è in grado di organizzare eventi formativi e di aggiornamento per i suoi associati, come ad esempio corsi di recitazione, di dizione e di portamento, e ancora laboratori teatrali, musicali e di cabaret. I fondatori dell’associazione assie-me a molti associati operano e collaborano da decenni nel mondo dello spettacolo ed hanno accumulato un notevole bagaglio di esperienza messo interamente a disposizione dei soci e delle aziende convenzionate. Scorrendo le pagine del book degli associati X-SPACE potrete trovare ad esempio: cabarettisti, imitatori, maghi, illusionisti,barzellettieri,sosia, personaggi TV, artisti di strada, cantanti, gruppi musicali, deejays, animatori, corpi di ballo e danza,presentatori, vallette, personaggi sportivi e tante altre figure del mondo dello spettacolo, pronti a mettere la loro passione al servizio di chi lo desideri. Per informazioni più dettagliate sulle attività della nostra associazione Vi invitiamo a consultate il sito web www.x-space.it e a contattarci scrivendo a [email protected].

I NOSTRI ASSOCIATI PROPONGONOCABARET E VARIETA’MAGIA ED ILLUSIONISMOMODA E BELLEZZAMUSICA DAL VIVODJ SET - VOCALISTPRESENTATORI/TRICIVALLETTE - SHOWGIRLSARTISTI DI STRADADANZA DEL VENTRE E BALLI

I NOSTRI SERVIZI COMPLEMENTARISERVIZIO STAMPA - TIPOGRAFIA

DISTRIBUZIONE E VOLANTINAGGIOSERVIZI FOTOGRAFICI E VIDEOPRODUZIONI

SERVIZI AUDIO-LUCI E SCHERMI VIDEOALLESTIMENTO PALCHI, SCENOGRAFIE, ECC.

NOLEGGIO TENDOSTRUTTURE, GAZEBI, VELARI ECC.NOLEGGIO GIOCHI GONFIABILI ED ATTRAZIONI MECCANICHEORGANIZZAZIONE FESTE A TEMA, MERCATINI E FESTE DEI FIORI

CENE AZIENDALI, CENE A TEMA

2

VISITA I NOSTRI SITI: www.stampagratis.net - www.cenaziendale.com - www.cenaconildelitto.com - www.cenaconcabaret.com www.gazeboanoleggio.com - www.eventisposi.com - www.ceneatema.info - www.eventisposi.com - www.mercatinodinatale.com

34

ANNA& DIEGO

PAOLO&MAX

PERLAMAMMADIADOSusy, Gaetano e Cristiano in arte Perlamammadiado, si formano nel teatro di ricerca contemporaneo a Venezia e dopo aver perfezionato l’uso del corpo e della voce con importanti maestri del calibro di Marcel Marceau, scoprono il loro interesse per la comicità e nel 1995 iniziano un lavoro di improvvisazione verbale e fisica, che cerca di fondere stili diversi, ottenendo come risultato una comicità molto diretta con meccanismi teatrali vicini alla semplicità. Negli ultimi anni “sposano” la filosofia del clown studiando l’arte della clownerie, dal 2003 partecipano a laboratori teatrali e comici e negli anni successivi esordiscon in alcune trasmissioni comiche in onda su emittenti del Triveneto, dove trovano la loro collocazione nel genere “Visual Comedy”, il trio si è divertito così a mescolare l`anima comica e romantica del clown con la danza, dando vita attraverso questo connubio, ad una comicità divertente e graffiante. Da alcuni anni frequentano il laboratorio ufficiale dello Zelig di Milano.I loro due principali spettacoli si intitolano : “ L’ernia al disco del ballerino sexy” e “Last Mìnut “nel 2010 hanno fatto parte del cast fisso della trasmissione Zelig-Off”

Anna Marcato e Diego Carli due attori comici con alle spalle una lunga gavetta nel mondo del teatro interpretano nel loro nuovo spettacolo di cabaret, una coppia come ce ne sono tante, anzi troppe.La classica coppia scoppiata ma trattata con un’originalità insolita. E’ un umorismo rivolto alle donne che si riconoscono nelle situazioni portate in scena e ne prendono parte. Diego e Anna non usano mezze misure: la loro comicità non accarezza ma graffia, non disegna ma incide, non è spensieratama sarcastica con quel pizzico di cattiveria indispensabile, la stessa che si può trovare tra marito e moglie. E’ la rappresentazione della vita di tutti i giorni, la vera vita, che forse così nessuno ha mai avuto il coraggio di proporre, una relazione a due che amplifica i difetti degli uomini e confermaquello delle donne. Si ride di se stessi senza distinzione, fedeli al motto che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere ed è là che in fondo in fondo vorrebbero tornare.

Vincitori di numerosi concorsi nazionali di Cabaret e reduci da varie trasmissioni televisive locali, fanno parte ormai da anni del cast di comici del “Lab on the Road” di Zelig, inoltre già da tempo animano con la loro comicità il palcoscenico del “Festival Show” di Radio Birikina e Radio Bella &Monella, evento che li ha portati nelle piazze di tutto il Triveneto. Propongono un cabaret d’altri tempi fatto di storie vissute, di esempi strampalati ed esagerati, di vita sognata e mai realizzata, di bisogni di concretezza, di paure e di emozioni che fanno pensare al mondo cosi com’e cambiato negli ultimi anni. Uno spettacolo fatto di sketches che danno vita a vari personaggi comici come “Gino il falegname” (un ruspante smaliziato ometto di mezz’età senza peli sulla lingua che incarna in manieracaricaturale il piccolo artigiano veneto) oppure gli “Allienati” (due improbabili navigatori intergalattici che si scontrano con i normali problemi di traffico tipico degli automobilisti terrestri) o ancora “I due Poliziotti” (ricordano i personaggi del film “Scuola di Polizia” ma in chiave italiana) o altri come “gli Spagnoli” (2 cialtroni che si spacciano uno per presentatore e l’altro per un insegnante di Flamenco)

INTRATTENIMENTO / CABARET

PAOLA RUFFOPaola Ruffo, attrice teatrale e cabarettista con alle spalle un notevole bagaglio di esperienza, mette la sua femminilità a disposizione dei suoi personaggi che prendono spunto dalla vita quotididana.Donne sempre sull’orlo di una crisi di nervi che si scontrano con le vicende tragicomiche di ogni giorno, che devono cercare di non farsi sopraffare in questo mondo prevalentemente maschilista.Tra i suoi personaggi più interessanti possiamo citare la “Dottoressa Bernarda” ovvero una surreale quanto improbabile sessuologa insegnante di seduzione. Negli ultimi hanni ha collezionato moltissimipremi ad importanti concorsi nazionali di cabaret: 2006 · Premio del pubblico Festival Nazionale a Venosa2006 / 1° class. Festival Nazionale del Cabaret in Rosa al teatro Superga di Nicolino 2007 / 2° class. e premio “originalità” Festival Nazionale della comicità”Cabareboli” 2007 / 3° class, Concorso Il Sarchiapone in memoria di Walter Chiari a Cervia / 1° class, Premio Alberto Sordi “Faenza Cabaret” 2009 / 1° class. Festival “Ridi...Ridi Babb1(one)”. Da anni frequenta con successo i laboratori-spettacolo di Zelig tant’è che è entrata a far parte del cast del laboratorio artistico di Milano “Zelig In Rosa” conda da Alessandro Fullin.

FLAVIO FURIANUn eclettico artista che da anni calca con successo i palchi d’Italia come imitatore, barzellettiere, attore e cabarettista. Uno showman completo, capace di stupire qualsiasi pubblico con le sue raffinate battute e la sua verve. Non mancano nel suo curriculum partecipazioni a trasmissioni radiofoniche e televisive di livello nazionale, tra cui “Tai Tanic” (Rai Due);“Carramba che fortuna” (Rai Uno); “Sì sì è proprio lui” (Rai Uno) oltre ad importanti esperienze teatrali. Come imitatore ama soprattutto interpretare i Big della canzone italiana, che imitasplendidamente grazie anche alle sue straordinarie doti canore. Si esibisce spesso in noti localidi Roma come la “Tinapica” e la “Taverna degli Artisti”. Da tempo fa parte del cast di comici dell’AreaZelig ed in questa stagione è diventato presentatore ufficiale del “Lab on The Road di Zelig” Il suoultimo spettacolo “Girano voci” è un esilarante pot-pourrì di canzoni, imitazioni monologhi, battutee tanta interazione con il pubblico

DANIELE BRAGAGNOLOFranco Battiato e Fiorello se li sono tagliati da tempo, forse per la disperazione, lui invece no, Daniele Bragagnolo il suo codino ce l’ha ancora, e proprio questo codino che locontraddistin- gue è diventata la garanzia di uno spettacolo all’insegna del buonumore più genuino e garbato.Brillante presentatore, imitatore eccezionale, barzellettiere inesauribile, nonchè sosia di vari personaggi tra cui il grande Renato Zero e l’intramontabile Adriano Celentano. Ha dato saggio della sua bravura partecipando a alcune importanti trasmissioni televisive Rai che hanno fatto la storia della barzelletta e del buonumore come “La Sai l’Ultima” e “Fratelli d’Italia”; Può essere di fatto considerato un vero e proprio showman in grado di intrattenere divertendo anche il pubblico più esigente. Alle spalle ha anche un carriera lunga quindici anni come speaker e DJ radiofonico e come Dj Vocalist in discoteca, che lo rendono l’animatore perfetto per la pista da ballo. Infine Daniele è anche un ottimo presentatore.

4

INTRATTENIMENTO / CABARET

GIORGIO RUVOE’ uno dei più popolari vignettisti satirici del Nordest, ciò grazie alla sua “destrezza di mano” ma soprattutto alla sua prontezza nell’inventare argute battute sempre piene di sottili doppi sensi.Battute che nei suoi “fumetti” fanno puntualmente ridere e spesso riflettere. Partecipa da anni ad importanti trasmissioni come “Fregoe” in onda su Televeneto e Veneto Sat “A spasso coe bronse” in onda su TeleNordEst, attualmente lo possiamo veder all’opera nella trasmissione di politica ed attualità “Parole e Fatti” in onda su Antenna 3 Nordest.

DAVIDE STEFANATODavide Stefanato, noto cabarettista e attore trevigiano, vincitore di imporanti concorsi di cabaret a livello nazionale, nonché autore, attore e regista di moltissime trasmissioni televisive. Nel suo nuovo spettacolo “Straparliamone” affronta con scanzonato divertimento i temi del vivere quotidiano, come in una allegra chiacchierata tra amici. “Mi piace parlare delle cose che amo, di quelle che quotidianamente vivo” dice Davide “non tratto i grandi temi per evitare di cadere nel qualunquismo, preferisco invece che la gente si riconosca in ciò che dico, mi piace ridere e far ridere sulle cose semplici; per questo gli argomenti sono quelli a me più vicini come le tenere stranezze di mia nonna, che, nonostante prenda 200 € di pensione l’anno, quando vado a trovarla mi dà la mancia o mia madre che ogni domenica mattina, alle 7:30 puntuale arriva in camera mia con l’aspirapolvere; e perché no, passando, anche per le scampagnate estive a Jesolo,meta alla quale si arriva dopo quindici ore di coda, tutto sotto il comunedenominatore della mia terra, alla quale sono molto legato. ”A livello televisivo è diventato il protagonista della nuova trasmissione comica Avanti prossimo in onda tutti i giorni su Antenna Tre Nordest”

Un attore comico? Un musicista? Un cabarettista? Ognuna di queste definizioni potrebbe calzare come un paio di scarponi maleodoranti per uno degli esseri più indefinibili che la Sicilia abbia prodotto dopo la cassata: si potrebbe pensare che anche la sua arte sia una cassata, ma si dice altro in giro. Si dice sia un attore perché per girare il Nord Est da Verona a Trieste, tra il 96 e il 99 replica come attore 150 volte due diversi spettacoli di Teatro Comico in duo, dei quali è anche autore. Si dice sia un cabarettista perché per “girare”, è arrivato a Milano, al laboratorio artistico dello Zelig dove ha perfezionato in diverse apparizioni teatrali lo sviluppo di personaggi in seguito inseriti in un nuovo spettacolo intitolato “Ca` Pannon”, del quale è autore ed attore unico. Si dice sia un musicista perchè ha suonato con importanti Band e calcato i palchi di tutta l’italia come bassista. Dal 2003 fa parte del cast fisso di comici delle trasmissioni di Telechiara “Raccolta Differenziata” e “Cabaret Candiani” .

I Minimo nascono come gruppo nel 2001, da un laboratorio di clownerie e teatro comico visuale tenuto da Diego Carli e Paolo Rozzi. Il gruppo intraprende la strada della visual comedy, che diventerà il marchio di fabbrica. Nessun testo, nessun dialogo, solo gags visuali e comicità di situazione, che rimanda alla Commedia dell’Arte e al cinema muto del primo ‘900, dove gestualità ed espressione sono gli unici strumenti per far scaturire la risata. Improbabili personaggi che interpretano in maniera svogliata e assente le coreografie di noti brani musicali. Dopo aver vinto moltissimi premi in importanti concorsi nazionali di Cabaret e grazie alla loro ammissione al laboratorio artistico del prestigioso locale Zelig di Milano nella stagione televisiva 2009-2010 entrano a far parte del cast fisso della trasmissione Zelig-Off per passare poi di diritto alla più nota Zelig Arcimboldi 2010.

Un duo comico emergente della provincia di Treviso che inizia a sperimentare un cabaret di nicchia, elegante raffinato che li porta a proporre una colta rivisitazione comica di un successo musicale degli anni ‘70 “Night Fever” che nella loro visione post romantica diventa “Mai F..a!”, una romanza autobiografica sulla difficoltà che può incontrare un uomo nella ricerca dell’anima gemella (vi invitiamo a sperimentare l’assonanza ascoltando la versione originale).Su consiglio di Davide Stefanato, che nel frattempo per aver perso una scommessa diventa loro regista, i due decidono di correggere il tiro e rivolgersi quindi ad un pubblico più ampio mantenendo comunque uno spessore culturale elevato è così che nascono personaggi del livello di Paola Maggiorata, Gino Cassioea, Bepi Peoccio, Giorgio l’operatore Telefonico, Guido Marmitta.. ma non tarda ad arrivare la vocazione internazionale che li spinge ad elaborare opere del tipo: Gli Arabiani, Staschi e Acc, i Bii Giiz.. e non tarda la riflessione storico-sociale con I Primitivi, Il Piegato Pubblico ! I due Grazie alla loro omonima trasmissione sono diventati recentemente il volto comico della emittente televisiva La8 e La9.

DIEGO&PAOLODopo diverse esperienze professionali nel campo del teatro e cabaret, si sono temprati al Laboratorio Zelig re-lab al Teatro Piccolo Orologio di Reggio Emilia, ed è proprio li che sono nati i personaggi degli Zampolli, i due stralunati bellunesi abitanti di Isolai di Cadore, il paese più piccolo del mondo, con i quali sono approdati a “Zelig Off” nell’edizione del 2005 condotta da Raul Cremona e Giorgia Surina. A livello locale sono stati apprezzati nelle varie trasmissioni che sono diventate un “cult” della comicità del nord-est come “Rakkolta Differenziata” e “Candiani Cabaret” andate in onda su Telechiara.Da anni fanno parte del cast di comici del laboratorio-spettacolo “Lab on the Road” di Zelig dove nelle ultime stagioni hanno dato vita ad alcuni nuovi personaggi tra cui spiccano i due irrascibili “Tifosi del Chievo” ed i “Shonorha” dove con una sola acca in più, accompagnandosi con le loro chitarre, propongono un esilarante parodia del noto duo musicale quasi omonimo.

ANTONIO&DIEGOAntonio & Diego è un insolito duo che unisce mescolandoli, il buonumore tipico del sud (Antonio infatti proviene dalla Puglia) con l’ironia tipica del nord-est, più precisamente del Veneto, terra da dove proviene invece Diego Piovesan. Durante il loro show Antonio & Diego danno vita a tanti personaggi, gags, sketches che prendono spunto dalla vita quotidiana, dove con il giusto occhio di riguardao si possono cogliere gli aspetti più comici della vita stessa. Inoltre tanta animazione ed interazione con il pubblico e perché no qualche bella canzone popolare o canzone comica accompagnata con la chitarra. Uno show pieno di comicità semplice e nel contempo diretta, che diverte un pubblico di tutte le età per trascorrere un ora e mezza abbondante di momenti piacevoli e divertenti.

PESOS

SFORMATO COMICO

I “Pesos” sono un duo comico veneto che porta in scena personaggi tipici “della venitudine”condendo il tutto con parodie di famose canzoni italiane. Il loro show è una miscela esplosiva di satira e cabaret, teatro comico e musica riarrangiata con testi ironici spesso in dialetto veneto, alternando sketches e canzoni in un crescendo travolgente e coinvolgente che diverte un pubblico di tutte le età. La loro attenzione si rivolge a una critica soprattutto degli avvenimenti di attualità veneta e, in generale, ad una satira di costume della società italiana. Con la loro diretta partecipazione a varie trasmissioni televisive e radiofoniche locali, sono attualmente in grado di affrontare anche il più esigente pubblico delle sale teatrali, che li vede protagonisti con i loro diverntenti sketches spesso anche assieme all’attrice comica Laura Feltrin.

MAURIZIO FERACO

I MINIMO

5

6

INTRATTENIMENTO / CABARET

MARCO&FRANCESCO

A&B CABAROCK

FRANCOFABRICAChi sono? Un duo scanzonato ma canzoniere, un duo comico in camice, un duo che sembra un trio!? Riescono a fondere il cabaret alla musica come nessun altro, sanno unire il blues,il rock e il pop alla canzone popolare italiana, interpretando le loro canzoni nei panni di varipersonaggi assolutamente stravaganti. Tra i pezzi più celebri citiamo: “La Pontebana”, “Il Tubo Longo” e “Mi sono innamorato di Gustava”, diventati ormai dei brani culto per gli amanti del demenziale.Il loro inconfondibile stile sempre “piccante” ma mai volgare, li ha portati in televisione e alla radio su importanti emittenti locali e nazionali ed anche a partecipare a tante manifestazioni nazionali ed eventi patrocinati da “Regione Veneto” quali Fieracavalli, Vinitaly, Griglie Roventi Tour, ecc. Da anni fanno parte del cast fisso di comici del “Lab on the Road” di Zelig.

Provenienti da esperienze teatrali diverse, Marco Cadorin e Francesco Sartoretto si sono ritrovati a lavorare insieme per la prima volta in “Tren de Vin”, uno spettacolo teatrale comico di grande successo, che li ha visti calcare i palcoscenici di tutto il Triveneto. Da allora è nato il loro sodalizio che li vede impegnati insieme nella difficile arte del far ridere, cosa che peraltro a loro riesce naturalmente con facilità. Da qualche anno sono approdati con successo al mondo del cabaret,tutto grazie alla loro capacità di improvvisazione ed saper entrare in empatia con il pubblico. Gli sketches che propongono sonoprevalentemente in lingua dialettale veneta,questo li rende beniamini soprattutto di un pubblico locale.

Una coinvolgente e dissacrante fusione di rock e cabaret, una mescolanza fatta di ironia, musica e di surreale sarcasmo. Queste sono le caratteristiche degli A&B cabarock, Mister A e Mister B offrono sempre al loro pubblico uno show divertente e coinvolgente, escursioni tra i generi musicali, parodie scanzonate di grandi successi della musica italiana ed internazionale e barzellette cantate. Dal 2008 sono entrati a far parte dello staff dello “Zelig Lab on the Road” di Area Zelig.

CRISTIAN CALABRESELa sua gavetta inizia presto a circa sei anni sui banchi di scuola. I maestri e poco più avanti i professori gli consigliano di provare nel mondo dello spettacolo, ma lui vuole fare l’imprenditore. Diventa così un professionista nel settore assicurativo ricoprendo ben presto il ruolo di Manager. Ma il suo amore per il mondo dello spettacolo si fa sentire ogni anno di più. La sua vena artistica soprattutto come imitatore si fa largo anche sul luogo di lavoro e sempre di più lo spinge a mettersi in discussione provando le sue creazioni davanti ad un pubblico vero. E così che nel novembre 2006 grazie anche all’amico Andrea Sambucco comico Udinese di Colorado Cafè che lo convince a fare un provino, inizia il suo percorso nel mondo del Cabaret, proprio nella sua città al laboratorio-spettacolo di Zelig a Verona dove divide il palco con tanti comici emergenti. Oggi ha all’attivo molte serate importanti Laboratori tra i quali: “Lab Zelig Rozzano, “Ridin’ blu” di Milano, e molti altri. Da un paio d’anni è entrato a far parte del cast di artisti della trasmissione comica “Central Station” di MTV.

GUIDO MARAGONI

MARCO&PIPPO

SAVERIO AMATO

Chi da bambino non ha mai provato il brivido di recitare una poesia sulla sedia? Per alcuni era unincubo per altri un momento di gloria. Pranzi interminabili con genitori, nonni, zii e parenti ormai mezzi addormentati perché in piena fase digestiva! Tra una grappa, un digestivo e un ruttino ci applaudivano e ci riempivano di complimenti anche se a volte facevamo davvero pena! Questo l’incipit dello spettacolo di Guido Marangoni che proprio pensando a quei momenti ammette di essere affetto dalla “sindrome da poesia sulla sedia!” Una “sindrome” che lo porta sul palcoscenico a recitare. Essendo oltre che un ottimo attore anche un bravo cantante e chitarrista, nei suoi spettacoli ama cimentarsi in impegnatived canzoni che reinterpreta in chiave comica. Da anni fa parte degli artisti dello Zelig Lab on the Road” e partecipare a molti concorsi di cabaret.

Due artisti che hanno in comune la capacità di vedere il lato comico della vita, affrontado con frizzante ironia,il tema dell’accettazione dell’altro, dove per “altro” si intende tutto ciò che è diverso da noi, dal colore della pelle, fino al collega di lavoro o al vicino che ha abitudini diverse dalle nostre. Il tutto condito da un turbinio di battute, di comicità nostrana. in uno stile ironico e sempre pulito.Marco e Pippo presentano in chiave comica i difetti e le peculiarità dei loro personaggi attingendo dal quotidiano, in loro ci riconosciamo e ridendo con loro, ridiamo un po’ anche di noi stessi. Ci fanno ridere perché sono immediati e spontanei, perché ci ricordano il nostro prete, il commesso del negozio di fronte, la moglie del nostro amico, il marito burbero ma, in fondo, buono.

Un poliedrico artista veronese, si cimenta da oltre dieci anni nel mondo del cabaret come imitatore,trasformista e sosia. Nel suo frizzante spettacolo, che dura circa un ora interpreta i suoi vari personaggi imitandoli sia nella voce che nel look e nei movimenti, e grazie alla straordiaria somiglianza che ottiene è in grado di divertire un pubblico di tutte le età. Essendo Saverio oltrettutto un ottimo cantante, tra suoi personaggi più significativi non mancano i grandi interpreti della canzone italiana, come Vasco Rossi e Adriano Celentano. Di quest’ultimi interpreta dal vivo i piu’ grandi successi accompagnandosi con basi musicali ed imitando l’artista con movenze e timbro vocale uguali all’originale. Non da meno le sue imitazioni di cantanti donna come Gianna Nannini e Loredana Bertè, vedere per credere!

CANI&PORCINicola Trocchia e Max Guidetti, in arte i “Cani e Porci”, sono tra i piu’ poliedrici attori comici della loro città, Reggio Emilia. A interessarsi allo spettacolo hanno iniziato a quattordici anni, specializzandosi in tutto quello che è “comicità del corpo” (clownerie, mimo e grammelot), ma studiando anche recitazione, dizione, fonetica e regìa.Vincitori ai festival nazionali di cabaret a Parma e a Lucca, trattano temi sulla vita quotidiana, la pubblicità e le manie di ognuno di noi. Il loro “Cani&Porci show” ha già superato oltre le 200 repliche. Recentemente con i loro personaggi “I Maratoneti” hanno vinto il concorso nazionale di cabaret “Il riso fa buon sangue”, e sono approdati al programma tv di Canale Italia e 7 Gold: “Animalaus”.

77

8

MUSICA / BAND

DIEGO BONATO

LEO MIGLIORANZA

EXESNati dalla fusione di alcune tra le più acclamate coverband friulane, gli XS, indiscutibilmente carismatici ed affiatati, risultano apprezzatissimi da un vasto ed eterogeneo pubblico. Il loro repertorio mira a riproporre i grandi classici degli anni ‘60 e degli anni ‘80, con un’attenzione quasi maniacale ad arrangiamenti, qualità dei suoni, impatto scenico e cura dei minimi particolari. La Band offre al pubblico uno spettacolo coinvolgente ed intenso, che non crea pause nelle oltre 2 ore di show. Cura del repertorio, impatto scenico, bella presenza e grandi capacità di intrattenimento sono quindi le peculiarità della band pronta a soddisfare qualsiasi esigenza di divertimento del pubblico.

Diego Bonato, vanta una pluriennale carriera come chitarrista e cantante, ha fatto parte di varie bands ed orchestre del nordest, alcune delle quali di rilievo nazionale, cosa che gli ha permesso di affinare le sue doti artistiche e di diventare quindi un musicista completo grazie al bagaglio di esperienza accumulato e grazie al continuo confrontarsi con vari generi musicali. Attualmente si esibisce da solo per poter così dare il massimo della sua energia e passione. Nel suo repertorio propone musica ad ampio raggio partendo dalla musica leggera italiana, passando per il rock italiano e internazionale, country, reggae, latino-americano, salsa-merengue-bachata, blues,rock and roll, dagli anni 50 ai giorni nostri, ballabile, liscio. Insomma un ampio ventaglio di musica per le occasioni di festa più disparate. da ascoltare attentamente,Diego è un musicista animatore che mette la sua arte a completa disposizione del pubblico, che riesce puntualmente a coinvolgerenon solo nel ballo ma anche nel canto, il tutto condito con un pizzico di buonumore grazie alle sue frequenti battute che danno colore al suo spettacolo musicale.

Nato a Treviso nel 1973, cantautore, negli anni ‘90 voce dei Rapsodiva, gruppo rock dall’intensa attività di concerti, con il quale partecipa alla compilation “Nuove Tendenze” (Divinazione Music, Nuova Carish) nel 1995 con la canzone “Settembre” e pubblica l’album “Rapsodiva” nel 1997.Nonostante vari premi e riconoscimenti, il gruppo, forse mosso dalla consapevolezza di aver esaurito la vena creativa o l’alchimia regnante, dopo dieci anni di affiatata collaborazione, nel 2000 decide di sciogliersi. Nel 2002, grazie soprattutto all’incontro con il cantautore Alberto Cantone, Leo riprende l’attività dei concerti in qualità di cantautore ed interprete di canzoni, nel 2003 partecipa alla compilation “Mi no vao combatar-14 canzoni contro la guerra” (Arci Treviso) con “Na coeomba bianca” e pubblica nel 2004 l’album auto-prodotto “Di me e di voi” realizzato assieme a Simone Chivilò, chitarrista di Massimo Bubola. L’anno seguente la canzone “Sogno blu” verrà riarrangiata e inserita anche nel secondo album dei Manodopera “Op-là”. Nasce il progetto “Smokin’taxi”, un gruppo che vuole omaggiare la grande canzone d’autore italiana, portandola al pubblico dei concerti, e che dopo vari cambi di formazione giunge oggi alla seguente: Valentino Favotto, Mirco Benedetti, Pasquale Cosco, Piergiorgio Caverzan e naturalmente Leo Miglioranza.

ICARO DOPO ZEROLa Band”Icaro Dopo Zero”, nasce nel 2006 da un’idea di Mauro (Icaro), e la valida collaborazione di Mauro (Dodi) batterista, e Federico (Chicco) Chitarrista, per una grande comune passione, la fantastica musica del mitico Renato Zero. Dopo alcuni incontri, il gruppo inizia a stilare una scaletta di brani tra i più belli e celebri del repertorio di questo grande artista della canzone.Pezzi forti e toccanti che non possono mancare in una serata degna di un suo concerto sono:Il Cielo, Amico, A braccia aperte, I migliori anni della nostra vita, Cercami, Spiagge, sino ad una quantità di circa 26/28 brani che vengono di volta in volta cambiati a seconda della serata. La Band, che gode di un suo service personalizzato, e conta da un minimo di 5 persone nelle serate in ridotta nei locali, ad un numero di 8 nei concerti esterni dovendo comprendere un Fonico (tecnico audio) ed un tecnico luci ed effetti, è completamente autonoma in tutti i sensi, tutto ciò a vantaggio di una scenica di maggior impatto sul pubblico, che dovendo vedere un concerto di Zero si aspetta il meglio.

BEPPE ROCKBeppe Rock oltre ad essere uno grintoso cantante è prima di tutto uno showman, grande amantedel popolo della notte, sempre pronto a cantare per il suo pubblico per ore e ore senza tregua.Portategli una birra di tanto in tanto sul palco e lui andrà avanti all’infinito. Da anni questo bravorocker impazza per il Veneto esibendosi per sagre, locali, feste private,regalando sempre grandiemozioni, che scaturiscono dalle sue performace degne di una rockstar. Un suo concerto è uninsieme esplosivo di canzoni, gags e grandi trovate che inventa regolarmente per stupire tutti.Da sottolineare il suo carisma tipico da rockstar che abbinato alla sua simpatia e vena comica lorendono un grande animatore. Il suo repertorio è principalmente composto da musica italianadi cui ama cantare soprattutto i pezzi intramontabili Da alcuni anni organizza per i membri delsuo fans-club l’annuale “Beppe Rock Day”,durante il quale su un palco allestito all’aperto sul Montello, si alterna ai suoi ospiti musicali e a cantanti amici.Insomma una specie di Woodstockche ogni anno cresce sempre di più. Il suo slogan è ” Beppe Rock...se lo senti ti innamori!

GILBERTO “GITO” GIUSTOGito è un sassofonista trevigiano un po’ per tutte le stagioni, infatti suona indistintamente i sax: tenore,soprano, baritono e contralto spaziando in generi che vanno dal Jazz al Blues dal Rock al Rhithm & Blues dal melodico al Rock and Roll. Con il sax ha eseguito studi sia classici che jazzistici (Gianni Basso e Leandro Prete dell’orchestra della RAI di Milano, Bob Bonisolo e corsi della Manhattan School of Music con Ralph la Lama e Dick Lowethal). Da solo propone musica da sottofondo con basi e sax solo, oppure avvalendosi della collaborazione di cantanti maschili o femminili da lui selezionati, propone un repertorio con brani sia classici che moderni, di musica italiana e straniera. Attualmente vanta collaborazioni con Diverse formazioni tra le quali: “ Gito & Bitols quintet” (Swing anni ’50 – ’60 stile Sinatra, Bublè, Buscaglione, Luis Prima, ecc.) i “Ramblers”, “L’altra Generazione” ma la Punta di diamante sono gli “ Sparklin’ Jazz 5”, unaformazione di musica Jazz e la“ Sparklin’ Jazz Orchestra” che dirige personalmente.

9

MUSICA / BAND

VINICIO CORRENT

MOONLIGHT

DOUBLE VOICE“Double Voice” è un duo in grado di fare dell’ottima musica dal vivo, propone una vasta selezione delle più belle canzoni italiane e straniere, formato da Caterina e Peppe, ovvero una splendida cantante dalla voce dolce e nel contempo grintosa, e da un ottimo chitarrista e corista che cura la parte musicale. Grazie al loro professionalità ed al loro repertorio che spazia in tutti i principali generi musicali, i “Double Voice” offrono un emozionante spettacolo live molto fresco, dove viene eseguita sia della piacevole musica da ascolto che da ballo. Quando poi l’atmosfera si accende e c’è lo spazio necessario, Caterina che è anche una bravissima ballerina ed animatrice, affiancata da Peppe che si trasforma così in deejay, propongono le loro compilation di musica latino-americana, dance e di balli di gruppo, per fare scatenare il pubblico in pista. I “Double Voice”, si sono formati appena cinque anni fa e già vantano numerose collaborazioni artistiche con cantautori e musicisti di fama a livello regionale, cosa che li ha portati oltre che a registrare alcuni brani in collaborazione con altri artisti anche a partecipare ad importanti trasmissioni televisive regionali, ed in fine acalcare le scene di importanti manifestazioni a livello regionale e persino nazionale.

Vinicio Corrente in arte “Viny Pianoman” è un ottimo pianista e tastierista che fa parte di quella razza di musicisti che si sono formati “sul campo”. In particolare lui però ha alle spalle molti anni di studi classici di pianoforte, concretizzati in un diploma al Conservatorio oltre a tanta esperienza accumulata in oltre trent’anni di serate e spettacoli. Chi è nel mondo dello spettacolo attivamente sa bene che la gavetta non finisce mai, perché ogni esibizione ha una storia a sé ed ogni volta sembra sia la prima. Ha iniziato gli studi a 8 anni e a 16 era già sul palco con altri bravi musicisti. Un viaggio che continua ancora oggi attraverso piano bar, locali da ballo, feste di piazza; un lungo periodo a Venezia in grandi alberghi e anche all’estero: Sud Africa, Zimbabwe e Stati Uniti. Negli ultimi anni la concretizzazione di un suo sogno: realizzare uno spettacolo teatrale dove fondere la musica, il canto con la recitazione, il tutto condito con tanta satira che danno spunto per le sue performace come imitatore. A Vinicio Corrent è sempre piaciuto osservare gli atteggiamenti e le abitudini della gente comune per poi coglierne gli aspetti più comici per scherzarci su ironicamente.

IL Duo Moonlight è in attività in tutto il veneto dal 1997. È composto da Lisa (voce) e Andrea (voce e tastiere). Il loro repertorio è vastissimo: dalla musica italiana anni 60-70-80-90 e contemporanea alla musica straniera in tutte le sue forme. Particolarmente apprezzati per l’esecuzione di musica revival anni 70 e 80 come la disco e la dance, si trovano perfettamente a proprio agio anche in situazioni come disco pub e feste di piazza. Possono essere i partner ideali ad esempio per matrimoni riuscend non solo ad accompagnare con garbo e classe il ricevimento, ma anche a far ballare gli ospiti con i migliori successi ballabili degli ultimi 40 anni. Riescono inoltre a coinvolgere il pubblico con giochi e attività come ad esempio il “jukebox” dove è il pubblico ad effettuare le richieste per la musica che vuole sentire. I Moonlight sono sicuramente un’ alternativa al solito pianobar. Provenienti da generi musicali diversi, Lisa e Andrea con il loro incontro propongono uno spettacolo nuovo e d’effetto; la qualità del loro lavoro, la professionalità con cui lo svolgono e il loro vastissimo repertorio ne sono il giusto complemento.

LUPUS IN FABULAPassando fra piazze, locali, feste della birra, i Lupus Infabula da oltre vent’anni intrattengono illoro pubblico con immutata passione e vivacita’, un vero e proprio juke-box itinerante al qualeattingere dell’ottima live-music. Energia e creativita’ sono da sempre le carte vincenti checaratterizzano i loro concerti, serate sempre varie ed imprevedibili che riescono di volta in voltaa soddisfare le diverse esigenze e gusti degli spettatori. Guidati sul palco dall’inesauribile motoe dalla simpatia di Stefano il cantante nonche’ dall’accattivante presenza vocale della splendida Nicoletta,propongono un repertorio blues-funky che spazia fra gli anni 70-80non disdegnando tutta via di alternare tale genere a momenti musicali d’ascolto, proponendo i classici pop e swing.Tutto questo e’ possibile grazie alla professionalita’ dei componenti della band che al suo completo si presenta con una formazione di 8 elementi.

CLAXONQuella dei Claxon è ormai una storia che abbraccia due decenni, attraverso i quali hanno portato, con varie formazioni, ma fedeli ad un ormai riconoscibile sound, la tradizione del miglior rock angloamericano ed italiano nei loro concerti.Il gruppo valdobbiadenese nasce nel 1994, grazie all’iniziativa dei tre membri storici della band: Alberto Bollotto, batterista, Paolo Todoverto, chitarrista ed Andrea Agostinetto bassista a cui si sono aggiunti, dopo vari cambiamenti, le due voci soliste Gianpaolo Men ed Elisa Pasetti. Dopo quindici anni da cover band, esce nel marzo del 2010 il loro primo album di inediti, “Soppalchi e Ballatoi”, interamente composto dai componenti del gruppo, i cui brani vengono proposti dal vivo insiemeai classici del pop e rock.”del gruppo provenienti tutti e tre da diverse esperienze musicali.

Panta rei è l’aforisma attribuito al filosofo greco Eraclito che tradotto in italiano significa tutto scorre. Con esso identifichiamo uno stile di vita, un voler lasciare che le cose facciano il corso, senza voler accelerare o rallentare gli eventi Rock Band fonzaso-feltrina attiva dal 2009. Musica rock a 360° con un repertorio vasto che comprende rock classico, moderno, hard rock, indie, ma anche pop e musica italiana. Voce: Giorgio Faoro Chitarra: Fabio Pellencin Batteria: Patrick Venzon Tastiera: Elia De Lazzer Basso: Daniel Venzon

Tastierista, pianista, arrangiatore e compositore iscritto Siae, formato al conservatorio di Padova, corso pianoforte classico.Ho partecipato e vinto numerosi concorsi musicali nazionali, tra cui il Festival di Venezia, Ritmi Globali Europei, Indipendenti, Rock Contest... Ho suonato per molto tempo con Ottodix, band che mi ha portato in grandi concerti in Italia e all’estero.Nel 2008 con Intermidia siamo presenti come supporter band a tutte le date del Festivalshow suonando davanti a 200.000 persone in tutto il tour...Nel 2009 componiamo tutte le sigle dei tg regionali di Reteveneta. Propongo musica anni 80-90 e contemporanea con basi musicali arrangiate personalmente, in collaborazione anche con bravi cantanti e animatori di Treviso, balli di gruppo e animazioni di Karaoke Party con grande schermo.

PANTA REI

MARCO PRIZZON

GLORIA OROPURO BITOLS RITA&GITO SARASORRISIVERTICALI

LUANARICCARDOROMANELLO

MAXSCIARRONE

MANUELA SONIA&DAVIDE10

MUSICA / BAND

DEFENDERS

BLACK JACK (AC/DC COVER)

QUARTO PROFILO SENSAZIONI FORTI

ROGUES

FREEWAY

THE ALBATROS

Nascono a Treviso nel 1995 dall’unione di vari musicisti provenienti da differenti esperienze. Dopo aver suonato cover in vari locali della marca, cominciano a dedicarsi alla produzione di musica propria. Il loro è da subito un rock chiaramente ispirato al sound degli anni ‘70, che trova le sue radici in mostri sacri quali Rolling Stones e Led Zeppelin, accompagnato da testi semplici e diretti ma mai banali, nella migliore tradizione italiana d’autore. Le tematiche delle canzoni sono tutte riconducibili alle speranze, le difficoltà, i sogni e le inquietudini del mondo giovanile d’oggi, raccontate con il linguaggio reale di tutti i giorni, senza tralasciare un certo gusto poetico di genere.

Nel giugno del 2006, dopo un anno di inattività causa scioglimento della vecchia formazione, Walter, Nicola e Roberto decidono di intraprendere insieme una nuova avventura.Nel frattempo alla nuova idea si aggiunge Mauro, il quale sposa ampiamente il progetto. si inizia così a mettere le basi e cercare un nuovo chitarrista solista. Subito viene contattato Eros. C’è tanta voglia di fare e di ritornare ancora su un palco!Cosicché, a settembre 2006 iniziano la loro avventura al Sonny Boy. Il 27 Ottobre 2006 c’è l’esordio, i “Black Jack” iniziano cosi’ la loro grande avventura seguita da altre date confermate al Sonny Boy e motoraduni Harley Davidson. In seguito i Black Jack sono stati riconosciuti ufficialmente come tribute band italiana degli AC/DC ad un concorso tenutosi a Torino che aveva come padrino il mitico, Claudio Cecchetto.

I defenders sono una cover band presente nel panorama musicale del triveneto dal 1995.Il genere proposto si compone di una serie di Hits esplosive ed energiche,talvolta opportunamente riarrangiate,italiane ed internazionali,che spaziano dal pop rock,alla dance...dagli anni sessanta fino ad oggi.L’esperienza maturata attraverso l’intensa attivita’ live e l’alta tecnologia audio e all’occorenza video consentono ai Defenders di trasformare ogni concerto in un vero e proprio evento musicale dove il comune denominatore diventa l’irrefrenabile voglia di divertimento...e quindi...DEFENDERS...LA MUSICA DA VEDERE!

I Freeway - “Bee Hive and Cartoons Cover Band” vi propongono di tornare tutti un po’ bambini. Si, avete capito bene! Questi sei “presuntuosi” cantastorie agghindati a dovere, vi catapulteranno nel passato grazie alla magia evocativa sprigionata dalle più famose sigle dei cartoni animati degli anni ’70 –’80, rivisitate in chiave Rock’n’Dance istigandovi al movimento e alla stimolazione della fantasia.

Rogues sono un gruppo di musicisti veronesi che fanno capo ad Emanuele Zanfretta e Diego Carli, specializzati in musica tradizionale irlandese che dal 1998 al 2001 ha lasciato il segno nell’ambito del folk in Italia. Nata nel 1998, la band ha all’attivo numerosi concerti e sessions in Italia, Svizzera e Irlanda, ed ha pubblicato un CD per l’etichetta Azzurra (ex Demetra) dal titolo “Traditional Irish Music” e sono stati inseriti in una compilation pubblicata per la rivista Celtica. Hanno partecipato a numerosi festival di musica tradizionale in Italia: Folkermesse-Casale Monferrato, Re Appennino Celtic Festival-Castelnuovo né Monti, Celtic Music Festival-Ostiano, Celtic Colours-Soiano al Lago, Solstizio d’Estate-Omegna.ll repertorio tradizionale riarrangiato con uno stile personale, si alterna a brani originali composti dal gruppo e anche a canzoni di cantautori dell’area celtica.

The Albatros, ovvero il “vintage pop” che cercavi. Da oltre 12 anni suonano in tutto il nord italia. Quasi un migliaio di concerti. Nella loro divisa impeccabile, che li ha resi noti come la band più elegante della marca trevigiana, a bordo del loro furgone colorato i 4 albatros portano sul palco una scaletta irresistibile. Dal rock’n’roll statunitense degli anni 50 al beat inglese ed italiano con una simpatica parentesi sugli anni ‘80, cartoni animati e sigle tv, tutto rigorosamente pop e tutto inequivocabilmente vintage, condito naturalmente dall’irrefrenabile e caustica ironia della band.

“Pass” (alias Pasquale Milella), sosia-interprete di Vasco Rossi con una tribute-band ”Sensazioni Forti Rockband”, formata da cinque “validi” musicisti professionisti, quali Pietro Pagnes (chitarra elettrica); Paolo Randy Albiero (chitarra elettrica); Roberto Artuso (batteria); Paolo De Antoni (basso) e Francesco Signorini (tastiere). Durante il concerto “Pass” cambia spesso di abito per far sì che lo spettacolo sia sempre più nuovo. La sua storia nasce nel lontano 1997 partecipando con successo ad una manifestazione canora dove si esibisce con la canzone di Vasco “Vita Spericolata”. La sua interpretazione viene accolta con entusiamo. Nel suo concerto ricalca fedelmente nei modi di muoversi e nella voce quella che lui stesso considera l’unica vera rockstar italiana, quel Vasco Rossi che conosce personalmente.

111111 11

12

DANZA / BALLO

SANGUE SHOW

BRASILIANE & CAPOREIRA

DANZA DEL VENTRE“Rose del Deserto” è una giovane compagnia composta da quattro ballerine (Valentina Calabrò,Kesia Elwin, Olivia Mancino, Marna Tao Sommavilla) il cui percorso artistico spazia nel mondo dell’arte, del teatro, ma soprattutto della danza: la danza del ventre. Studi specifici nel settore hanno avvicinato le quattro danzatrici gradualmente a questa danza esotica ed alla relativa cultura formando delle ballerine professioniste ed appassionate. Il loro comune interesse le ha unite in un nuovo cammino, verso la diffusione di questa magnifica danza attraverso spettacoli che le rendono onore.Dal 2000 le “Rose” hanno lavorato singolarmente ed in gruppo in molteplici manifestazioni artistiche nel mondo della danza, partecipando a shows televisivi, festivals, rassegne, fiere e feste. Nell’ottobre 2002 hanno finalmente formato la compagnia “Rose del deserto” nella loro attuale formazione e si sono impegnate nella progettazione del primo musical sulla danza del ventre in Italia intitolato:“Sogno d’Oriente” debuttando nel mese di maggio 2003 al teatro A. Chiesa di Milano, con repliche nel maggio 2004 al “Teatro Delle Erbe”.

Formatisi tutti alla scuola di ballo “Full Time Dance Studio” di Castelfranco Veneto, questo gruppo di 10 giovani ed esperti ballerini (6 protagonisti più 4 riserve), danno vita con questo loro corpo di ballo, ad un emozionante spettacolo di danza all’interno del quale si possono ammirare le loro splendide performance di gruppo o in coppia. Uno spettacolo della durata di un ora circa che li vede impegnati in un susseguirsi di balli e danze di vario genere. Una mescolanza di generi musicali di diversa provenienza geografica e culturale, sapientemente legati insieme per stupire e meravigliare un pubblico di veri appassionati ed intenditori di ballo. I loro splendidi costumi, particolarmente curati le loro ricercate coreografie, sono in grado di ricreare suggestive atmosfere esotiche. Alla base di questo esplosivo mix ci sono soprattutto, (ma non solo) l’Hip hop, il ballo latino-americano, la danza caraibica e la danza jazz. Lo spettacolo all’occorrenza può durare più a lungo nel caso in cui alla fine dello show, i ballerini coinvolgano direttamente il pubbico con la loro animazione e le loro selezioni di balli di gurppo.

Direttamente dal più famoso carnevale del mondo, tantissime splendide ballerine brasiliane che, indossando i loro pittoreschi ed originali costumi, (diversi a seconda della località di provvenienza) si esibiscon in splendide coreografie del loro tradizionale ballo la samba. Una danza originaria del Brasile, che un tempo era un ritmo religioso. “Ia samba” più conosciuto a livello internazionale “Aquarela do Brazil” di Ary Barroso è quasi un inno per questa grandissima e bellissima nazione.Queste aggraziate ed instancabili ballerine di samba, grazie al loro innato senso del ritmo, sono capaci di ballare ininterrottamente per delle ore, con sempre il loro meraviglioso sorriso sulle labra,ciò grazie al sincero divertimento che provano nel danzare. Il ballo della samba è sempre uno spettacolo entusiasmante, dove il ritmo ed il colore si fondono per creare allegria e stupore nello spettatore. Al loro show è possibile abbinare la “Caporeira”, dove degli atletici uomini brasiliani combattono con le impressionanti tecniche di questa lotta brasiliana di origine africana, che è caratterizzata da elementi espressivi come la musica e l’armonia dei movimenti. Una vera e propria arte marziale che spesso viene erroneamente scambiata per una danza.

TANGO ARGENTINOLa passione del ballo più sensuale, l’eleganza del vals criollo, l’allegria della milonga. Quando Devis Abriani si mette alla consolle di musicalizacion, come d’incanto si cominciano ad assaporare le note, le luci, gli odori della città di Buenos Aires.

Nostalgico appassionato del periodo d’Oro degli anni ‘40, grande estimatore delle evoluzioni degli anni ‘60, attento osservatore delle nuove commistioni con la musica elettronica, Devis non dimentica mai di essere anche milonguero e musicista, proponendo con gusto le musiche più belle e più ballabili che l’Argentina ci abbia regalato negli ultimi 80 anni.

COUNTRYIl country, anche detto Country music, country and western music o country-western, è il risultato dell’unione di forme popolari della musica americana sviluppatasi nel sud degli Stati Uniti. Nasce grazie agli influssi della musica tradizionale del sud (caratterizzata da violino e banjo, anche chiamata Old Time Music), dai tradizionali Duos, gruppi musicali formati da fratelli (e caratterizzati dalla presenza di chitarra, mandolino e di una affascinante affinità vocale) ed dalla musica folk degli immigrati anglo-irlandesi.Possibilita’ di avere gia’ una base di 20 coppie e un dj set per ravvivare la serata. Su richiesta anche band con musica dal vivo in vero stile country.Per l’evento e compreso un allestimento a tema con balle di fieno e selleamericate su richiesta.

HIP HOP

SNAKE DANCE

Serata dedicata alla Break dance e al HIP POP con possibilita’ di far partecipare le scuole per organizzare un vero e propio Contest SHOW. Varie performance terranno con il fiato sospeso i propri ospiti. La breakdance (vero nome b-boying o breaking) è una disciplina di ballo della cultura hip hop sviluppata dalle comunità giovanili afro-americane e latino americane del Bronx a partire dal 1968.Sempre piu’ numerosi sono i locali che propongono serate hip pop per coivolgere i giovani.Dj set animeranno lo spazio messo a disposizione per tutta la serata.

E’ una danza morbida ed istintuale, che recupera i caratteri primitivi di fluidita’Dei balli tribali,risveglia la magia della natura attraverso figure simboliche che Ricordano il mondo animale.Nella SnakeDance il plesso solare si apre in tutte le direzioni Cardinanti ed e’ il punto mediano da cui tutti i movimenti partono. Anche il respiro si concentra su questo “pozzo” di potenza a cui tutti,ma proprio tutti possiamo attingere! Non serve saper danzare,basta lasciarsi danzare…come lasciarsi amare…cosi’ il Plesso solare viene liberato,proprio come un sole che sorge,risvegliando l’energia, la spontaneita’,la gioia,per stare bene con noi stessi e il mondo.

1313

14

Francesco Abbracciavento, in arte Magico Francesco è un eclettico artista che si propone sia come mago per i bambini e la famiglia sia come cabarettista. Ciò grazie alla particolare capacitàdi improvvisare, frutto di una lunga esperienza maturata durante la sua gavetta fatta agli inizi come artista di strada.Come Mago riesce a stupire il pubblico con i suoi numeri di micromagia da tavolo, truccabimbi, sculture con palloncini, ecc. Ma Magico Francesco si propone agli adulticon il suo show di varietà dove da dimostrazione della sua bravura e simpatia presentando il suospettacolo di magia comica ed illusionismo. Come cabarettista, magicamente si trasforma nelfantomatico mago di origine rom “Magicu Franciscu” in grado di fare sparire senza alcuna difficoltàqualsiasi oggetto di valore; presentando tale personaggio all’edizione 2009 del festival nazionaledell’umorismo e del cabaret di Grottamare nelle Marche, ha ricevuto uno speciale premio dellacritica. Da anni partecipa ai laboratori regionali di Zelig.

MAGICO FRANCESCO

SACHA

CHARLIE&BIRILLO

SPETTACOLIDI MAGIA

PER BAMBINI

INGRID MAGA SPONCHI MAGO TERENZIO

NICOLA PREVITI

MAGO PAOLOPaolo Giacomazzi, in arte MAGO PAOLO, propone con il suo inconfondibile stile garbato ed elegante uno spettacolo dove il cabaret, l’animazione e la magia diventano un tutt’uno fondendosi armoniosamente. Durante i suoi singolari giochi di prestigio ed i suoi raffinati numeri di illusionismo, ama spesso coinvolgere attivamente il pubblico, ora facendolo sorridere, ora incuriosendolo, ora lasciandolo letteralmente stupefatto. Un pubblico di tutte le età diventa così a tutti gli effetti il vero ed unico protagonista dello spettacolo stesso. Il MAGO PAOLO, forte della sua ventennale carriera come musicista in importanti orchestre da ballo venete, ama abbinare sapientemente la musica alle sue performance e all’occorrenza è in grado anche di deliziare i più raffinati intenditori di musica con la sua bellissima fisarmonica, eseguendo brani da ascolto in stile francese. Quando il MAGO PAOLO non ha a disposizione un vero e proprio palcoscenico per fare il suo show in grande stile, è comunque in grado di fare un intrattenimento di classe “al tavolo” con i suoi numeri di micromagia e tanti altri giochi spiritosi

Artista membro del “Club Magico Italiano” si forma alla scuola del ”Club Illusionisti Emilia Romagna” di Bologna, una delle migliori d’Italia dove perfeziona le sue doti innate di prestigiatore. A questa sua formazione specifica, affianca quella di attore e presentatore frequentando svariati corsi di recitazione, cabaret. Il risultato che ne deriva è che il suo show diventa una vera e propria commedia brillante che fonde la magia a volte con la comicità, a volte con la suspance. Sacha è un artista molto versatile ed è quindi in grado di proporre, a seconda della richiesta e del pubblico che si trova davanti, varie tipologie di spettacolo. Una sua specialità è la “Micromagia”; lavorando direttamente al tavolo dello spettatore, grazie alla sua destrezza di mano è in grado di stupire con i suoi giochi di carte, monete, dadi e banconote anche il più attento degli osservatori. Quando c’è l’atmosfera giusta sa stupire il pubbico con i suoi numeri di “Grandi Illusioni”.

Un mago ed illusionista che propone uno spettacolo straordinario. Unico e originale è lo stile con il quale Nicola si presenta al pubblico, sempre con la sua eleganza e classe e col suo stile garbato. Brillante nella dialettica, alla continua ricerca di nuovi e sbalorditivi effetti magici è capace di improvvisare in qualunque momento ricreando atmosfere e situazioni misteriose e nel contempo divertenti. L’artista propone diverse forme di spettacolo, che si possono adattare a tutte le situazioni di pubblico. Eccole qui di seguito elencate: Lo spettacolo di Micromagia; Lo spettacolo da Scena- Mentalismo; Lo spettacolo di Grandi Illusioni; (La durata dell’esibizione è gestibile in base alle esigenze) . Tra le sue esperienze vale la pena citare la partecipazione nel 2007 alla trasmissione “Cultura Moderna” di Canale5. Proprio grazie a tale partecipazione ed alla sua bravura con la quale ha stupito il conduttore del programma Teo Mammuccari e la sua splendida valletta Juliana Moreira, Nicola Previti è salito alla ribalta della cronaca per un servizio che lo ha visto protagonista sul TG5.

ANDREA VERONESEMolto successo viene riscosso specialmente nei ristoranti dove, tra una portata e l’altra, il mago prestigiatore intrattiene i commensali con giochi di prestigio eseguiti ai tavoli; proprio per il fatto di essere eseguiti a distanza ravvicinata diventano per coloro che assistono al gioco dei veri e propri “miracoli”.Spettacolo per bambini:E’ uno spettacolo di magia parlata, adatto particolarmente a bambini dai 3 ai 10 -11 anni ma che diverte anche gli adulti; in questo spettacolo i bambini collaborano con il mago per la realizzazione del gioco partecipando in prima persona. A seconda del numero dei bambini e della grandezza dell’ambiente può rendersi necessario l’utilizzo di un impianto di amplificazione. Inutile dire, vista l’esperienza, che i bambini saranno trasportati nel mondo della magia e ricorderanno ogni momento dello spettacolo cui loro stessi avranno contribuito.

DAVID CATDavid Cats è uno dei più carismatici nuovi interpreti dell’arte dell’illusione. La sua originalità e professionalità lo hanno portato ad esibirsi in tutto il Mondo con le sue emozionanti produzioni magiche. In questi ultimi anni il suo spettacolo è stato presentato in 2 continenti per un totale di 116 città. Diverse le mete toccate nel Mondo, ecco tanto per cintarne alcune: New York, Las Vegas,Repubblica Domenicana, Nova Gorica, Lubljana, Parigi, Monaco, Francoforte, Budapest, Milano,Roma, Graz. e tante altre. Nel 2005 viene selezionato a Las Vegas tra i prirmi trenta migliori giovaniIllusionisti al Mondo e invitato a partecipare al seminari di studio “segretissimo” Lance Burton TeenWeek End. Nel 2006 nasce la nuova produzione “David Cats – La Grande Magia,” uno spettacolo ricco di energia e mistero, che mira a rivoluzionare il concetto di “Spettacolo di Magia” fondendo musiche,coreografie e costumi in un’unica forma Artistica. Non capita di rado di vederlo in tivù ospite della Rai o magari sulle frequenze dell’emittente SKY.

MAGO ZUBERIl MAGO ZUBER al secolo Zulber Fetovski, originario della Macedonia ma residente in Veneto da molti anni, da oltre trent’anni opera con successo nel Mondo della Magia. Ottimo prestigiatore e bravissimo illusionista, ha alle spalle una lunghissima carriera artistica ed oggi viene apprezzato in tutto il Triveneto e persino in alcuni paesi esteri per la professionalità. Nei suoi spettacoli, si coglie la sua grande passione per un’arte tanto antica quanto affascinante che pratica con grande entusiasmo e tanta simpatia. Particolarmente amati da un pubblico di grandi e piccini sono i suoi fedelissimi aiutanti di scena, ovvero teneri coniglietti che si lasciano dolcemente accarezzare da tutti o le sue candide colombe che con la loro eleganza creano sempre stupore. Animaletti simpatici che fuoriescono quando meno te lo aspetti da un cilindro o da un foulard e che improvvisamente spariscono per ricomparire nei luoghi più strampalati ed impensabili.

MAGIA E ILLUSIONISMO

15

16

ARTISTI DI STRADA

TRAMPOLIERI

SPUTAFUOCO

TESSUTI AEREI CONTORSIONISTI

EQUILIBRISTI

SBANDIERATORI

STATUEUMANE ANELLI

BICI SHOW

RUOTA UMANA MORENO UTOPIA

VERTICALISMO

MIMO

TRASFORMISTI

GIOCOLIERI

17

18

STEMO ‘TENTI DE NO FARSE RIDAR DRIO

TRE VITE IN AFFITTO OSTERIX E ABELIX Missione Cleopatra

MISTERO DELL’ ASSASINO MISTERIOSOUn giallo nel quale gli avvenimenti si susseguono a ritmo frenetico, con colpi di scena che hanno a che vedere direttamente con la vicenda dalla quale scaturisce l’indagine dell’ispettore Mallory, ma anche con fattori esterni e inattesi che turbano e sorprendono lo spettatore. Non è un lavoro raccomandato per chi ama semplicemente il mistero, questo lavoro si presta piuttosto agli avventurosi disposti ad aspettare fino all’ultimo momento per comprendere realmente “come andrà a finire” vista la mole di imprevisti e svolte inattese di cui è costellata questa storia. Si assiste dunque a come i personaggi sono costretti a rimettersi in discussione, a tentare nuove strade e, in casi estremi, persino a rigenerarsi per potersi reincastrare in una storia che apre continuamente nuovi orizzonti, cambia rotta e altera stile e qualità sempre mantenendo un livello ottimale di tensione. Scritto nel 2000 da Lillo e Greg, questo testo riscuote infallibilmente un grande successo grazie alle sue trovate geniali e all’originalità della sua trama.

In “Last Mìnut” il trio Perlamammadiado offre agli spettatori un posto in prima fila per un’indimenticabile esperienza di volo, per una vacanza imprevedibile, inquietante, avventurosa, ma assolutamente divertente. I Perlamammadiado presentano il loro ultimo lavoro con ritmo serrato e funambolici cambi di scena, tecniche del mimo, della clownerie, e del teatro comico tradizionale. Il tutto attraverso un elaborato e ben miscelato linguaggio espressivo fatto di suoni, musiche, emozioni ma non di parole.In scena una galleria di personaggi che accompagna per tutto il tempo gli spettatori, sempre coinvolti a diversi livelli, ora passeggeri, ora testimoni di naufraghi persi su isole deserte, ora intenti a fissare la classica palma, ora a seguire la tragicomica “caccia” di uno squalo...

Spettacolo di cabaret teatrale in dialetto veneto, con Francesco Sartoretto, Lorenzo Zamboni, Marco Cadorin e Diego Parin Un presentatore che ha un unico obiettivo: presentare lo spettacolo mentre tre disturbatori hanno quello opposto, cioè fare in modo che lo spettacolo non inizi mai. Ma nel susseguirsi degli eventi si capisce che i tre si moltiplicano e trasformano inesorabilmente dando vita ai personaggi più improbabili e disparati che senza volerlo rovinano la serata al malcapitato presentatore, che nonostante faccia il possibile, non riesce a tenere a freno l’esuberanza di chi gli sta accanto. Ed è per questo moltiplicarsi di imprevisti che come per magia, l’inizio dello spettacolo coinciderà con la sua stessa fine......

La compagnia dei “Genitori Sconosciuti” ha il piacere di presentarvi in collaborazione con la nostra associazione, Asterix e Abelix missione Cleopatra...Lo spettacolo e’ composto da circa 60 persone tra ballerini,attori,tecnici e sostenitori, con passione e una particolare attenzione per il teatro.Tutti i fondi raccolti da questo spettacolo concordando con la Vostra struttura saranno devoluti alla fondazione Canossiane in Brasile e alla Fondazione Padre Aldo Vettori in kenia.Una serata diversa all’ insegna del divertimento per grandi e piccini.

“TRE VITE IN AFFITTO” è una sequenza di vari momenti di vita quotidiana (comici, paradossali, imbarazzanti, visionari...) di tre giovani artisti che condividono spazi, sogni e incubi e che come barchette di carta nell’oceano in burrasca di questo mondo impazzito, si tengono stretti a se stessi e alla loro arte come unica ancora di salvataggio. Lo scrittore noir, il musicista sinfonico, l’artista di strada non parlano ma sono immersi in un mondo di suoni (rumori, musiche, voci, versi animali, ecc) al quale replicano con una gestualità eloquente e un corpo vibrante. Un umorismo sottile e brillante sul moderno vivere che invita al confronto e all’auto-ironia, che aiuta a sdrammatizzare tutto e tutti sempre e comunque e che ci allena a (sor)ridere delle normali traversie di tutti i giorni.

Tren De Vin – Ovvero “Ombre In Stazione” Farsa teatrale in due atti scritta da Marco Cadorin ed Ermanno Perinotto. Con Marco Cadorin, Ermanno Perinotto, Francesco Sartoretto e Gianfranco Gallina. Quando la vita si concede al nostro sguardo attento, scorre rapida, inafferrabile e divertita ci fa sorridere delle piccole vicissitudini. Per ogni nuova situazione che arriva, una vecchia parte, lasciandoci così in buona compagnia del momento presente. E’ così anche al bar della stazione di questo spettacolo. Gente che va e gente che viene, tutto scandito dal susseguirsi di treni che partono e treni che arrivano. Ma i personaggi, viaggiatori bizzarri e stravaganti che qui entrano in scena, non si fanno sfuggire l’occasione per godersi l’attesa, o meglio per godersi la vita, strappando ogni momento alla monotonia quotidiana e trasformando tutto in un’ottima occasione per ridere di sé e degli altri.

TREN DE VIN LAST MINUT

JASHGAWRONSKY BROTHERSHanno suonato in Brasile, Messico, Giappone e nei più importanti festival di tutta Europa riscuotendo ovunque valanghe di applausi. Sono loro! Sono gli Jashgawronsky Brothers e sono tra gli inventori del genere musicale più strano del mondo: la musica da riciclo! Usando strumenti creati con materiali di uso comune, riescono ad ottenere suoni incredibili e fare musica con scope, imbuti, barattoli, cucchiai, piatti, bicchieri, tubi e cestini. Dopo aver esplorato i “suoni” della cucina, eccoli pronti ad affrontare il mondo della lavanderia: batteria stendino, lavatrici e spazzoloni, contrabbasso, ferri da stiro fumanti e molto altro. In occasione del loro decimo anniversario, gli Jash raddoppiano: Sei fratelli al posto di tre! Radio Armeniac è uno show dove la musica e il circo si incontrano per dare vita ad un’ora e mezza di comicità moderna, giocoleria, acrobazie ed un tocco di “sensualità”. Insomma: lavatevi bene le orecchie e godetevi lo spettacolo più unico del mondo! Radio Armeniac: washing sound machine from dirty space!

SPETTACOLI TEATRALI COMICI

E’ una commedia che affronta in chiave ironica e grottesca il tema della “diversità”. La storia, infatti, è quella di due fratelli siamesi uniti dalla nascita per una gamba. Per questa ragione, ogni loro relazione è condizionata da questa condivisione forzata dello spazio comune: dalla cabina elettorale ai bisogni fisiologici, dall’intimità del letto a quella sessuale, ogni piccolo o grande gesto quotidiano dev’essere convissuto.

GEMELLI DIVERSI

19

20

CENE A TEMA PER RISTORATORI E AZIENDE - www.ceneatema.info

CENA MEDIEVALE

CENA CON IL DELITTO CENA BOURLESQUE

CENA CON MORTO STECCHITO

CENA AL BUIO

CENA CON BRASILIANE

CENA CON MAGIA E ILLUSIONI

CENA CON QUATTRO SVITATI

CENA CIRCUS

CENA CON CABARET

Diventa protagonista e assapora il gusto del mistero!La cena con il delitto si svolge in un’atmosfera molto realistica ed originale all’insegna dell’aggregazione e del divertimento.La nostra compagnia teatrale,composta da 6/7 attori, inscenerà durante la cena,un delitto.I commensali ,fatti accomodare ai rispettivi tavoli formati da 6/8/10 persone, formeranno una vera e propria squadra investigativa.Metti alla prova le tue doti investigative, fiuta tutti gli indizi preziosi che ti verranno dati,non farti influenzare dai depistaggi dei sospettati…Vi verranno forniti indizi e potrete interagire con i vari personaggi facendo loro domande e visionando personalmente gli eventuali reperti trovati sulla scena del delitto e messi a vostra disposizione.Lettere anonime,messaggi nascosti in sala,colpi di scena,suspance…scopri il movente, l’arma del delitto ed il colpevole...ce ne saranno più di uno? Riuscirai a svelare il mistero?

Potrete tuffarti nalla magia del passato e rivivere una cena medievale.Il vostro compito sara’ quello di confezionare un menu’ medievale a DOC per il resto e nostro compito...Sbandieratori dame il giullare figuranti,serpenti tutti artisti vestiti d’epoca...e per i Vostri ospiti, senza obbligo di vestire a tema c’e’ la possibilita’ di fornire mascherine...perche’ si sentano ambientati...Per la cena medievale e fondamentale che la location si presti a tale evento ..un castello..una barchessa un ristorante ...

Pizzi, piume, merletti, busti e frustini, spugne e bolle di sapone in una parola Miss la Plume…Una serata dedicata alla sensualita piccante ma velata mai volgare.Tra un a portata e l’altra si alterneranno le performance in costumi d’epoca ideale per una cena aziendale o per una serata dedicata alle bourlesque.Il menu’ deve essere accativante, per essere in tema, un po’ sul piccantino...Le ragazze possono essere a scelta italiane oppure avendo badget disponibile estere con uno spettacolo da togliere il fiato...

Spettacolo di samba e caporeira alternato alle portate..per una serata dedicata al brazil.Il menu’ per rimanere in tema dovra’ essere Brasiliano con le classiche impanadas e il churrasco Brasilano e sopratutto fiumi di birra!!!Le nostre associate si esibiranno in tre di stinti spettacoli con la variazione dei costumi di scena.Abbiamo a disposizione su richiesta un dj per continuare la serata a ritmo di samba con balli di gruppo coivolgenti oppure una cantante.

Durante una normalissima e piacevole cena, all’improvviso si spengono le luci e un urlo riecheggia nella stanza…. quando torna la luce un grosso uomo è buffamente stramazzato a terra tra i singhiozzi della moglie… Questo è solo l’inizio di: “Cena col Morto Stecchito”, una esilarante storia in cui i commensali diventeranno protagonisti di un’avventura unica dovendo scoprire il colpevole di questa efferato omicidio.Una serie di assurdi personaggi entreranno in scena per rispondere alle domande del tentente Piccione e interagiranno con i commensali dando la loro personalissima versione dei fatti mentre ci sarà qualcuno che tenterà di fare il furbo occultando ridicolmente il cadavere della vittima.

Risvegliare i sensi del gusto, dell’olfatto, del tatto, dell’udito. Giocare a riconoscere le cose, a distinguere oggetti comuni senza la vista, a godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi. Parlare col vicino senza i condizionamenti dell’immagine, dell’apparenza.TUTTO QUESTO E LA CENA AL BUIO. L’ambiente della sala, completamente oscurato per l’occasione, favorisce un diverso e più stimolante percorso alla scoperta del cibo e dei sapori, un viaggio nel gusto che vede impegnati tutti gli altri sensi in un gioco di riconoscimenti che riserva non poche sorprese!

Serata speciale dove la buona cucina e la comicità vanno di pari passo, all’insegna dell’allegria e del divertimento. Uno spettacolo comico che ha luogo in mezzo ai tavoli e che vede come interpreti attori provenienti dal mondo del teatro e del cabaret. Esperti comici che inizialmente si mischieranno con il vero personale del ristorante per poi a sorpresa cominciare ad improvvisare le loro esilaranti gags. Un “irascibile cuoco” che ai suoi fornelli preferisce la compagnia delle belle donne presenti in sala, un “agitatissimo metre” che per eccesso di zelo combina sempre guai, un “allegro cameriere” che con la chitarra dimenticata da un musicista si improvvisa cantante di stornelli ed infine un “maccheronico direttore” che per tutto il tempo tenterà vanamente di salvare il prestigio del locale, compongono il quartetto di pazzi scatenati che per una intera serata vi faranno ridere a crepapelle. D’altro canto oggigiorno non si trova più il personale di una volta!

Cucina e comicità… un connubio vincente! La “Cena con Cabaret” è un piacere unico e irripetibile, una serata all’insegna del buonumore e della spensieratezza, il tutto accompagnato da grandi specialità culinarie e da ottimi vini. Da sempre il cabaret è reputato per eccellenza lo spettacolo più adatto ad un pubblico seduto a tavola, il quale sapientemente coinvolto gli artisti con le loro battute e le loro gags, si sente partecipe e quindi protagonista. La “Cena con Cabaret”, grazie a selezionati comici dalla consolidata esperienza, offre ai suoi partecipanti una grande opportunità, un momento di speciale convivialità, nel quale stare insieme e condividere nello stesso tempo piacevoli attimi, dove arte, gioia e simpatia vanno a …”braccetto”.

Cena dedicata al circo.Abbiamo a disposizione molti associati legati al mondo circense.Con un accurata scelta possiamo proporvi una cena particolare sempre alternata alle portate con spettacoli molto belli,dalla contorsionista cinese al burattinaio sui trampoli..misure della location permettendo,al nano sulla moto,sputafuoco,equilibristi,tessuti aerei..giocolieri,insomma una rosa di artisti di tutto rispetti per chi vuole stupire per i massimi la propria clientela anche estera...”Cena circus“ e’ un modo per deliziare il palato con le vostre pietanze e godere di uno spettacolo propio come se ci si trovasero al circo.

Cena dedicata alla Magia e al illusionismo.Lo spettacolo inizia gia’ dal aperitivo dove l’artista si esibira’ tra gli ospiti con micromagia con carte e altri oggetti magici...Accomodati in sala ad ogni portata spiattata ci sara’ uno spettacolo di grandi illusioni oppure uno spettacolo di gruppo come la fusione degli anelli o la comparizione della tortora...Cena Magica e una cena diversa molto bella e curata con la partecipazione di maghi e illusionisti molto preparati tutti della scuola magica italiana.

2123

CENA AL BUIO

21

22

MERCATINI ARTIGIANALI / RADUNOI AUTO e MOTO

FESTA DEI FIORI

22

MERCATINO D’ ARTIGIANATO

MERCATINO DI NATALE RADUNI AUTO&MOTO STORICHE

EVENTI ENOGASTRONOMICI

RADUNO DELLE MONGOLFIERE

La nostra associazione e’ in grado di organizzare il Vostro mercatino di natale, dalla pianificazione dell’ evento alla ricerca accurata degli espositori a temna natalizio al istallazione dei gazebi di nostra proprieta’,(Attualmente ne abbiamo a disposizione 40 verdi misura 3x3 con adobbi di ghirlande e luci a led) alla comunicazione del evento con grafica e stampa dei flyers e volantinaggio nel territorio all pubblicita’ con vele 6x3 e alla divulgazione nei vari social network della Manifestazione senza dimenticare la presenza sul nostro sito web www.mercatinodinatale.net.Scelta la location e pianificato il badget costriremo per Voi un evento molto curato.Faremmo intervenire i nostri artisti dalla befana al babbo natale a trucca bimbi agli artisti di strada per rendere unico questo appuntamento.

L’artigianato e’ un valore che il Veneto ha e se ne vanta, il miglior modo di valorizzarlo e quello di portarlo sulle piazze.Abbiamo a disposizione un database di artigiani pronti per esporre le proprie opere ,pianificheremo tutto dalla comunicazione alla costruzione del evento con l’istallazione dei gazebi e tutte le pratiche con le varie istituzioni nel rispetto del badget concordato.I nostri artiginani esporanno lavorazioni in legno,ferro battuto rame battuto ,ricami fatti a mano lavorazione del vetro di murano a vista...

In collaborazione con RIVIS (registro italiano veicoli storici) la nostra associazione e’ in grado di organizzare nel Vostro comune qualsiasi tipo di raduno di auto o moto storiche dalle famose cinquecento alle moto guzzi al raduno chapters delle harley davidson il tutto coordinando l’evento e seguendolo con una comunicazione adeguata.

Per valorizzare i sapori del nostro territorio quale modo migliore se non quello di organizzare un evento enogastronomico in piazza?La nostra associazione e in grado di pianificarlo per voi,dalle pratiche ulss all’istallazione dei gazebi a norma, alla comunicazione adeguata rispettando il Vostro badget.Gli eventi possono essere legati ai prodotti nostrani ma anche dalla Puglia alla Toscana al Piemonte facendo intervenire espositori da tutta Italia oppure legando l’evento all’arte pasticcera organizzando una “Fiera del Cioccolato”

Vi immaginate 20 mongolfiere che si alzano contemporaneamente?Un evento senza precedenti che il nostro gruppo collaborazioni possiamo esaudire.Spettacoli in aria come caccia alla volpe...gite in monfolfiera fino a 6 persone.Un evento dispendioso ma di forte impatto.Ogni mongolfiera puo’ essere branderizzata con un Vostro sponsor per darli la visibilta’.Abbiamo bisogno di effettuare un sopraluogo per visionare se la location sia adatta per questo tipo di evento

La primavera e il periodo migliore per organizzare una festa dei fiori,con i nostri espositori coloreremo la vostra piazza e la renderemo unica.C’e la possibilita’ di introdurre anche degli artigiani per arricchire la manifestazione con esposizione di prodotti locali.Installeremo i nostri gazebi e pianificheremo la comunicazione del evento nei minimi dettagli.

2323

SVETLE SIMEONOVA

GABRIELA BARROS

AGATA REALEDirettamente dalla trasmissione “Amici” di Maria de Filippi in onda sull’emittente di Canale 5.Inviata Speciale di Verissimo in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.Comincia lo studio della danza classa nel 1990, due anni dopo si avvicina allo stile contemporaneo e moderno presso l’ Associazione Artistica “A.R.D. Associazione Regionale Danza”. Nel 2002 si trasferisce a Firenze; presso la scuola del Balletto di Toscana e Opus Ballet dirette da Cristina Bozzolini, Rosanna Broccanello e Daniel Tinazzi, amplia e perfeziona gli studi. Compiuta la maggiore età prende subito parte della compagnia Junior “Opus Ballet”. Da gennaio 2004 lavora nella compagnia “Teatro Dance Company” di Renato Greco a Roma. Dal 1996 al 2002 oltre a partecipare presentati dall’ A.R.D. partecipa ai vari concorsi regionali, nazionali, internazionali ed europei classificandosi sempre tra il primo ed il terzo posto.

SVETLE nata a Pernik in Bulgaria Altezza: 1.77 Occhi: Marroni Capelli: Castani2001 concorso di bellezza Miss Italia nel mondo terza classificata2002-2004 “Casa Rai Uno” con Massimo Giletti2004 “Azzardo” con Carlo Conti2005 Terza classificata nella finalissima di Veline2005-2006 “Paperissima” con Gerry Scotti2006 “Quelli che il calcio” con Simona Ventura2007 “On the road” su Sky2008 “La notte del Poker” Sky sport con Pupo e Fabio Caressa2008 “Fuori – Born To Escape “ co conduzione - in onda su All Music2009 trasmissione sul calcio con Claudio Lippi sull’emittente Dahila Sport

Gabriela nata a Vina del Mar in Cile il 28 novermbre 1980, è una splendida bruna dagli occhiverdi alta 1,76 cm. Agli inizi della sua carriera partecipa a numerosi concorsi di bellezza e si aggiudica nel suo paese molte importanti fasce tra cui quella di Miss Cile e di Miss Modella.Grazie al suo fisico statuario ha lavorato inizialmente come indossatrice e modella, ma nelcontempo ha sempre studiato teatro e comunicazione perché il suo sogno è sempre statoquello di fare l’attrice. E’ una bellezza mozzafiato, dal sorriso smagliante e solare, brillante edestroversa, che suscita simpatia anche nel pubblico femminile. Abbiamo già visto Gabrielaaccanto a Pippo Baudo nel suo show “Sabato Italiano”. La sua carriera televisiva l’ha portata,accanto a Teo Mammucari nel programma di Italia 1 “Distraction”.fiction: Un posto al sole rai1 Capri Rai1 e recentemente nel nuovo film di Massimo Boldi e una Fiction con Raul Bova.

MORENO MORELLONato nel 1973, per 6 lustri insegue un unico ambizioso obiettivo: imparare l’italiano.Moreno tuttavia dalla messina latina “Mens sana in corpore sano”, cura il tono muscolare e la potenza aerobica facendo da lepre sui campi di atletica e da capro espiatorio sui campi di calcio, dove per circa un decennio dirige controversie come arbitro inflessibile, fedele al celebre broccolo: “Dura lex sed lex”.La definitiva contaminazione del “latinorum” ha luogo alla facoltà di Giurisprudenza: sulla via della laurea, viene folgorato dalle fattispecie della truffa e del raggiro.Risoluto ad azzeccare tali infidi garbugli, smette la giacchetta nera, appende al chiodo il fischietto e comincia a correre fuori pista, per coniugare in una sola attività tante passioni: indossato un liliale abito bianco, eccolo trasformarsi nel dinamico “dandy da corsa” di Striscia la notizia.

ALTRI PRESENTATORI/TRICI - VALLETTE

MARCO e FEDRO BRAGAGNOLO LUANA

FRANCO LUCIA GLORIA

LARA FLAVIO ADRIANA

24

PRESENTATORI

25

AVANTI IL PROSSIMO“Antenna 3 NordEst”

CAMION DISCOTECA

CONCORSI DI CANTO“Senti chi canta”

SFILATE DI MODA

FESTA COUNTRY

CONCORSI PER BANDS

ANIMAZIONE IN PIAZZA

FESTA BRASILIANA

ASADO ARGENTINOE CHURRASCO

26

SPETTACOLI IN PIAZZA

27

VELARIO 3X3 MT PVC CUCINE ATTREZZATE

GAZEBI A PAGODATENDOSTRUTTURE

TRANSENNE

PANCHE E TAVOLI

GAZEBI 3X3 MTSEDIE

OMBRELLONI

NOLEGGIO E ALLESTIMENTI PER MANIFESTAZIONI

28

29

EVENTI SPORTIVI

GARA DI PESCA SPORTIVA MARATONA SKY LINE TIRO CON L’ARCO

PARTITE DEL CUORE PAINT BALLTORNEO DI FRECCETTE

30

31

SERVICE AUDIO / LUCI / PALCHI / PASSERELLE

PALCHI PASSERELLE MODA

IMPIANTO LUCI ED EFFETTI SALA REGISTRAZIONIIMPIANTO AUDIO

AMERICANA

32

33

WEDDING PLANER - www.eventisposi.com

NOLEGGIO GONFIABILI E ANIMAZIONE PER BAMBINI

34

EVENTI SPOSI e’ un portale gestito da X-space dove vi aiutiamo a pianificare il vostro giorno piu’ bello.Dalla scelta della location al ristorante all’ intrattenimento durante e dopo il pranzo o la cena.Allestimenti particolari auto di lusso spettacoli pirotecnici ..vi consigliamo fotografi professinisti video...partecipazioni originali...

www.eventisposi.com

IN COLLABORAZIONE CON I NOSTRI ASSOCIATI ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER IL NOLEGGIO DI 20 GIOCHI GONFIABILI DAL CASTELLO INCANTATO ALLA NAVE DEI PIRATI E AGLI SCIVOLI DI VARIE MISURE.ANIMAZIONE PER I BAMBINI DAI TRUCCABIMBI ALLA BABY DANCE,GIOCHI CON IL PALLONCINI E CON LE BOLLE GIGANTI.

NOLEGGI VARI IN COLLABORAZIONE CON NOSTRI ASSOCIATI

Sulle strade, nelle piazze, fra la gente alla portata di tutti, per un evento memorabile e dinamico.Spettacolare e colorato un autobus inglese e uno scola bus americano porteranno allegria sulle strade veicolando i vostri messaggi pubblicitari. Il vostro brand sarà in continuo movimento ed esposto alla vista di tutti.

Il London Bus e l’American School Bus sono capaci ogni volta di sorprendere e possono essere confezionati su misura per ogni evento. Si trasformeranno per voi nella tela di un artista e saranno location d’eccezione tanto versatili da adattarsi perfettamente ad ogni tipo di evento.La London Bus consentirà una completa personalizzazione dei mezzi.Il vostro brand potrà apparire sul London Bus o sull’American School Bus utilizzando varie tipologie di supporti.

Siete alla ricerca di un evento innovativo? Volete promuovere il vostro paese, la vostra città o la vostra azienda con una manifestazione sensazionale?x-space si occupa dell’organizzazione di raduni aerostatici internazionali, con la presenza di piloti e mongolfiere provenienti da tutta Europa e da diverse parti del mondo.Questi eventi sono sempre caratterizzati dalla presenza di un numeroso pubblico, giornalisti e operatori televisivi, Vi proponiamo raduni da 3 fino a 50 o più mongolfiere!

Possibilita’ di avere a disposizione per i vostri amici o cittadini un elicottero in cocomitanza con la vostra festa o manifestazione per un tour sopra la citta’ a pagamento.La flotta di elicotteri da 4 a 6 posti ,dovrete mettere a disposizione uno spazio delimitato dovefar aterrare l’elicottero distante dai centri abitati.Possibilita’ di tour guidati e personalizzazione della flotta di elicotteri.Adatto per matrimoni per raggiungere nel piu’ breve tempo possibile la location da sogno per le foto o il ristorante scelto.Noleggiabile per riprese aree e foto d’alta quota.

LONDON BUS

ELICOTTERO

MONGOLFIERA

HUMMER H2 16 POSTI

CRYSLER C 300

Lincoln Limousine Bianca 120

Q7 LIMU 10 MT

35

ARTISTI VARI

FOTOGRAFIA E VIDEO DI TUTTI I VOSTRI EVENTI

BABBO NATALE

FOTOGRAFI PROFESSIONISTIPER TUTTI I VOSTRI EVENTI

VIDEO RIPRESE DEI VOSTRIEVENTIRiprese e montaggio dei videodei vostri eventi feste manifestazioni realizzati in HD e consegnati con il supporto desiderato.

GRUPPO GOSPELSOULD SINGERS

BEFANA BEFANA E FOLLETTI SUI TRAMPOLI

36

COMUNICAZIONE | STAMPA | GRAFICA | WEB | VOLANTINAGGIO

Visita il sito www.stampagratis.net STAMPA VELOCE E DI QUALITA’ PREZZI PIU’ BASSI DEL MERCATO

StudioGRAFICOI nostri executive & creative designer dispongono di una vasta esperienza nel campo della comunicazione visiva e nell’individuazione dell’immagine specifica per ogni azienda, potenziando le vostre i dee con l’ausilio dei migliori programmi di grafica e di tecnica visiva.

ServizioSTAMPAEseguiamo qualsiasi tipo di stampato tipografico come: poster, manifesti, calendari, carta da lettere, buste, blocchi, fatture, ddt, depliant… in sintesi tutto quello che è stampabile… noi lo stampiamo! In poche parole stampiamo su qualsiasi supporto: Carta - PVC - Legno. Prezzi Low Cost, minima spesa massima qualità!

DistribuzionePUBBLICITARIAGrazie ad un sempre più ricco catalogo di artisti e soluzioni di intrattenimento, v asto e assortito, possiamo esaudire qualsiasi budget per la miglior resa del vostro evento, privato o aziendale.

-

AgenziaWEBSiti web per tutti i gusti e tutte le esigenze, sempre riconosci-bili in un mercato in continua crescita e diffusione. Internet ormai è un partner indispensa-bile di lavoro e per la pubblici-tà. Noi vi garantiamo le migliori soluzioni “qualità prezzo” per la vostra comunicazione interatti-va.

37

OFFERTE DI STAMPA E GRAFICA 2011

OFFERTA Stampa su Carta Patinata f/r in 4 colori MANIFESTI E LOCANDINE SU CARTA 100 GR PATINATA

LIBRETTI VARI FORMATI STAMPATI SU 135 GRAMMI

Scegliete il vostro formato adatto e la quantita’ di pagine che vi serve vi faremo un preventivo a DOC in base alle vostre esigenze. Visitate il sito www.stampagratis.net PREZZI PIU’ BASSI DEL MERCATO!

ALTRE FORMULE DI COMUNICAZIONE:VIDEO/VELE 6X3MT SPOT RADIO E TV

STAMPA E GRAFICA DI QUALITA’ A BASSO COSTOIn collaborazione con STAMPAGRATIS.NET possiamo offrirvi un servizio di stampa e grafica con prezzi molto particolari questo ci permette di aiutrvi con una buona comunicazione d’impatto.A richiesta possiamo offrire un supporto web con indiciz-zazione nei portali dedicati agli eventi in veneto.Stampiamo su qualsiasi formato e qualsiasi supporto dalla carta al cartone al pvc al legno con consegne tempestive.

VELA PUBBLICITARIA IN PVC 6X3 MT BANNER STRADALE 1X6 MT PUBBLICITA’ RADIO E TV

38

PORTAFOGLIO CLIENTI E COLLABORAZIONI

39

Messaggio Riservato ai soci