OTRANTO (il magnifico Salento) - Ganasce Roventi · 2019. 5. 5. · L’Associazione Ganasce...

3
L’Associazione Ganasce Roventi promuove, con l’organizzazione tecnica di OTRANTO (il magnifico Salento) 13 – 20 Luglio 2019 (8 giorni - 7 notti) PROGRAMMA 1° GIORNO Sabato 13 Luglio - Pescara – Otranto Partenza da Pescara ore 7,30 dal piazzale antistante l’INPS con Pullman GT riservato. Arrivo nel primo pomeriggio al Beach Resort CALE d’OTRANTO. Sistemazione nelle camere “Comfort” riservate. Il Resort LE CALE d'OTRANTO (ex Club Med Otranto) si trova in località Torre Santo Stefano, Otranto, in provincia di Lecce, nel magnifico Salento. E' affacciato su una splendida Baia tra acque cristalline, palme e cipressi che toccano il cielo, in una terra ricca di storia e cultura. Una seconda caletta denominata "La Cricca" (Rada della Caréula), riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta è una piscina naturale dove la bellezza di questo angolo di Puglia raggiunge la sua apoteosi. https://www.youtube.com/watch?v=CFJJshbXL4M - 7° GIORNO da Domenica 14 Luglio a Venerdì 19 Luglio Giornate a disposizione per relax e bagni di mare nelle splendide acque con escursioni facoltative da definire presso il Resort.

Transcript of OTRANTO (il magnifico Salento) - Ganasce Roventi · 2019. 5. 5. · L’Associazione Ganasce...

  • L’Associazione Ganasce Roventi promuove, con l’organizzazione tecnica di

    OTRANTO (il magnifico Salento)13 – 20 Luglio 2019 (8 giorni - 7 notti)

    PROGRAMMA

    1° GIORNO Sabato 13 Luglio - Pescara – Otranto Partenza da Pescara ore 7,30 dal piazzale antistante l’INPS con Pullman GT riservato.Arrivo nel primo pomeriggio al Beach Resort CALE d’OTRANTO. Sistemazione nelle camere “Comfort” riservate.

    Il Resort LE CALE d'OTRANTO (ex Club Med Otranto) si trova in località Torre Santo Stefano, Otranto, in provincia di Lecce, nel magnifico Salento. E' affacciato su una splendida Baia tra acque cristalline, palme e cipressi che toccano il cielo, in una terra ricca di storia e cultura. Una seconda caletta denominata "La Cricca" (Rada della Caréula), riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta è una piscina naturale dove la bellezza di questo angolo di Puglia raggiunge la sua apoteosi. https://www.youtube.com/watch?v=CFJJshbXL4M

    2° - 7° GIORNO da Domenica 14 Luglio a Venerdì 19 Luglio Giornate a disposizione per relax e bagni di mare nelle splendide acque con escursioni facoltative da definire presso il Resort.

    https://www.youtube.com/watch?v=CFJJshbXL4M

  • 8° GIORNO Sabato 20 Luglio - Otranto - PescaraDopo la colazione ed il rilascio delle camere in mattinata (ore 10.00) pranzo al Resort e partenza nel primo pomeriggioper il rientro a Pescara in serata con Pullman GT riservato.

    QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (in camera doppia): 699 euro

    LA QUOTA COMPRENDE:- sistemazione al Beach Resort (Cale d’Otranto) in camere categoria “comfort”; www.lecaledotranto.com- trattamento di pensione completa con servizio ristorante a buffet; vini locali e acqua da dispenser inclusi;- tessera Club obbligatoria;- lettini con tettino parasole gratuiti sui terrazzamenti e sui prati adiacenti il mare.

    LA QUOTA NON COMPRENDE: - Viaggio A/R con Pullman GT (PE-Otranto e Otranto-PE); dipende dal numero dei partecipanti (circa 70/85 euro);- Tassa di soggiorno come da ordinanza del comune di Otranto;- Lettini con tettino parasole distribuiti sull’arenile della spiaggia privata (euro 70,00 a persona per l’intero periodo);- Le Escursioni facoltative da organizzare e concordare presso il Resort;- Mance extra e tutto quanto non previsto nella voce la quota comprende.

    Escursioni facoltative si possono effettuare durante la vacanza (anche a cura del Resort) ** .

    PRENOTAZIONI(*) con versamento di 150 euro entro il 30 marzo 2019.

    entro il 30 Aprile 2019 2° acconto di € 200,00; entro il 31 Maggio 2019 3° acconto di € 200,00 ed entro il 15 Giugno 2019 il SALDO.

    Per contatti: consiglieri Carusi Vilma e Ciavarelli Anna. Mail: [email protected].

    mailto:[email protected]://www.lecaledotranto.com/

  • **) Escursioni facoltative:

    L E P E R L E D E L S A L E N T O ( i n a u t o b u s )

    Litoranea Santa Maria di Leuca – Otranto

    Otranto e i suoi tesori nascosti

    Gallipoli misteriosa e Galatina perla Salentina

    Lecce, città Barocca

    L E P E R L E D E L S A L E N T O ( i n b a r c a )Il modo migliore per conoscere le Coste dell’Est Salentino è sicuramente in barca. Solo così si possonoesplorare le più belle calette e le grotte più nascoste, e solo così si possono raggiungere zone incontaminate,dove fare il bagno a contatto con la natura.Le escursioni che proponiamo sono come un tuffo nella storia, nella natura e nelle tradizioni della pesca edella cucina salentina. Mari che migliaia di anni fa erano solcati dalle navi greche e romane, luoghi abitati solodalla foca monaca mediterranea, posti dove ancora oggi si respira la cultura marinara.

    E S C U R S I O N I C O N S O S T A P E R I L BA G N O

    Otranto, Mulino d’Acqua, Baia dei Turchi, Laghi Alimini

    Otranto, Baia Orte, Faro della Palascia (Capo d’Otranto), Porto Badisco

    Otranto, Santa Cesarea, Castro

    Otranto, Sant’Andrea, Torre dell’Orso, San Foca

    Luoghi d’interesse nelle vicinanze (Consigliati dal Resort)Spiaggia di Alimini (28-minuti a piedi) ;

    Lungomare di Otranto (40-minuti a piedi);

    Cattedrale di Otranto (42-minuti a piedi);

    Castello di Otranto (43-minuti a piedi);

    Torre del Serpe (5,5 km);

    Torre Sant'Andrea (8,3 km);

    Faraglioni di Sant’Andrea (8,6 km);

    Spiaggia Li Marangi (13,9 km);

    Marina di San Foca (14,4 km).

    f.i.p. 9 marzo 2019 il presidente di Ganasce Roventi Lorenzo Fioriti