Nazario Spadoni - Sigma 4Monoleva (con selettore 3 linea a richiesta) L’aggiunta di pulsanti...

2
La perfezione nei dettagli Una scelta vincente SIGMA 4 per tutti Una scelta unica per tutte le esigenze Quanto più un’azienda infonde qualità in tutti i componenti di una macchina, tanto più la qualità è percepita come reale” La passione per il proprio lavoro, l’attenzione per i più piccoli dettagli e un costante aggiornamento delle proprie tecnologie, rendono SIGMA 4 una delle aziende leader nel settore dei caricatori, il partner ideale di chi, come voi, vuole al proprio fianco un’azienda moderna, innovativa e costantemente aggiornata e attenta ai bisogni del mercato. SIGMA 4, grazie al suo “know how”, è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza in tema di caricatori. Abbiamo la soluzione su misura in grado di soddisfare le richieste per i trattori delle più importanti Case Costruttrici, sia per quelli di grande dimensione sia per quelli più piccoli. Un reparto di “Ricerca e Sviluppo”, preparato ed efficiente, è sempre all’opera per garantire il continuo aggiornamento della nostra gamma così come lo sviluppo di prodotti costantemente all’avanguardia e che rispondano alle più esigenti richieste del settore. Queste le nostre parole chiave: Adattabilità, Affidabilità e Semplicità di montaggio. PC Caricatori frontali PC 830 - PC 910 Sigma4 S.p.A. Via dell’Industria, 26 47100 Forlì (FC) Italy Tel. +39 0543 752711 _ Fax +39 0543 725356 www.sigma4.it Dati tecnici e modelli possono cambiare senza preavviso photo Nazario Spadoni visual design www.maurobendandi.com

Transcript of Nazario Spadoni - Sigma 4Monoleva (con selettore 3 linea a richiesta) L’aggiunta di pulsanti...

  • La perfezione nei dettagliUna scelta vincente

    SIGMA 4 per tuttiUna scelta unica per tutte le esigenze

    “Quanto più un’azienda infonde qualità in tutti i componenti di una macchina, tanto più la qualità è percepita come reale”

    La passione per il proprio lavoro, l’attenzione per i più piccoli dettagli e un costante aggiornamento delle proprie tecnologie, rendono SIGMA 4 una delle aziende leader nel settore dei caricatori, il partner ideale di chi, come voi, vuole al proprio fianco un’azienda moderna, innovativa e costantemente aggiornata e attenta ai bisogni del mercato.

    SIGMA 4, grazie al suo “know how”, è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza in tema di caricatori. Abbiamo la soluzione su misura in grado di soddisfare le richieste per i trattori delle più importanti Case Costruttrici, sia per quelli di grande dimensione sia per quelli più piccoli. Un reparto di “Ricerca e Sviluppo”, preparato ed efficiente, è sempre all’opera per garantire il continuo aggiornamento della nostra gamma così come lo sviluppo di prodotti costantemente all’avanguardia e che rispondano alle più esigenti richieste del settore. Queste le nostre parole chiave: Adattabilità, Affidabilità e Semplicità di montaggio.

    PC Caricatori frontaliPC 830 - PC 910

    Sigma4 S.p.A.Via dell’Industria, 2647100 Forlì (FC) Italy

    Tel. +39 0543 752711 _ Fax +39 0543 725356

    www.sigma4.it

    Dati tecnici e modelli possono cambiare senza preavviso

    phot

    o N

    azar

    io S

    pado

    ni

    visu

    al d

    esig

    n w

    ww

    .mau

    robe

    ndan

    di.c

    om

  • DATI TECNICI PC 830 PC 910

    Forza di sollevamento a 180 Bar

    con benna a terra Kg 650 650

    di strappo al dente Kg 700 700

    Altezza massima di sollevamento

    al perno A mm 2550 2200

    con benna rovesciata B mm 1800 1500

    Angoli

    angolo richiamo benna a terra D ° 45° 45°

    angolo scarico benna alla massima altezza E ° 85° 85°

    angolo scarico F ° 60° 60°

    Profondità di lavoro C mm 80° 80°

    Tempo di lavoro L / 1’ = 40

    sollevamento alla massima altezza “ 5 5

    rovesciamen benna “ 4 4

    Pesi

    senza attrezzo terminale e senza attacchi al trattore Kg 180 170

    Caricatori frontali PC 830 - PC 910

    Comandi a Joystick

    Il comando monoleva a cloche consente il controllo,

    in maniera semplice e immediata, di tutte le funzioni del caricatore. È dotato di una leva di s i c u r e z z a per evitare movimenti non intenzionali.

    Comandi a Joystick Idraulica

    Monoleva (con selettore 3° linea a richiesta)

    L’aggiunta di pulsanti elettrici permette di pilotare selettori elettro-idraulici per l’utilizzo di attrezzi terminali con linee idrauliche aggiuntive. Dove i trattori ne sono muniti, aggiungendo altri due pulsanti è possibile comandare il cambio CON MARCIA SOTTO CARICO IN AUTOMATICO.

    Terza via Permette l’utilizzo di attrezzi terminali con linee idrauliche aggiuntive.

    Le fiancate fisse sono il fiore all’occhiello SIGMA 4 e punto di riferimento per il mercato.SIGMA 4 realizza tali fiancate collegando la trattrice in tre punti (assale anteriore, gruppo campana frizione/cambio, assale posteriore). Tale soluzione trasforma la trattrice agricola in una vera e propria macchina industriale, garantendo una rigidità e robustezza insuperabili. La loro forma a trave lenticolare garantisce una distribuzione del carico omogenea in ogni punto.Ogni modello di trattore ha la sua specifica staffatura. Tutte le operazioni di manutenzione ordinaria alla trattrice sono garantite senza la necessità di smontare alcun particolare. Non vengono in alcun modo ridotti angoli di sterzo. Sono compatibili con parafanghi, sollevatori anteriori, vari ganci di traino e cabine.

    Sezione ForcelloneLa sezione del forcellone è formata da un foglio di lamiera tutto intero, per quanto riguarda l’esterno, e da due profilati a “c”, per quanto riguarda l’interno. Tale soluzione adottata anche a livello industriale garantisce ottime resistenze e leggerezza nel suo insieme.

    VerniciaturaTutti i particolari che compongono i caricatori Sigma 4 sono sottoposti a un trattamento di granigliatura metallica, lavaggio con fosfatazione e decapaggio, applicazione di un fondo epossidico anticorrosivo con essiccazione a forno, applicazione di finitura con vernici in polveri di poliesteri, con essiccazione a forno a temperatura 180/200° per un tempo variabile a seconda dello spessore del materiale.Tale trattamento garantisce una protezione dagli agenti atmosferici e brillantezza per molti anni.

    Sgancio Rapido degli attrezzi terminali

    Tale dispositivo consente di sostituire gli attrezzi terminali con rapidità di esecuzione e facilità di movimenti.

    Sgancio dal trattoreInnovativo dispositivo di sgancio rapido del caricatore dal trattore che permette di svolgere tale operazione in un’unica fase di discesa dal trattore.Con l’ausilio di perni autocentranti nella parte inferiore, l’inserimento di un perno per lato nella parte superiore completa, in pochi secondi, l’operazione di aggancio e sgancio dalla trattrice.

    CB

    A

    E

    D

    F

    ATTREZZITERMINALI

    PERPC 830 - PC 910

    Fiancate Fisse

    Benna per terra

    Largh. [mm] 1300 1500*Lungh. x Alt. [mm] 735x530Peso [Kg] 84 95Capacità SAE [m3] 0,26 0,30

    *solo per PC 910

    Forca per letame

    Largh. [mm] 1300 1500*Lungh. x Alt. [mm] 930 x 565Peso [Kg] 91 99N° denti 6 7

    *solo per PC 910

    Forca per pallets

    Largh. x Alt. x Lungh. [mm] 1200x400x1140Portata max [Kg] 1000Peso [Kg] 150