Presentazione elena chiara m2

12
Gita ai Caraibi C’erano una volta due bambine: Chiara ed Elena, con i loro due cani, Kim ed Engy. I cani erano venuti a prenderle a scuola

Transcript of Presentazione elena chiara m2

Page 1: Presentazione elena chiara m2

Gita ai Caraibi

C’erano una volta due bambine: Chiara ed Elena, con i loro due cani, Kim ed Engy.

I cani erano venuti a prenderle a scuola

Page 2: Presentazione elena chiara m2

Il gruppetto, mentre tornava da scuola, guardava una vecchia foto dei Caraibi e sognava di andarci solo per provare quella belllllllllllllllllisssssssima emozione.

Page 3: Presentazione elena chiara m2
Page 4: Presentazione elena chiara m2

Ad un certo punto trovarono un ciondolo arcobaleno che splendeva.l ciondolo era composto da quattro ciondolini, se li divisero: uno a Chiara ed uno a Ele. Li misero al collo e gli altri due li attaccarono al collare dei cani.

Page 5: Presentazione elena chiara m2

Ad un certo punto un portale gigantesco si aprì, le bambine e i cani vennero risucchiati dentro quella specie di magia vivente.

Page 6: Presentazione elena chiara m2

Si ritrovarono nel mare e si chiesero dove erano arrivate.Lì trovarono un mago che spiegò dove erano finite e subito dopo se ne andò.Sfortunatamente le ragazze non sapevano con chi avevano a che fare: lui era un mago dai mille dispetti.

Page 7: Presentazione elena chiara m2

Ogni giorno il mago cambiava il paesaggio, il primo giorno fece diventare il paesaggio una foresta di bolle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Page 8: Presentazione elena chiara m2

Il secondo giorno fece diventare il cielo a pois color verde acqua.

Page 9: Presentazione elena chiara m2

Il terzo giorno fece diventare il mare color verde.

Page 10: Presentazione elena chiara m2

Il quarto giorno rese la spiaggia un vero e proprio disastro.Le ragazze si stancarono, i ciondoli iniziarono a illuminarsi e all’improv-viso apparvero delle fatine, che sorpresero il mago mentre stava per iniziare un nuovo incantesimo e lo ……sconfissero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Page 11: Presentazione elena chiara m2

Tutto ritornò alla normalità.

Page 12: Presentazione elena chiara m2

The end