Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

14

Click here to load reader

Transcript of Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

Page 1: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

IL LINGUAGGIO DEGLI ANGELI//

Page 2: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

Introduzione

Come usare questo manuale

Cosa aspettarsi dal seminario

Cosa significa Enochiano?

Perchè comunicare con gli Angeli?

Le basi: Il Rituale Minore del Bando del Pentagramma

Entrare in contatto

INDICE//

TRE//QUATTRO//

CINQUE//SEI//

SETTE//OTTO+//

QUATTORDICI//

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

DUE |

Page 3: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

Ci sono molte sfaccettature in questo sistema, tratte dalle chiavi comunicate dagli Angeli al dott. John Dee nel 16mo secolo.

Le fonti del materiale, molto del quale esiste ancora, contengono trascrizioni delle stupefacenti sessioni tenute dal dott. John Dee a da Edward Kelley. I dettagli si possono trovare su internet e nei numerosi libri che sono stati pubblicati negli anni.

Questo seminario intende presentare quel sistema, e fornire l’opportunità di validare ed esplorare l’Enochiano in autonomia.

Per centinaia d’anni la Magia è stata tenuta segreta, celata ai non iniziati, ed avvolta da insegnamenti oscuri e complicati. Questo approccio rimuove questi presupposti devianti, e fornisce istruzioni dirette e cristalline perchè lo studente possa seguire il sentiero verso una maggiore comprensione di questo magnifico universo.Come ogni verità è fondamentalmente semplice, e richiede solo la curiosità, la volontà e la passione di uno studente che si avvicina a questo argomento con mente aperta, e cuore ed intento onesti.

La ricompensa di coloro che persevereranno sarà meravigliosa! Ci stiamo avvicinando ad un tempo dove potremo fare un salto, e “Ripristinare i Nomi degli Angeli nei Cuori dell’Umanità”

Buon lavoro!

INTRODUZIONE//QUESTO MANUALE INTENDE FORNIRE AGLI STUDENTI LE BASI DELL’ENOCHIANO: SEMINARIO SUL LINGUAGGIO DEGLI ANGELI - PARTE I. FORNIRA I PRIMI PASSI PER IMPARARE QUESTO POTENTE SISTEMA PER COMUNICARE CON LA GERARCHIA DEGLI ANGELI NEL SISTEMA ENOCHIANO.

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

TRI |

Page 4: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

I risultati migliori si otterranno effettuando il LBRP ogni giorno. Non è necessario alcun tempio speciale, solo lo spazio sufficiente per stare in piedi in un luogo dove non si verrà disturbati. Naturalmente ci si potrà preparare facendo prima una doccia e meditando, ed assicurandosi che lo spazio sia limpido e pulito. Candele ed incenso potranno aiutare a creare l’atmosfera, e a raggiungere uno stato di calma e pace.

Non fate il LBRP se vi sentite stanchi o carichi emotivamente. Altrimenti può essere fatto in qualsiasi momento, ed ognuno potrà sviluppare la sua particolare preferenza su come e quando farlo. Sentitevi liberi di sentire e sperimentare.

Una volta iniziato il rituale è consigliabile completarlo, anche se si fanno degli errori mentre si imparano i vari passaggi. Questo per mantenere il bilanciamento delle vostre energie.

COME USARE QUESTO MANUALE//A PAGINA OTTO CI SONO ISTRUZIONI DETTAGLIATE SUL RITUALE MINORE DEL BANDO DEL PENTAGRAMMA (LBRP). RICHIEDE CIRCA CINQUE MINUTI PER ESSERE SVOLTO, ED E IL PRIMO PASSO PER SVOLGERE IL LAVORO RITUALE. LO STUDENTE SARA RADICATO, PURIFICATO, E PREPARATO MENTALMENTE, EMOZIONALMENTE E SPIRITUALMENTE AD INIZIARE IL LAVORO.

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

QUATTRO |

Page 5: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

COSA ASPETTARSI DEL SEMINARIO//DURANTE IL SEMINARIO ANDREMO PIU IN PROFONDITA SU COME USARE ESPLICITAMENTE QUESTO SISTEMA PER LE VOSTRE SPECIFICHE RICHIESTE PERSONALI. VERRA DESCRITTO L’ESATTO METODO SU COME SCEGLIERE L’ANGELO DA INVOCARE, COSA ASPETTARSI E COSA CHIEDERE. INOLTRE VEDREMO I PASSAGGI SUCCESSIVI, IL MODO PER PROGREDIRE E DAREMO SUPPORTO CONTINUO IN QUESTO CAMMINO.

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

CINQUE |

Page 6: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

Il nome Enochiano deriva dal personaggio biblico “Enoch”, che si dice godesse della benevolenza di Dio, ed avesse ricevuto i doni della saggezza e della conoscenza dei Misteri.

Nel 16 sec. l’Astrologo della Regina Elisabetta I, John Dee, trascorse 7 anni lavorando intensamente con lo psichico Edward Kelly. Insieme svolsero un lavoro rituale quotidiano, durante il quale gli Angeli trasmisero il loro linguaggio ed una mappa dei regni Angelici. La mappa è nella forma di una griglia conosciuta come Le Tavole della Torre di Guardia, da cui possono essere derivati i nomi degli Angeli. C’è molto da esplorare: le 48 Chiavi Angeliche, un sistema completo di magia planetaria, la Heptarchia Mystica (opera di John Dee), così come i dettagli del Sacro Tavolo, Anello e Lamen, ed il Sigillum Die Ameth, il Sacro Sigillo di Dio.

E’ comunque possibile beneficiare della saggezza di questo sistema senza doverlo studiare per intero. Ripristinando i nomi degli Angeli nel cuore dell’umanità possiamo accedere ad una nuova era, in cui il legame tra umanità e gli Angeli può ancora una volta diventare consapevole, e la nostra evoluzione potrà fare un salto quantico.

COSA SIGNIFICA ENOCHIANO//IL LINGUAGGIO DEGLI ANGELI: LA COMPRENSIONE E L’APPLICAZIONE DI QUESTO SISTEMA PERMETTONO AL PRATICANTE DI COSTRUIRE, MANTENERE E BENEFICIARE DI UN RAPPORTO DIRETTO E CONSAPEVOLE CON GLI ANGELI.

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

SEI |

Page 7: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

Il miglior modo per iniziare è valutare come ci si sente. Se siete infelici chiedete sostegno per essere felici. Non ponete condizioni, come “quando avrò una grande casa o una nuova fidanzata sarò felice”. Concentratevi sul vostro stato d’animo, non sulle condizioni.

Siate aperti, presenti, rilassati e curiosi!

PERCHE COMUNICARE CON GLI ANGELI//QUESTA E UNA DOMANDA MOLTO PERSONALE E LA RISPOSTA SARA DIVERSA PER OGNUNO. GLI ANGELI SONO STATI ASSOCIATI AL GENERE UMANO SIN DALL’ALBA DEI TEMPI, MA ABBIAMO DIMENTICATO COME COMUNICARE CON QUESTI MAGNIFICI ESSERI. NONOSTANTE GLI ANGELI SIANO VOTATI AD AIUTARCI, ESSI LAVORANO ALL’INTERNO DELLE LEGGI UNIVERSALI DELL’ESISTENZA. PERCIO SE DOVETE PAGARE DEI CONTI, DOVRETE COMUNQUE TROVARVI UN LAVORO. GLI ANGELI NON PAGANO LE BOLLETTE!

Consiglio:

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

SETTE |

Page 8: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

Quando pronunciate i nomi, vibrateli come se fareste recitando “Aum”. Dovreste sentire le vibrazione nel corpo, e quando si invocano gli Angeli i nomi si espandono attraverso il pentagramma e verso l’infinito. Mentre tracciate il pentagramma sentite la vibrazione che “attiva” e dà vita al pentagramma.

Se non è possibile vibrare i nomi ad alta voce, potete usare quella che è conosciuta come la Grande Voce. Le vibrazioni vengono sentite dentro, ma non espresse tramite la bocca. Ad ogni modo, all’inizio si raccomanda di vibrare i nomi a voce più alta possibile.

La punta superiore del pentagramma è a livello della sommità della testa. La punta sinistra è alla spalla sinistra, e la punta destra è alla spalla destra. Le due punte inferiori sono a livello dei fianchi. Queste sono linee guida. Lo scopo è di tracciare un pentagramma simmetrico, e terminare con il dito dove avete iniziato. E’ anche possibile visualizzare i pentagrammi in bianco luminoso, o nei colori suggeriti se preferite.

RITUALE DI BASE//IL RITUALE DI BANDO DEL PENTAGRAMMA//LEGGETE I PASSAGGI PARECCHIE VOLTE PRIMA DI SVOLGERE IL RITUALE PER LA PRIMA VOLTA. POTETE ANCHE SIMULARE I MOVIMENTI PER AVERE UN’IDEA DELLA STRUTTURA DEL RITUALE. E’ CONSIGLIABILE PORTARE CON VOI I NOMI ENOCHIANI, OPPURE SCRIVERLI SU PEZZI DI CARTA E POSIZIONARLI SU CIASCUNO DEI RISPETTIVI QUADRANTI.

Vibrazione dei nomi:

Tracciare il pentagramma:

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

OTTO |

Page 9: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

E’ bello avere una stanza dedicata ai vostri esercizi, ma non è essenziale. Inoltre candele, incenso ed un altare possono aiutare a mantenere un’atmosfera favorevole, ma, ancora, non sono indispensabili. Lo spazio dovrebbe essere pulito, e relativamente libero da ingombri. Questo non significa spostare tutti i mobili fuori dal salotto, ma semplicemente avere uno spazio dove sentirsi liberi e sereni.

è il modo migliore, soprattutto all’inizio! Tenere un diario del lavoro rituale può essere utile per annotare cosa avete fatto, quando e se ha funzionato, i risultati. Non ricorderete i dettagli dopo qualche tempo, ed un diario può aiutarvi a seguire l’evoluzione dei progressi.

RITUALE DI BASE//IL RITUALE DI BANDO DEL PENTAGRAMMA//CONTINUAD:

Strumenti:

Esercizio, esercizio, esercizio:

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

NOVE |

Page 10: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

In piedi rivolti a Nord. Toccatevi la fronte con il vostro dito indice destro e vibrate l’Enochiano: IL I A (pronuncia: II - LEH - II- AH)

Con il vostro indice destro toccate il vostro hara (due dita sotto l’ombelico) e vibrate: ONDOH (OH - EN - DOH)

Toccate la vostra spalla destra e vibrate: OD A LONSA (OH - DEH - AH - LOH - EN - SAH)

Toccate la vostra spalla sinistra e vibrate: OD A BUZD (OH - DEH - AH - BUEH - ZEH - DEH)

Congiungete le mani davanti al cuore e vibrate: LAP TOL CAPIMAO (LAH - PEH - TOH - LEH - KAH - PII - MAH - OH)

RITUALE DI BASE// PARTE UNO//LA CROCE CABALISTICA:

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

DIECI |

Page 11: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

In piedi rivolti a Nord. Con l’indice destro, iniziando all’altezza del vostro fianco sinistro, tracciate il Pentagramma nero della terra di fronte a voi, mentre vibrate NANTA (EN - AH - EN - TAH)

Giratevi in senso orario verso Est. Con l’indice destro, iniziando ll’altezza della spalla sinistra, tracciate il Pentagramma giallo dell’aria di fronte a voi, mentre vibrate EXARP (EHTZ - AR - PEH)

Giratevi in senso orario verso Sud. Con l’indice destro, iniziando all’altezza del vostro fianco destro, tracciate il Pentagramma rosso del fuoco mentre vibrate BITOM (BII - TOH - MEH)

Giratevi in senso orario verso Ovest. Con l’indice destro, iniziando all’altezza della spalla destra, tracciate il Pentagramma blu dell’acqua, mentre vibrate HCOMA (HEH- COH - MAH)

Giratevi in senso orario per tornare alla posizione di partenza rivolti a Nord.

Uno:

Due:

Tre:

Quattro:

RITUALE DI BASE// PARTE DUE//CARICAMENTO DEI QUATTRO QUADRANTI:

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

UNDICI |

Page 12: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

Rivolti a Nord recitate vibrando i seguenti nomi Enochiani dei Re degli Elementi: Davanti a me iCzhiha (II - KEH - ZEH - HEH - HAH) visualizzate o sentite il ‘vibrante’ e ‘vivo’ nome del Re Enochiano della Terra andare attraverso il centro del Pentagramma della Terra verso Nord.

Dietro di me edLprna (EH - DEH - LEH - PEH - REH - NAH) visualizzate o sentite il ‘vibrante’ e ‘vivo’ nome del Re Enochiano dell’Aria andare attraverso il centro del Pentagramma dell’Aria verso Est.

Alla mia destra baTaiVA (BAH - TAH - II - VAH) visualizzate o sentite il ‘vibrante’ e ‘vivo’ nome del Re Enochiano del Fuoco andare attraverso il Pentagramma del Fuoco verso Sud.

Alla mia sinistra raagios (RAH - AH - GHII - OH - SEH) visualizzate o sentite il ‘vibrante’ e ‘vivo’ nome del Re ENochiano dell’Acqua andare attraverso il centro del Pentagramma dell’acqua verso Ovest-

Poi recitate:ECCO I QUATTRO RE ENOCHIANI ED IO SIAMO UNO

Rimanete fermi un momento e sentite le diverse qualità di ciascun elemento, mentre rimanete concentrati sul vostro hara.

Cinque:

RITUALE DI BASE// PARTE DUE// CONTIUAD//CARICAMENTO DEI QUATTRO QUADRANTI:

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

DODICI |

Page 13: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

Ripetete la parte 1 come descritta.

Il LBRP è stato ora completato. Godetevi l’energia che avete messo in movimento. Sentite liberi di festeggiare, meditare, ballare, pregare e gioire. Quando avete finito dite ad alta voce:Questo tempio ora è chiuso!

E battete le mani due volte.

Ecco la traduzione dell’Enochiano nella Croce Cabalistica. Può essere fatta da sola, ogni volta che sentite il bisogno di recuperare equilibrio e di allinearvi con le energie del Cielo e della Terra.

IL I A Tuo è il

ONDOHRegno

OD A LONSAe la Potenza

OD A BUZDe la Gloria

LAP TOL CAPIMAOper tutti i Tempi

RITUALE DI BASE// PARTE TRI//LA CROCE CABALISTICA:

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

TREDICI |

Page 14: Manuale 1 Il Linguaggio Degli Angeli

ENTRARE IN CONTATTO CON//ENOCHIANO:

ENOCHIANO IL LINGUAGGIO DELGI ANGELI WWW.ENOCHIAN.CO.UK [email protected] |

QUATTORDICI |

www.enochian.co.uk

[email protected]

ON-LINE//E-MAIL//