Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

24
...per una vacanza a 360 gradi: FAMILY, WELLNESS, WALKING PARCO NATURALE ADAMELLO BRENTA DOLOMITI DI BRENTA - ANDALO - TRENTINO

description

Al Park Hotel Sport**** di Andalo, in Trentino, potrete trascorrere una vacanza Family, Wellness, e Walking nello splendido paesaggio delle Dolomiti di Brenta. Per gli amanti dello sci alpino impianti di risalita della Skiarea Paganella a 5 minuti dall'hotel. A 200 metri pista per lo sci di fondo.

Transcript of Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

Page 1: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

...per una vacanza a 360 gradi: family, wellness, walking

Parco Naturale adamello BreNtadolomiti di BreNta - aNdalo - treNtiNo

Page 2: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

2 park hotel sport

Page 3: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

al Park Hotel sport,immerso nel suo tranquillo parco alberato in centro ad andalo, potrete trascorrereuna vacanza indimenticabile nel suggestivo paesaggio delle dolomiti di Brenta.

Posizione:a 200 metri dagli impianti di risalita della Paganella ed a 150 metridal parco sportivo e ricreativo di andalo: centro Benessere acqua in(con piscina olimpionica), pista da pattinaggio, spettacoli serali.a 200 metri dall’albergo, attorno al laghetto di andalo e nelle abetaie circostanti,l’amante dello sci di fondo può trovare il giusto equilibrio tra divertimento e agonismo.

3park hotel sport

Contenuto: 06 Park Hotel Sport09 dolce dormire11 Gastronomia12 centro Benessere “le rindole”14 Family15 Walking16 Wellness20 Prezzi Soggiorni21 Novità e Promozioni22 in estate

Page 4: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

4 park hotel sport

... interni accoglientiluminosi e confortevoli, per trascorrere momenti piacevoli immersi in una calda atmosfera alpina.

Page 5: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

5park hotel sport

Page 6: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

6 park hotel sport

Park Hotel sport:

50 camere di diverse tipologie, ristorante con ampie finestre sul parco dell’hotel, bar e stube delle Guide alpine, sala lettura, sala animazione, sala giochi, due sale baby club (Bambi, art attack), centro Benessere “le rindole“ con piscina coperta di 80mq, palestra, parco e terrazza soleggiati, campo da tennis, garage sotterraneo e parcheggio.

Page 7: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

7park hotel sport

Page 8: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

8 park hotel sport

Profumo di Bosco

Camera standard

Junior suite

Page 9: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

9park hotel sport

... Dolce Dormire

camere Standard, Profumo di Bosco, Family, Junior Suite e Suite: per incontrare ogni tipo di esigenza vi offriamo diverse proposte di camere calde ed accoglienti, tutte arredate con legno naturale e dotate di tV, cassaforte, frigobar, telefono, phon e balcone per godersi il sole ed il parco dell’hotel o le dolomiti di Brenta da una posizione privilegiata.

Camera standard:

camera da letto con bagno con doccia, accappatoio per due adulti per il nostro centro Benessere le rindole, vista sul parco dell’hotel o sulle dolomiti, a scelta, ripasso serale. occupazione: dalle 2 alle 4 persone (dai 16 ai 27 mq).

Profumo di Bosco:

camera per coppie romantiche dall’arredamento in abete e atmosfera di bosco. Bagno spazioso e luminoso con finestra e vista sulle dolomiti di Brenta. doccia, accappatoi per il nostro centro Benessere le rindole, bottiglia di spumante all’arrivo, ripasso serale. occupazione: 2 o 3 persone (19 mq).

family:

anticamera, camera da letto con letto matrimoniale e cameretta per due o tre bambini, 2 balconi e 2 tv, bagno con doccia, accappatoi per due adulti per il nostro centro Benessere le rindole, in camera, all’arrivo, succhi di frutta e yogurt per i bimbi, ripasso serale.occupazione: dalle 4 alle 5 persone (19 + 13 = 32 mq).

Junior suite:

anticamera, camera da letto con zona soggiorno e balcone, bagno con vasca e doccia, accappatoi per il nostro centro Benessere le rindole, cesto di frutta all’arrivo, ripasso serale. occupazione: 2 o 3 persone (27 mq).

suite:

anticamera, camera da letto con balcone e tv, soggiorno con balcone e tv. Bagno con doccia, accappatoi per il nostro centro Benessere le rindole, ripasso serale, cesto di frutta all’arrivo e giornalmente un quotidiano a scelta.occupazione: 2 o 3 persone (32 mq).

Page 10: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

10 park hotel sport

suite

Page 11: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

11park hotel sport

... gastronomia

luminosa sala da pranzo con ampie vetrateaffacciate sul parco dove gustare i piatti tipici trentini.

Wellness anche in sala da pranzo: comodamente seduti al vostro tavolo, come meritate in vacanza, per farvi servire e coccolare dai nostri collaboratori.

antipasti, buffet di verdure e pasticceria di nostra produzione. e per essere sempre in forma, anche mangiando, oltre alle tre scelte per la prima e la seconda portata, come quarta proposta troverete sempre il menù vitale. la prima colazione è a buffet con brioches, yogurt, succhi, frutta fresca, pasticceria di nostra produzione, salumi e formaggi, ecc...

una sera in settimana la cena tipica trentina a lume di candela oltre ad essere un’occasione per assaggiare qualche piatto particolare è un ulteriore momento di festa.

Page 12: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

12 park hotel sport

Centro Benessere le Rindole

centro Benessere “le rindole”, interno all’hotel e ad uso esclusivo e gratuito per i nostri ospiti, con piscina di 80 mq, bagno turco, sauna romana e finlandese, percorso kneipp, aromoterapia, nuoto controcorrente, idromassaggio,mini piscina per i bimbi più piccoli, zona relax.a pagamento: trattamenti estetici, solarium, massaggi.

Page 13: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

13park hotel sport

Centro Benessere le Rindole

Page 14: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

14 park hotel sport

Baby Club

attivo sia al mattino che nel pomeriggio per i bimbi dai 3 anni in su, nelle due salea loro dedicate(Sala Bambi e art attac, oltre alla sala giochi con ping pong, calcetto e video giochi) e nel parco dell’hotel: Facciamo il pupazzo di neve, giochiamo a palle di neve... i bimbi di età inferiore ai 3 anni possono comunque partecipare alle attività, accompagnati da un adulto.

Cibo genuino...

il nostro chef luigi è sempre pronto a preparare piatti semplici per incontrare i gusti dei vostri figli.Su richiesta, per comodità delle mamme e dei bimbi più piccoli, possono essere anticipati rispetto agli oraridi sala.e al pomeriggioi bimbi del baby club fanno merenda tutti assieme...

andalo for family

Varie tipologie di corsi di sci per bambini, escursioni in carrozza nell’incanto del bosco, ciaspolate, gonfiabili in Paganella, verso le cime innevate con gatto delle nevi, la fiaccolata dei piccoli... e tanto altro ancora!

Tavolo dell’amicizia

una serata di festa, per i bimbi ma anche per mamma e papà!una volta a settimana, in occasione della cena tipica a lume di candela, tavolo dei bimbi seguiti dai nostri animatori...mamma e papà si potranno godere una tranquilla serata romantica!

family Day

Personale qualificato vi aspetta nel Parco di andalo per un pomeriggio speciale. Baby dance, sculture di palloncini, trucca bimbi, Nutella Party e tanto altro ancora!

servizio Baby sitter

Per i bimbi che non hanno compiuto i 3 anni servizio baby sitter direttamente in hotel, a pagamento.

family – una vacanza da favola per i bimbi e tutta la loro famiglia

* da Sapere: per alcune attività potrebbe essere richiesto un piccolo contributo spese o pagamento di biglietti di ingresso.

Page 15: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

15park hotel sport

sci edescursioni guidate

Siamo membri del dolomiti Walking Hotel ed offriamo di conseguenza un programma professionale: dalle più semplici passeggiate accompagnate alle più impegnative escursioni con giuda alpina

avvicinamento al nordic walking

all’aria aperta, fa bene al cuore e alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. a prima vista sembrerebbe una cura miracolosa.è, invece, il Nordic Walking: sport per tutti e per tutto l’anno che offre agli appassionati di fitness un modo facile, poco costoso e divertente per gustare uno stile di vita sano e attivo.

Programmi fitness molto vari

la nostra guida attiva nonché responsabile fitness christian si occupa più volte alla settimana del vostro fitness. il programma comprende: acqua gym, kinesis personal, corso di avvicinamento al nordic walking, passeggiate e altro ancora.

serate naturalistiche

il nostro obbiettivo è trasmettervi l’amore per la montagna, non solo attivamente ma anche attraverso scambi di fotografie con i nostri esperti fotografi e serate naturalistiche, alla scoperta delle nostre dolomiti, dalla loro flora e fauna...

escursioni outdoor estremi

in collaborazione con le guide alpine organizziamo arrampicate su cascate di ghiaccio, uscite con le racchette da neve e sci alpinistiche ed altre escursioni più o meno impegnative nelle dolomiti di Brenta, patrimonio dell’umanità.

andalo la cittadella dello sport

andalo è definita un’autentica “cittadella dello sport“: 50km di piste per lo sci alpinodel carosello sciistico del comprensorio Brenta Paganella (con innevamento programmato), piste per lo sci da fondo, stadio del ghiaccio, piscina copertacon centro benessere acqua in e nuovissima palestra attrezzata, passeggiate sulla neve con slitta trainatadai cavalli.

walking – Per trasmettervi la passione e la scoperta della montagna

* da Sapere: per alcune attività potrebbe essere richiesto un piccolo contributo spese o pagamento di biglietti di ingresso.

Page 16: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

16 park hotel sport

wellness – Vivere la natura in trentino attraverso l’esperienza del corpo

kinesis Personal

Prova il Kinesis Personal! è un ritorno alle origini del movimento dell’uomo perchè riscopre le abilità motorie fondamentali: resistenza, equilibrio, forza e flessibilità. l’innovazione è “Fullgravity”, un brevetto che nasce dall’ispirazione alla natura e alla scienza, per consentire un movimento libero e piacevole, con l’obiettivo di avvicinare sempre più persone al Wellness.

menù Vitale

e per essere sempre in forma, anche mangiando, sia a pranzo che a cena tra le varie alternative troverai sempre il menù vitale.

eventi spa self

Nell’area umida eventi spa self beauty assistiti con prodotti sensoriali Newera: bagno turco più scrub freddo self alla mela, mandorle e agrumi, cioccolato.azione meccanica di profonda pulizia della pelle, facilitata dal vapore del bagno turco, che inumidisce la pelle rendendola morbida e rinnovata.Possibilità poi di proseguire il percorso in beauty con la nostra operatrice del benessere raffaella.

Trattamenti estetici

le nostre linee cosmetiche: BiOline. new eRa ed effegilaB.Per potervi garantire i trattamenti scelti e soprattutto gli orari che più vi aggradano, consigliamo di fissare i trattamenti già con la prenotazione dell’alloggio.il listino estetico completo è consultabile on-line sul nostro sito internet www.parkhotelsport.it nella pagina dedicata all’estetica. *

Cultura

oltre alla cura del corpo anche cura dello spirito. agli ospiti degli hotel Vita Nova trentino Wellness è data la possibilità di scoprire le eccellenze culturali del nostro territorio. Possibilità di visite al mart (museo d’arte moderna e contemporanea di trento e rovereto) e ai numerosi musei e castelli trentini a tariffe agevolate. *

* da Sapere: per alcune attività potrebbe essere richiesto un piccolo contributo spese o pagamento di biglietti di ingresso.

Page 17: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

17park hotel sport

Ribes nigrum del Trentino – i ricchi nutrienti di questo piccolo frutto prodotto dalla generosa terra del trentino vengono confezionati con antiche ricette di bellezza per ottenere risultati antiossidanti, antiinfiammatori e rigeneranti. gocce rigeneranti con oli naturali di ribes, jojoba e lampone ricche di vitamina e per nutrire e idratare la pelle; crema rivitalizzante agli estratti vegetali e vitamine ricca di principi rivitalizzanti e idratanti ad azione antiossidante e antiradicalica; emulsione nutriente a base di burro di karitè, olio di avocado, jojoba e proteine vegetali per un corpo tonico e idratato, olio reidratante, una miscela di ribes, jojoba, calendula germe di grano e vitamina e dall’azione emolliente e ammorbidente restituisce elasticità, luminosità e tonicità al corpo.

negritella – orchidea di montagna, un piccolo fiore che nasce nei pascoli montani di alta quota del nostro trentino, assolutamente prezioso per il suo profumo al cioccolato e vaniglia. la Negritella ha preziose prorpietà antiossidanti, emollienti e tonificanti per una pelle di seta.Crema iperfluida spray per idratare, tonificare e rigenerare la pelle sulle note di un concerto di profumi aromatici di vaniglia e cioccolato che solo le orchidee possono regalare alla nostra pelle. ideale al mattino per affrontare la giornata con l’aroma della dolcezza e la certezza della bellezza.

ogni Hotel & Resort Vita nova utilizza, in esclusiva, due linee biocosmetiche estremamente efficaci e delicate al ribes Nigrum ed alla Negritella del trentino.

Page 18: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

18 park hotel sport

Trattamenti Viso:Pulizia profonda del viso con scrub, maschera e crema effegilab al Ribes nigrum .......................................................60,00 €

Trattamenti viso diversi:trattamento specifico effetti antistress con oli essenziali e altri trattamenti con prodotti New era ed effegilab adatti al tipo di pelle individuale, a partire da .........................45,00 €

Trattamenti in Vasca nuvola:drenante ...................................................................................40,00 €

detossidante .............................................................................40,00 €

riducente ..................................................................................40,00 €

rimodellante ............................................................................40,00 €

idratante ...................................................................................35,00 €

tonificante .................................................................................35,00 €

Peelings:Peeling corpo e massaggiocon olio alla negritella ............................................................55,00 €

Peeling corpo e massaggiocon olio al Ribes nigrum ........................................................55,00 €

Peeling corpo alla mela, uva, spezie, muschio bianco ........................................................................40,00 €

massaggi:

massaggio corpo alla negritella .............................................55,00 €massaggio viso alla negritella ...............................................25,00 €massaggio corpo al Ribes nigrum ..........................................55,00 €massaggio lomi lomi lux massage .......................................60,00 €massaggio deranante ..............................................................60,00 €massaggio sportivo ..................................................................29,00 €massaggio relax .......................................................................29,00 €massaggi golosi new era alla mela, uva, spezie, muschio bianco ...........................................................35,00 €

Coccole per mani e piedi:

manicure spa ...........................................................................50,00 €manicure classica .................................................................... 15,00 €Pedicure spa ............................................................................50,00 €Pedicure classica .....................................................................30,00 €

Un estratto dei nostri trattamenti estetici:

Page 19: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

19park hotel sport

Page 20: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

20 park hotel sport

listino prezzi inverno 2011/2012

Festività (prezzo in euro a persona al giornoin mezza pensione)

camera standard Profumo di Bosco Junior Suite e Family Suite

sant’ambrogio 04.12 – 08.12 73,00 83,00 93,00 103,00Periodo 08.12 – 18.12 66,00 76,00 86,00 96,00natale 18.12 – 26.12 86,00 96,00 106,00 116,00Capodanno 26.12 – 02.01 122,00 132,00 142,00 152,00epifania 02.01 – 08.01 102,00 112,00 122,00 132,00Pasqua 01.04 – 09.04 70,00 80,00 90,00 100,00

Settimane bianche (prezzo in euro a persona la settimanain mezza pensione)

camera Standard Profumo di Bosco Junior Suite e Family Suite

08.01 – 15.01 483,00 553,00 623,00 693,0015.01 – 22.01 504,00 574,00 644,00 714,0022.01 – 29.01 532,00 602,00 672,00 742,0029.01 – 12.02 560,00 630,00 700,00 770,0012.02 – 26.02 602,00 672,00 742,00 812,0026.02 – 04.03 588,00 658,00 728,00 798,0004.03 – 11.03 546,00 616,00 686,00 756,0011.03 – 25.03 462,00 532,00 602,00 672,0025.03 – 01.04 420,00 490,00 560,00 630,00

Pensione completa: Supplemento per pranzo in hotel 14,00 euro gli adulti, 7,00 euro i bambini fino ai 7 anni compiuti. convenzione buoni pasto con i rifugi.

sconti bimbi e terzo letto adulti: Per bambini fino ai 7 anni compiuti in camera con due adulti viene applicato uno sconto del 50%, dagli 8 ai 13 anni compiuti sconto del 30%, dai 14 ai 17 anni compiuti sconto del 20%. terzo letto adulti sconto del 10%.

supplemento singola: Supplemento camera singola 20%.

supplemento soggiorni brevi: Per soggiorni inferiori alla settimana viene applicato un supplemento del 15%.

speciale promozione settimane bianche e periodo 8 – 18 dicembre: i bambini in camera standard con 2 adulti, fino a 2 anni compiuti pagano 25,00 euro al giorno per la mezza pensione. Piano famiglia 2 adulti + 2 bambini fino a 13 anni compiuti in camera standard = 3 quote adulti.

Page 21: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

21park hotel sport

settimane andalo for familyuna settimana in mezza pensione per due adultied un bambino sotto gli 8 anni, camera standard.

18-25 oppure 19-26 Dicembre 2011 1385,00 euro8-15 gennaio 2012 1111,00 euro11-18 marzo 2012 1063,00 euro18-25 marzo 2012 1063,00 euro

inoltre durante le settimane promozionali:• Pacchetto completo corso di sci alpino collettivo tradizionale di 2 ore

al giorno per 6 giorni per uno o due bambini sotto gli 8 anni a nucleo familiare, noleggio attrezzatura e deposito a 145,00 euro a bambino.

• Possibilità di partecipare alle attività andalo for Family (attive comunque durante tutta la stagione 2011/2012) alcune gratuite, altre a pagamento: family day, escursioni in carrozza nell’incanto del bosco, ciaspolate, gonfiabili in Paganella, con il gatto delle nevi verso le cime innevate, palaghiaccio, centri benessere e piscine, la fiaccolata dei piccoli, un serpentone di fiaccole illumina la pista.

novità inverno 2011/2012Nuova pista Nuvola rossa sul versante di Fai della Paganella; tipo pista:rossa - partenza mt 2125, arrivo mt1447 - lunghezza 3500 m e larghezza media 40 m

Vivi con noi sulle nevi della Paganella l’inverno 2011/2012......il divertimento per la famiglia è assicurato durante tutta la stagione!!!

Paganella family festival 15-22 gennaio 2012l’evento più atteso...

intrattenimenti, spettacoli, attività e naturalmentecorsi di sci e noleggi a prezzi speciali per tutta la famiglia!e in chiusura, un’avvincente gara di sci tra famiglie!

Nella settimana Paganella Family Festival,al Park Holtel Sport, 7 notti in mezza pensione per due adultied un bambino fino a 8 anni compiuti a 1.197,00 euro, inoltre skipass famiglia e attività per tutti. e poi, solo negli hotel convenzionati, skipass 6 gg da 8 a 14 anni a 69 euro!

free skilo Skirama adamello Brenta offre un totale di 380 kmdi piste di sci e 150 impianti di risalita nelle dolomiti occidentali.Nei pacchetti Free Ski trovi compresa la tessera 6 giorni Superskirama per due adulti, tessera con validità illimitatanelle aree sciistiche della Paganella, Folgarida marileva,madonna di campiglio, Pinzolo, Passo tonale, Pejo,monte Bondone e Folgaria.

settimana 18 - 26 Dicembre 2011 1318,00 eurosettimana 25 marzo - 01 aprile 2012 1008,00 euro

Settimana due adulti in mezza pensionecon due tessere Superskirama 6 giorni.

Page 22: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

22 park hotel sport

estate al Park Hotel sport...

... potrete trascorrere una vacanza indimenticabilenel suggestivo paesaggio delle dolomiti di Brenta.il Parco: per sorseggiare una bibita sulla terrazza,per godere la frescura degli abeti, per giocare a tennis,ping pong e per crogiolarsi al sole!!!Nelle calde domeniche d’estate aperitivo in terrazza;una volta in settimana, prima della cena tipica trentina,finger food buffet in giardino.Passeggiate accompagnate, mountain bike a disposizione,campo da tennis dell’hotel ad uso gratuito, gite con guida alpinae pranzo in rifugio in quota (con supplemento).centro Benessere dell’hotel, con piscina, ad uso gratuitoed esclusivo per i nostri ospiti. Baby club per i bambini,sia al mattino che nel pomeriggio, nelle sale a loro dedicatee nel parco dell’hotel, per giocare liberamente all’aria aperta...

Page 23: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

23park hotel sport

in breve... elenco dei nostri servizi:

ascensore, rete wireless, accesso disabili, camere per disabili, cucina per celiaci, servizio lavanderia, asciugatrice, sala giochi, baby club, animali di piccola taglia ammessi, sala animazione, parcheggio privato, garage a pagamento, giardino, mountain bike, deposito sci e mountain bike, animazione diurna e serale.Wellness: piscina coperta, solarium, bagno turco, idromassaggio, sauna, centro estetico e massaggi.Sport: campo da tennis, ping pong, palestra, mountain bike a disposizione, passeggiate accompagnate, sci accompagnato.in camera: telefono, tv, asciugacapelli, cassaforte, frigobar, balcone.

Page 24: Park Hotel Sport Andalo, Dolomiti di Brenta, Trentino, inveno 2011/2012

BOLOGNA

Trentino Alto Adige

Viale trento, 138010 andalo (tN)dolomiti di BreNta - treNtiNotel. 0461/585821Fax 0461/[email protected]

© p

h: V

. Ban

al -

P.H

.S. -

Gra

fart

- P

hilip

pe d

evan

ne/e

l Gau

cho/

Goril

la -

Fot

olia

.com