Nota Per Accantonamenti Licei Musicali-1

2
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna UFFICIO VI – Ambito territoriale per la provincia di Sassari ********************************************************************************************************* Corso Angioy n. 1 – 07100 Sassari Centralino Tel. n. 079-224000 – Fax n. 079-224044 E-MAIL: [email protected] – Sito Web:www.uspss.it Prot. n° MPI.A00USPSS.REG.UFF.N° 8109 Sassari, 09.08.2013 Ai Dirigenti Scolastici Delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della Provincia LORO SEDI A tutto il personale interessato Alle OOSS LORO SEDI Al sito WEB SEDE Oggetto: art. 6/bis, comma 8 – utilizzazione nei Licei Musicali e Coreutici – Nota MIUR n. 8106 del 06.08.2013. Con la nota indicata in oggetto, il MIUR ha fornito chiarimenti sulle modalità di applicazione del comma 8, art. 6/bis, dell’Ipotesi CCNI concernente la mobilità annuale per l’anno scolastico 2013/14. In particolare la suddetta nota espressamente dispone “in applicazione dell’art. 6/bis, comma 8, 2° periodo …… è necessario che gli uffici degli Ambiti Territoriali, prima di utilizzare i docenti titolari nella classe di concorso A077 non in esubero, procedano ad accantonare i posti per tutti i supplenti inseriti nelle GAE e nelle Graduatorie di Istituto delle classi di concorso A031/A032/A077 in possesso dei requisiti dell’allegato E che abbiano prestato servizio specifico, per almeno 1 anno scolastico, nei licei musicali ordinamentali. I competenti Uffici procederanno ad indicare un termine entro il quale gli interessati presentano domanda, al fine di poter quantificare i posti ovvero le frazioni di posto da riservare nella fase di conferimento delle supplenzeTutto ciò premesso, gli aspiranti ai conferimenti delle supplenze presso il Liceo Musicale del Liceo Classico “Azuni” di Sassari dovranno far pervenire apposita istanza allo scrivente Ufficio, entro e non oltre la data ultima del 19.08.2013, specificando nella medesima: 1) il possesso dei titoli di cui all’allegato E 2) l’aver prestato servizio, per almeno un anno scolastico, presso i Licei Musicali ordinamentali 3) la classe di concorso e la disciplina per la quale si concorre per il conferimento della supplenza. Firmato p. il Dirigente Reggente Dott. Sergio Repetto Il Funzionario Amministrativo

description

Nota

Transcript of Nota Per Accantonamenti Licei Musicali-1

Page 1: Nota Per Accantonamenti Licei Musicali-1

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della

Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna

UFFICIO VI – Ambito territoriale per la provincia di Sassari

********************************************************************************************************* Corso Angioy n. 1 – 07100 Sassari

Centralino Tel. n. 079-224000 – Fax n. 079-224044 E-MAIL: [email protected] – Sito Web:www.uspss.it

Prot. n° MPI.A00USPSS.REG.UFF.N° 8109 Sassari, 09.08.2013

Ai Dirigenti Scolastici Delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della Provincia

LORO SEDI

A tutto il personale interessato

Alle OOSS LORO SEDI

Al sito WEB

SEDE Oggetto: art. 6/bis, comma 8 – utilizzazione nei Licei Musicali e Coreutici – Nota MIUR n. 8106 del

06.08.2013.

Con la nota indicata in oggetto, il MIUR ha fornito chiarimenti sulle modalità di applicazione del comma 8, art. 6/bis, dell’Ipotesi CCNI concernente la mobilità annuale per l’anno scolastico 2013/14.

In particolare la suddetta nota espressamente dispone “in applicazione dell’art. 6/bis, comma 8, 2° periodo …… è necessario che gli uffici degli Ambiti Territoriali, prima di utilizzare i docenti titolari nella classe di concorso A077 non in esubero, procedano ad accantonare i posti per tutti i supplenti inseriti nelle GAE e nelle Graduatorie di Istituto delle classi di concorso A031/A032/A077 in possesso dei requisiti dell’allegato E che abbiano prestato servizio specifico, per almeno 1 anno scolastico, nei licei musicali ordinamentali.

I competenti Uffici procederanno ad indicare un termine entro il quale gli interessati presentano domanda, al fine di poter quantificare i posti ovvero le frazioni di posto da riservare nella fase di conferimento delle supplenze”

Tutto ciò premesso, gli aspiranti ai conferimenti delle supplenze presso il Liceo Musicale del Liceo Classico “Azuni” di Sassari dovranno far pervenire apposita istanza allo scrivente Ufficio, entro e non oltre la data ultima del 19.08.2013, specificando nella medesima:

1) il possesso dei titoli di cui all’allegato E 2) l’aver prestato servizio, per almeno un anno scolastico, presso i Licei Musicali ordinamentali 3) la classe di concorso e la disciplina per la quale si concorre per il conferimento della supplenza.

Firmato

p. il Dirigente Reggente Dott. Sergio Repetto

Il Funzionario Amministrativo

Page 2: Nota Per Accantonamenti Licei Musicali-1

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della

Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna

UFFICIO VI – Ambito territoriale per la provincia di Sassari

********************************************************************************************************* Corso Angioy n. 1 – 07100 Sassari

Centralino Tel. n. 079-224000 – Fax n. 079-224044 E-MAIL: [email protected] – Sito Web:www.uspss.it

Dott.ssa Elisa Serra