MARTA LUCIDI Classe 87, sono nata nel cuore verde Spoleto ...

1
MARTA LUCIDI Classe 87, sono nata nel cuore verde dell’Italia, l’Umbria, precisamente a Spoleto il mio sogno da piccola diventare una principessa ma poi cresco e già dalle elementari decido di cambiare ramo lavorativo: diventare un militare, un sogno che cresceva di giorno in giorno. Mi diplomo in ragioneria e subito dopo la maturità prendo in mano una pistola perché divento guardia particolare giurata ma il mio sogno era sempre lo stesso! Con la mamma che fatica a lasciarmi partire nel 2010 mi arruolo nell’Esercito Italiano passando dalla Scuola CBRN di Rieti al 28 Rgt “Pavia” di Pesaro. Nel frattempo studio per laurearmi in scienze organizzative e gestionali prima e in giurisprudenza poi, continuando ancora a studiare per due master universitari e dopo la lode nel master in comunicazione strategica parto alla volta dei Balcani, Kosovo! Al ritorno mi attenderà un’esperienza unica: Radio Esercito! Amo viaggiare in giro per il mondo, stare nella natura e odio, come avrete capito, annoiami. Circondata, per fortuna da tantissimi amici che, insieme a mio fratello Matteo sono la mia batteria di ricarica! Sono il Caporal Maggiore Scelto Marta Lucidi, redazione di radio esercito!

Transcript of MARTA LUCIDI Classe 87, sono nata nel cuore verde Spoleto ...

Page 1: MARTA LUCIDI Classe 87, sono nata nel cuore verde Spoleto ...

MARTA LUCIDI

Classe 87, sono nata nel cuore verde dell’Italia, l’Umbria, precisamente a Spoleto il mio sogno da piccola diventare una principessa ma poi cresco e già dalle elementari decido di cambiare ramo lavorativo: diventare un militare, un sogno che cresceva di giorno in giorno. Mi diplomo in ragioneria e subito dopo la maturità prendo in mano una pistola perché divento guardia particolare giurata ma il mio sogno era sempre lo stesso! Con la mamma che fatica a lasciarmi partire nel 2010 mi arruolo nell’Esercito Italiano passando dalla Scuola CBRN di Rieti al 28 Rgt “Pavia” di Pesaro. Nel frattempo studio per laurearmi in scienze organizzative e gestionali prima e in giurisprudenza poi, continuando ancora a studiare per due master universitari e dopo la lode nel master in comunicazione strategica parto alla volta dei Balcani, Kosovo! Al ritorno mi attenderà un’esperienza unica: Radio

Esercito! Amo viaggiare in giro per il mondo, stare nella natura e odio, come avrete capito, annoiami. Circondata, per fortuna da tantissimi amici che, insieme a mio fratello Matteo sono la mia batteria di ricarica! Sono il Caporal Maggiore Scelto Marta Lucidi, redazione di radio esercito!