Mafia

9
Mafia Italiana! Danilo Šoškić Stefan Stojanović Mladen Ristić Lazar Ranković Ivana Milošević Nikola Obradović Ilija Ilkić I4

description

Ovu prezentaciju na italijanskom jeziku o italijanskoj mafiji uradili su naši učenici istražujući svet Puzovog i Kopolinog 'Kuma'. This presentation about Italian Mafia in Italian was made by our students while they were exploring the world of Puzo's and Copolla's 'Godfather'.

Transcript of Mafia

Page 1: Mafia

Mafia Italiana!Danilo Šoškić

Stefan StojanovićMladen Ristić

Lazar RankovićIvana Milošević

Nikola ObradovićIlija Ilkić

I4

Page 2: Mafia

• Il termine mafia è generalmente riferito ad una particolare e specifica tipologia di ORGANIZzAziONE Criminale, avente tratti caratteristici e peculiari.

TERMINE MAFIA

Page 3: Mafia

Storia della Mafia

• Mafia o Cosa Nostra ancora più correttamente, l'organizzazione criminale segreta italiana che è stata fondata nella metà del 19 ° secolo in Sicilia. Più tardi si diffuse alla East Coast quando la fine del 19 ° secolo, un certo numero di siciliani emigrati in America.

Page 4: Mafia

SALGO LA MAFIA

• Salgo la mafia cominciò nell'era del proibizionismo, che è. divieto di erogazione o nessun uso di alcool in tutti gli Stati Uniti. Poi si rivolsero alle schermaglie già avviati mafiosi e liquori tra i mafiosi. Crime famiglia di intercettare camion altre famiglie tutti strappando in loro e preprodavajući di solito un prezzo inferiore a quello che era il contrario.

Page 5: Mafia

La mafia italiana è la seconda al mondo

Ha circa 4.000 membri provenienti soprattutto da dieci famiglie, ma con l'enorme numero di "esterni" ed è considerato una organizzazione estremamente dura, che opera ancora negli Stati Uniti, Francia, Germania, Belgio, Olanda ... i membri sono sottoposti a un rito di iniziazione che richiede prove che effettui l'abbattimento. Fonte di reddito è derivato da cocaina e il traffico di eroina, e lavorando a stretto contatto con i colombiani. Conosciuto anche con l'enorme impatto economico, corruzione di politici e giudici.

Page 6: Mafia

GUASTO DELLA MAFIA

• La caduta del mob seguito l'arrivo del farmaco. I vecchi mafiosi sono stati presentati alle giovani generazioni che la droga potenzialmente pericolosi sia per chi consuma e per i rivenditori che si muoverà per entrambi i farmaci o forniranno FBI!

Page 7: Mafia

DON VITO CORLEONE

• Il personaggio di Don Vito Corleone nel film "Il Padrino", che è stato prodotto da una storia vera. Egli è il membro principale della mafia "cinque famiglie". Dopo la sua morte, ereditata dai figli, anche quando ha perso suo figlio voleva porre fine alla guerra tra famiglie mafiose, ma suo figlio più giovane, Michael continuò la guerra che vogliono vendicare il fratello.

Page 8: Mafia

MAFIA ITALIANA OGGI

• Oltre ai tentativi della polizia, internazionale e italiana mafia italiana è ancora il caso di una delle bande più pericolose del mondo, ed è ancora impegnata nel traffico di droga e di esseri umani.

Page 9: Mafia

IL FINE•GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE