marzioli sauro -pag. 37 - ricorrettofaceartevents.weebly.com/uploads/9/8/4/7/9847794/...37 Marzioli...

1
Classe 1970, opero nel settore vetro dal 1992. Venti anni di duro lavoro e lunghe sperimentazioni, corsi di specializzazione e tecnica sulla lavorazione manuale/decorazioni a fuoco/fusioni. Un materiale affascinante su cui giocare, dando forme, colori, ombre, luci e suoni. Le mie opere sono realizzate con scarti di vetro piano, il tutto recuperato e riciclato, selezionato in base alla mia fantasia, ogni singolo frammento diventa parte integrante delle mie opere, ogni sfrido trovato o fatto appositamente rende i miei quadri/sculture vive, da toccare. i miei spettacoli dal vivo si basano sulla realizzazione di opere vitree, assemblando tra loro con una speciale colla (che solidifica grazie ai raggi u.v.) varie schegge che faccio esplodere ad ogni avvio di perfomance. CRASH GLASS. DAL SER 2012 (particolare perfomance) Arte d’Amare di Mary Sperti Artista Anconetano, facente parte della scuderia Face’arts di Mary Sperti, Sauro Marzioli è lo scultore in simbiosi con il materiale che plasma e che assembla senza timore e limiti alcuni. Il vetro il suo bagaglio storico culturale e pratico, il materiale che ama come elemento del suo corpo della sua anima. Si è già esposto alle critiche grazie alla sua essenziale presenza in eventi curati dalla sua sua prima estimatrice la Dottoressa Mary Sperti. Performance di grande emotività grazie alla scenografia, alla sensibilità e la delicatezza con cui Marzioli maneggia un materiale rigido freddo tagliente. Ha partecipato con la sua curatrice Sperti a Face’arts Marche 2012 come Artista Espositore e con Performance, ad Arte d’Amare con diverse Performance e sarà presente a Face’arts Lecce 2013 a Luglio. Sperti ha anche curato la sua prima personale nelle Marche nel 2011. Simpatici incubi (con particolari) - 70x70 37 Marzioli Sauro

Transcript of marzioli sauro -pag. 37 - ricorrettofaceartevents.weebly.com/uploads/9/8/4/7/9847794/...37 Marzioli...

  • Classe 1970, opero nel settore vetro dal 1992. Venti anni di duro lavoro e lunghe sperimentazioni, corsi di specializzazione e tecnica sulla lavorazione manuale/decorazioni a fuoco/fusioni. Un materiale affascinante su cui giocare, dando forme, colori, ombre, luci e suoni. Le mie opere sono realizzate con scarti di vetro piano, il tutto recuperato e riciclato, selezionato in base alla mia fantasia, ogni singolo frammento diventa parte integrante delle mie opere, ogni sfrido trovato o fatto appositamente rende i miei quadri/sculture vive, da toccare. i miei spettacoli dal vivo si basano sulla realizzazione di opere vitree, assemblando tra loro con una speciale colla (che solidifica grazie ai raggi u.v.) varie schegge che faccio esplodere ad ogni avvio di perfomance. CRASH GLASS.

    DAL SER 2012 (particolare perfomance) Arte d’Amare di Mary Sperti

    Artista Anconetano, facente parte della scuderia Face’arts di Mary Sperti, Sauro Marzioli è lo scultore in simbiosi con il materiale che plasma e che assembla senza timore e limiti alcuni. Il vetro il suo bagaglio storico culturale e pratico, il materiale che ama come elemento del suo corpo della sua anima. Si è già esposto alle critiche grazie alla sua essenziale presenza in eventi curati dalla sua sua prima estimatrice la Dottoressa Mary Sperti. Performance di grande emotività grazie alla scenografia, alla sensibilità e la delicatezza con cui Marzioli maneggia un materiale rigido freddo tagliente. Ha partecipato con la sua curatrice Sperti a Face’arts Marche 2012 come Artista Espositore e con Performance, ad Arte d’Amare con diverse Performance e sarà presente a Face’arts Lecce 2013 a Luglio. Sperti ha anche curato la sua prima personale nelle Marche nel 2011.

    Simpatici incubi (con particolari) - 70x70

    37

    Marzioli Sauro

    Pagina 1