“Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco...

13
“Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza la minima alterazione. Indovinate prima il soggetto e poi gli ingredienti con cui è stato realizzato.

Transcript of “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco...

Page 1: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

“Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni.

Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza la minima alterazione.

Indovinate prima il soggetto e poi gli ingredienti con cui è stato realizzato.

Page 2: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Colibrì – fatto con peperoncino e foglia di sedano

Page 3: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Cane - fatto di cavolo, gli occhi con i fagioli

Page 4: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Polpo – fatto di banana, gli occhi con i fagioli

Page 5: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Tricheco - fatto di cipolla e uva champagne

Page 6: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Tartaruga – fatto di ananas e foglie di ananas

Page 7: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Formiche rosse - fatte con ciliege unite con i rispettivi peduncoli

Page 8: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Gatto – fatto con arancia e fagioli

Page 9: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Testa di elefante - fatta di peperone rosso

Page 10: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Cavalletta – fatta con una zucchina e peduncoli di fagioli

Page 11: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Faccia - fatta di zucca

Page 12: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Topo - fatto con chiodi di garofano e pera, gambo rimosso e riposizionato come coda

Page 13: “Non giocare con il tuo cibo “ è un ammonimento che abbiamo sentito per molte generazioni. Ecco delle immagini ottenute utilizzando frutte e verdure senza.

•Uomo - fatto di funghi