PARCO APPENNINO TOSCO EMIL. in VAL di VARA, nei PARCHI - CINQUE TERRE … · 2019-01-04 ·...

1
Associazione Sportiva *MANGIA TREKKING www.mangiatrekking.it ---- email: [email protected] PROGRAMMA ESCURSIONI di GRUPPO ( Gennaio 2019 ) Data Partenza Arrivo – Tipo Attività Percorso Note 6 Gennaio Aulla ( uscita Autostrada ) ( ore 8.30 ) Anello sulle vie della Castagna PARCO APPENNINO TOSCO EMIL. Sassalbo Camporaghena Torsana Pranzo al Sacco *** Grado di difficoltà : E Info & Preno 347 4772664 13 Gennaio S. Stefano Magra ( SP) Decathlon - ore 8. 30 Anello sulle vie di Orzale, Maestà della Ceria, Prada, Pian di Maggio, Foce di Vinca, Acquabomba PARCO ALPI APUANE Vinca – Foce di Vinca Pranzo alla Casa della Montagna *** Grado di difficoltà : E Segue Locandina Info & Preno 335 1371380 20 – 27 Gennaio Aulla ( uscita Autostrada ) ( ore 8.30 ) In funzione dell’Innevamento Luoghi di Partenza: Cerreto Pradarena o Prato Spilla PARCO APPENNINO TOSCO EMIL. Ciaspolatrekking e Didattica Pranzo al Sacco Segue Locandina *** Grado di difficoltà : E Info & Preno 335 5916295 VEDASI: Manut. Segnat. Monit. Sentieri : in VAL di VARA, nei PARCHI - CINQUE TERRE e PORTO VENERE - Comuni di Riccò del Golfo e Ventasso *** SI EFFETTUA SOLTANTO CON CONDIMETEO FAVOREVOLI Attività infrasettimanali: Cinque Terre, Isola Palmaria, Alpi Apuane e Parco di Montemarcello – Info & Preno 347 4772664 *** 18 Gen 2019 – Serata Conviviale con Escursione serale – notturna // Preno & Info 329 1583862 *** Info & Preno 335 5916295 per attività didattica di alpinismo e arrampicata REGOLAMENTO: a. I partecipanti all’escursione, anche se conoscono il percorso, non dovranno mai lasciare il gruppo e/o percorrere itinerari diversi. ( Il problema anche di un solo escursionista è il problema di tutto il gruppo ). b. Le Guide Gita si riservano il diritto di non accettare nel gruppo tutti coloro che non saranno ritenuti idonei al percorso o che non saranno adeguatamente equipaggiati c. La partecipazione alle escursioni implica il pieno rispetto di tutte le decisioni che le Guide Gita riterranno opportuno prendere per garantire il regolare svolgimento dell’escursione. IMPORTANTE: L’Associazione effettua solitamente percorsi su sentieri o su tracce, sia sul livello del mare che a quote elevate. I percorsi possono essere esposti, su pendii erbosi o detritici, su tratti nevosi, con passaggi attrezzati non impegnativi. Svolge attività stagionali di Ciaspolatrekking e Campi Tenda. Richiedono equipaggiamento e preparazione fisica adeguata. Conoscenza della montagna e senso di orientamento.

Transcript of PARCO APPENNINO TOSCO EMIL. in VAL di VARA, nei PARCHI - CINQUE TERRE … · 2019-01-04 ·...

Associazione Sportiva *MANGIA TREKKINGwww.mangiatrekking.it ---- email: [email protected]

PROGRAMMA ESCURSIONI di GRUPPO ( Gennaio 2019 )

Data Partenza Arrivo – Tipo Attività Percorso Note

6 Gennaio Aulla ( uscita Autostrada )

( ore 8.30 )Anello sulle vie della Castagna PARCO APPENNINO TOSCO EMIL.

Sassalbo Camporaghena Torsana

Pranzo al Sacco – ***Grado di difficoltà : EInfo & Preno 347 4772664

13 Gennaio S. Stefano Magra ( SP)Decathlon - ore 8. 30

Anello sulle vie di Orzale, Maestà dellaCeria, Prada, Pian di Maggio, Foce di

Vinca, Acquabomba

PARCO ALPI APUANEVinca – Foce di Vinca

Pranzo alla Casa della Montagna ***Grado di difficoltà : E Segue LocandinaInfo & Preno 335 1371380

20 – 27

Gennaio

Aulla ( uscita Autostrada )

( ore 8.30 )

In funzione dell’Innevamento Luoghi di Partenza: CerretoPradarena o Prato Spilla

PARCO APPENNINO TOSCO EMIL.Ciaspolatrekking e Didattica

Pranzo al Sacco – Segue Locandina ***Grado di difficoltà : E

Info & Preno 335 5916295

VEDASI: Manut. Segnat. Monit. Sentieri : in VAL di VARA, nei PARCHI - CINQUE TERRE e PORTO VENERE - Comuni di Riccò del Golfo e Ventasso

*** SI EFFETTUA SOLTANTO CON CONDIMETEO FAVOREVOLI

Attività infrasettimanali: Cinque Terre, Isola Palmaria, Alpi Apuane e Parco di Montemarcello – Info & Preno 347 4772664*** 18 Gen 2019 – Serata Conviviale con Escursione serale – notturna // Preno & Info 329 1583862 ***

Info & Preno 335 5916295 per attività didattica di alpinismo e arrampicata

REGOLAMENTO: a. I partecipanti all’escursione, anche se conoscono il percorso, non dovranno mai lasciare il gruppo e/o percorrere itinerari diversi. ( Il problema anche di un solo escursionista è il problema di tutto il gruppo ).

b. Le Guide Gita si riservano il diritto di non accettare nel gruppo tutti coloro che non saranno ritenuti idonei al percorso o che non saranno adeguatamente equipaggiati c. La partecipazione alle escursioni implica il pieno rispetto di tutte le decisioni che le Guide Gita riterranno opportuno prendere per garantire il regolare svolgimento dell’escursione.

IMPORTANTE: L’Associazione effettua solitamente percorsi su sentieri o su tracce, sia sul livello del mare che a quote elevate. I percorsi possono essere esposti, su pendii erbosi o detritici, su tratti nevosi, con passaggi attrezzati non impegnativi. Svolge attività stagionali di Ciaspolatrekking e Campi Tenda. Richiedono equipaggiamento e preparazione fisica adeguata. Conoscenza della montagna e senso di orientamento.