Ora è tempo di gioia.pdf

1
137 - ORA É TEMPO DI GIOIA re mi- re sol la L'eco torna d'antiche valli re mi- re7+ do7+ la sua voce non porta più si- fa#- sol mi- la ricordo di sommesse lacrime re sol re di esili in terre lontane. Rit. sol re do re Ora è tempo di gioia sol la- si- do7+ re4 re non ve ne accorgete sol re la- mi- Ecco faccio una cosa nuova si do7+ si- mi- nel deserto una strada aprirò. re mi- re mi- re mi- re sol la Come l'onda che sulla sabbia re mi- re7+ do7+ copre le orme e poi passa e va, si- fa#- sol mi- la così nel tempo si cancellano re mi- fa#- sol la7 re le ombre scure del lungo inverno. Rit. Ora è tempo di gioia..... re mi- re sol la Fra i sentieri dei boschi il vento re mi- re7+ do7+ con i rami ricomporrà si- fa#- sol mi- la nuove armonie che trasformano re mi- fa#- sol la7 re i lamenti in canti di festa. Rit. Ora è tempo di gioia.... 138 - UN SOL CORPO, UN SOLO SPIRITO Un sol corpo, un sol spirito, un solo Signore, Una sola fede ci accomunerà. Un sol corpo, un sol spirito, un solo Signore, Questa è la speranza che uniti ci renderà. Rendici umili o Dio, mansueti e pazienti. Facci amare di più chi vive accanto a noi. Conservaci nell’unità con vincoli di pace, Avremo un solo Padre che vive in mezzo a noi. Rinnovaci con il Tuo Spirito Nel corpo e nella mente Guidaci alla santità rafforza in noi la fede. Rivestici dell’uomo nuovo per essere più puri E forti nella verità la vita cambierem. Fa scomparire da noi asprezza sdegno ed ira. Le nostre bocche Signor proclamino il tuo amor. Dacci il coraggio di aver per sempre in te fiducia E creature nuove insieme diverrem.

Transcript of Ora è tempo di gioia.pdf

Page 1: Ora è tempo di gioia.pdf

137 - ORA É TEMPO DI GIOIA re mi- re sol la L'eco torna d'antiche valli re mi- re7+ do7+ la sua voce non porta più si- fa#- sol mi- la ricordo di sommesse lacrime re sol re di esili in terre lontane. Rit. sol re do re Ora è tempo di gioia sol la- si- do7+ re4 re non ve ne accorgete sol re la- mi- Ecco faccio una cosa nuova si do7+ si- mi- nel deserto una strada aprirò. re mi- re mi- re mi- re sol la Come l'onda che sulla sabbia re mi- re7+ do7+ copre le orme e poi passa e va, si- fa#- sol mi- la così nel tempo si cancellano re mi- fa#- sol la7 re le ombre scure del lungo inverno. Rit. Ora è tempo di gioia..... re mi- re sol la Fra i sentieri dei boschi il vento re mi- re7+ do7+ con i rami ricomporrà si- fa#- sol mi- la nuove armonie che trasformano re mi- fa#- sol la7 re i lamenti in canti di festa. Rit. Ora è tempo di gioia....

138 - UN SOL CORPO, UN SOLO SPIRITO Un sol corpo, un sol spirito, un solo Signore, Una sola fede ci accomunerà. Un sol corpo, un sol spirito, un solo Signore, Questa è la speranza che uniti ci renderà. Rendici umili o Dio, mansueti e pazienti. Facci amare di più chi vive accanto a noi. Conservaci nell’unità con vincoli di pace, Avremo un solo Padre che vive in mezzo a noi. Rinnovaci con il Tuo Spirito Nel corpo e nella mente Guidaci alla santità rafforza in noi la fede. Rivestici dell’uomo nuovo per essere più puri E forti nella verità la vita cambierem. Fa scomparire da noi asprezza sdegno ed ira. Le nostre bocche Signor proclamino il tuo amor. Dacci il coraggio di aver per sempre in te fiducia E creature nuove insieme diverrem.